GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da stele » 28 nov 2012, 7:05

Buongiorno ragazze,
vado di fretta che devo prepararmi per andare a lavoro...sperando di non staccare il contatore a nessuno oggi :ahah

La situazione è che l'azienda ha "messo in libertà" 5000 operai, cioè tutta l'area a freddo (che colpisce anche mio marito). A quanto pare ieri i badge erano stati disattivati, per cui se provavi ad entrare non funzionava e tra l'altro nisba stipendio.
Ieri sera, dopo tutto il caso nazionale, hanno riattivato i tesserini dicendo che lo stipendio sarebbe stato pagato regolarmente anche per queste giornate di sciopero.
Io proprio non voglio credere che un colosso del genere, siamo la 4 azienda più importante in Europa, possa chiudere battenti dicendo a tutti "arrivederci e grazie!". Qui parliamo solo a Taranto di 12000 operai per strada, senza contare le aziende satelliti sparse in Italia e tutto l'indotto.
Insomma Vajana, se così fosse, aspettami :buuu

Cicci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ape :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ieri sono morta TI LOVVO! :cuore :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 28 nov 2012, 8:31

0
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 28 nov 2012, 8:47

Buon giorno fly-golline,
alla fine il gran giorno è arrivato.
Mi sento euforica come se andassi ad un primo appuntamento!

Nonostante ci sia stato un cambio di programma di cui non ero stata messa al corrente (notaio e banca avevano cambiato il luogo dove svolgere l'atto notarile senza darsi cura di avvertirci, a noi e ai venditori :che_dici ),

anche se da ieri qui si sono scatenati gli elementi, pioggia, vento incredibile, tuoni e fulmini, tanto che prima di andare all'appuntamento passerò a controllare che la casa ci sia ancora e tutta intera :ahaha ,

anche se, guarda caso, Giorgio sta male da ieri, con febbre, tosse e mal d'orecchie

io procedo avanti, a testa bassa contro la sf**a, senza guardare in faccia nessuno, e pensando solo al NOSTRO bene.

Grazie a tutte ragazze, grazie per la vostra sorellanza, grazie per il vostro interesse, per tutto il coraggio e il sostegno che mi avete dato. Grazie per il vostro affetto e la vostra amicizia.
Grazie a Ely, a Stele, a Chiarasole, ad Apezzetti, a Val e a Vajana, a Mariangelac, a Licia, a Kerubi, a 05maggio, e anche a Phoeka e ad Ishetta che è da tanto tempo che non passano su queste pagine. Un grazie anche a tutte le altre che non ho nominato, siamo in tante in questo gruppo di auto-aiuto di casalinghe disorganizzate e semi-disperate, che è difficile ricordare tutti i nomi.

Cercherò di ripassare nel pomeriggio (se non sarò già all'opera con carta vetrata e pennellesse) per stappare una bottiglia di spumante con voi, e offrirvi dolcetti e pasticcini.
Virtuali purtroppo, ma veramente vorrei avervi tutte vicino per festeggiare insieme.
Un bacioa a tutte, a più tardi
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2012, 9:04

Cicci1, infiniti :incrocini per l'inizio di questa nuova "avventura" :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2012, 9:08

stele, :incrocini anche a voi, anche se per quello che ho capito il problema di inquinamento e rischio ambientale esiste sul serio, il fatto è che questo non può certamente essere scaricato sui dipendenti, non solo loro che devono pagare questo scempio!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 nov 2012, 9:25

buongiorno
CICCIIIIIIIII :incrocini :incrocini
magari hanno spostato il luogo della firma per farvi risparmiare un po'? se si firma nello stesso comune dove si risiede e dove ha sede la banca, si paga meno. almeno se non ricordo male.

Stele :coccola :coccola tutta la mia comprensione
sull'ilva e sul resto del lavoro/governo/sistema Italia, sto zitta che altrimenti mi bannano.

missioni da fare. bohhhhhhhhh, mi pare tutto a posto. ho le cartacce burocratiche da smistare ma non ho voglia :buuu poi il tempo, piove ovunque, invoglia ad infilarsi sotto le coperte con un bel libro altro che lavorare :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2012, 9:32

Cicci grazie dei ringraziamenti :risatina: goditi questa giornata e festeggia con la tua famiglia!!!!!

Per la CTP, se siete dalla stessa parte...il problema non sussiste!

Chiara grazie, la discontinuitá non eliminabile mi ha fatto ribaltare :ahah

Sto rianimando rolando, la batteria é un po' scarsetta :perplesso
Intanto i tecnici della caldaia montano la caldaia :yeee e io faccio una torta da portare oggi all'asilo al laboratorio di mamme :-D ogni scusa é buona per magna' :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 nov 2012, 9:57

Vai Cicci!!!Finalmente il grande giorno!!!! :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee

Io oggi ho il maritino a casa visto che piove a dirotto e stanno facendo un tetto :che_dici Così stasera al mio rientro sarà tutto splendente perchè ha promesso che fa le grandi pulizie!!!! :hi hi hi hi anche perchè i nani sono a scuola e dalla nonna quindi non ha scuse!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 nov 2012, 10:39

STELE spero si posso risolvere tutto....vi sono vicina... :incrocini :incrocini :coccola

CICCI evvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii il gran giorno è arrivato..... :yeee :clap :-D

KERUBI che fortuna che hai....io se il socio è a casa lo lascio sul divano e lo ritrovo sul divano :che_dici

APE :caduta_sedia:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 nov 2012, 12:19

buondì
Cicci vai e distruggili!!!!!!! :ok

kerubi, il mio ancora non ha nemmeno fatto il cambio stagione della sua parte armadio :che_dici

ely66, ma tu non puoi essere bannata :hi hi hi hi

oggi sto riprendendo un po le redini di casa.... e trovandomi ancora gasata per la zumba :-D dopo la doccia ho preso scala stracci e piumino ed ho iniziato la sezione di spolvero delle parti alte e degli oggettini (con pennellino :fischia ) di tutta la casa. lampadari compresi...spero di non rompere nulla :fischia
anzi adesso vado a posizionare il roomba sopra qualche armadio :spiteful:
oltretutto questo mi permetterà di cancellare almeno 3 missioni :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 nov 2012, 12:41

cicci, forzaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: :vaiii: e :congratulations:

stele, ho appena sentito della tromba d'aria :x:
mammamia che situazione e che sf**a :buuu

se venite al nord, vi ospito :coccola

doman vengono a timarmi casa e a afre le foto. mio amrito non c'è e rientra domani. ho fatto la polvere ovunque... domani faccio bene i bagni e stop. anzi no... devo smontare il letto e continuo a rimandare :sberla:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 nov 2012, 12:42

* vengono a stimarmi !!!!

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2012, 13:17

Che brava Vajana io per prepararmi alle foto della casa toscana ho lavorato una cosa come una settimana :che_dici

Fatta torta, pure una piccola per noi, fatte verdure al forno, scrostato piano cottura con spazzolino :x: :sberla: , riordinato qua e lá. Gli operai naturalmente non hanno finito, ora serve l'elettricista che verrà domani, poi tornano loro :argh
Per fortuna c'é scirocco e in casa ho 21gradi. E 85% di umiditá :impiccata: ma pazienza

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2012, 13:35

21 gradi in casaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????? :urka io nemmeno in estate :buuu invidissima!! ora aspetto la neve... :x:
dandi, perché tuo marito fa da solo il cambio armadi? :urka il mio non vede differenza tra estivo e invernale :che_dici e il cambio ovviamente lo faccio io!
stele, ti-vi penso... non so davvero che dirti.
nano piccolo è in modalità "ti disfo casa"... e io passo il tempo a riordinare i macelli che combina :impiccata:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 nov 2012, 14:11

21 gradi in casa??? sto morendo, manco con il riscaldamento acceso li ho!

cacchio Stele, spero stiate tutti bene. :buuu :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2012, 14:23

non sono tanti 21° :fischia
qui ora in casa ce ne sono 24, e si sente che l'aria si è rinfrescata :risatina:
Il problema è che con il riscaldamento centralizzato raggiungiamo temperature equatoriali oltre i 30, l'altro giorno l'amministratore nn è voluto entrare in casa perche faceva troppo caldo, l'ho pagato per le scale :risatina:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 nov 2012, 14:47

tittiale ha scritto:21 gradi in casaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????? :urka io nemmeno in estate :buuu invidissima!! ora aspetto la neve... :x:
dandi, perché tuo marito fa da solo il cambio armadi? :urka il mio non vede differenza tra estivo e invernale :che_dici e il cambio ovviamente lo faccio io!
nano piccolo è in modalità "ti disfo casa"... e io passo il tempo a riordinare i macelli che combina :impiccata:
no, non lo fa da solo :che_dici . è che deve fare pulizia tra i pantaloni estivi e vedere cosa gli manca tra gli invernali e passarli da sopra a sotto...siamo a novembre...secondo voi? ovviamente la situazione attuale è che sotto ci stanno tutti i pantaloni estivi, più quelli invernali che ha messo finora... :argh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 nov 2012, 14:51

mariangela , azz, 24°! :-D anche i 21° non sono male!

attualmente in sala ne ho 20.1 con il riscaldamento a pavimento a palla!
nelle camere 19!

oggi mi aspetta una bollente serata

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2012, 15:08

dandi ha scritto:
tittiale ha scritto:21 gradi in casaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????? :urka io nemmeno in estate :buuu invidissima!! ora aspetto la neve... :x:
no, non lo fa da solo :che_dici . è che deve fare pulizia tra i pantaloni estivi e vedere cosa gli manca tra gli invernali e passarli da sopra a sotto...siamo a novembre...secondo voi? ovviamente la situazione attuale è che sotto ci stanno tutti i pantaloni estivi, più quelli invernali che ha messo finora... :argh
praticamente una mission impossibil per un xy :ahah sei tu che hai aspettative troppo elevate :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2012, 15:09

mariangelac ha scritto:non sono tanti 21° :fischia
qui ora in casa ce ne sono 24, e si sente che l'aria si è rinfrescata :risatina:
Il problema è che con il riscaldamento centralizzato raggiungiamo temperature equatoriali oltre i 30, l'altro giorno l'amministratore nn è voluto entrare in casa perche faceva troppo caldo, l'ho pagato per le scale :risatina:
ma val mi sa che non ha 21 gradi con il riscaldamento.... no?
noi abbiamo la stufa.... e a 19 gradi si sta bene :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”