GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOGNI DEI PARENTI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
antonellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SOGNI DEI PARENTI

Messaggio da antonellina » 29 ago 2007, 14:29

SALVE A TUTTE,
SCUSATE DELL'ARGOMENTO UN PO' SCIOCCO MA HO BISOGNO DI SFOGARMI!
QUALCHE GIORNO FA' MI CHIAMA UNA MIA AMICA DICENDOMI DI AVER SOGNATO IL MIO BIMBO CON LE GAMBE ROTTE :bomba :pistole :urka :pistole (MA COSA CAVOLO ME LO DICI A FARE , MI FAI SOLO PREOCCUPARE....), OGGI MI CHIAMA MIA SUOCERA :bomba E MI DICE DI AVER SENTITO LA CIVETTA E DI ESSERSI SOGNATA LA SORELLA MORTA CON UN BAMBINO IN BRACCIO :urka :bomba :pistole :pistole : (MI SONO CADUTE LE BRACCIA PER TERRA!!!) L'HO TRATTATA UN PO' MALE DICENDOLE CHE E' SOLO UNA SUA PARANOIA, MA ADESSO LA PARANOIA L'HANNO FATTA VENIRE A ME... HO TIMORE, CHE DEVO FARE MI STA SALENDO UN'ANSIA!!
SCUSATE MA LE PERSONE A VOLTE NON SI RENDONO CONTO DI QUANTO MALE POSSONO FARE!!!
A PRESTO
ANTO

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOGNI DEI PARENTI

Messaggio da canirbas » 29 ago 2007, 14:47

ma sono solo sogni!
poi se tu ti fai suggestionare puoi mica colpevolizzare gli altri!

l'altro giorno mio marito s'è sognato suo nonno morto che accoglieva tra le sue braccia Daphne e ci giocava, lì per lì son rimasta così :urka ma poi ho fatto un rapido sunto di quelli che sono stati i miei sogni rispetto a Daphne, soprattutto quando ero incinta, e mi sono detta quello che ho scritto a te all'inizio: SONO SOLO SOGNI!

cmq ti sposto di sezione
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 29 ago 2007, 15:12

certo, sono solo sogni.... ma a volte un po' di tatto non guasterebbe......... :fischia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 ago 2007, 15:42

Che tatto!!!!! :pistole

ha ragione Susanita, sono solo sogni, ma per una mamma non è proprio piacevole sentire certe cose.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ago 2007, 15:55

SI...SONO SOLO SOGNI...
PENSA CHE MIA SABATO,ARRIVATA A CASA DEI MIEI...MI GUARDA E DICE...UFFI E IO CHE TI AVEVO SOGNATA INCINTA....
NESSUNO SA DELLA MIA VOGLIA DI UN BIMBO/A PERCHè NON VOGLIO DIRLO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NIENTE CON NESSUNO, IO LA GUARDO E DICO...MA VA Là...! INTANTO DENTRO IL MIO :cuore CI SPERAVO IMMENSAMENTE...ANCHE SE LE PROBABILITà SONO POCHE... POI ERO PROPRIO IN ATTESA DI ROSSE, FIGURATI... LA MATTINA SEGUENTE SONO INFATTI ARRIVATE...ERA SOLO UN SOGNO...UN SOGNO CHE COMUNQUE SPERO CHE SI REALIZZI PRESTO... :emozionee :cuore

TU NON FARTI CONDIZIONARE...A VOLTE SI FANNO DEI SOGNI STRANI...MAGARI AVEVA MANGIATO SOLO MOLTO PESANTE...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2007, 17:24

-celeste- ha scritto: TU NON FARTI CONDIZIONARE...A VOLTE SI FANNO DEI SOGNI STRANI...MAGARI AVEVA MANGIATO SOLO MOLTO PESANTE...
:hi hi hi hi
Stavo per dire che quando qualcuno ci riprovera' ancora a raccontarti il suo sogno, consiglialo di non mangiare pesante a cena. :ahah
antonellina, hai ragione a rimanerci male, comunque sono d'accordo con chi ti dice di non dare attenzione a queste stupidaggini.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 ago 2007, 17:29

mamma mia.... :urka :urka :urka tra tua suocera e la tua amica non so chi sta più fuori di testa???ma come si fa a non capire che si può far stare male una persona dicendo questi sogni che come dice carnibas alla fine sono solo sogni e basta.....a certa gente bisognerebbe tagliare la lingua....
non credo tu debba preoccuparti, sono solo sogni e tali rimarranno....vedrai che tra qualche giorno piano piano le tue ansie spariranno..... :pistole :pistole :pistole :pistole
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 30 ago 2007, 8:00

Anche io ho iniziato la vacanza a casa dei miei suoceri (abitano al mare e ci ospitano, GENTILISSIMAMENTE, a casa loro una settimana ogni estate! che miti!) con questo esordio:

"Stiamo attenti alle finestre perché oggi la nonna ha sognato Francesco che rompeva una vetrata e si tagliava completamente" (mio suocero). Mia suocera non voleva raccontarmelo, ma lui (che è più fifone di me e di lei messe insieme) non riusciva a tacere- Allegria!

Sono solo sogni. Stanotte ne ho giusto fatto IO uno terrificante. E riguardava sempre mio figlio. Mi sono svegliata battendo i denti alle 5. Sono secoli che non ho incubi così orrendi. A pensarci bene, l'ultimo è stato quando ero incinta...?!?!?!?

In compenso, mia mamma li fa e non me li dice. E così quando Francesco è caduto e siamo andati all'ospedale perché l'altezza della caduta era notevole, mia madre (DOPO) mi ha detto che quella notte aveva sognato esattamente la stessa scena. Ora, mia nonna (mamma di mia mamma) aveva un po' questa capacità di azzeccarci coi sogni (lei diceva sempre, ridendo: "sono un po' strega...") e mio zio (fratello di mia mamma) ce l'ha tantissimo (fate conto che a 3 anni ha "profetizzato" il ritorno di suo padre - disperso - dalla guerra la mattina del giorno stesso in cui lui - di cui mancavano notizie da secoli - è tornato!!)... ma da lì a dire che fanno sogni premonitori ce ne passa.... Secondo me, la verità è che nei sogni ci mettiamo le nostre paure (vedi sogno di mia mamma) e i nostri desideri (vedi sogno di mio zio). E qualche volta le paure e i desideri si realizzano... è quello il guaio... o il bello, a seconda!

Tornando al tuo post... sì, anche io preferisco la tattica di mia mamma (e di mia suocera, se non ci fosse stato di mezzo l'intervento di mio suocero): non dire niente. Le preoccupazioni inutili non servono. Io, incinta, una notte ho sognato che perdevo il bambino. Non l'ho perso, ringraziando il Signore.
Evvie

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 9:07

susanita ha scritto:certo, sono solo sogni.... ma a volte un po' di tatto non guasterebbe......... :fischia
:quoto:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ago 2007, 19:29

mmmm che allegria!!!

sono d'accordo anche io che sono solo sogni, ma potrebbero pure tenerseli per loro, no?!
comunque mio fratello quando era bambino sognava di continuo che io morivo in mille modi diversi... e sono ancora qui!
There must be some kind of way out of here ...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 31 ago 2007, 19:58

Sono solo sogni stupidi e senza significato, però CHE RAZZA DI GENTE!!! :pistole
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 ago 2007, 20:11

:sorrisoo Io ai sogni proprio non ci credo, ma se fossi in te chiamerei l'amica e la suocera e direi loro:" State bene? No, perchè stanotte ho sognato che ti cadeva una tegola sulla testa e cadevi in strada!" :ahaha :ahaha ... giusto per federe che faccia fanno!
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

antonellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da antonellina » 3 set 2007, 12:32

pandistelle ha scritto::sorrisoo Io ai sogni proprio non ci credo, ma se fossi in te chiamerei l'amica e la suocera e direi loro:" State bene? No, perchè stanotte ho sognato che ti cadeva una tegola sulla testa e cadevi in strada!" :ahaha :ahaha ... giusto per federe che faccia fanno!
:bacio
Giuro che lo farò!!! :ahah Intanto però le due streghe con il pensiero molto positivo hanno colpito, Ale è stato male con la febbre alta e mal di gola, che bello iniziare Settembre così!!! :urka Comunque ora sta meglio alla faccia loro!! :ahah :ahaha :prrrr

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 set 2007, 13:17

leda71 ha scritto:mmmm che allegria!!!

sono d'accordo anche io che sono solo sogni, ma potrebbero pure tenerseli per loro, no?!
comunque mio fratello quando era bambino sognava di continuo che io morivo in mille modi diversi... e sono ancora qui!
allora ti ha allungato la vita :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 set 2007, 13:22

giulli72 ha scritto:
susanita ha scritto:certo, sono solo sogni.... ma a volte un po' di tatto non guasterebbe......... :fischia
:quoto:
:ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”