GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
-
- Original~GolGirl®
Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
Buongiorno Panciottine volevo chiedervi ma voi avete un gine di fiducia? Io vado in ospedale e non sempre ci trovo la stessa ma oco importa l'importante è. Che sia bravo /a.
Allora vi racconto di ieri la mattina vado a fare il prelievo per il bi -test ci fanno tutta la maxi -spiegazione che mette abbastanza ansia ma non ci vogliono pensare visto che con la malformazione all'utero che ho non potrefare nè villo bè amnio. Il 13/12 farò l'ultrascreen. Per completare il test almeno coglierò l'occasione di vedere il Fagioletto ancora una volta!
Dopo andiamo a fare l'eco di controllo per il distacco e la gine vede che per fortuna étutto a posto ci ha fatto sentire il battito ed Io e Dany ci siamo sciolti! Ha detto che è 3,56 cm quindi un pochino più avanti dell 'epoca gestazionale tipo corrispondeva a 10+4 ma è nella norma!
è incredibile come un esserino di quelle dimensioni sia un umano in miniatura!
Anche le perdite che ho ha detto che le sembrano più vaginali che uterine mi ha detto di sospendere il progesterone ma tanto giovedì l'avrei finito quindi ormai termino la confezione.
Per il vomito mi hanno dato le supposte di peridon e mi hanno detto di mangiare solo che non ci riesco appena metto in bocca qualcosa non la reggo non so come fare! Uffffff!!
Allora vi racconto di ieri la mattina vado a fare il prelievo per il bi -test ci fanno tutta la maxi -spiegazione che mette abbastanza ansia ma non ci vogliono pensare visto che con la malformazione all'utero che ho non potrefare nè villo bè amnio. Il 13/12 farò l'ultrascreen. Per completare il test almeno coglierò l'occasione di vedere il Fagioletto ancora una volta!
Dopo andiamo a fare l'eco di controllo per il distacco e la gine vede che per fortuna étutto a posto ci ha fatto sentire il battito ed Io e Dany ci siamo sciolti! Ha detto che è 3,56 cm quindi un pochino più avanti dell 'epoca gestazionale tipo corrispondeva a 10+4 ma è nella norma!
è incredibile come un esserino di quelle dimensioni sia un umano in miniatura!
Anche le perdite che ho ha detto che le sembrano più vaginali che uterine mi ha detto di sospendere il progesterone ma tanto giovedì l'avrei finito quindi ormai termino la confezione.
Per il vomito mi hanno dato le supposte di peridon e mi hanno detto di mangiare solo che non ci riesco appena metto in bocca qualcosa non la reggo non so come fare! Uffffff!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Lolina
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
ho cercato di leggere tutte le pagine vecchie!!! Complimenti a tutte le mammine che hanno rivisto il fagiolino!!!
Ci sono anche io su Facebook mi potete trovare sono Rossana La Bella...il gruppo non riesco a trovarlo
....invitatemi!!!!!
Vi aggiorno....sta sera alle 19:00 visita dal ginecologo!!!! così rivedo la lenticchietta!!!!!
poi aspettiamo il 13 dicembre per il test integrato!
ieri mi sono prenotata la morfologica...che fatica trovare un posto ma dopo tante telefonate ho trovato per il 31 gennaio!!!!
rapportiil gine ci ha detto che se non ci sono perdite o pericoli non ci sono problemi si possono avere.....
Buona giornata a tutte!!!!!!
ho cercato di leggere tutte le pagine vecchie!!! Complimenti a tutte le mammine che hanno rivisto il fagiolino!!!
Ci sono anche io su Facebook mi potete trovare sono Rossana La Bella...il gruppo non riesco a trovarlo

Vi aggiorno....sta sera alle 19:00 visita dal ginecologo!!!! così rivedo la lenticchietta!!!!!
poi aspettiamo il 13 dicembre per il test integrato!
ieri mi sono prenotata la morfologica...che fatica trovare un posto ma dopo tante telefonate ho trovato per il 31 gennaio!!!!
rapportiil gine ci ha detto che se non ci sono perdite o pericoli non ci sono problemi si possono avere.....

Buona giornata a tutte!!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
allora.. io il gruppo proprio non lo visualizzo!!
cmq... superfusy
che bello !!!!! anche io non vedo l'ora di vederlo... anzi... di vederLI!!!
maty.. io ho il mio gine di fiducia... è già così ho mille dubbi sul da farsi ...
quindi non farai nè villo nè amnio.. ma scusami quanti anni hai?? io avrei dovuto fare l'amnio ma il gine me l'ha sconsigliata per la mia situazione e perchè sono 2!!!... ora aspetto la TN .. ma l'ultrascreen in che consiste?? perchè dicono anche che con i gemelli il bitest non è attendibile!!!
allora.. io il gruppo proprio non lo visualizzo!!

cmq... superfusy

maty.. io ho il mio gine di fiducia... è già così ho mille dubbi sul da farsi ...
quindi non farai nè villo nè amnio.. ma scusami quanti anni hai?? io avrei dovuto fare l'amnio ma il gine me l'ha sconsigliata per la mia situazione e perchè sono 2!!!... ora aspetto la TN .. ma l'ultrascreen in che consiste?? perchè dicono anche che con i gemelli il bitest non è attendibile!!!

-
- Original~GolGirl®
Lolina in Bocca al lupo per la visita!
Louise io ho 32 anni mi dovrò attenerr ai risultato delle ecografie perché con la malformazione non posso fare esami invasivi...effettivamente ora che ci penso anche a mia cognata non fecero fare il BT. Perché con due non sono validi i valori e l'amnio è troppo pericolosa.
L'ultrascreen almeno da noi é. L'ecografia associata al BT. Dove controllano oltre agli organi vitali anche la presenza di tutte le ossa e soprattutto la conformazione della testa che è la cosa piû importante assieme al cuore per l caratteristiche che aiutano il medico ad escludere varie sindromi.
argomento rapporti io l'ho chiesto ieri alla gine mi ha detto che se tra una settimana non vero perdite possiamo
Louise io ho 32 anni mi dovrò attenerr ai risultato delle ecografie perché con la malformazione non posso fare esami invasivi...effettivamente ora che ci penso anche a mia cognata non fecero fare il BT. Perché con due non sono validi i valori e l'amnio è troppo pericolosa.
L'ultrascreen almeno da noi é. L'ecografia associata al BT. Dove controllano oltre agli organi vitali anche la presenza di tutte le ossa e soprattutto la conformazione della testa che è la cosa piû importante assieme al cuore per l caratteristiche che aiutano il medico ad escludere varie sindromi.
argomento rapporti io l'ho chiesto ieri alla gine mi ha detto che se tra una settimana non vero perdite possiamo

- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme!
maty2006 mi hai fatto ridere con quella emotion
ahahaha
Ragazze ma voi quanto avete ingrassato? io inizialmente ho perso 1 kg ma adesso nonostante che continuo a vomitare sono ingrassata 1.7 kg e ho una bella pancina, sono a 13+4 però...
ho paura che sono troppo cicciona...
Stamattina sono andata ( a piedi
) in piscina per informarmi se c'erano dei corsi per le gestanti ma non hanno richieste a sufficienza e quindi hanno diversi corsi tipo acquagym e acquasoft ma cominciano il 3 dicembre ed io ho la visita il 10.12..pensavo se provo a chiedere al mio medico di base il permesso dato che mi deve fare anche il certificato medico e non ho particolare problemi di salute?
cosa ne pensate? o sempre meglio consultare la gine ??
buona giornata

maty2006 mi hai fatto ridere con quella emotion

Ragazze ma voi quanto avete ingrassato? io inizialmente ho perso 1 kg ma adesso nonostante che continuo a vomitare sono ingrassata 1.7 kg e ho una bella pancina, sono a 13+4 però...
ho paura che sono troppo cicciona...

Stamattina sono andata ( a piedi

cosa ne pensate? o sempre meglio consultare la gine ??

buona giornata

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Lolita
- Active~GolGirl®
avete ingrassato????
sono pure dislessica oltre ad essere grassa
ahahaha

sono pure dislessica oltre ad essere grassa

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- daneb81
- Expert~GolGirl®
l'acquagym non è adatta alla gravidanza.....ci sono troppi salti secondo me!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Original~GolGirl®
Io purtroppo abito in una zona fuori mano e la piscina é troppo lontana....
Per il. Peso io ho perso 4 kg e se non riesco a mangiare sono a rischio ricovero /flebo. :-(
Per il. Peso io ho perso 4 kg e se non riesco a mangiare sono a rischio ricovero /flebo. :-(
- indifferent
- Basic~GolGirl®
Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno
Io ho preso 3 kg e mi sento obesa...ma nello st
esso tempo mi accarezzo il pancino e mi fa piacere ke si veda il profilo...arrotondato...so bene che mi dovrei dare una regolata perchè visto che sono un po' minuta troppi chili mi farebbero sembrare una pallina ma sopratutto ho la familiarità per il diabete e non posso esagerare...
esso tempo mi accarezzo il pancino e mi fa piacere ke si veda il profilo...arrotondato...so bene che mi dovrei dare una regolata perchè visto che sono un po' minuta troppi chili mi farebbero sembrare una pallina ma sopratutto ho la familiarità per il diabete e non posso esagerare...

-
- Original~GolGirl®
So anche a me di vede io pancino rotondo e quando mi metto sdraiata e mi tocco la pancia si sente la pallina dell 'utero. Ho chiesto alla gine se fosse possibile e mi ha detto di si
:

-
- Original~GolGirl®
Io inizialmente ho messo su 2 kg ma con tutte queste nausee e vomiti ne ho perso 1.
Tra 2 settimane ho la visita, speriamo bene... anche perchè con questa influenza e con il fatto che ho dovuto prendere l'antibiotico sono preoccupata e mi sento in colpa
Tra 2 settimane ho la visita, speriamo bene... anche perchè con questa influenza e con il fatto che ho dovuto prendere l'antibiotico sono preoccupata e mi sento in colpa

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- daneb81
- Expert~GolGirl®
midori ma che problema c'è con l'antibiotico...? si assumono in gravidanza, stai tranquilla 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, ho cercato di leggere tutti i post... ma non è facile!!!! ihih
Vi aggiorno un po'!!
Venerdì 23 ho fatto l'eco per il bites, tutto bene il sesamio è cresciuto tanto... ora è 5,4 cm!! amore di mamma!!!
Ora venerdì vado a ritirare l'esito delle analisi del sangue.....
Abbiamo sdoganato la notizia finalmente e ora mi sento sollevata!!!
Per quanto riguarda il peso.... mmmm stendiamo un velo pietoso.. ho preso 3kg... e tutti in pancia , che tra l'altro è già bella tonda.. e sembra di 5 mesi.. anche (penso) per colpa dell'intestino pigrooooooo!!!
Ora prossima visita il 6/12 in studio dal gine!! son stata bravina speriamo di nn aver preso ancora peso...
per quanto riguarda i rapporti..... noi per ora avevam sospeso.. avevamo un po' di paura... ora con immensa gioia del mio compare questo week end inizieremo a rifarci... ihihihih
nemmeno io riesco a trovare il gruppo su FB potete aggiungermi... anche alle amicizie se volete!!! Roberta Cadeddu

Vi aggiorno un po'!!
Venerdì 23 ho fatto l'eco per il bites, tutto bene il sesamio è cresciuto tanto... ora è 5,4 cm!! amore di mamma!!!

Ora venerdì vado a ritirare l'esito delle analisi del sangue.....
Abbiamo sdoganato la notizia finalmente e ora mi sento sollevata!!!

Per quanto riguarda il peso.... mmmm stendiamo un velo pietoso.. ho preso 3kg... e tutti in pancia , che tra l'altro è già bella tonda.. e sembra di 5 mesi.. anche (penso) per colpa dell'intestino pigrooooooo!!!

Ora prossima visita il 6/12 in studio dal gine!! son stata bravina speriamo di nn aver preso ancora peso...

per quanto riguarda i rapporti..... noi per ora avevam sospeso.. avevamo un po' di paura... ora con immensa gioia del mio compare questo week end inizieremo a rifarci... ihihihih
nemmeno io riesco a trovare il gruppo su FB potete aggiungermi... anche alle amicizie se volete!!! Roberta Cadeddu

- vally79
- Basic~GolGirl®
Buonasera belle ragazze!!!! ho letto i post indietro.. troppe nozioni eh eh... ma poi avete trovato tutti i gruppo su face
dai che ci siamo anche li
Midori come stai ora???
Maty io vado dal gine di fiducia.... se hai voglia raccontami del bitest che io lo devo fare il 03 dic...
ho un pò di ansia!!!
per i rapporti il gine a noi aveva detto di aspettare ma in effetti volevo chiedergli anche io lune se per caso
io oggi sono un pò stanca.. niente di che ma è stata una giornata lunga... ho sonnooooo
domani faccio l'ultima punturina.. spero che poi la nausea non riprenda da sola..

Midori come stai ora???
Maty io vado dal gine di fiducia.... se hai voglia raccontami del bitest che io lo devo fare il 03 dic...

per i rapporti il gine a noi aveva detto di aspettare ma in effetti volevo chiedergli anche io lune se per caso

io oggi sono un pò stanca.. niente di che ma è stata una giornata lunga... ho sonnooooo
domani faccio l'ultima punturina.. spero che poi la nausea non riprenda da sola..

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, l'antibiotico sta facendo il suo dovere, la febbre è scesa del tutto e i vomiti sono scomparsi. Ogni tanto ho un pò di nausea ma va mooooooooolto meglio! non mi sembra vero!!
vally79,
grazie per esserti preoccupata.
vally79,

-
- Original~GolGirl®
Eh lo so, ma io ho avuto paura per il piccolino. Invece oggi ho sentito anche il ginecologo e mi ha tranquillizzato molto dicendomi che si tratta di un antibiotico perfetto per la gravidanzadaneb81 ha scritto:midori ma che problema c'è con l'antibiotico...? si assumono in gravidanza, stai tranquilla

- vally79
- Basic~GolGirl®

Vally Aurora Daddy
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Midori80 ha scritto:Eh lo so, ma io ho avuto paura per il piccolino. Invece oggi ho sentito anche il ginecologo e mi ha tranquillizzato molto dicendomi che si tratta di un antibiotico perfetto per la gravidanzadaneb81 ha scritto:midori ma che problema c'è con l'antibiotico...? si assumono in gravidanza, stai tranquilla![]()

- daneb81
- Expert~GolGirl®
ragazze buongiornoooo!!!
come state?
come state?

- enricHI
- Original~GolGirl®
buondì bellezze!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13