GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
All'ikea hanno delle deliziose caramelle mou al cioccolato. Se vi capita di passare al food shop, compratele, ascoltate una golosa incallita, non ve ne pentirete :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, domani andiamo all'ikea per prendere il mobile per il bagno!
Vi saluto! salgo dai miei che i bimbi sono già là!
Vi saluto! salgo dai miei che i bimbi sono già là!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio Federico ha una gran tosse e naturalmente sta iniziando il broncospasmo, sono stanca ci sarà una volta che avrà la tosse senza broncospasmo?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- stè
- Platinum~GolGirl®
non so mica se la tua benedizione vale eh?Stefy74 ha scritto:tecnicamente un drogato è tale perchè c'è uno spacciatore che lo rifornisce, non è colpa del drogato ma di chi spaccia. Anche giuridicamente il trattamento è molto diverso.
Ma prima che tu e Tesla diciate che non mi passerete più libri, sappiate che vi assolvo da ogni peccato e vi propongo sante, beate, quello che volete :ahah

mi spiace per la brutta situazione in ufficio, intanto pensa a rimetterti a posto

Nelletta porta pazienza, crescendo migliorerà

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
io no, preferisco leggere seduta o sdraiataStefy74 ha scritto:http://www.spdrdng.com/wp-content/uploa ... .48.17.png
la voglioooooooooooo!!!:ahah

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Scusate ma il telefono mi ha ripostato il messaggio...
Noi in attesa che il forno finisca di cuocere la cena.
Ragazze al momento sono molto stanca e poco loquace...
Noi in attesa che il forno finisca di cuocere la cena.
Ragazze al momento sono molto stanca e poco loquace...
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Forse ieri ho dato un'impressione sbagliata... per un altro anno siamo a posto con il lavoro... beh! Non è confortante ma mio marito lavora in consulenza esterna, pagata bene, ma pur sempre in esterna. Per il prossimo anno è andata benissimo, hanno ridimensionato dove lavorava prima, ma i boss l'hanno spostato in sede centrale proprio perché non volevano perderlo e, naturalmente, lui continua a studiare e ad aggiornarsi per non perdere questo requisito di indispensabilità
Il sabato e la domenica è uno zombie che cammina per casa con libri di programmazione sotto il braccio... ma non posso certo lamentarmi, MENO MALE CHE E' COSI!!!
Questo è anche il motivo per cui cercavo qualcosa da fare io... ora stiamo più che bene, ma nel doman non v'è certezza
Ragazze sono al secondo libro del prequel... so già che quando finirà resterò appesa... IO DEVO SAPERE IL SEGRETO DI WILL
Questa volta ho deciso di sfogarmi anch'io

Forse ieri ho dato un'impressione sbagliata... per un altro anno siamo a posto con il lavoro... beh! Non è confortante ma mio marito lavora in consulenza esterna, pagata bene, ma pur sempre in esterna. Per il prossimo anno è andata benissimo, hanno ridimensionato dove lavorava prima, ma i boss l'hanno spostato in sede centrale proprio perché non volevano perderlo e, naturalmente, lui continua a studiare e ad aggiornarsi per non perdere questo requisito di indispensabilità

Il sabato e la domenica è uno zombie che cammina per casa con libri di programmazione sotto il braccio... ma non posso certo lamentarmi, MENO MALE CHE E' COSI!!!
Questo è anche il motivo per cui cercavo qualcosa da fare io... ora stiamo più che bene, ma nel doman non v'è certezza

Ragazze sono al secondo libro del prequel... so già che quando finirà resterò appesa... IO DEVO SAPERE IL SEGRETO DI WILL

Questa volta ho deciso di sfogarmi anch'io

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Tesla l'azienda di mio marito passa un periodo un pó difficile un pó anche per motivi politici, ci sono state diverse inchieste giornalistiche che lo testimoniano
ma anche mio marito é una figura indispensabile e non ha fatto mai un giorno di cassaintegrazione ma non ti dico le invidie dei colleghi che cercano di fare di tutto affinché il capo lo mandi in cassa
Vorrei capire perché Federico la notte sta bene dorme tranquillo ed il giorno invece ha la tosse solitamente é al contrario

Vorrei capire perché Federico la notte sta bene dorme tranquillo ed il giorno invece ha la tosse solitamente é al contrario

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Che fine ha fatto il mondo? Nebbione da paura e freddo... piano piano arriva l'inverno
Tesla sfogati, sfogati... :ahah
Vado a leggere, oggi ho poco tempo, devo andare in ospedale per la radiografia, mannagia

Tesla sfogati, sfogati... :ahah

Vado a leggere, oggi ho poco tempo, devo andare in ospedale per la radiografia, mannagia

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
verissimo, del domani non c'è nessuna certezza, lavorativamente parlando poi è un dramma. Io ho smesso pure di cercare lavoro, è tempo perso.
Qui è piena estate invece. Sono uscita con un maglioncino ultraleggero e stavo schiattando dal caldo, ma come si fa??? E soprattutto come fanno gli altri con questo caldo a mettersi il giubbotto. Se vanno al 46° parallelo muoiono sul colpo forse.

verissimo, del domani non c'è nessuna certezza, lavorativamente parlando poi è un dramma. Io ho smesso pure di cercare lavoro, è tempo perso.
Qui è piena estate invece. Sono uscita con un maglioncino ultraleggero e stavo schiattando dal caldo, ma come si fa??? E soprattutto come fanno gli altri con questo caldo a mettersi il giubbotto. Se vanno al 46° parallelo muoiono sul colpo forse.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
R2, qui fà fresco! ora è nuvoloso e stamattina ha anche piovuto! io ho messo ai bimbi i lupetti felpati! Speriamo non sentino caldo!
R2, qui fà fresco! ora è nuvoloso e stamattina ha anche piovuto! io ho messo ai bimbi i lupetti felpati! Speriamo non sentino caldo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi ho Elisabetta a casa, niente letture compulsive
ma solo perché ho finito il terzo ieri sera
Dai R2 fa un po' più fresco adesso
qui stamattina qualche bimbo aveva il cappellino di lana
ed Emanuele era l'unico con il giubbotto smanicato, gli altri bimbi tutti giubbini invernali. Mah
Stefy
per la radiografia
Tesla
guarda il lato positivo, il terzo prequel uscirà prima del sesto della saga

Oggi ho Elisabetta a casa, niente letture compulsive

Dai R2 fa un po' più fresco adesso

Stefy

Tesla

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sté ormai l'avrai capito, io mi lamento sempre del caldo. Lasciatemi perdere nel mio delirio. 

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tunnai
Ho perso due ore e nemmeno ho il referto in mano
Per sapere come va la frattura devo ritornare domani mattina. Roba da non credere
Ed erano pure incavolati perchè pare che fare la radiografia dopo 15 gg è troppo presto. Povere donne, hanno dovuto lavorare per 5 minuti
E il referto volevano darmelo venerdì, me le sono mangiate vive, con educazione, ma me le sono spolpate per bene. Magicamente il referto me lo danno domani
Ho chiamato in ufficio e il mio capufficio è stato adorabile. Infatti non è di lei che mi preoccupo ma di quelli importanti
Qui diluvia e nonostante ci siano ben 10° si congela. Brutta l'umidità, meglio -10° secchi che 10° umidi
Stè anche i miei vanno col cappello da un paio di giorni a questa parte

Ho chiamato in ufficio e il mio capufficio è stato adorabile. Infatti non è di lei che mi preoccupo ma di quelli importanti

Qui diluvia e nonostante ci siano ben 10° si congela. Brutta l'umidità, meglio -10° secchi che 10° umidi

Stè anche i miei vanno col cappello da un paio di giorni a questa parte

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Speriamo bene Stefy.
per le radiografie tutto il mondo è paese vedo. 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Guarda il PS funziona perfettamente e anche gli altri reparti che ho "visitato". Ma per le radiografie ho trovato una negligenza vergognosa, mai vista da queste parti
Una cosa è certa, se devo rifare una radiografia vado da un privato. Tanto qui ho pagato 25 euro, dal privato sono 50, glieli lascio volentieri! 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere la pupa.
Ieri è stata incavolata tutto il giorno con me senza motivo.
Oggi ho in previsione di fare art attack, ho preso le mollette del bucato in legno e le trasformeremo in piccoli omini da appendere all'albero. Speriamo che lo spirito del Natale scenda su di noi. Ha un caratterizzo terribile quando ci si mette.

Oggi ho in previsione di fare art attack, ho preso le mollette del bucato in legno e le trasformeremo in piccoli omini da appendere all'albero. Speriamo che lo spirito del Natale scenda su di noi. Ha un caratterizzo terribile quando ci si mette.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Adesso vado a farmi un mega piatto di pastina col brodo, cosa che adoro, così mi riscaldo
E poi si legge un pò. Oggi devo andare a prendere Marco e guidare mi fa ancora male. Non sarà divertente ma non ho nessuno che possa andarci 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
In bocca a lupo... ma gli omini con le mollette da bucato?R2D2 ha scritto:vado a prendere la pupa.Ieri è stata incavolata tutto il giorno con me senza motivo.
![]()
![]()