io l'ho fatta on line per giacomo!bradipina73 ha scritto:guarda ho chiamato apposta perchè ovviamente nel mio non c'è la settimana in corso.......( u.m. e d.p.p. si).mi ha detto che va bene il certificato che ho io.....me la sento una bella litigata nel pomeriggio......teacher ha scritto:di già????bradipina73 ha scritto:Questo pomeriggio ho appuntamento per la domanda di maternità obbligatoria.
per fortuna che ne avete parlato voi........così mi sono informata quali documenti servono
mi hanno chiesto di portare:
documenti identità mamma + codice fiscale
busta paga ( mi hanno detto basta l'ultima)
certificato data presunta nascita( ho detto che avevo la fotocopia del certificato fatto dal gine all'inizio della gravidanza che ho presentato in azienda, mi hanno detto che basta quello.....se non è così![]()
)
Io vado ad un patronato, ma credo sarà così ovunque....o cambia da regione pure questo? :ahah![]()
Vi aggiorno appena torno.
Comunque nel certificato del gine serve:data ultima mestr.,sett.in corso, dpp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Teacher
Lo so.....abito tra 2 ospedali a confine di provincia, Castelfranco Veneto e Camposanpiero.......e ho tante amiche che hanno partorito a camposanpiero e si sono trovate benissimo.......ma per comodità ai familiari Castelfranco è più comodo a tutti( vedi tu che problemi mi faccio....x 3 gg poi)
Comunque sono legata a castelfranco perchè inserita nel percorso nascita, e l'unica cosa che ti chiedono è di partorire li......ma confido nel cambio di provincia.......
Lo so.....abito tra 2 ospedali a confine di provincia, Castelfranco Veneto e Camposanpiero.......e ho tante amiche che hanno partorito a camposanpiero e si sono trovate benissimo.......ma per comodità ai familiari Castelfranco è più comodo a tutti( vedi tu che problemi mi faccio....x 3 gg poi)
Comunque sono legata a castelfranco perchè inserita nel percorso nascita, e l'unica cosa che ti chiedono è di partorire li......ma confido nel cambio di provincia.......

- teacher
- Bronze~GolGirl®

Camposampiero e Castelfranco sono ottimi lo stesso
Stai serena io non ho fatto epidurale e sono ancora viva!
Stai serena io non ho fatto epidurale e sono ancora viva!
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Allora:si cerca di mettere le sig.re nelle camere facilitando anche le nazionalità per farle sentire meno sole anche per usi, cultura e soprattutto lingua.teacher ha scritto:Sapete qual'è la mia paura? non so perchè, ma ho paura mi mettano in camera con una zingara......sarò sc**a???? Poi non sono molto fiscali, e anche se io non voglio nessuna visita in camera, la porterò nello stanzone visite e la metto dentro la stanzina a vetri, metti che quella che sta in camera con me ha la carovana in visita????? mi attacco al campanello e o io o lei in camera!!!!!!
Visite:io alla prima dietro vetro,chiedendo al nido.
A Pd la notte io ho chiesto di tenerlo al nido per riposare,se stai male te lo tengono, ti aiutano molto!
Dimmi se vuoi venire a Pd che ti do info per incontro anestetista che è obbligatorio
NON MI TENTARE DIAVOLETTA!!!!!
anche io sono d'accordo per il nido, sarebbe utile, ovviamente nel mio non c'è , non per scaricarla lì, ma non si sa mai, è una possibilità, e può essere utile , magari solo per fare una doccia.....

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Visto che si può fare on line, non credo sia così fiscale il certificato....voglio dire ogniuna può scrivere quello che gli pare, o dico una castroneria?teacher ha scritto:io l'ho fatta on line per giacomo!bradipina73 ha scritto:guarda ho chiamato apposta perchè ovviamente nel mio non c'è la settimana in corso.......( u.m. e d.p.p. si).mi ha detto che va bene il certificato che ho io.....me la sento una bella litigata nel pomeriggio......teacher ha scritto:di già????bradipina73 ha scritto:Questo pomeriggio ho appuntamento per la domanda di maternità obbligatoria.
per fortuna che ne avete parlato voi........così mi sono informata quali documenti servono
mi hanno chiesto di portare:
documenti identità mamma + codice fiscale
busta paga ( mi hanno detto basta l'ultima)
certificato data presunta nascita( ho detto che avevo la fotocopia del certificato fatto dal gine all'inizio della gravidanza che ho presentato in azienda, mi hanno detto che basta quello.....se non è così![]()
)
Io vado ad un patronato, ma credo sarà così ovunque....o cambia da regione pure questo? :ahah![]()
Vi aggiorno appena torno.
Comunque nel certificato del gine serve:data ultima mestr.,sett.in corso, dpp

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Grazie!!!! Io la tutina l'ho presa da Oviesse ed è bella pesantina ed è marcata Disney. Quelle che devo rodinare non so che marca siano, ma mi sembrano pesantineteacher ha scritto:sylvya si qua al nord marzo-aprile sono freschi ancora![]()
Le taglie cambiano molto a seconda marche,come pesantezza tessuti:
kiabi:ciniglia leggera
h&m: ottimo e veste molto.Resiste bene lavaggi
chicco:prezzi esagerati,vestibilità minima
prenatal:buona la pesantezza,ma a mio avviso prezzi alti
zara?Avete riscontri?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- teacher
- Bronze~GolGirl®

guarda io andavo in bagno e chiedevamo alle compagne di stanza (eravamo in 4) di guardarcelo a vicenda.Solo una sera ero da sola e me lo sono portata con me 
- teacher
- Bronze~GolGirl®

dove ordini???Sylvya ha scritto:Grazie!!!! Io la tutina l'ho presa da Oviesse ed è bella pesantina ed è marcata Disney. Quelle che devo rodinare non so che marca siano, ma mi sembrano pesantineteacher ha scritto:sylvya si qua al nord marzo-aprile sono freschi ancora![]()
zara?Avete riscontri?
anche oviesse è buono ma veste poco,compra sempre una taglia in più
- teacher
- Bronze~GolGirl®

bradipina, poi l'inps controlla
Sarà che da statale ormai abbiamo tanta modulistica on line dal cedolino all'inps
Sarà che da statale ormai abbiamo tanta modulistica on line dal cedolino all'inps
- francybf
- Silver~GolGirl®

io alcune volte l'ho lasciato alle compagne di stanza (solitamente eravamo in 4teacher ha scritto:guarda io andavo in bagno e chiedevamo alle compagne di stanza (eravamo in 4) di guardarcelo a vicenda.Solo una sera ero da sola e me lo sono portata con me
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Il sito dovebbre essere mammabimbo .... ma dovrei controllare. A casa ho salvato il link, qui al lavoro mi bloccano i siti di shopping! Comunque ne ho viste di troppo carine rosse blue e bianche (con il cow-boy a cavallo, con il ranger) ... i prezzi non so se siano nella media o meno .. ma ormai ho deciso che dall'ospedale uscirà con quella con il co-boy a cavallo!teacher ha scritto:dove ordini???Sylvya ha scritto:Grazie!!!! Io la tutina l'ho presa da Oviesse ed è bella pesantina ed è marcata Disney. Quelle che devo rodinare non so che marca siano, ma mi sembrano pesantineteacher ha scritto:sylvya si qua al nord marzo-aprile sono freschi ancora![]()
zara?Avete riscontri?
anche oviesse è buono ma veste poco,compra sempre una taglia in più
- teacher
- Bronze~GolGirl®

uau!!!!cowboy
Vado a fare qualcosa,alla fine mi sono accorta che ho la casa in testa
Vado a fare qualcosa,alla fine mi sono accorta che ho la casa in testa
- violetta79
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, passo di fretta e ritorno oggi pomeriggio...
tanti
per i cambi di mese
e sylvyaaaaaaaaaaaaaaaaaa come va la schiena???
p.s.: io partorirò a padova!!
tanti
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Oggi devo dire che va un po' meglio, grazie cara!!!! Ma Rafaèl mi sa che sta facendo un po' di boxe con la vescica (o la prende a testate!!)violetta79 ha scritto:Ciao ragazze, passo di fretta e ritorno oggi pomeriggio...
tanti![]()
![]()
per i cambi di mese
- francybf
- Silver~GolGirl®

Io come ciniglia adoro Chicco, Petit Bateau e poco altro
sono troppo snob?
Ho comprato tutine da Z e da Okaidi (marchio Obaibi) così come anche da DPAM, ma sinceramente SOLO in colori chiari perchè altrimenti trovo che la ciniglia diventi proprio brutta
non parliamo poi di KIABI...solo azzurro, giallino e rosa...altrimenti le butterei già
Quanto alla vestibilità, da ZARA ho sempre comprato poco perchè la qualità dei tessuti è pessima...meglio le t-shirt di cotone o le cosine estive in solo cotone
Vestibilità, i marchi francesi o italiani vestono la taglia giusta, mentre le cosine tipo GAP o con vestibilità anglosassone comunque vestono molto più comodi...da H&M non ho mai preso tutine, solo t-shirt e devo dire che sono cheap ma ottime
Da 012 benetton sempre preso solo t-shirt e pantaloni
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Da noi le camere sono a due letti..... ed anche se è rooming in mi risulta che il nido ci sia ancora in caso di necessità ...francybf ha scritto:io alcune volte l'ho lasciato alle compagne di stanza (solitamente eravamo in 4teacher ha scritto:guarda io andavo in bagno e chiedevamo alle compagne di stanza (eravamo in 4) di guardarcelo a vicenda.Solo una sera ero da sola e me lo sono portata con me), ma siccome l'ultimo urlava continuamente dalla fame, a volte l'ho lasciato al nido in fondo al corridoio...d'altra parte quando le mie compagne (fortunelle
) già allattavano, non è che potessero staccare il loro figlio dal seno x guardare il mio
Questo trovo sia la cosa peggiore del rooming in
Anche io spero di non trovarmi come compagna di stanza una ragazza che ha quelle famiglie/amici che vengono a frotte e si installano in camera come una mandria di bufali ..... già mi vedrei
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Anche se i colori scuri sgualciscono prima .. per il tempo che dovrò usarle non mi importa ....francybf ha scritto:Io come ciniglia adoro Chicco, Petit Bateau e poco altro![]()
sono troppo snob?
Ho comprato tutine da Z e da Okaidi (marchio Obaibi) così come anche da DPAM, ma sinceramente SOLO in colori chiari perchè altrimenti trovo che la ciniglia diventi proprio brutta
non parliamo poi di KIABI...solo azzurro, giallino e rosa...altrimenti le butterei già
Quanto alla vestibilità, da ZARA ho sempre comprato poco perchè la qualità dei tessuti è pessima...meglio le t-shirt di cotone o le cosine estive in solo cotone
Vestibilità, i marchi francesi o italiani vestono la taglia giusta, mentre le cosine tipo GAP o con vestibilità anglosassone comunque vestono molto più comodi...da H&M non ho mai preso tutine, solo t-shirt e devo dire che sono cheap ma ottime
![]()
A me piace molto la marca Z (Le grain de blè vero?) ... ma non avevano tante cose piccine. Per il resto mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Ho preso due regalini per i figli della mia amica (quella che mi ha dato un sacco di cose) e devo dire che sono molto soddisfatta!!!
- cris84
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:TEACHER E LUISABEL!!! OGGI ENTRATE NEL SETTIMO MESEEEEEEE![]()
... NONCHE' NEL TERZO TRIMESTRE!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Io oggi 26 settimaneeeeeeeeee... e -3 giorni alla visitaaaaaaaaaaa
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io sin'ora le marche che ho acquistato sono thun, prenatal e brooms e l'ultima voglio prenderla alla chicco rossa alla fine salvo quelle della thun che costano 34 euro le altre marche hanno prezzi che si aggirano intorno ai 20 euro e sinceramente non mi pare tanto...almeno per quando è piccolo piccolo voglio prendergli
della robina sicura perchè ho paura gli si irriti la pelle con i marchi sconosciuti...Per quanto riguarda le camere in ospedale anch'io spero che non mi mettano con una appartenente ad una famiglia di selvaggi, che si piantano lì e si stanno, credo che mi arrabbierei di brutto, io a stento ci voglio mia madre figurati se dovessi sopportare le orge familiari nella mia stanza...speriamo bene
della robina sicura perchè ho paura gli si irriti la pelle con i marchi sconosciuti...Per quanto riguarda le camere in ospedale anch'io spero che non mi mettano con una appartenente ad una famiglia di selvaggi, che si piantano lì e si stanno, credo che mi arrabbierei di brutto, io a stento ci voglio mia madre figurati se dovessi sopportare le orge familiari nella mia stanza...speriamo bene