GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
Brava Emma!!!
Dyna i bambini strutturano strategie comode per loro, ma se vuoi migliorare l'impugnatura classica cerca le matite triangolari faber castel. Sono perfette.
Un saluto a tutte.
Stefy come va il tuo infortunio?
Dyna i bambini strutturano strategie comode per loro, ma se vuoi migliorare l'impugnatura classica cerca le matite triangolari faber castel. Sono perfette.
Un saluto a tutte.
Stefy come va il tuo infortunio?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
giugius72, la maestra le ha dato una gommina da inserire nelle matite conformata per l'appoggio delle 3 dita.
Le matite della Faber le ho già viste, ma per ora lascio che utilizzi quell'aggeggio ....
chissà che nome ha

Le matite della Faber le ho già viste, ma per ora lascio che utilizzi quell'aggeggio ....

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
sono sempre più di corsa, non riesco ad avere un attimo di pace
ieri ho portata nuovamente la Michy dalla pediatra, le ha fatto un tampone in gola ma è negativo. Mi ha prescritto i prick test perchè pensa che questa dermatite sia dovuta a una forma allergica
lunedì li prenoto e speriamo bene
oggi abbiamo girato per trovare tutto l'abbigliamento per la danza, da un dechatlon non avevano tutto quindi siamo dovuti andare anche in un altro
per fortuna alla fine abbiamo trovato tutto così per martedì siamo in ordine! tra iscrizione, retta mensile, certificato medico e abbigliamento questo mese la danza è stato un salasso!
domani invece abbiamo un compleanno
La mia ditta ci ha convocati tutti in ufficio e ci ha comunicato che non sanno se riusciranno a pagare le tredicesime
così giovedì sera abbiamo avuto una riunione sindacale e la settimana prossima ci sarà un incontro per avere un chiarimento circa la loro situazione economica e vorremmo sapere quando intenderanno pagarcela. Glielo abbiamo chiesto e non ci è stata data risposta....
per carità c'è di peggio ma non vorremmo che iniziassero con la tredicesima per poi arrivare a non pagare gli stipendi. Col braso che mi faccio al lavoro e nel riuscire a collimare gli orari per gestire i nani ci mancherebbe solo questo....
sono sempre più di corsa, non riesco ad avere un attimo di pace
ieri ho portata nuovamente la Michy dalla pediatra, le ha fatto un tampone in gola ma è negativo. Mi ha prescritto i prick test perchè pensa che questa dermatite sia dovuta a una forma allergica

oggi abbiamo girato per trovare tutto l'abbigliamento per la danza, da un dechatlon non avevano tutto quindi siamo dovuti andare anche in un altro

domani invece abbiamo un compleanno

La mia ditta ci ha convocati tutti in ufficio e ci ha comunicato che non sanno se riusciranno a pagare le tredicesime

per carità c'è di peggio ma non vorremmo che iniziassero con la tredicesima per poi arrivare a non pagare gli stipendi. Col braso che mi faccio al lavoro e nel riuscire a collimare gli orari per gestire i nani ci mancherebbe solo questo....
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®

oggi colloquio con la mestra di Viola: in linea di massima tutto bene, ha un buon bagaglio di vocaboli che usa in modo corretto però .....

Sì, me ne ero anche accorta a casa che faceva così ma non avevo idea di come comportarmi .... la maestra mi consiglia di dirle praticamente cosa disegnare ... un albero, una casa, una famiglia ... speriamo funzioni.
Poi mi ha detto che non ha l'amichetta preferita .... a volte gioca con uno a volte con un'altro e a volte sta da sola, canticchia e gioca da sola ....

Mah, alle feste dei bambini non ha avuto mai problemi nel socializzare ....

- dynastar
- Master~GolGirl®
de77,

- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima
ciao ragazze
qui in generale periodo di cacca, poi vi spiego meglio, ma con quello che è successo oggi e credo tutte sapete abbiamo toccato il fondo
siamo abbastanza sconvolti anche se io non ci credo per alcuni motivi
e compllimenti a questo bello stato di merd,a
qui in generale periodo di cacca, poi vi spiego meglio, ma con quello che è successo oggi e credo tutte sapete abbiamo toccato il fondo
siamo abbastanza sconvolti anche se io non ci credo per alcuni motivi
e compllimenti a questo bello stato di merd,a
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De
e sopratutto speriamo che non ci marcino su sta crisi, e che non facciamo i furbi.
Babbala
all'ennesima potenza, vi auguro che ci sia ancora un margine di trattativa.
Paola per me il fatto che non abbia un'amichetta non è preoccupante, se comunque socializza e gioca anche insieme agli altri non mi farei problemi.
Stefy come va lo sterno?
Claudia, Gius e tutte le altre

Babbala

Paola per me il fatto che non abbia un'amichetta non è preoccupante, se comunque socializza e gioca anche insieme agli altri non mi farei problemi.
Stefy come va lo sterno?
Claudia, Gius e tutte le altre

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®
ci sono...
grazie Dani
e comunque non sono 5000 come stanno dicendo in tv, praticamente sono tutti visto che oggi probabilmente non entra nessuno
mio marito sarebbe di secondo turno ma non sa ancora niente
grazie Dani

e comunque non sono 5000 come stanno dicendo in tv, praticamente sono tutti visto che oggi probabilmente non entra nessuno

mio marito sarebbe di secondo turno ma non sa ancora niente
- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala,
sono decisamente di più visto che poi si parlava che Genova ha un'autonomia senza l'Ilva di Taranto di 4 giorni lavorativi .... per cui anche quelli di Genova se ne andranno a casa ....
ma la chiusura del reparti Ilva era L'UNICA soluzione possibile????
In un momento di crisi come c'è ora, ci possiamo permettere di chiudere una società come l'Ilva e tutto il suo indotto?????

sono decisamente di più visto che poi si parlava che Genova ha un'autonomia senza l'Ilva di Taranto di 4 giorni lavorativi .... per cui anche quelli di Genova se ne andranno a casa ....

In un momento di crisi come c'è ora, ci possiamo permettere di chiudere una società come l'Ilva e tutto il suo indotto?????

- Babbala
- Master~GolGirl®
Paola ma infatti è l'Italia che sta facendo una mega figura di m***a a livello mondiale
Da Taranto che è la prima azienda produttrice di acciaio dipendono non solo Genova, ma anche Marghera e non ricordo quali altri stabilimenti
Da Taranto che è la prima azienda produttrice di acciaio dipendono non solo Genova, ma anche Marghera e non ricordo quali altri stabilimenti
- Babbala
- Master~GolGirl®
stamattina scrivevo questo a un'amica, riassume il mio pensiero
"Penso Che Taranto sta affondando, e non solo per l'acciaio, l'ignoranza è peggiore di qualunque malattia. Hai sentito chi dice "meglio morire di fame che di tumore"? E' patetico, se hai una malattia ti curi, se un'azienda che è il fulcro di una citta e buona parte dell'Italia si chiude."
D'altra parte non ci credo a tutto questo, non è possibile
La disattivazione dei tesserini secondo me è stato solo un ricatto a seguito dei pezzi di mer.....dei dirigenti non faccio nomi...ma che mangiamerda
Si può fare eccome! Ma d'altronde da luglio che è cominciata la bufera invece di cagarsi sotto cos'hanno fatto? hanno aumentato la produzione. che presa per il cul@
"Penso Che Taranto sta affondando, e non solo per l'acciaio, l'ignoranza è peggiore di qualunque malattia. Hai sentito chi dice "meglio morire di fame che di tumore"? E' patetico, se hai una malattia ti curi, se un'azienda che è il fulcro di una citta e buona parte dell'Italia si chiude."
D'altra parte non ci credo a tutto questo, non è possibile
La disattivazione dei tesserini secondo me è stato solo un ricatto a seguito dei pezzi di mer.....dei dirigenti non faccio nomi...ma che mangiamerda

Si può fare eccome! Ma d'altronde da luglio che è cominciata la bufera invece di cagarsi sotto cos'hanno fatto? hanno aumentato la produzione. che presa per il cul@
- Babbala
- Master~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
Barbara una valanga di
tutti per voi
qua stamattina i lavoratori dell'Ilva sono in manifestazione, manifestano anche quelli di ansaldo. E' un gran casin@
Genova senza Taranto chiude in una settimana. Non capisco perchè il governo non riesca a fare niente, non possono commissariarla?
in passato quante volte hanno salvato il cul@ alla fiat? Le banche non concedono fidi,le aziende non hanno liquidità e di conseguenza continuano a chiudere, se non cambia qualcosa la vedo veramente grigia speriamo bene... questa crisi sta distruggendo tutto e tutti.
Barbara una valanga di

qua stamattina i lavoratori dell'Ilva sono in manifestazione, manifestano anche quelli di ansaldo. E' un gran casin@
Genova senza Taranto chiude in una settimana. Non capisco perchè il governo non riesca a fare niente, non possono commissariarla?

in passato quante volte hanno salvato il cul@ alla fiat? Le banche non concedono fidi,le aziende non hanno liquidità e di conseguenza continuano a chiudere, se non cambia qualcosa la vedo veramente grigia speriamo bene... questa crisi sta distruggendo tutto e tutti.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
ieri sera sono andata a farmi ravanare per bene dal gine. Era dalla visita post parto di Matteo che non andavo
tutto bene, mi ha fatto visita, eco, visita al seno e anche il pap test ma per quello mi manderà i risultati a casa
ieri abbiamo prenotato i test per le allergie della Michela e quasi da non credere ci hanno dato l'appuntamento per domani pomeriggio
speriamo bene 

tutto bene, mi ha fatto visita, eco, visita al seno e anche il pap test ma per quello mi manderà i risultati a casa

ieri abbiamo prenotato i test per le allergie della Michela e quasi da non credere ci hanno dato l'appuntamento per domani pomeriggio

- dynastar
- Master~GolGirl®
... per non parlare di tutte le aziende a partire da quelle di commercializzazione fino a quelle metalmeccaniche .... se sparisce l'Ilva dall'Italia che ha una produzione di quasi il 20% della produzione MONDIALE ... chi riuscirà a colmare questa mancanza di materiale sul mercato????Babbala ha scritto:Paola ma infatti è l'Italia che sta facendo una mega figura di m***a a livello mondiale
E' come se di punto in bianco chiudesse tutta la Fiat.....
Forse non si stanno rendendo conto di cosa stanno combinando

- dynastar
- Master~GolGirl®
de77,

- de77
- Master~GolGirl®
i cinesi! Sono lì pronti che non aspettano altrodynastar ha scritto: ... per non parlare di tutte le aziende a partire da quelle di commercializzazione fino a quelle metalmeccaniche .... se sparisce l'Ilva dall'Italia che ha una produzione di quasi il 20% della produzione MONDIALE ... chi riuscirà a colmare questa mancanza di materiale sul mercato????

- dynastar
- Master~GolGirl®
Sì, ma non riusciranno mai a colmare il 20% della produzione dell'Ilva .... per cui non solo aumenteranno la produzione ma anche il costo del materiale finale, visto che non riusciranno mai a colmare tutta la richiesta ...de77 ha scritto:i cinesi! Sono lì pronti che non aspettano altrodynastar ha scritto: ... per non parlare di tutte le aziende a partire da quelle di commercializzazione fino a quelle metalmeccaniche .... se sparisce l'Ilva dall'Italia che ha una produzione di quasi il 20% della produzione MONDIALE ... chi riuscirà a colmare questa mancanza di materiale sul mercato????e noi stiamo a guardare e ce la prenderemo in quel posto come al solito

- de77
- Master~GolGirl®
non ho parole, se penso a quanto siamo idi@ti in Italia mi viene da
ce la mettiamo sempre in quel posto da soli
e gli altri gongolano
certe volte vorrei prendere un'altra cittadinanza

certe volte vorrei prendere un'altra cittadinanza

- dynastar
- Master~GolGirl®
Comunque la situazione peggiora sempre più ... un rappresentante di lamiere è passato oggi e mi (visto che il titolare non c'era ho anche questa funzione
) ha riferito che fino a giovedì prossimo non faranno offerte per la vendita di materiale ... inoltre anche il Gruppo Marcegalia, che veniva rifornito per l'80% dall'Ilva tra poco rimarrà senza materiale da lavorare visto che l'Ilva ha chiuso i cancelli e non permette nè carico nè scarico di materiale
Secondo me quel giudice non sa proprio cosa ha innescato

Secondo me quel giudice non sa proprio cosa ha innescato