GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 9:45

buongiorno e buon anno a tutte :bacio
veramente ci sono pure io in ufficio...
sono rotolata fuori dal letto lasciando i bimbi ronfare
come due angioletti :emozionee :emozionee
oggi doveva venire mia sorella ma con le previsioni nefaste
di neve per i prossimi 3 giorni nn so se passerà :buuu :buuu

e poi tiz che mi ha tirato il bidone al 31 :fischia :buuu
vabbè la perdono...forse :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 gen 2008, 10:18

CIAO ROS!
Buon Anno nuovamente!
Perchè le previsioni sono così brutte?
Sai, qui in pianura mettono sempre una cosa e poi accade il contrario...quindi ora che mettono neve...splenderà il sole :ahah
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 10:21

Eccomi ci sono anche io!
E' un pezzo che sto leggendo gli arretrati, ma non so perchè, non mi aveva "loggato". Io lo faccio automaticamente di solito, stavolta invece l'ospite ero io e non me n'ero accorta!! :hi hi hi hi Spero che ora non mi tolga la fascia di miss....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 10:27

ciao sonia e tiz :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 10:30

BILLI ha scritto:CIAO ROS!
Buon Anno nuovamente!
Perchè le previsioni sono così brutte?
Sai, qui in pianura mettono sempre una cosa e poi accade il contrario...quindi ora che mettono neve...splenderà il sole :ahah
danno neve da questo pomeriggio a partire dal piemonte e da domani praticamente in tutto il nord italia :pistole :pistole

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 gen 2008, 10:38

Eccomi qua! Stavolta sono io che vengo a ricambiare gli auguri a Puravita e con l'occasione a tutte le settembrine e i settembrini 05!
RAGAZZE, VI AUGURO UN 2008 PIENO SOLO DI COSE BELLE! :brindisi:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 10:47

Ros. non sai quanto m'è dispiaciuto per il 31...! Ric lo avrei strozzato, ma con quella guanciona...mi faceva anche pena! A mezzanotte abbiamo stappato una bottiglia, siamo usciti nel giardino e abbiamo visto qualche fuoco d'artificio sparato lì intorno. Poi siamo andati in camera da Franci che dormiva nonostante i "botti" e l'ho toccata dietro all'orecchio con un po' di spumante. "Auguri, amore!".
A mezzanotte e 20 ero già a nanna...complice il ciclo che mi era arrivato poco prima, e un mega torcicollo, forse dovuto alla tensione per l'inca@@atura repressa per l'ascesso di Ric...ero uno straccetto!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 10:50

...adesso, per farsi perdonare, a Ric non resta che portarmi da voi...sempre se ci volete ancora! :hi hi hi hi ....spero! :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 10:52

Billi, visto che sei apparsa, approfitto per farti tanti auguri! La tua telefonata dell'altro giorno mi ha fatto proprio piacere!
Gli auguri valgono per tutte le settembrine, soprattutto quelle malate o con cuccioli malati! Ho visto che c'è stata una strage in queste feste! :urka Mi spiace davvero, è brutto passare male i pochi giorni di ferie che si hanno in un anno.... :buuu

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 10:55

per questa volta ti perdono :che_dici
meno male che ci siamo viste il giorno prima..vedi che avevo fatto bene a portarti i regali :fischia :fischia :fischia

è dispiaciuto anche ai nostri amici nn conoscervi...vabbè ci siamo spazzolati tutto alla vostra..peccato che nn avevamo il dolce perchè aspettavamo voi :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 10:58

puravita ha scritto:per questa volta ti perdono :che_dici
meno male che ci siamo viste il giorno prima..vedi che avevo fatto bene a portarti i regali :fischia :fischia :fischia

è dispiaciuto anche ai nostri amici nn conoscervi...vabbè ci siamo spazzolati tutto alla vostra..peccato che nn avevamo il dolce perchè aspettavamo voi :fischia
Chissà quante cose buone...ed ero tanto curiosa di conoscere i vostri amici...Ric con quei denti mi fa dannare. Sono secoli che cerco di convincerlo ad andare dal dentista per farseli sistemare, ma...niente! Ovvio che ogni tanto succede il disastro! Adesso però l'ho minacciato e gli ho detto che la prossima volta lo lascio a casa da solo! :pistole

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 11:02

...ma il 30...siete stati bene? Io non sono una "perfetta" padrona di casa...come avrete notato! :hi hi hi hi Il cuoco è Ric, io sono una sorta di "manovale" e spesso inefficiente! Anche se tocca a me tutto il lavoro duro! E poi mi si sgrida se tralascio qualche dettaglio... :fischia

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 2 gen 2008, 11:10

Buongiorno :sorrisoo
Buon anno a tutte! :bacio
Io oggi vado dal medico, la tosse non mi dà tregua e continuo a scaricare dal naso (non vi ripeto la descrizione fatta al telef al medico... :x: ).
Non ricordo ferie peggiori di queste. Gli sbalzi di temperatura mi fanno venire degli attacchi di tosse che mi sembra asmatica ??? Mi sembra di soffocare :buuu
Paolo se l'è cavata con 4 gg di febbre e Lorenzo per ora solo un pò di moccolo (che soffia benissimo da solo!) :incrocini :incrocini :incrocini

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 2 gen 2008, 11:13

Tnt e Pura! Vi ho mancate per poco!
Mi è andata bene anche questa volta! :hi hi hi hi :prrrr

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 2 gen 2008, 11:20

Vado a riordinare un pò, oggi Paolo lavora ed io sono a casa con il piccolo!
Ecco, mi stavo dimenticando la novità di ieri notte: abbiamo smontato il lettino a sbarre (usato la bellezzza di 5 mesi...) ed abbiamo preparato il letto "da grandi"! Ieri sera ci ha messo 1 ora e mezza per addormentarsi, tra piagnucolii vari, prima con me, poi con Paolo (ed io sul divano che piangevo perchè lo volevo nel lettone con me... :che_dici ). Ha dormito lì fino alle 4 e 30 poi mi ha chiamato senza piangere x' voleva camomilla. Era un pò agitato e l'ho portato nel lettone! :hi hi hi hi
Va bene così, questa mattina era contento anche lui e l'ha raccontato al telefono alla nonna! :emozionee

Scappo davvero! Baci a tutte! :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 11:42

paloma ha scritto:Tnt e Pura! Vi ho mancate per poco!
Mi è andata bene anche questa volta! :hi hi hi hi :prrrr
Ti avevo vista ma non sono entrata apposta... :prrrr :prrrr :prrrr Scherzooooo!!!!!
Ma sei stata così male e non ti sei fatta fare un certificato? Così hai sciupato tutti i giorni di ferie??? Sei troppo attaccata al lavoro! Guarda che se sei malata è un tuo DIRITTO non utilizzare i giorni di ferie! E se stai così male ben venga anche una eventuale visita fiscale! (qualora non ci credessero i tuoi datori di lavoro..) Ma perdere tutti i giorni di ferie, nooooo!!!!! Mi spiace davvero tantissimo... :coccola

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 11:42

CIAO MAURA ma ancora malata sei :coccola

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 gen 2008, 11:55

tnt ha scritto:...ma il 30...siete stati bene? Io non sono una "perfetta" padrona di casa...come avrete notato! :hi hi hi hi Il cuoco è Ric, io sono una sorta di "manovale" e spesso inefficiente! Anche se tocca a me tutto il lavoro duro! E poi mi si sgrida se tralascio qualche dettaglio... :fischia
siamo stati bene davvero, mi spiace che ad un certo punto chiara è partita con le lagne :aargh

ma quanto enorme è il tuo gatto :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 12:19

...allora visto che Pura non lo fa, e Sax probabilmente apparirà su gol fra un secolo...vi racconto io del pranzo del 30 a casa mia!
Pura's family è arrivata un po' prima di mezzogiorno! Mi è sembrato "stranissimo" averla a casa mia! E siccome io sono "sotto-sotto" un'insicura di natura, mi sono sentita subito "inadeguata"! Avevo improvvisamente paura che la casa non gli piacesse, e neanche il pranzo e che non si divertissero e via così...Ma loro sono fantastici! Chiara poi era particolarmente in vena e mi ha fatto tanta tenerezza quando dopo il regalino mi ha abbracciata forte, forte... :emozionee Tommy è un biondino bellissimo! E a me è sembrato anche tutto sommato tranquillo! E poi Fabri con la sua simpatia, che mi fa un effetto...rilassante!
E poi c'è Ros...mah! Che dire....sempre troppo poco tempo per parlare...e mi ha portato troppi regali..... e io mi imbarazzo...ed è sempre così...spumeggiante! Mi piacerebbe avere un pomeriggio "DA SOLE" per "ciarlare" a volontà! Ecco cosa mi ci vorrebbe! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 gen 2008, 12:25

E poi c'è Sax. In passato le ho già fatto un sacco di complimenti, ricordo...non so se insistere....non vorrei si montasse la testa! :fischia
Comunque sempre bellissima, il 30 "in verde"! Golfino e collana fatta da sola perfettamente intonati in verde scuro! Sempre tranquilla, anche con le due piccole pesti! E Albe che mi sembra il "prototipo" del "babbo perfetto"! Riesce anche lui a seguire entrambi e babbo e mamma mi sembrano perfettamente interscambiabili! Che sogno! :sorrisoo Emma è bellissima, per non parlare di Edo! Hanno giocato tutti nella "stanza dei giochi" di Franci, che alla fine della giornata sembrava un campo di battaglia! Temevo che Franci facesse più capricci perchè le prendevano i suoi giochi, invece è andata bene! Ha avuto solo una "botta di gelosia" per una bambola con cui giocava Emma, ma era perchè aveva sonno. E dopo per i cavallini regalatigli dalla Ros! Ma tutto sommato direi che s'è comportata bene! :sorrisoo
Bellissimo vederli tutti intenti ai giochi! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”