GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
Ithil Simo, sono con le lacrime agli occhi per le risate. Con Roby si riparlava di ieri e mi diceva, a proposito del fatto che vi siete "persi", che GianGuido ad un certo punto parlando lo ha bonariamente cazziato per come vi avevamo scritto le indicazioni (l'ho fatto io) e per aver omesso che arrivati al famoso bgo Piave non dovevate andare verso il centro città. Sai che gli ho detto? "Scusa, ma non lo sai che GG è un ingegnere?" 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Per quanto riguarda il sacco nanna, io ho questo e credo sia diverso dal tuo colori e da quello di andra
poi è molto lungo 12-24 mesi ho paura sia troppo ingombrante!
elisi, mi dispiace! E' proprio un periodo di m...a per il lavoro!
spero che tuo marito non sia licenziato!
poi è molto lungo 12-24 mesi ho paura sia troppo ingombrante!
elisi, mi dispiace! E' proprio un periodo di m...a per il lavoro!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, si si col socio abbiamo chiarito, a dire il vero non mi ricordo manco la causa della lite. 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ah, si. Perchè gli è uscita la spalla mentre faceva la doccia (ha una spalla che sarebbe evidentemente da operare) e secondo lui era colpa mia perchè stavo lavando Bruno
Al che mi sono arrabbiata tantissimo e non l'ho calcolato di striscio e gli ho detto che se non si opera, la spalla non è affar mio, che si arrangi.
Capisco pure che non sia il massimo stare in bagno a cercare di farsi rientrare una spalla con la macchinetta fuori dalla porta che ti fa la paternale :ahah

Al che mi sono arrabbiata tantissimo e non l'ho calcolato di striscio e gli ho detto che se non si opera, la spalla non è affar mio, che si arrangi.
Capisco pure che non sia il massimo stare in bagno a cercare di farsi rientrare una spalla con la macchinetta fuori dalla porta che ti fa la paternale :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
elisi84, cavolo, questo si che è un problema, altrochè le mie paranoie per le piastrelle...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Zetina scusami non volevo essere dura, diciamo che vale quello che ti ha detto Ithil
Elisi
all'infinito affichè tuo marito conservi il lavoro. Scusa se non mi faccio gli affari miei ma in che settore lavora?
Pao gli esce la spalla?
poretto, te credo che se la prende ol primo che gli capita a tiro. Il problema è che probabilmente spesso e volentieri sei tu
barbarag81, ma il tuo sacco non ha i bottoncini a pressione per regolarlo?

Elisi

Pao gli esce la spalla?

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- elisi84
- Original~GolGirl®
vallina, stai già dormendo nella casa nuova? Spero proprio di si!
cherry, sono contenta che il battesimo sia andato bene, bellissima la torta complimenti!!!
continuo a pregare per il piccolo Dario.
zetina, mi dispiace per la situazione con il socio!
pao pao, che sf**a per le piastrelle!
barbara, dai vieni su FB!!
ithil ottimo per la crescita di G!!!
noi domani abbiamo il vaccino, spero tanto non gli faccia lo stesso scherzetto dell'altra volta!
spero di non aver dimenticato nessuna..
cherry, sono contenta che il battesimo sia andato bene, bellissima la torta complimenti!!!
continuo a pregare per il piccolo Dario.
zetina, mi dispiace per la situazione con il socio!
pao pao, che sf**a per le piastrelle!
barbara, dai vieni su FB!!
ithil ottimo per la crescita di G!!!

spero di non aver dimenticato nessuna..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ragazze, ma Befanina oggi dove sta?
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- elisi84
- Original~GolGirl®
ragazze grazie per gli incrocini.. servono proprio!
cherry, l'azienda è nel settore materie plastiche, ma lui fa parte di una nuova divisione dell'azienda che produce arredi.. fa il falegname.
cherry, l'azienda è nel settore materie plastiche, ma lui fa parte di una nuova divisione dell'azienda che produce arredi.. fa il falegname.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- barbarag81
- Original~GolGirl®
No ne ha soltanto unocherry76 ha scritto:barbarag81, ma il tuo sacco non ha i bottoncini a pressione per regolarlo?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera donne,
Voi chiamate ed io arrivo. Scusate la latitanza, ma son distrutta!
Bambolina è 4 gg che si sveglia di notte alle 2 e fino alle 5 non riesco a riaddormentarsi...niente di che mangia gioca grida chiacchiera.
Non so più cosa pensare è da quando ha finito l'antibiotico cioè da giovedì che è irrequieta...
Sono un po' isterica per la stanchezza, avrei voluto riposarmi, ma mia mamma ha un'agenda più piena di Obama, mio marito esce alle 630 e rientra alle 20, sta con Rebecca giusto 40min prima che si addormenti.
Scusate mi fiondo a letto torno domani grazie x avermi pensata
Voi chiamate ed io arrivo. Scusate la latitanza, ma son distrutta!
Bambolina è 4 gg che si sveglia di notte alle 2 e fino alle 5 non riesco a riaddormentarsi...niente di che mangia gioca grida chiacchiera.
Non so più cosa pensare è da quando ha finito l'antibiotico cioè da giovedì che è irrequieta...
Sono un po' isterica per la stanchezza, avrei voluto riposarmi, ma mia mamma ha un'agenda più piena di Obama, mio marito esce alle 630 e rientra alle 20, sta con Rebecca giusto 40min prima che si addormenti.

Scusate mi fiondo a letto torno domani grazie x avermi pensata
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, son le 2 e mezza, ho un mal di gola che mi farebbe urlare, non ho sonno e sono stanca. Le mie preoccupazioni escono trulle trulle sempre di notte. E dulcis in fundo, Pagu sta dormendo a panza in giu. Fin'ora non c'e' stato verso di rasserenarlo, abbiamo anche traslocato in cameretta lontano da quel trombone. Credo passero' la notte a vegliarlo per accertarmi che respiri....
Chemmomentodimmme.....da......
Befy, mi fai compagnia?
Befy, mi fai compagnia?
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Eccomi son qua,Zetina ha scritto:Ragazze, son le 2 e mezza, ho un mal di gola che mi farebbe urlare, non ho sonno e sono stanca. Le mie preoccupazioni escono trulle trulle sempre di notte. E dulcis in fundo, Pagu sta dormendo a panza in giu. Fin'ora non c'e' stato verso di rasserenarlo, abbiamo anche traslocato in cameretta lontano da quel trombone. Credo passero' la notte a vegliarlo per accertarmi che respiri....
Befy, mi fai compagnia?
tutto come da copione adesso sta giocando con la palestrina, adesso mi sta venendo il dubbio, non è che LA non le basta più???Questa si sveglia perché ha una fame nera!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Beh visto che qualcuno sta chiacchierando con bollicine e gridolini, e il socio dice frasi sconnesse e russa a più non posso....mi arretro e rispondo
battesimo G, ho visto le foto, ma il prete voleva annegarlo??? In realtà è il rito Romano. Qui invece rito ambrosiano, il parroco ha puciato direttamente la testa nel fonte battesimale!
uomini e strade, anche qui il rapporto è pessimo! Se non ci sono io in macchina per caso mi distraggo è finita!
Qualche estate fa andando ad un matrimonio a Budoia vicino ad Aviano, siamo finiti in mezzo ad un campo....
Nonostante io sapessi la strada.
GLI UOMINI NON CHIEDONO MAI!
coloricaldi, ti ho mandato il tutto fammi sapere se è ok.
andra,
per il muoto,
per il tuo lutto
Cherry, che dire???BRAVERRIMA
. Un abbraccio a Marianna, e io che mi lamento per le notti insonni!
Ithil, maledetti paracapezzoli.
pao pao, maledette piastrelle...e la saga continua.
Elisi,
per il lavoro ci vogliono davvero tienici aggiornate!
Barbara, ti aspettiamo su FB, iscriviti solo per il gruppo, appena lo fai diccelo che ti aggiungiamo.
per il miniraduno, attendiamo le foto!!!
sacco nanna, ieri ne sono arrivati 2 da privalia uno NAF NAF e uno INTERBABY tg 90cm direi che per il prezzo vanno benissimo e alla fine si aprono tutti e diventano anche coperta!
hanno 2 bottoni per la regolazione.
ciuccia bibe a tradimento chiama a dopo...
battesimo G, ho visto le foto, ma il prete voleva annegarlo??? In realtà è il rito Romano. Qui invece rito ambrosiano, il parroco ha puciato direttamente la testa nel fonte battesimale!
uomini e strade, anche qui il rapporto è pessimo! Se non ci sono io in macchina per caso mi distraggo è finita!

GLI UOMINI NON CHIEDONO MAI!
coloricaldi, ti ho mandato il tutto fammi sapere se è ok.
andra,

Cherry, che dire???BRAVERRIMA

Ithil, maledetti paracapezzoli.
pao pao, maledette piastrelle...e la saga continua.
Elisi,

Barbara, ti aspettiamo su FB, iscriviti solo per il gruppo, appena lo fai diccelo che ti aggiungiamo.

sacco nanna, ieri ne sono arrivati 2 da privalia uno NAF NAF e uno INTERBABY tg 90cm direi che per il prezzo vanno benissimo e alla fine si aprono tutti e diventano anche coperta!
hanno 2 bottoni per la regolazione.
ciuccia bibe a tradimento chiama a dopo...
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Oggi è il compleanno del socio!!!!
Stasera cenetta a casa e gli faccio una misera torta margherita! Cherry non leggere ti prego.
Mentre mercoledì, giovedi e sabato usciamo a festeggiare con amici. Non so se ne uscirò viva...
Vi lascio con un racconto comico, giusto per farvi iniziare la giornata con un sorriso.
Ieri vado a comprare il regalo per il socio, tempo risicato che mia mamma doveva scappare alle 14...
vado in un centro commerciale vicino a casa acquisto regalo per il socio sia per il comple che per natale pago con il bancomat transazione ok e......si scollega da remoto la cassa
Insomma dalle 1115, ho mollato il colpo alle 12....ho dovuto lasciare la merce anche se l'avevo pagata.
Povera la commessa era di tutti i colori, ma finchè l'assistenza non le rispondeva non poteva far nulla.
Alla fine alle 13 dopo aver ricevuto la sua chiamata son tornata a prendere il tutto.
Comunque non è la prima volta che mi succede...il Karma negativo mi insegue ma io cerco di correre più forte.
Stasera cenetta a casa e gli faccio una misera torta margherita! Cherry non leggere ti prego.
Mentre mercoledì, giovedi e sabato usciamo a festeggiare con amici. Non so se ne uscirò viva...
Vi lascio con un racconto comico, giusto per farvi iniziare la giornata con un sorriso.
Ieri vado a comprare il regalo per il socio, tempo risicato che mia mamma doveva scappare alle 14...
vado in un centro commerciale vicino a casa acquisto regalo per il socio sia per il comple che per natale pago con il bancomat transazione ok e......si scollega da remoto la cassa

Insomma dalle 1115, ho mollato il colpo alle 12....ho dovuto lasciare la merce anche se l'avevo pagata.
Povera la commessa era di tutti i colori, ma finchè l'assistenza non le rispondeva non poteva far nulla.
Alla fine alle 13 dopo aver ricevuto la sua chiamata son tornata a prendere il tutto.
Comunque non è la prima volta che mi succede...il Karma negativo mi insegue ma io cerco di correre più forte.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ora dopo avervi intasato la bacheca vado a letto!!! non so per quanto
Mi so iscritta al forum per l'autosvezzamento, ma non mi piace molto

Mi so iscritta al forum per l'autosvezzamento, ma non mi piace molto
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
befanina, povera che brutta nottata! spero che sia solo una questione di fame di Rebecca, che è una cosa facilmente risolvibile
ithil, che crescita per G!!!
alla fine era tutto merito/colpa dei paracapezzoli, che ti hanno aiutata ad iniziare l'allattamento (e meno male) ma che sei riuscita a togliere. e ora aspettiamo i kg in più!!!
andra, mi dispiace tantissimo per il vostro amico
pao pao, che rogna, ci si mettono anche le piastrelle... per mettere a posto casa, quando non si hanno tanti soldi, bisogna mandare giù tanti amari bocconi...
ma il tuo socio che ha fatto per avere la spalla ridotta così?
cherry, Dario e Marianna sono sempre nei miei pensieri. io Amelia me la bacio e abbraccio tutti i giorni proprio con questa consapevolezza che sono davvero fortunata che lei sia sana.
a Dario...
barbara, certo che aspettiamo la foto del vostro mini-raduno!!! sarà un bellissimo modo per festeggiare il battesimo di Angelica.
il sacco nanna è praticamente identico a quelli che ho io, però hai ragione è ancora troppo grande vista la taglia!
elisi, ma porca miseria che sfortuna! spero proprio che tuo marito non sia tra quelli che verranno licenziati
Zetina, come è andata la notte? secondo me se si è girato da solo (cosa che ha fatto anche Amelia un paio di volte di notte) allora non dovrebbero esserci problemi. però ti capisco, la prima volta che l'ho vista a pancia in giù di notte anche io l'ho tenuta d'occhio. la seconda volta sono stata un po' più rilassata
stamattina vado ad un incontro sullo svezzamento, vediamo come va. e mi porto dietro anche mia mamma visto che all'occorrenza sarà lei che mi tiene la pupa
ciao a più tardi!
befanina, povera che brutta nottata! spero che sia solo una questione di fame di Rebecca, che è una cosa facilmente risolvibile

ithil, che crescita per G!!!

alla fine era tutto merito/colpa dei paracapezzoli, che ti hanno aiutata ad iniziare l'allattamento (e meno male) ma che sei riuscita a togliere. e ora aspettiamo i kg in più!!!
andra, mi dispiace tantissimo per il vostro amico

pao pao, che rogna, ci si mettono anche le piastrelle... per mettere a posto casa, quando non si hanno tanti soldi, bisogna mandare giù tanti amari bocconi...
ma il tuo socio che ha fatto per avere la spalla ridotta così?
cherry, Dario e Marianna sono sempre nei miei pensieri. io Amelia me la bacio e abbraccio tutti i giorni proprio con questa consapevolezza che sono davvero fortunata che lei sia sana.

barbara, certo che aspettiamo la foto del vostro mini-raduno!!! sarà un bellissimo modo per festeggiare il battesimo di Angelica.
il sacco nanna è praticamente identico a quelli che ho io, però hai ragione è ancora troppo grande vista la taglia!
elisi, ma porca miseria che sfortuna! spero proprio che tuo marito non sia tra quelli che verranno licenziati

Zetina, come è andata la notte? secondo me se si è girato da solo (cosa che ha fatto anche Amelia un paio di volte di notte) allora non dovrebbero esserci problemi. però ti capisco, la prima volta che l'ho vista a pancia in giù di notte anche io l'ho tenuta d'occhio. la seconda volta sono stata un po' più rilassata
stamattina vado ad un incontro sullo svezzamento, vediamo come va. e mi porto dietro anche mia mamma visto che all'occorrenza sarà lei che mi tiene la pupa
ciao a più tardi!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Qui tutto benone...ieri sera serata cinema con una mia amica e Nico è stato col papi!!
Coloricaldi con la storia del fotoalbum mi hai dato l'idea per Natale ai nonni così ho comprato tre coupon (nonni e bisnonni) e mi devo mettere dietro a fare l'album!!
Befanina che nottate mi spiace!!Auguri al socio e buona serata!!
Barbara FB FB FB FB FB FB FB....!!!
Elisi mi spiace davvero tanto...incrociamo le dita
Ithil benissimo per il peso...sono proprio contenta!!
Cherry sei bravissima...ho visto le foto del battesimo!!
Coloricaldi buon incontro...io stasera ne ho una sulla sicurezza !!A dopo mamme!!
Coloricaldi con la storia del fotoalbum mi hai dato l'idea per Natale ai nonni così ho comprato tre coupon (nonni e bisnonni) e mi devo mettere dietro a fare l'album!!
Befanina che nottate mi spiace!!Auguri al socio e buona serata!!
Barbara FB FB FB FB FB FB FB....!!!
Elisi mi spiace davvero tanto...incrociamo le dita

Ithil benissimo per il peso...sono proprio contenta!!
Cherry sei bravissima...ho visto le foto del battesimo!!
Coloricaldi buon incontro...io stasera ne ho una sulla sicurezza !!A dopo mamme!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- cherry76
- Original~GolGirl®
buondì girls, ho le foto pronte mi mancano solo i testi ma ci metterò poco. La mail di Alice la trovo da qualche parte o devo richiederla? scusatemi ma in questi gg mi sono un po' persa 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
buondì,
tra poco vado in libreria da me che viene uno di un catering ( fornitura gastronomia per bar ) con degli assaggi e il listino prezzi, vediamo come va!!
Cherryio al socio gli dico sempre che è "ciuccio e presuntuoso"!!!! è un osso duro! però di a Roby che lui non voleva cazziarlo assolutamente, sono i suoi toni un pò perentori molto spesso fraintendibili, in realtà voleva solo spiegargli a sua discolpa come mai si fosse perso...proprio lui, l'ingegnere che non si perde mai!!!!( ci vuole pazienza...!!!)
elisiche tempi maledetti.so che è difficile, ma non fasciatevi la testa...noi restiamo
per voi...quando dovreste sapere qualcoasa in più?
per la cresscita di G anche io penso che l'eliminazione dei PC non possa essere casuale, però è anche vero che contestualmente sta ciucciando parecchie volote anche di notte ( almeno 3 ) quindi in generale è possibile che stia proprio mangiando di più o come diceva Pao che questa fase sia di aumento ponderale anzichè di lunghezza...in ogni caso...evvai!!!!
vallinasiete dentro casa nuova? facci sapere!
besatrixoggi non riesco, ma se hai bisogno di aiuto per i vecchi post domani sono a tua disposizione, fammi sapere!
tra poco vado in libreria da me che viene uno di un catering ( fornitura gastronomia per bar ) con degli assaggi e il listino prezzi, vediamo come va!!
Cherryio al socio gli dico sempre che è "ciuccio e presuntuoso"!!!! è un osso duro! però di a Roby che lui non voleva cazziarlo assolutamente, sono i suoi toni un pò perentori molto spesso fraintendibili, in realtà voleva solo spiegargli a sua discolpa come mai si fosse perso...proprio lui, l'ingegnere che non si perde mai!!!!( ci vuole pazienza...!!!)
elisiche tempi maledetti.so che è difficile, ma non fasciatevi la testa...noi restiamo

per la cresscita di G anche io penso che l'eliminazione dei PC non possa essere casuale, però è anche vero che contestualmente sta ciucciando parecchie volote anche di notte ( almeno 3 ) quindi in generale è possibile che stia proprio mangiando di più o come diceva Pao che questa fase sia di aumento ponderale anzichè di lunghezza...in ogni caso...evvai!!!!
vallinasiete dentro casa nuova? facci sapere!
besatrixoggi non riesco, ma se hai bisogno di aiuto per i vecchi post domani sono a tua disposizione, fammi sapere!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.