anto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
buonanotte
apro domattina ok
anto
anto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!
mi diletto nell'ultimo messaggio del vecchio topic...
allora... ieri il colloquio è andato benissimo e oggi pm firmo il contratto!!!
non è nulla di che, ma intanto è meglio di niente! e poi chi lo sa... magari ingrano e ne tiro fuori qualcosa di buono...
solo che come al solito il mio kiul: appuntamento alle 15:30 per firma del contratto e formazione. ok. chiamo mio padre:"eeeeeeh... domani mi è prooooooprio impossibile!".
ok. chiamo la tata:"oddio! domani ho il colloquio con le maestre di mia figlia..."
e mo?
stamattina provo al suo ex nido, vediamo se me lo possono tenere! è che non so a che ora finisco e lì chiudono alle 18:30... vediamo un po' come si mette...
anto ti penso tante di quelle volte che nemmeno immagini!
mi mancano anche le parole giuste per farti forza, ti mando solo un mega abbraccio, sperando che questo periodo passi e riusciate di nuovo a stare tutti insieme!
sole riflettevo sui tuoi discorsi sul cake design... forse io non faccio testo perché sono negata, però io non la vedo una cosa così semplice. cioè: puoi imparare la tecnica, puoi riuscire a copiare decorosamente, ma per creare ci vuole senso artistico e quello nemmeno 10.000 corsi te lo danno!
quindi... vero che va di moda, vero che ogni pasticceria o bar ora lo offre come servizio... ma è anche vero che di gente brava davvero in giro ce n'è pochina, il più delle torte che vedi in vetrina sono farlocche o di facile realizzazione. tutta scena, insomma.
sui ristoranti invece, ahimè, il problema è la normativa: io da consulente una torta fatta in casa non l'avrei MAI fatta entrare, né lì né altrove. tu sei tu, sei precisa, pignola, pulita, etc etc etc, ma lo so io che parlo con te ogni giorno, non lo sa un nas. e t'assicuro che ai matrimoni c'è sempre quello che magna e beve come un porco e poi dice che s'è sentito male perché qualcosa non era buono...
sai, mi stava venendo in mente di proporti di aprirci una caffetteria con laboratorio di pasticceria annesso... secondo me, faremmo faville!!!
fammi risollevare economicamente e sistemare la casa, il 2013 porterà consiglio...
spes tu come stai?
irene non ho visto le foto, ma brava per la castagnata!!!
ma sai che dopo la figura di m. della fattoria cessa a lanciano, la tipa ha smesso di ossessionarci col ravasco? quindi alla fine quei 150 km sono stati un investimento!!!! :ahah
bacini sparsi a tutte!!!
e in particolare a elfo che mi sopporta...

mi diletto nell'ultimo messaggio del vecchio topic...
allora... ieri il colloquio è andato benissimo e oggi pm firmo il contratto!!!
solo che come al solito il mio kiul: appuntamento alle 15:30 per firma del contratto e formazione. ok. chiamo mio padre:"eeeeeeh... domani mi è prooooooprio impossibile!".
stamattina provo al suo ex nido, vediamo se me lo possono tenere! è che non so a che ora finisco e lì chiudono alle 18:30... vediamo un po' come si mette...
anto ti penso tante di quelle volte che nemmeno immagini!
sole riflettevo sui tuoi discorsi sul cake design... forse io non faccio testo perché sono negata, però io non la vedo una cosa così semplice. cioè: puoi imparare la tecnica, puoi riuscire a copiare decorosamente, ma per creare ci vuole senso artistico e quello nemmeno 10.000 corsi te lo danno!
quindi... vero che va di moda, vero che ogni pasticceria o bar ora lo offre come servizio... ma è anche vero che di gente brava davvero in giro ce n'è pochina, il più delle torte che vedi in vetrina sono farlocche o di facile realizzazione. tutta scena, insomma.
sui ristoranti invece, ahimè, il problema è la normativa: io da consulente una torta fatta in casa non l'avrei MAI fatta entrare, né lì né altrove. tu sei tu, sei precisa, pignola, pulita, etc etc etc, ma lo so io che parlo con te ogni giorno, non lo sa un nas. e t'assicuro che ai matrimoni c'è sempre quello che magna e beve come un porco e poi dice che s'è sentito male perché qualcosa non era buono...
sai, mi stava venendo in mente di proporti di aprirci una caffetteria con laboratorio di pasticceria annesso... secondo me, faremmo faville!!!
spes tu come stai?
irene non ho visto le foto, ma brava per la castagnata!!!
bacini sparsi a tutte!!!
e in particolare a elfo che mi sopporta...
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

lin grazieanto ti penso tante di quelle volte che nemmeno immagini! mi mancano anche le parole giuste per farti forza, ti mando solo un mega abbraccio, sperando che questo periodo passi e riusciate di nuovo a stare tutti insieme!
io sto ancora uno schifo,nottataccia per mal di gola stamattina ho portato le bimbe a scuola strisciando
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

spero di no...anto2512 ha scritto: lin graziema ho proprio paura che stavolta si sia rotto qualcosa che difficilmente si riaggiustera'
ma alleggeriamo, dai... sai che quasi quasi un bel virus intestinale ora mi farebbe bene??? sono versione mucca carolina, non mi farebbe male perdere l'appetito!!!
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

considerando che si avvicina il natale,farebbe bene ...meno male che qui fanno pochi dolci rispetto al sud 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- cipetta
- Master~GolGirl®

ehi ce l'ho fatta
questo post è chiuso
ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=51&t=62178#p7233389" onclick="window.open(this.href);return false;
ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=51&t=62178#p7233389" onclick="window.open(this.href);return false;
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥