GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglio 2013... Chi fa compagnia?
-
saracleo
- Active~GolGirl®

Re: Luglio 2013... Chi fa compagnia?
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- blusea
- Basic~GolGirl®

anch'io a questo giro cambierò gine..quello della mia prima gravidanza...è andato tutto ok per l'intera gravidanza ma ad ora del parto si è comportato malissimo ed è stato pure maleducato e nulla mi toglie dalla testa che alla fine abbai fatto il parto cesareo per lui e per l'ostretica incompetente che c'era...ora sto pensando di andare dall gine che mi aiutò quando partorì di Sara...l'ho chiamata l'altro giorno quando vidi la macchia e dopo averle detto che era tutto ok, mi ha detto di richiamarla più avanti ma non mi ha nemmeno detto di prendere l'acido folico...già questo mi fa pensare
o sono troppo esagerata io?

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- blusea
- Basic~GolGirl®

saracleo ha scritto:hanno gia aperto il post delle agostine 2013
ci sta io l'ho scoperto settimana scorsa e ho come ddp 31 luglio quindi in teoria dal giorno dopo me è già Agosto...è che di solito si aspetta un pochino, almeno io avrei aspettato, ad aprire il topic...
febbrarina '09

febbrarina '09

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Sì anche io ho come DPP il 31 Luglio e l'ho scoperto pochi giorni fablusea ha scritto:saracleo ha scritto:hanno gia aperto il post delle agostine 2013
ci sta io l'ho scoperto settimana scorsa e ho come ddp 31 luglio quindi in teoria dal giorno dopo me è già Agosto...è che di solito si aspetta un pochino, almeno io avrei aspettato, ad aprire il topic...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sonia80
- Basic~GolGirl®

Beh dai ci sta!!!!saracleo ha scritto:hanno gia aperto il post delle agostine 2013
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)

- blusea
- Basic~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Sì anche io ho come DPP il 31 Luglio e l'ho scoperto pochi giorni fablusea ha scritto:saracleo ha scritto:hanno gia aperto il post delle agostine 2013
ci sta io l'ho scoperto settimana scorsa e ho come ddp 31 luglio quindi in teoria dal giorno dopo me è già Agosto...è che di solito si aspetta un pochino, almeno io avrei aspettato, ad aprire il topic...Mi sono messa tra le luglioline perché di solito ovulo presto, quindi presumo chequando riuscirò a fare una visita la data verrà ricalcalata a qualche giorno prima tipo il 28/29 Luglio
io invece non so quando abbia ovulato ma avendo fatto il cesareo per la prima gravidanza non penso mi facciano arrivare oltre il termine...anche se riuscissi a convicerli a farmi fare il travaglio di prova, e poi per Sara ho anticipato di 10 giorni!!!
febbrarina '09

febbrarina '09

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Bello!!!! Non siamo più la coda!!!!blusea ha scritto:Aoifestella ha scritto:Sì anche io ho come DPP il 31 Luglio e l'ho scoperto pochi giorni fablusea ha scritto:saracleo ha scritto:hanno gia aperto il post delle agostine 2013
ci sta io l'ho scoperto settimana scorsa e ho come ddp 31 luglio quindi in teoria dal giorno dopo me è già Agosto...è che di solito si aspetta un pochino, almeno io avrei aspettato, ad aprire il topic...Mi sono messa tra le luglioline perché di solito ovulo presto, quindi presumo chequando riuscirò a fare una visita la data verrà ricalcalata a qualche giorno prima tipo il 28/29 Luglio
io invece non so quando abbia ovulato ma avendo fatto il cesareo per la prima gravidanza non penso mi facciano arrivare oltre il termine...anche se riuscissi a convicerli a farmi fare il travaglio di prova, e poi per Sara ho anticipato di 10 giorni!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Blusea ma tu l'hai iniziato vero!? È importantissimo addirittura a me ne fa prendere 2 per un po' non so quanto di acido folico !!!!

-
saracleo
- Active~GolGirl®

a me ha fatto prendere l'acido folico + vitamine ancora prima di scoprire che aspettavo il pargolo. Ora invece solo acido folico fino al terzo mese mi ha detto.-celeste- ha scritto:Blusea ma tu l'hai iniziato vero!? È importantissimo addirittura a me ne fa prendere 2 per un po' non so quanto di acido folico !!!!
Blusea chiamala e vai in farmacia a prendere subito l'acido folico è mooooolto importante non serve ricetta per acquistarlo.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- blusea
- Basic~GolGirl®

già fatto di testa mia....ho iniziato durante la caccia con la semlice folina..ora sono passata al prefolic 15 che me lo diede il mio gine per la prima gravidanza appena gli telefonai, per questo adesso la nuova gine mi lascia perplessa...quando me lo dovrebbe dire a fine trimestre?saracleo ha scritto:a me ha fatto prendere l'acido folico + vitamine ancora prima di scoprire che aspettavo il pargolo. Ora invece solo acido folico fino al terzo mese mi ha detto.-celeste- ha scritto:Blusea ma tu l'hai iniziato vero!? È importantissimo addirittura a me ne fa prendere 2 per un po' non so quanto di acido folico !!!!
Blusea chiamala e vai in farmacia a prendere subito l'acido folico è mooooolto importante non serve ricetta per acquistarlo.
febbrarina '09

febbrarina '09

- violet81
- New~GolGirl®

idem come a me, soprattutto la sera quando sono sdraiata sul divano.. mahmafra78 ha scritto:ah, anche a me capita di avere un pò di tachicardia, ma anche mentre non sto facendo nulla e sto stesa sul divano... bah....
Enida, dai.. magari è stata solo la prima visita e già dalla prossima sarà diversa.. ma se continua cambia! Io prima di quella che ho deciso mi seguirà ero andata da una tipa così .. non so come descrivere, mi aveva fatto rimanere così male guarda che ho preferito cambiare subito.. pensare che doveva seguirmi per tutta la gravidanza mi veniva solo da piangere.
Cmq il fatto che ti abbia fatto già prenotare molte visite con parecchio anticipo per non rischiare di non trovare posto è una buona cosa.. la mia ad esempio non ci ha pensato.. mi ha solo detto che se nei prossimi mesi ho problemi a trovare posto per un esame e rischio di andare troppo in là, posso chiamarla nel suo studio privato..

- exmoon
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte...raazze sono super agitata...non so cosa aspettarmi dalal visita di domani e ho anche un po' paura che qualcosa possa andare storto...come la sera prima degli esami...
adesos devo andare a
che palle...e poi preparare la cena, comunque a letto presto...mi aspetta una giornata particolarmente impegnativa domani...appena potrò vi darò notizie!
una preghierina per me!
ciao deb
adesos devo andare a
che palle...e poi preparare la cena, comunque a letto presto...mi aspetta una giornata particolarmente impegnativa domani...appena potrò vi darò notizie!
una preghierina per me!
ciao deb
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

exmoon ha scritto:ciao a tutte...raazze sono super agitata...non so cosa aspettarmi dalal visita di domani e ho anche un po' paura che qualcosa possa andare storto...come la sera prima degli esami...
adesos devo andare a![]()
che palle...e poi preparare la cena, comunque a letto presto...mi aspetta una giornata particolarmente impegnativa domani...appena potrò vi darò notizie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una preghierina per me!![]()
ciao deb

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Io domani mattina andrò a fare le analisi... speriamo che per venerdì siano pronte...per portarle al gine...
Qualcuna di voi le ha già fatte e dopo quanti gg erano pronte?
Altra domandina...qualcuna è Rh0- come me?
Stasera, abbiamo già mangiato io e la piccola...salsiccia con pomodora in padella
buonaaaa ne avevo voglissima...
e adesso un attimo di relax sul divano...al babbone invece quando arriverà bocconcini di ciccia rossa in padella con pinoli e grana...all'aceto balsamico...
stiamo guardando Biancaneve e i sette nani...
Abbiamo incontrato un'amica con la sua piccola nata proprio a luglio scorso al conad...Lavinia è diventata matta... mi dice che la vuole anche lei vera...
speriamo sia così davvero....
Non so se vi capita anche a voi...ma ho quei momenti che sono nello sconforto totale...
aiutoooo
Penso al lavoro...che non riuscirò a fare come per Lavinia gli mesi...a come reagiranno alla notizia che sicuramente non prendereanno nessuno e mi va bene ma dovrò diventare pazza io cmq i primi gg del mese...a fare fatture registrare chiudere iva f24 paghe e tutte quello che c'è....star dietro a scadenze varie...e mi viene da pensare che non riuscirò...
Avevo detto che questa gravidanza volevo godermela,un pò per godermi anche Lavinia che da settembre inizierà l'asilo e allora potevo godermi questi mesi con lei... invece mi rendo conto che non so come farò...e poi io con il caldo sono insfangabile...non lo sopporto e non so come farò...
oddoiooooo
quante cose...eppure sono così felice di questa lenticchietta e sper rimanga sempre con noi

Qualcuna di voi le ha già fatte e dopo quanti gg erano pronte?
Altra domandina...qualcuna è Rh0- come me?
Stasera, abbiamo già mangiato io e la piccola...salsiccia con pomodora in padella
e adesso un attimo di relax sul divano...al babbone invece quando arriverà bocconcini di ciccia rossa in padella con pinoli e grana...all'aceto balsamico...
stiamo guardando Biancaneve e i sette nani...
Abbiamo incontrato un'amica con la sua piccola nata proprio a luglio scorso al conad...Lavinia è diventata matta... mi dice che la vuole anche lei vera...
speriamo sia così davvero....
Non so se vi capita anche a voi...ma ho quei momenti che sono nello sconforto totale...
aiutoooo
Penso al lavoro...che non riuscirò a fare come per Lavinia gli mesi...a come reagiranno alla notizia che sicuramente non prendereanno nessuno e mi va bene ma dovrò diventare pazza io cmq i primi gg del mese...a fare fatture registrare chiudere iva f24 paghe e tutte quello che c'è....star dietro a scadenze varie...e mi viene da pensare che non riuscirò...
Avevo detto che questa gravidanza volevo godermela,un pò per godermi anche Lavinia che da settembre inizierà l'asilo e allora potevo godermi questi mesi con lei... invece mi rendo conto che non so come farò...e poi io con il caldo sono insfangabile...non lo sopporto e non so come farò...
oddoiooooo
quante cose...eppure sono così felice di questa lenticchietta e sper rimanga sempre con noi

- blusea
- Basic~GolGirl®

celeste pure la mia bimba mi chiede sempre la sorellina...speriamo non cambi idea a cose fatte!!!^_^
un momento di sconforto capita a tutte....spero solo che la porti come per la prima così riuscirò a lavorare fino all'ultimo!!pure io oggi pensavo al caldo che farà...ma consoliamoci almeno abbiamo un altro mese abbondante d'estate da passare senza pancia!!!
un momento di sconforto capita a tutte....spero solo che la porti come per la prima così riuscirò a lavorare fino all'ultimo!!pure io oggi pensavo al caldo che farà...ma consoliamoci almeno abbiamo un altro mese abbondante d'estate da passare senza pancia!!!
febbrarina '09

febbrarina '09

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Anche la Mia Chiede la sorellina, si pensa che potrà giocare con lei da subito
illusa!
Ora mi farò invidiare un po' ma almeno del caldo non mi dovrò preoccupare, visto che d'estate qui la temperatura si aggira sui 16/18 gradi, raramente supera i 20 gradi! Se penso alle temperature di Milano d'estate a luglio
Io per ora la vivo serenamente, è già un miracolo essere rimasta incinta dopo soli" 9 mesi, (ho una lunga storia di infertilità ), spero solo vada tutto bene e il piccolo sia sano!!
Ora vado a mettere la nana a letto, buona serata!
Ora mi farò invidiare un po' ma almeno del caldo non mi dovrò preoccupare, visto che d'estate qui la temperatura si aggira sui 16/18 gradi, raramente supera i 20 gradi! Se penso alle temperature di Milano d'estate a luglio
Io per ora la vivo serenamente, è già un miracolo essere rimasta incinta dopo soli" 9 mesi, (ho una lunga storia di infertilità ), spero solo vada tutto bene e il piccolo sia sano!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

exmoon ha scritto:ciao a tutte...raazze sono super agitata...non so cosa aspettarmi dalal visita di domani e ho anche un po' paura che qualcosa possa andare storto...come la sera prima degli esami...
adesos devo andare a![]()
che palle...e poi preparare la cena, comunque a letto presto...mi aspetta una giornata particolarmente impegnativa domani...appena potrò vi darò notizie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una preghierina per me!![]()
ciao deb
Mi incrocio, vedrai che andrà tutto bene,!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- blusea
- Basic~GolGirl®

ah ah 20 gradi...qui me li sogno..diciamo che ci sono ora qui 20 gradi..in estate superiamo i 30 e arriviamo a 40 in men che non si dica!!!sarà un'estate di fuoco!!Aoifestella ha scritto:Anche la Mia Chiede la sorellina, si pensa che potrà giocare con lei da subitoillusa!
Ora mi farò invidiare un po' ma almeno del caldo non mi dovrò preoccupare, visto che d'estate qui la temperatura si aggira sui 16/18 gradi, raramente supera i 20 gradi! Se penso alle temperature di Milano d'estate a luglio![]()
Io per ora la vivo serenamente, è già un miracolo essere rimasta incinta dopo soli" 9 mesi, (ho una lunga storia di infertilità ), spero solo vada tutto bene e il piccolo sia sano!!![]()
febbrarina '09

febbrarina '09

- blusea
- Basic~GolGirl®

exmoon
tutti per te!!! 
febbrarina '09

febbrarina '09

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao mi intrufulo perche, la mia dpp è 2 agosto ma anche io avendo fatto il tc potrei essere lugliolina!!!! quindii ho postato anche di la.... praticamente ho fatto il test il giorno dopo che aspettavo il ciclo....cioè ieri..0scusate non dovevo aprire il post cosi presto????
..
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ