GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios, What's up?
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Re: Biblios, What's up?
mk per la cucina, per fortuna abbiamo l'aspirapolvere wet&dry, mai acquisto fu più azzeccato... certo è che Hongmei si è fatta due risate quando l'ho chiamata per sapere come ordinare l'acqua e le ho spiegato come mai ne avevo bisogno :ahah .
Tablet, io la sim ce la potrei mettere ma non lo faccio perchè mi scoccia fare un altro abbonamento per quello. E non mi serve: scarico quello che ho bisogno a casa o in ufficio (es giornale) e ho sempre moliti ebook. Per navigare, in giro uso il telefono.
Tablet, io la sim ce la potrei mettere ma non lo faccio perchè mi scoccia fare un altro abbonamento per quello. E non mi serve: scarico quello che ho bisogno a casa o in ufficio (es giornale) e ho sempre moliti ebook. Per navigare, in giro uso il telefono.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah MK, io non ho il tablet quindi non ti so rispondere.
Yasho anche io ho riso al pensiero di Marghe che ti allagava casa. Ma soprattutto cerco di immaginare la faccia che avrà fatto lei. :ahah Si è bagnata? Ossia, sguazzava felice sul pavimento?
Yasho anche io ho riso al pensiero di Marghe che ti allagava casa. Ma soprattutto cerco di immaginare la faccia che avrà fatto lei. :ahah Si è bagnata? Ossia, sguazzava felice sul pavimento?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Yes!!! Era contentissima (adora l'acqua)... un po' meno contenta quando l'ho cambiata e messa in camera sua con il cancelletto chiuso per andare ad asciugare, odio chiuderla, ma non avevo scelta perchè se la lasciavo fuori voleva stare a sguazzareCiuk ha scritto:Ah MK, io non ho il tablet quindi non ti so rispondere.

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, non riesco a leggere tutto perchè sono rimasta indietro di diverse pagine...
Ma questi ultimi weekend li ho passati sempre dietro alla ricerca della casa, e quelli che verranno ancora di più, probabilmente!
Cmq, abbiamo chiesto per il mutuo e ci hanno garantito dai 150.000 ai 170.000€, quindi ci rientriamo perfettamente nei 240.000 richiesti dal costruttore! Poi abbiamo parlato con lui, che sembra ragionevolmente disposto ad abbassarci un pochino il prezzo o a farci varie migliorie in casa...
Insomma, adesso aspettiamo i miei che vengono a vedere casa il prox fine settimana e poi i suoi che vengono il fine settimana dopo ancora... Ma mi sa che a metà dicembre firmiamo il compromesso! Anche perchè oggi mandiamo la disdetta dell'affitto, entro 6 mesi dovremmo sgombrare...
Nel frattempo continuiamo a girare per cucine, mi piace tantissimo! Mi sono innamorata già di diverse soluzioni, sarà durissima scegliere...
Ma questi ultimi weekend li ho passati sempre dietro alla ricerca della casa, e quelli che verranno ancora di più, probabilmente!
Cmq, abbiamo chiesto per il mutuo e ci hanno garantito dai 150.000 ai 170.000€, quindi ci rientriamo perfettamente nei 240.000 richiesti dal costruttore! Poi abbiamo parlato con lui, che sembra ragionevolmente disposto ad abbassarci un pochino il prezzo o a farci varie migliorie in casa...
Insomma, adesso aspettiamo i miei che vengono a vedere casa il prox fine settimana e poi i suoi che vengono il fine settimana dopo ancora... Ma mi sa che a metà dicembre firmiamo il compromesso! Anche perchè oggi mandiamo la disdetta dell'affitto, entro 6 mesi dovremmo sgombrare...

Nel frattempo continuiamo a girare per cucine, mi piace tantissimo! Mi sono innamorata già di diverse soluzioni, sarà durissima scegliere...
In attesa di attendere...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Non cancellate gli esercizi che fiori ha preparato, li devo ancora copiare!!! Grazie!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Giulietta
che bello cercare e arredare casa. Oddio, io sono una ciofeca nell'arredo ma cercare i mobili mi è piaciuto. E adesso... ne cambierei metà...
Anche io sogno una casa con giardino.
A proposito chi di voi ha un giardino?

Anche io sogno una casa con giardino.

A proposito chi di voi ha un giardino?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Ciuk, io il giardino ce l'avrò, piccolino, ma ci sarà!
Chiedo aiuto anche qua, ho avuto un ciclo abbastanza corto dal 7 nov in avanti, oggi sarei al 20° giorno, solitamente ho cicli di durata 32/36 gg... E proprio adesso ho del sangue sugli slip... Qualche idea su cosa stia succedendo?

Chiedo aiuto anche qua, ho avuto un ciclo abbastanza corto dal 7 nov in avanti, oggi sarei al 20° giorno, solitamente ho cicli di durata 32/36 gg... E proprio adesso ho del sangue sugli slip... Qualche idea su cosa stia succedendo?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mmmmh non saprei aiutarti, io sono sempre stata un orologio svizzero, quindi non sono esperta. Magari qualcun'altra è più ferrata.xgiulietta89xx ha scritto:Ciuk, io il giardino ce l'avrò, piccolino, ma ci sarà!![]()

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciclo forse è solo arrivato prima. Io quando provavo a restare incinta ero regolarissima, per mesi sempre 28 giorni spaccati... quindi quando un mese al 32esimo non si vedeva ancora niente ho preso il test come una formalità. E invece... niente
!! E il ciclo successivi mi venne dopo 20 giorni, vai a sapere come mai

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Si, mi è arrivato il ciclo... con almeno 15 gg di anticipo... 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!
qui giornata di pioggia...ho perso il treno, dormito poco e in un ufficio l'entusiasmo si spreca...
pero' cerchiamo di andare avanti
giusto oggi in pausa pranzo sono stata in centro per vedere se potevo cambiare il mio nokia con un samsung...solo che mi frena il costo di certi abbonamenti..(anche 65CHF al mese x un telefonino mi sembrano tantini..
mk il tuo punto di vista comunque mi e' sembrato interessante grazie
io non ho ancora copiato nulla dei file di fioriblu..quindi lasciateli un attimino su DB vi prego
come ho scritto su WA ..il mio asse da stiro dopo 12 anni di onorato servizio non ha retto, nonostante qualche chiodo messo da mio marito, quindi dobbiamo andare a prenderne uno in settimana credo..(io ne ho uno multiscomparto della Foppa, ma magari pensavo poteva essere utile averne uno leggero a scomparsa da mettere in ripostiglio (forse e' piu' pratico
??) attendo consigli...
qui giornata di pioggia...ho perso il treno, dormito poco e in un ufficio l'entusiasmo si spreca...

giusto oggi in pausa pranzo sono stata in centro per vedere se potevo cambiare il mio nokia con un samsung...solo che mi frena il costo di certi abbonamenti..(anche 65CHF al mese x un telefonino mi sembrano tantini..

mk il tuo punto di vista comunque mi e' sembrato interessante grazie

io non ho ancora copiato nulla dei file di fioriblu..quindi lasciateli un attimino su DB vi prego
come ho scritto su WA ..il mio asse da stiro dopo 12 anni di onorato servizio non ha retto, nonostante qualche chiodo messo da mio marito, quindi dobbiamo andare a prenderne uno in settimana credo..(io ne ho uno multiscomparto della Foppa, ma magari pensavo poteva essere utile averne uno leggero a scomparsa da mettere in ripostiglio (forse e' piu' pratico

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
mk anche io non ho tablet ma vorrei regalarne uno al suocero per Natale...credo che la scheda possa sempre venire utile
fiori non parlarmi di Anna e dei capricci...sabato ho tolto i cartoni alle bimbe dopo un capriccio che non si poteva sentire...Matilde urla troppo, sempre anche nei negozi ..se non le do' retta (ed e' ora che la smetta)..inoltre e' sempre in competizione con sua sorella anche per chi arriva prima alla porta di casa ..e nonostante io le avessi chiaramente detto che toccava a Sofia stare davanti lei ha fatto di tutto x superarla e ha pure pianto per una sciocchezza una volta in casa...
non ci ho proprio piu' visto.
dream aggiornamenti di ale?
yasho :ahah :ahah che sagoma marghe e il bidone dell'acqua potabile...

fiori non parlarmi di Anna e dei capricci...sabato ho tolto i cartoni alle bimbe dopo un capriccio che non si poteva sentire...Matilde urla troppo, sempre anche nei negozi ..se non le do' retta (ed e' ora che la smetta)..inoltre e' sempre in competizione con sua sorella anche per chi arriva prima alla porta di casa ..e nonostante io le avessi chiaramente detto che toccava a Sofia stare davanti lei ha fatto di tutto x superarla e ha pure pianto per una sciocchezza una volta in casa...

dream aggiornamenti di ale?
yasho :ahah :ahah che sagoma marghe e il bidone dell'acqua potabile...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
come vi accennavo (forse su WA) sabato abbiamo saltato nuoto, xche' venerdi' la pizzata di classe in un parco divertimento con palline & co..e' durata fino a mezzanotte e le bimbe avevano bisogno di riposare.
siamo uscite sul tardi per andare in posta, a fare una piccola spesa e poi all'outlet chicco dove con 130euro ho preso 2 vestiti, 2 pigiami, 1 maglia per Matilde + 1 tuta, 1 paio di stivaletti per Sofia...
in serata ci trovavamo con gli amici dell END e poi domenica avevamo un ritiro prenatalizio con babysitting (peccato che Sofia non abbia voluto saperne del babysitting e mi sia stata attaccata tutto il giorno)
risultato= in casa ho fatto poco, giusto una torta per la colazione, una focaccia alle cipolle...2/3 lavatrici...e poco altro
siamo uscite sul tardi per andare in posta, a fare una piccola spesa e poi all'outlet chicco dove con 130euro ho preso 2 vestiti, 2 pigiami, 1 maglia per Matilde + 1 tuta, 1 paio di stivaletti per Sofia...

in serata ci trovavamo con gli amici dell END e poi domenica avevamo un ritiro prenatalizio con babysitting (peccato che Sofia non abbia voluto saperne del babysitting e mi sia stata attaccata tutto il giorno)
risultato= in casa ho fatto poco, giusto una torta per la colazione, una focaccia alle cipolle...2/3 lavatrici...e poco altro
- cancerina72
- Master~GolGirl®
giulietta io non ho mai anticipato ..neanche nel parto ..sorry non ho risposte
ciuk mi spiace che sei sola...ti capisco molto in questi giorni..
michy sono contenta che il weekend, pur nella tristezza della ricorrenza, sia andato bene..
mais aspettiamo i tuoi racconti della fiera

ciuk mi spiace che sei sola...ti capisco molto in questi giorni..
michy sono contenta che il weekend, pur nella tristezza della ricorrenza, sia andato bene..

mais aspettiamo i tuoi racconti della fiera
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io ho un po' di giardino (privato) e un altro grande condominiale dove spesso le bimbe giocano e sono felice di avere entrambe.
(la porta di casa da' accesso ad entrambi i giardini e io controllo comodamente le bimbe) 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
ily ha scritto:Idem!michy1976 ha scritto:Infatti è quelli cee ho fatto ieri appena comprata!!!!mammakoala ha scritto:
Una delle cose che mi piace di più a fine anno è trascrivere le date dei compleanni su quella nuova!
Infatti mi trovavo bene con quella della nokia e la sincronizzavo ogni volta che passavo da un nokia a un altro.
Con quella del samsung mi trovo male...quindi ho comprato anche iola moleskine del corriere!
Ecco, anche io ho avuto lo stesso problema con il Samsung

Ora ho sincronizzato l'agenda con quella dell'ufficio dove avevo segnato molte date, se le pescasse direttamente dalla rubrica telefonica mi piacerebbe di più, ma in quella del Samsung non c'è il campo "compleanno".
La Moleskine ancora non sono riuscita ad andare a comprarla.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ecco, sono andata a lucidarmi gli occhi con i vostri racconti dei parti.
Dream, sei stata fortissima! Tieni la stessa forza ora
Chiarasole, con il racconto visto "da dentro" mi sei piaciuta tantissimo!
Questo è il mio:
Luca, portato dal vento
forum/viewtopic.php?f=8&t=55162" onclick="window.open(this.href);return false;
Dream, sei stata fortissima! Tieni la stessa forza ora

Chiarasole, con il racconto visto "da dentro" mi sei piaciuta tantissimo!

Questo è il mio:
Luca, portato dal vento
forum/viewtopic.php?f=8&t=55162" onclick="window.open(this.href);return false;
2008
2011
2011
- ily
- Expert~GolGirl®
ma chi sono le new entry??? non c'era sola Chiarasole? oddio, ce n'è unlatra e non me ne sono accorta..........Ciuk ha scritto: Per quanto riguarda le new entry: abbiamo una cartella condivisa su DropBox, lo conoscete? Nel caso, possiamo invitarvi, così avrete anche voi a disposizione i file che ci scambiamo!
Fatemi sapere, e nel caso mandatemi in MP la vostra mail.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
ecco appunto: non c'è il campo compleanno......ma si può???????????mammakoala ha scritto:ily ha scritto:Idem!michy1976 ha scritto:Infatti è quelli cee ho fatto ieri appena comprata!!!!mammakoala ha scritto:
Una delle cose che mi piace di più a fine anno è trascrivere le date dei compleanni su quella nuova!
Infatti mi trovavo bene con quella della nokia e la sincronizzavo ogni volta che passavo da un nokia a un altro.
Con quella del samsung mi trovo male...quindi ho comprato anche iola moleskine del corriere!
Ecco, anche io ho avuto lo stesso problema con il Samsung![]()
Ora ho sincronizzato l'agenda con quella dell'ufficio dove avevo segnato molte date, se le pescasse direttamente dalla rubrica telefonica mi piacerebbe di più, ma in quella del Samsung non c'è il campo "compleanno".
La Moleskine ancora non sono riuscita ad andare a comprarla.
che cavolo....mi piaceva un sacco con le candeline !!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
Eccomi quindi, giusto 10 minuti prima di cena!!!
Allora la nonna è più tranquilla, hanno cambiato terapia e le fanno dosi + massiccie di antidolorifico, per fortuna!!! sabato era agitatissima e aveva male dappertutto, voleva alzarsi, scendere dal letto...a un certo punto mentre la stavo mettendo a sedere si è appoggiata a me e mi ha chiesto di non lasciarla...era veramente durissima vederla così.
ora è più serena, dorme quasi sempre e non ha dolore.
chiede sempre di stefano e forse una sera glielo portiamo, l'unico dubibo è che lui si impressioni, ma magari stiamo lì giusto una mezz'oretta.
Allora la nonna è più tranquilla, hanno cambiato terapia e le fanno dosi + massiccie di antidolorifico, per fortuna!!! sabato era agitatissima e aveva male dappertutto, voleva alzarsi, scendere dal letto...a un certo punto mentre la stavo mettendo a sedere si è appoggiata a me e mi ha chiesto di non lasciarla...era veramente durissima vederla così.
ora è più serena, dorme quasi sempre e non ha dolore.
chiede sempre di stefano e forse una sera glielo portiamo, l'unico dubibo è che lui si impressioni, ma magari stiamo lì giusto una mezz'oretta.