Messaggio da Jack » 26 nov 2012, 11:09

Messaggio da marby » 26 nov 2012, 11:52

Messaggio da baloo » 26 nov 2012, 14:45
be' in realtà non eravamo proprio sole, Lisa si era portata anche Martina, la sua bambola :ahahmarby ha scritto:Baloo, che bella la cena fuori solo donne..."adulte"

Messaggio da Anna2001 » 26 nov 2012, 18:12
 io gliel' ho data, quando me l'ha chiesta, volevo vedere se diceva così per caso o era vero
  io gliel' ho data, quando me l'ha chiesta, volevo vedere se diceva così per caso o era vero  ea vero, ma poi ho smesso subito perché mio marito mi voleva uccidere...
 ea vero, ma poi ho smesso subito perché mio marito mi voleva uccidere... 

Messaggio da Jack » 26 nov 2012, 21:48
marby ha scritto:Buongiorno donne!
Jack, grazie!
Che spettacolo il tuo avatar
Saker, tesora, come stai?
Sarah, che bello rileggerti! Edo è un agostino 2010....vorrai mica che sia tranquillo!?!
Baloo, che bella la cena fuori solo donne..."adulte"
Questo week end Pietro mi ha fatto decisamente disperare
Era un capriccio continuo, voleva fare tutto da solo e tutto lui, se sua sorella lo anticipava erano tragedie! A tavola lo stesso, non voleva saperne di sedersi, voleva stare in braccio e giù scene ogni volta...un incubo!
Bò, non lo so..è un pò raffreddato, spero sia stato dovuto a quello!
Stamattina a detta di mio marito si è alzato tranquillo ed è andato all'asilo senza problemi! E oggi quando andrò a prenderlo mi diranno che è stato bravissimo come sempre
Ma chi altra allatta ancora oltre a me?

noi ti facciamo compagnia
 noi ti facciamo compagnia 

Messaggio da Jack » 26 nov 2012, 21:49
pure Sara è manesca..........se penso che Lore non ha mai alzato un dito con nessunoAnna2001 ha scritto:Eccomi, oggi sono proprio stanca e amareggiata. Filippo e' un birichino, all'asilo spesso picchia tutti,indiscutibilmente .... Ciuccio perennemente in bocca e via! Ieris sera mentre guardavamo un po' di tv ,i risultati solo noi 3 Filippo ha avuto un revival di tettaio gliel' ho data, quando me l'ha chiesta, volevo vedere se diceva così per caso o era vero
ea vero, ma poi ho smesso subito perché mio marito mi voleva uccidere...

Messaggio da Jack » 26 nov 2012, 21:50
baloo ha scritto:Ciao,
Marby io sto ancora allattando... a volte vorrei smettere ma non mi sono ancora decsa
be' in realtà non eravamo proprio sole, Lisa si era portata anche Martina, la sua bambola :ahahmarby ha scritto:Baloo, che bella la cena fuori solo donne..."adulte"

Messaggio da BILLI » 27 nov 2012, 8:34
 x lei
 x lei
Messaggio da Jack » 27 nov 2012, 10:16
ma mica avevo capito che la operavano subito!!!BILLI ha scritto:BUONGIORNO
Sono di fretta, passo per comunicarvi che ieri ho sentito SAKER era in ospedale e l'avevano appena operata di ernia.
Tutti bene mi ha detto, stava bene, solo che il dover stare su di un lato e basta le dava fastidio
x lei

che sia stato un intervento risolutivo
 che sia stato un intervento risolutivo  

Messaggio da baloo » 27 nov 2012, 15:42

Messaggio da baloo » 27 nov 2012, 15:52
 e il mio umore ne risente tanto!
 e il mio umore ne risente tanto!  

in più credo ne risentano anche tutti quelli che incontro, in modo particolare i miei figli e i miei alunni
  in più credo ne risentano anche tutti quelli che incontro, in modo particolare i miei figli e i miei alunni  

Messaggio da BILLI » 28 nov 2012, 10:16

Messaggio da marby » 28 nov 2012, 11:12

e speriamo che finalmente sia tutto risolto!
  e speriamo che finalmente sia tutto risolto!   

e
 e   per quello che verrà!
 per quello che verrà!

Messaggio da BILLI » 30 nov 2012, 15:54
 forza Saker
 forza Saker

Messaggio da saker » 1 dic 2012, 14:37

Messaggio da baloo » 1 dic 2012, 14:41

Messaggio da baloo » 1 dic 2012, 15:00

Messaggio da saker » 2 dic 2012, 10:03

Messaggio da BILLI » 4 dic 2012, 8:23

Messaggio da saker » 5 dic 2012, 8:40