GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 14:29

coyote ha scritto:ne facciamo anche troppa...e poi loro che fanno: ci prendono a calci... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 14:31

Jey90 io devo ancora rendermi conto invece che e' maschio e non femmina.. :risatina: per 4 mesi mi hanno sempre detto : e' femmina e' femmina...che ora ogni tanto mi viene da pensare a come vestirla ecc.. poi mi dico: ma che cr..ina.. e' maschio non posso mettergli il tu tu!! :che_dici :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 nov 2012, 14:32

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:
cris84 ha scritto: Ho fatto da 75 gr a digiuno, dopo 60' e 120'
anche io ho fatto questa.. :sorrisoo
Si andiamo in sintonia..anche te colazione??!! :ahaha cosa hai mangiato di buono?? :risatina:
Brioche al cioccolato e succo di pesca :prr
ti ho contaggiato per bene vedo!!! :caduta_sedia:
Eh credo proprio di si :ahaha
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 14:33

vaii il cioccolato ti mette allegria.. :hi hi hi hi ti fa solo che bene! :prr
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 14:34

coyote ha scritto:Jey90 io devo ancora rendermi conto invece che e' maschio e non femmina.. :risatina: per 4 mesi mi hanno sempre detto : e' femmina e' femmina...che ora ogni tanto mi viene da pensare a come vestirla ecc.. poi mi dico: ma che cr..ina.. e' maschio non posso mettergli il tu tu!! :che_dici :ahah
:ahah ahahahah!!!!!...la testa fa brutti scherzi!!!! :risatina: spero solo di non ritrovarmi in ospedale con la sorpresina!!!.. X carità sarei contenta lo stesso...ma un bimbo vestito di rosa farebbe ridere!!! :x:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 14:35

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:ne facciamo anche troppa...e poi loro che fanno: ci prendono a calci... :ahah :ahah

ci ripagheranno con i sorrisoni... :cuore

i vomitini, la cacatelle, i pianti :ahaha :ahaha
:quoto_1:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 26 nov 2012, 14:35

violetta79 ha scritto:

con il sorriso, con un bacetto, o quando ti dice: mamma ti voglio bene..... :cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 14:37

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:Jey90 io devo ancora rendermi conto invece che e' maschio e non femmina.. :risatina: per 4 mesi mi hanno sempre detto : e' femmina e' femmina...che ora ogni tanto mi viene da pensare a come vestirla ecc.. poi mi dico: ma che cr..ina.. e' maschio non posso mettergli il tu tu!! :che_dici :ahah
:ahah ahahahah!!!!!...la testa fa brutti scherzi!!!! :risatina: spero solo di non ritrovarmi in ospedale con la sorpresina!!!.. X carità sarei contenta lo stesso...ma un bimbo vestito di rosa farebbe ridere!!! :x:
Io ho il terrore che la mia gine si sia sbagliata e un giorno mi dicano signora è un maschio.....anche perchè quando le chiedo se è sicura mi idce sempre che in queste cose non si è mai sicuri al 100% finchè non nasce.....mi paicerebbe afre un'eco con qualcun'altro per avere la conferma ma alla traslucenza era troppo presto per vedere il sesso, alla morfo è venuta a farmela lei ...vediamo a quella di accrescimento ....spero di beccare qualcun'altro che mi confermi il sesso :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 14:38

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:

con il sorriso, con un bacetto, o quando ti dice: mamma ti voglio bene..... :cuore
:emozionee

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 14:38

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:

:cuore io nn vedo l'oraaa!!!... :cuore
Mio nipote a mia cognata quando si veste le dice sempre "mamma sei bellissima.."
...mi fa quasi piangere x quanto e' teneroooo!!!... :cuore

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 14:43

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Io ho il terrore che la mia gine si sia sbagliata e un giorno mi dicano signora è un maschio.....anche perchè quando le chiedo se è sicura mi idce sempre che in queste cose non si è mai sicuri al 100% finchè non nasce.....mi paicerebbe afre un'eco con qualcun'altro per avere la conferma ma alla traslucenza era troppo presto per vedere il sesso, alla morfo è venuta a farmela lei ...vediamo a quella di accrescimento ....spero di beccare qualcun'altro che mi confermi il sesso :ok
Oddioooooo!!!... :risatina: dai speriamo ci danno un'ultima conferma prima di marzo!!!...più che altro x prepararsi psicologicamente!!!...a me l'hanno detto 2 Gine diversi...xo...come dici tu nn si e' mai sicuri al 100% :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 14:47

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Io ho il terrore che la mia gine si sia sbagliata e un giorno mi dicano signora è un maschio.....anche perchè quando le chiedo se è sicura mi dice sempre che in queste cose non si è mai sicuri al 100% finchè non nasce.....mi paicerebbe fareun'eco con qualcun'altro per avere la conferma ma alla traslucenza era troppo presto per vedere il sesso, alla morfo è venuta a farmela lei ...vediamo a quella di accrescimento ....spero di beccare qualcun'altro che mi confermi il sesso :ok
Oddioooooo!!!... :risatina: dai speriamo ci danno un'ultima conferma prima di marzo!!!...più che altro x prepararsi psicologicamente!!!...a me l'hanno detto 2 Gine diversi...xo...come dici tu nn si e' mai sicuri al 100% :domanda
Hai ragione! Io prima non sentivo nulla ma ora "sento" che è femmina però non vorrei essere condizionata dal fatto che me l'ha detto la gine :fischia

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 14:53

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Io ho il terrore che la mia gine si sia sbagliata e un giorno mi dicano signora è un maschio.....anche perchè quando le chiedo se è sicura mi dice sempre che in queste cose non si è mai sicuri al 100% finchè non nasce.....mi paicerebbe fareun'eco con qualcun'altro per avere la conferma ma alla traslucenza era troppo presto per vedere il sesso, alla morfo è venuta a farmela lei ...vediamo a quella di accrescimento ....spero di beccare qualcun'altro che mi confermi il sesso :ok
Hai ragione! Io prima non sentivo nulla ma ora "sento" che è femmina però non vorrei essere condizionata dal fatto che me l'ha detto la gine :fischia
Io invece ho sempre pensato maschio...anche se tutti mi hanno sempre detto femmina...vediamo un po'!!!!!
Ho sempre desiderato ke la prima fosse femmina...!!!speriamo nn si siano sbagliati!!!! :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 14:57

Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)

http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... 6383097%2F" onclick="window.open(this.href);return false;
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2012, 15:30

Ciao bimbe!! Vedo che qui siete tutte di buonumore :sorrisoo
Io non mi sono ancora ripresa dalla batosta delle tasse ... e stasera devo studiare con mio marito il "piano d'attacco" per l'anno prossimo :impiccata:
Nel frattempo ho finito di pulire casa (e vedrete che da bomba quando avrete figli il lunedì sarà scoppiata la terza guerra mondiale!! :che_dici ) ... ora ho lasciato spegnere il caminetto perchè tra poco vado a prendere le cucciole e le porto a ginnastica artistica!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:02

Sylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)

http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F

:ok :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:03

betty1977 ha scritto:Ciao bimbe!! Vedo che qui siete tutte di buonumore :sorrisoo
Io non mi sono ancora ripresa dalla batosta delle tasse ... e stasera devo studiare con mio marito il "piano d'attacco" per l'anno prossimo :impiccata:
Nel frattempo ho finito di pulire casa (e vedrete che da bomba quando avrete figli il lunedì sarà scoppiata la terza guerra mondiale!! :che_dici ) ... ora ho lasciato spegnere il caminetto perchè tra poco vado a prendere le cucciole e le porto a ginnastica artistica!!
:coccola :coccola

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 nov 2012, 16:04

Sylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)

http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F
Io sono veramente dubbiosa al riguardo... avrei dei motivi sia per farli che per non farli sti benedetti vaccini... :pensieroso
Grazie Sylvya per le info intanto :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:12

Luisabel ha scritto:

Io sono veramente dubbiosa al riguardo... avrei dei motivi sia per farli che per non farli sti benedetti vaccini... :pensieroso
Grazie Sylvya per le info intanto :cuore
Anche io ..... non sono contro a priori... ma accidenti più ne sento più non mi piace questa storia. Adesso si è riscontrato un legame tra i linfomi di Hodgins che hanno portato all'altro mondo tanti militari ed il numero eccessivo di vaccinazioni alle quali sono stati sottoposti.
D'accrodo .. son diversi da quelli pediatrici ... ma anche a loro veniva detto che non causavano problemi .....

L'unica certezza che ho .. è che non vaccinerò a 3 mesi .... se lo farò sarà un (bel) po' più in là.......

In Giappone hanno portato l'età vaccinale da due mesi a 2 anni proprio perchè era stato riscontrato un eccessivo numero di reazioni avverse più o meno gravi ... (Coyote .. se ti va prova a chiedere ai tuoi amici come funziona da loro....).
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 16:25

Mi e' appena venuto un dubbio...ma x l'ospedale serve il cappellino?!?...io ne ho 1 di cotone e gli altri un po' più pesanti..ma serve???...o solo x le dimissioni?!?...
Poi x i vaccini come funziona???...ti scrivono loro quando e' il momento o si deve fare qualcosa di specifico?!..tipo qualche iscrizione???.. :perplesso
Scusate le domande stupide ma io nn so proprio niente!! :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”