GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglio 2013... Chi fa compagnia?

Bloccato
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Luglio 2013... Chi fa compagnia?

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 11:15

Non ti preoccupare Martinissima82,
per la pancia è ancora presto, con la prima gravidanza ha cominciato a vedersi non prima della fine del 4° mese, sembravo solo un pochino più rotonda del solito, e prima di vedersi la pancia si sono visti i fianchi :buuu
e io che non vedovo l'ora di mettere in mostra il pancione :fischia
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 26 nov 2012, 11:30

buon lunedì a tutte!!! :ok meno male che non è solo una mia fissa..anche la mia pancia ha preso una forma diversa..più tondetta..la pancia mi era rimasta ma ora è diversa..è proprio vero per le seconde gravidanze spunta prima..per il resto continuo ad essere esente da dolori e compagnia..niente di niente!!!mah....voglia poca...e quella poca che c'è me la faccio passare prima voglio essere sicura che sia tutto a posto..poi se è come per la prima, non me ne mancarà di certo per il resto della gravidanza :spiteful: :hi hi hi hi
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 26 nov 2012, 11:31

è partito per sbaglio un doppio mess...ci si legge dopo..baci belle pancine!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 26 nov 2012, 11:40

Buongiorno a tutte!
Oggi ho il turno a pomeriggio.. ma tra come mi sento e la pioggia fuori, vorrei ritornarmene a letto!

Buon inizio settimana a tutteeee! :bacio :bacio
Immagine

Enida
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Enida » 26 nov 2012, 11:44

Buongiorno a tutte!
Benarrivate alle nuove e :congratulations:
Oggi ho fatto la prima visita (non mi e piaciuta molto la ginecologa, mi stavo per mettere a piangere, lasciam perdere) l'importante è che andava tutto bene, il :cuore non me lo ha fatto sentire perchè troppo presto, cmq lei vedeva che batteva...lungo 4.6mm...mamma mia ragazze che emozione..
Sono aumentate le nausee questo fine settimana... :x:
Buona giornata a tutte!!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 nov 2012, 11:52

Enida anche a me la prima vistita mi ha fatto solo vedere il cuoricino... la prossima del termine del primo trimestre è il 21 dicembre ( troppo lontana :buuu ) e li sicuramente mi faranno sentire il cuore.
Nei prossimi giorni devo andare dal mio gine per fa vedere solo gli esiti degli esami ma :incrocini :incrocini :incrocini perchè spero tanto che mi faccia anche un'eco :hi hi hi hi
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 26 nov 2012, 11:56

Buongiorno :sorrisoo
Io continuo a stare da schifo, apro gli occhi la mattina ed ho già lo stomaco sottosopra :x:
Stamattina il mio grande mi ha accarezzato chiedendomi se stavo male :bacetto e se l'ha notato lui vuol dire che sono proprio uno straccio :che_dici

La pancetta c'è e la differenza la notiamo soprattutto io e marito, gli altri non notano anche perchè esco molto poco (avendo casa e ufficio tutto insieme) cmq. è uscita molto in anticipo rispetto alle precedenti.

La voglia di :spiteful: con le altre l'ho sempre avuta e non mi è mai passata (se non per paura, soprattutto dopo il grande rischio passato con il primo) però ci siamo sempre andati con molta calma ma stop totale no. Questa volta invece sono proprio infastidita :aargh

Spero passi in fretta questo primo trimestre e che migliori un po' dopo, perchè non riesco quasi a lavorare :impiccata:

Ottimo Enida, l'importante è che vada tutto bene :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 nov 2012, 12:05

sara75 ha scritto: La voglia di :spiteful: con le altre l'ho sempre avuta e non mi è mai passata (se non per paura, soprattutto dopo il grande rischio passato con il primo) però ci siamo sempre andati con molta calma ma stop totale no. Questa volta invece sono proprio infastidita :aargh
hai usato proprio il termine corretto INFASTIDITA si si sono così anch'io :aargh
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

mafra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mafra78 » 26 nov 2012, 12:36

buongiorno ragazze!! leggo che state tutte mese "male" a voglia... beh faccio parte anch'io di quel club... zero voglia ma penso più che altro che finchè non saprò che va tutto bene non sarò tranquilla!!
cmq io sintomi veramente pochi... ma a voi il seno fa sempre male con la stessa intensità?? no perchè stamattina mi son svegliata alle 3 e mi sembrava che non facesse più male, così me ne sono andata in paranoia, poi la tensione è tornata e son più contenta... e la nausea poi, praticamente zero! cioè ogni tanto acidità di stomaco ma niente di insopportabile... insomma son più le volte che non mi sento incinta e mi piglia il panico... l'unica cosa è che anch'io ho sti pizzichi al basso ventre, non sempre ma ogni tanto si fanno sentire e credo anch'io che possano dipendere dall'aria... faccio certe puzzette :fischia ... ah, anche a me capita di avere un pò di tachicardia, ma anche mentre non sto facendo nulla e sto stesa sul divano... bah....
cmq non siamo mai felici, se abbiamo i sintomi ci lamentiamo perchè ci infastidiscono se non ci sono è panico..... ma sti uomini ci reggeranno per altri 8 mesi???

domani anch'io ho la prima eco e c'ho una paura tremenda.... in ufficio mi son data malata, inventandomi un influenza intestinale (ce l'avevano tutte settimana scorsa, eran lì tutte a vomitare... tranne me :pensieroso )...

patatino aspettami che domani ti vengo a trovare!!!! :yeee :yeee

ciao a tutte!!

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 12:40

Enida, sono felicissima per la tua visita, mi spiace solo che tu non ti sia sentita a tuo agio con il ginecologa, so cosa vuol dire essere trattata male dal proprio medico :dizionario , con la prima gravidanza ho resistito fino al 6° mese poi mi sono decisa a mandarlo a quel paese e a trovarmi un'altra dottoressa, tutto un altro pianeta :-D
Poi ho scoperto che metà delle donne in cura da lui (era considerato uno dei migliori della zona) ci avevano litigato e che lui pure essendo già in pensione continuava ad esercitare la professione (dopo la scoperta hanno chiuso il reparto maternità dell'ospedale del mio paese :martello ) questo per farti capire che tipo di personaggio era :sberla:
Immagine

Enida
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Enida » 26 nov 2012, 13:01

Sonia, è stata proprio la freddezza ed il modo di fare che mi ha fato gelare...per carità sono contentissima che vada tutto bene, il resto mi avanza, ma che cavolo ero davvero tesa come una corda di violino, emozionata, bo vedrò alla prox visita, magari sono io un po' esagerata, per carità sapeva il fatto suo..mi ha fatto prenotare anche altre visite con parecchio anticipo visto che si rischia di non trovare posto con il ssn...consigli mica consigli...ma in quanto a umanità...

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 13:13

Enida ha scritto:Sonia, è stata proprio la freddezza ed il modo di fare che mi ha fato gelare...per carità sono contentissima che vada tutto bene, il resto mi avanza, ma che cavolo ero davvero tesa come una corda di violino, emozionata, bo vedrò alla prox visita, magari sono io un po' esagerata, per carità sapeva il fatto suo..mi ha fatto prenotare anche altre visite con parecchio anticipo visto che si rischia di non trovare posto con il ssn...consigli mica consigli...ma in quanto a umanità...
Capisco benissimo, anche il problema del mio vecchio medico era l'umanità....
Pensa che nell'ultima visita che ho fatto con lui ho parlato del fatto che mi sarebbe piaciuto far nascere il bambino al Buzzi dove fra l'altro c'è la possibilità di fare il travaglio in acqua. A questa notizia si è inalberato dicendo che da che mondo e mondo le donne partoriscono sdraiate, che il parto fa male, un male inimmaginabile, che avrei sofferto, dal che non mi ricordo nemmeno cosa gli ho detto esattamente (ma non devo essere stata troppo gentile) ho pagato la sua "consulenza" e mi sono apprestata a cercare una soluzione alternativa al problema :che_dici
Immagine

Enida
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Enida » 26 nov 2012, 13:18

Direi che era il minimo che tu potessi fare...
Io Sonia non mi sto facendo seguire privatamente, forse dovrei, solo che costa davvero troppo..
Non so proprio magari è stata la prima impressione, spero di sbagliarmi alla grande e che la prox visita vada meglio... :incrocini

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 nov 2012, 13:40

Buonpomeriggio panciotte....
Anche io a pancia sto messa bella tondina....se penso che alla prima ero così alla fine del 3° mese...inizio 4°...
non so dove arriveremo con la pancia...
:-D

oddio Sonia,Enida... io non mi facevo visitare...se non mi mettono a mio agio e non li vedo rilassati e tranquilli mi viene l'ansia e non mi toccano....
Il mio è nuovo...praticamente ho iniziato i primi di ottobre da lui per un'infiammazione che mi era venuta...e poi ho continuato con la visita di venerdì e quelle che verranno.... :cuore è molto bravo e chiacchera, ride, si informa, delicatissimo, e mi è piaciuto...e poi...adora le gravidanze.... :hi hi hi hi
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 26 nov 2012, 13:43

Sonia80 ha scritto: .... A questa notizia si è inalberato dicendo che da che mondo e mondo le donne partoriscono sdraiate, che il parto fa male, un male inimmaginabile, che avrei sofferto...
Io ho partorito carponi ... che sono ? un cane ?? :prr

Il mio ginecologo mi conosce da che avevo 10 anni... lui era ancora praticante nello studio del padre (ginecologo) che ha fatto nascere i miei fratelli. Poi ha preso lui in mano lo studio. Costa, però mi sento tranquilla con lui anche se non ha assistito ai miei parti, nè ha avuto ruoli attivi (se non lo scollamento x Federico) ma quando ho avuto bisogno è venuto a visitarmi in ospedale di domenica chiedendo favori ai colleghi non essendo lui del reparto. :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 nov 2012, 13:44

Sonia80 ha scritto:Buongiorno a tutte,
grazie Celeste per le info sul pircing, io comincio a tenerlo vediamo come va al massimo se vedo che pure il mio non è stato fatto a regola d'arte lo toglierò.
Pure io sono stanchissima e nonostante questo riesco a dormire poco, questa notte mi sarò svegliata 8 volte per andare in bagno :x: .
Per quanto riguarda la "voglia" quella non manca come del resto non è mancata nemmeno per la prima gravidanza :risatina: . Non ti preoccupare Saracleo....torna, senza dubbio, torna!!! Di pure al socio di non preoccuparsi :spiteful:
La pancia comincia a notarsi, sabato una conoscente mi ha chiesto se mi sentivo bene o se avevo problemi di salute, visto che ha notato che ho messo su un po' di pancetta :ahaha
:hi hi hi hi :ahaha

per il pircing...spero il tuo sia fatto meglio.... :incrocini

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 13:44

Enida ha scritto:Direi che era il minimo che tu potessi fare...
Io Sonia non mi sto facendo seguire privatamente, forse dovrei, solo che costa davvero troppo..
Non so proprio magari è stata la prima impressione, spero di sbagliarmi alla grande e che la prox visita vada meglio... :incrocini

Capisco benissimo la situazione, comunque magari è stata solo la prima impressione e si rifarà con le prossime visite :incrocini alla fine magari non è molto espansiva ma in compenso super professionale :-D
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 nov 2012, 13:47

sara75 ha scritto:
Sonia80 ha scritto: .... A questa notizia si è inalberato dicendo che da che mondo e mondo le donne partoriscono sdraiate, che il parto fa male, un male inimmaginabile, che avrei sofferto...
Io ho partorito carponi ... che sono ? un cane ?? :prr

Il mio ginecologo mi conosce da che avevo 10 anni... lui era ancora praticante nello studio del padre (ginecologo) che ha fatto nascere i miei fratelli. Poi ha preso lui in mano lo studio. Costa, però mi sento tranquilla con lui anche se non ha assistito ai miei parti, nè ha avuto ruoli attivi (se non lo scollamento x Federico) ma quando ho avuto bisogno è venuto a visitarmi in ospedale di domenica chiedendo favori ai colleghi non essendo lui del reparto. :ok
:caduta_sedia: io le ho provate tutte... digli che vada a farsi un giro in sala parto...
ho provato cose che manco le immaginavo... :hi hi hi hi

anche io il mio ex gine lo conoscevo da anni ... aveva fatto nascere me e mio marito...adesso xò non è più in grado...e ho cambiato...

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 14:26

Lasciamo perdere va, già il fatto che gli avevo detto che non avrei partorito nell'ospedale dove lavorava lui l'ha fatto andare su tutte le furie, il fatto poi che avessi 23 anni e non fossi sposata, gli creava altri problemi, all'idea poi che volessi provare il travaglio in acqua gli avrà portato alla mente il passo biblico "e tu donna partorirai con dolore".... Insomma un'esperienza da non ripetere, anche in precedenza mi aveva dato avvisaglie che forse era ora di cambiare (ero venuta a conoscenza di alcuni esami qui su Gol dalle ragazze del mio gruppo e non da lui....), mi aveva anche sgridata perchè non portavo la pancera e le calze contenitive ma caspita la visita l'ho fatta il 05 di agosto :domanda .
Con la dottoressa che l'ha sostituito mi sono trovata benissimo anche se quando sono entrata in travaglio la vasca era rotta :che_dici e alla fine ho partorito sdraiata perchè Mathias non ne voleva sapere di uscire (quindi ventosa :fischia me l'avrà mica tirata :spiteful: ) poverino aveva 3 giri di cordone ombelicale che lo stavano per strozzare :buuu
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2012, 14:31

Ciao a tutte :)

Per il piercing, io l'avevo tolto alla 20^ settimana l'altra volta perchè la pelle tirava troppo. Una mia amica invece appena saputo di essere incinta si era messa uno col bastoncino più lungo e l'ha tenuto tutta la gravidanza :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”