GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
Buongiorno Cri, cavo orale solo arrossato non è per nulla grave, vedrai che Marco starà bene prestissimo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo portar fuori Mizar ma con questa nebbia non ho la minima voglia
Chissà quando inizierà a nevicare, ancora non c'è il freddo serio. Lo scorso anno i primi 30 cm li ha fatti il 30 novembre, quest'anno invece mi sembra molto difficile. Sono curiosa di vedere Mizar sulla neve, mi è stato detto che i cani adorano giocarci
Certo portarli in giro diventa pericoloso, scivolare sul ghiaccio non è così difficile facendo attenzione, figuriamoci con un cane che ti strattona 
Chissà quando inizierà a nevicare, ancora non c'è il freddo serio. Lo scorso anno i primi 30 cm li ha fatti il 30 novembre, quest'anno invece mi sembra molto difficile. Sono curiosa di vedere Mizar sulla neve, mi è stato detto che i cani adorano giocarci
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cri
R2 non ce la vedo proprio Marina a fare la Madonna
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si i cani, quelli non freddolosi, si divertono sulla neve.
Uff, tra poco devo andare a scuola, la mattina è proprio volata.
Quest'anno mi sono rassegnata a non vedere l'inverno. Fuori c'è caldo. Sono uscita con uno spolverino leggero e schiattavo dal caldo. Ma come si fa?
Uff, tra poco devo andare a scuola, la mattina è proprio volata.
Quest'anno mi sono rassegnata a non vedere l'inverno. Fuori c'è caldo. Sono uscita con uno spolverino leggero e schiattavo dal caldo. Ma come si fa?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ed infatti lei vuole fare la lavandaia.stè ha scritto:![]()
il terzo libro è il migliore fino ad ora
![]()
Cri![]()
povero Marco.
R2 non ce la vedo proprio Marina a fare la Madonna![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla te possino...

- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio Federico ha una gran tosse e naturalmente sta iniziando il broncospasmo, sono stanca ci sarà una volta che avrà la tosse senza broncospasmo?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Tesla
- Master~GolGirl®

ragazze ho messo in pratica il progetto di questa mattina. Ho spento TUTTO, copertina di lana sulle gambe ed ho letto per 5 ore di seguito, non lo facevo da una vita
CHE BELLO!
Nelletta, Andrea, quando era piccolo, aveva sempre attacchi di laringospasmo quando aveva la tosse, camminavamo con il bentelan in borsa... dai 4 anni in poi non ha più avuto nessun episodio, anzi a pensarci bene l'ultima volta è stato quando ha avuto la broncopolmonite, da allora non ha più avuto problemi. Magari crescendo si migliora
Cri... la gola arrossata è un must di novembre
Ho appena preso Luca... devo andare ai colloqui dell'insegnante di inglese di Andrea e dovrò portarmi i bambini (Alex non riusciva a tornare e le altre mamme sono tutte a lavorare). Penso che lascerò Andrea seduto in corridoio e Luca lo farò entrare con me... L'insegnante d'inglese sarà l'insegnante d'italiano di Luca il prossimo anno, glielo presenterò in anticipo. Spero che si comporti bene altrimenti la maestra si metterà un post it per promemoria su di lui :ahah :ahah :ahah
Nelletta, Andrea, quando era piccolo, aveva sempre attacchi di laringospasmo quando aveva la tosse, camminavamo con il bentelan in borsa... dai 4 anni in poi non ha più avuto nessun episodio, anzi a pensarci bene l'ultima volta è stato quando ha avuto la broncopolmonite, da allora non ha più avuto problemi. Magari crescendo si migliora
Cri... la gola arrossata è un must di novembre
Ho appena preso Luca... devo andare ai colloqui dell'insegnante di inglese di Andrea e dovrò portarmi i bambini (Alex non riusciva a tornare e le altre mamme sono tutte a lavorare). Penso che lascerò Andrea seduto in corridoio e Luca lo farò entrare con me... L'insegnante d'inglese sarà l'insegnante d'italiano di Luca il prossimo anno, glielo presenterò in anticipo. Spero che si comporti bene altrimenti la maestra si metterà un post it per promemoria su di lui :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stè che ho fatto???stè ha scritto:Tesla te possino...![]()
Devi leggere anche LE ORIGINI
R2... Ha ragione Marina
Mio fratello lo mettevano tutti gli anni a fare San Giuseppe, fermo immobile al freddo. Io pensavo sempre che il ruolo migliore fosse quello dell'asino o del bue, tutti rivestiti di calda pelliccia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Tesla te possino...![]()
Ma Clary sta diventando matta??? Praga, bella Praga, città del mistero, dell'oscurità, il ponte Carlo... ci ho passeggiato pure io ma santa mucca, distinguevo ancora tra giusto e sbagliato! Che diamine sta succedendo? Sebastian è cattivo
Tesla hai letto per 5 ore Martin o il prequel di Shadowhunters?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Da piccola non ho mai avuto parte in nessun presepe vivente, avevo sacrosanto terrore delle suore, in chiesa mi annoiavo e facevo domande scomode e difficili da gestire. Poi c'è stato il catechismo
:ahah E lì ho dato il meglio di me 
Mia madre era molto credente, anche se non bigotta, e per fortuna non mi ha mai rotto le scatole. Certo dopo la bocciatura al catechismo era un tantino seccata ma a scuola ero taaaaanto brava, ci è quasi passata sopra e ha trovato un catechismo concentrato, in poco meno di 8 mesi di tortura ho vinto una comunione sentitissima :ahah
Mia madre era molto credente, anche se non bigotta, e per fortuna non mi ha mai rotto le scatole. Certo dopo la bocciatura al catechismo era un tantino seccata ma a scuola ero taaaaanto brava, ci è quasi passata sopra e ha trovato un catechismo concentrato, in poco meno di 8 mesi di tortura ho vinto una comunione sentitissima :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ho letto il prequel, all'inizio pensavo fosse una scopiazzatura, andando avanti i personaggi sono completamente diversiStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Tesla te possino...![]()
io mi associo :ahah
Ma Clary sta diventando matta??? Praga, bella Praga, città del mistero, dell'oscurità, il ponte Carlo... ci ho passeggiato pure io ma santa mucca, distinguevo ancora tra giusto e sbagliato! Che diamine sta succedendo? Sebastian è cattivoHo letto 234 pagine da stamattina ad adesso e ora devo chiudere per i bambini e NON POSSO
![]()
:ahah
Tesla hai letto per 5 ore Martin o il prequel di Shadowhunters?
Martin l'ho finito e...non può essere finito così
Clary... ritornerà in sè!
Riguardo al catechismo... io un paio di volte mi sono addormentata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A me la maestra di catechismo ha detto che sarei finita all'inferno, un'altra volta mi ha tirato un ceffone perchè ho portato alle estreme conseguenze un ragionamento arrivando a far sembrare assolutamente logico che Dio contenesse anche il Male. Filava, troppo bene, tanto che la maestra è riuscita solo a darmi un ceffone e sbattermi fuori dalla classe. Alla fine fingevo di andare al catechismo e quando mia madre andava via io uscivo e giocavo a calcio con i ragazzini dell'oratorio
Ovviamente mi hanno bocciata
Ma avevano ragione, mai imparato una preghiera a memoria :ahah
Ovviamente mi hanno bocciata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Se piangi per Martin deve aver fatto fuori almeno uno tra Arya, Jon o Tyrion 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Per Daenerys non piangeresti?Stefy74 ha scritto:Se piangi per Martin deve aver fatto fuori almeno uno tra Arya, Jon o Tyrion
Io sono fiduciosa... secondo me non è come appare
Vado a scuola da Andrea
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ora come ora non piangerei per Daenerys. Mi spiacerebbe ma non tanto quanto uno di quei tre. Lei la vedrei bene con JonTesla ha scritto:Per Daenerys non piangeresti?Stefy74 ha scritto:Se piangi per Martin deve aver fatto fuori almeno uno tra Arya, Jon o Tyrion
Io sono fiduciosa... secondo me non è come appare
Ciao
- stè
- Platinum~GolGirl®

iiiihhhhhhTesla ha scritto:Stè che ho fatto???stè ha scritto:Tesla te possino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi leggere anche LE ORIGINI![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla andrà benone il colloquio, anche per Luca