Andrea già da una decina di giorni circa, come avevo scritto, sta seduto da solo, e quando è sdraiato sulla schiena si gira a pancia sotto, inoltre da qualche giorno comincia a far le prove di gattonamento, cioè comincia a tirar su il chiuletto pannolizzato e le spalle, puntandosi con le braccia ma non riuscendo ancora ovviamente a mettersi anche sulle ginocchia...
per mangiare qui siamo ancora alle farine lattee, il 28/nov abbiamo la visita, vediamo se finalmente si comincia con brodini & c. perchè mi pare che la roba dolciastra gli sia venuta un pò a noia
 allora l'altro ieri sera ha fatto una storia per una pappa della aptamil, cereali-latte-pera, presa per la prima volta: pianti con lacrime e strilli e non la voleva !! Mi è toccato aprirne un'altra x farlo cenare
  allora l'altro ieri sera ha fatto una storia per una pappa della aptamil, cereali-latte-pera, presa per la prima volta: pianti con lacrime e strilli e non la voleva !! Mi è toccato aprirne un'altra x farlo cenare   il giorno dopo mi hanno detto all'asilo che anche a pranzo lo stesso giorno x caso avevano aperto la stessa (ne prendo sempre due per tipo quando le compro, una xcasa e una xl'asilo...) e anche a loro più di mezza non ne aveva mangiata! Ho letto negli ingredienti, e oltre al riso qui c'è anche il mais.... sarà che lo schifa il mais??? quindi devo guardar bene d'ora in poi negli ingredienti sennò mi ritrovo con scatole di roba che tocca mangiare a me x non buttarle!!!
  il giorno dopo mi hanno detto all'asilo che anche a pranzo lo stesso giorno x caso avevano aperto la stessa (ne prendo sempre due per tipo quando le compro, una xcasa e una xl'asilo...) e anche a loro più di mezza non ne aveva mangiata! Ho letto negli ingredienti, e oltre al riso qui c'è anche il mais.... sarà che lo schifa il mais??? quindi devo guardar bene d'ora in poi negli ingredienti sennò mi ritrovo con scatole di roba che tocca mangiare a me x non buttarle!!!   ora infatti queste ke ne faccio? anche quella dell'asilo l'ho ripresa, mi piange il cuore buttare via due scatole piene
  ora infatti queste ke ne faccio? anche quella dell'asilo l'ho ripresa, mi piange il cuore buttare via due scatole piene   ma non ho nemmeno a chi regalare!!
  ma non ho nemmeno a chi regalare!!

è avantissimo !!!
  è avantissimo !!!   comunque anche Andrea se si trova in bocca qualche pezzetto tipo di frutta, subito fa lo "stomacuzzo" come x vomitare, e anche io ho paura che soffochi
   comunque anche Andrea se si trova in bocca qualche pezzetto tipo di frutta, subito fa lo "stomacuzzo" come x vomitare, e anche io ho paura che soffochi   ogni tanto gli faccio assaggiare qualche sapore nuovo, tipo se faccio la verdura bollita, o qualche formaggio molle, ma più di lì non vado x ora... e gli faccio ciuccettare la frutta cruda a pezzi, ma anche lì ho notato che tende proprio a mordere e avendo le gengive molto dure stacca pezzetti che poi ho paura lo strozzino ...
  ogni tanto gli faccio assaggiare qualche sapore nuovo, tipo se faccio la verdura bollita, o qualche formaggio molle, ma più di lì non vado x ora... e gli faccio ciuccettare la frutta cruda a pezzi, ma anche lì ho notato che tende proprio a mordere e avendo le gengive molto dure stacca pezzetti che poi ho paura lo strozzino ...  

in compenso ce l'ho da quasi due settimane ora, e pur avendo iniziato il primo giorno con la pillola, ancora non finiscono... mah
  in compenso ce l'ho da quasi due settimane ora, e pur avendo iniziato il primo giorno con la pillola, ancora non finiscono... mah   

).
 ).