GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglio 2013... Chi fa compagnia?

Bloccato
mafra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Luglio 2013... Chi fa compagnia?

Messaggio da mafra78 » 24 nov 2012, 17:06

ciao a tutte!! oggi sono in ansia da beta... maledette beta!!! l'altro giorno ho deciso di rifarle e mi sembravano troppo basse... in più col fatto che non ho dei sintomi particolarmente fastidiosi anche a me a volte sembra di non essere incinta!!
Aoife sai che anche mia sorella vive in Irlanda???
Marta, Blusea, Martissima, Elly per fortuna che non sono l'unica a essere in paranoia per i "non" sintomi... mio marito già non mi sopporta più :ahaha

Sara io non ho ancora idea degli esami che bisogna fare, penso ce andrò dalla mia gine dopo la prima eco al centro pma... cmq fortunatamente ho il marito infermiere e spesso se si tratta di fare solo esami del sangue mi fa il prelievo la mattina a casa prima di entrare a lavoro :hi hi hi hi

ah sapete un'altra cosa che mi capita... a volte son lì che mi metto a pensare alla cosa fantastica ce mi sta succedendo e ovunque mi trovi (sul tram, in ufficio, in macchina, sul cesso)... mi commuovo e mi vien da piangere..... sono tanto felice che ancora faccio fatica a rendermene conto!!

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 24 nov 2012, 19:41

ragazze qualcuna di voi ha delle perdite? ditemi che e normale cosi che non trasloco al ps... :buuu

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 24 nov 2012, 20:01

elly11 ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha delle perdite? ditemi che e normale cosi che non trasloco al ps... :buuu
Io ho continuamente delle micro perdite gialo- marroncine, poco poco, ma in associazione ai doloretti addominali mi fanno c...re sotto!
Però ho resistito e non sono ndata al PS, non ho nemmeno telefonato alla mia amica ostetrica in cerca di conforto :risatina: :risatina:
S :risatina: to cercsndo di mantenere l'autocntrollo, ma vorrei avere in casa un apparecchio per fare i dosaggi delle beta ogni 12 ore :ahaha
:ahaha Siamo davvero un po' paranoiche, se penso che mia madre tutti gli esami che faccaimo oggi neppure li ha fatti e la sua maggiore preoccupazione era che nascessi davvero sana. Io per ora mi preoccupo solo che fagiolino mio rimanga lì ben attaccato alle pareti del mio utero :pensieroso !
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 24 nov 2012, 20:21

martissima82 ha scritto: S :risatina: to cercsndo di mantenere l'autocntrollo, ma vorrei avere in casa un apparecchio per fare i dosaggi delle beta ogni 12 ore :ahaha
:ahaha Siamo davvero un po' paranoiche, se penso che mia madre tutti gli esami che faccaimo oggi neppure li ha fatti e la sua maggiore preoccupazione era che nascessi davvero sana. Io per ora mi preoccupo solo che fagiolino mio rimanga lì ben attaccato alle pareti del mio utero :pensieroso !
hai ragione, le nostre mamme non avevano tutte queste possibilità, forse e proprio per quello che noi siamo paranoiche... praticamente possiamo sapere tutto e subito...
provo a stare più tranquilla... ma la vedo dura visto che ogni volta che vedo qualche macchiolina mi prende l'ansia :buuu io - sc**a! :martello

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 24 nov 2012, 20:39

buona sera a tutte..oggi mi sono fatta prendere dall'ansia pure io..ho trovato una macchia marrone sugli slip...ma poi nulla..ho anche chiamato la gine che mi disse che se volevo potevo andare a controllare..ma poi mi sono calmata, ho aspettato e visto che poi fino ad ora non ho visto più nulla ho lasciato stare...nel caso mi ha detto di poter andare anche domani perchè lei è di turno!!! :sorrisoo

ehh si questi primi mesi sono poveri di sintomi per alcune di noi..ma carichi di ansia per tutte!!!! :fischia
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 24 nov 2012, 23:15

mafra :cuore si se ci si pensa bene è un miracolo che commuove...godiamocelo...

perdite: io sett scorsa per queste perdite marroncine mi sono molto spaventata e mi sono messa a letto da venerdì sera a domenica mattina, e sono passate completamente. Certo se diventano più scure e non finiscono forse un controllo ci sta, però cerchiamo solo di riposare e non strafare, il nostro fisico sta già facendo un lavoro pazzesco, cerchiamo di aiutarlo riposandoci più del solito...non siamo malate, anzi, ma è meglio essere consapevoli che l'affaticamento c'è perchè il nostro organismo sta compiendo una trasformazione pazzesca che richiede tantissima energia...ho letto un libro di piero angela che mi ha lasciato a bocca aperta su quello che succede dentro di noi in questi 9 mesi...
buona notte a tutte! :cuore
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 nov 2012, 0:59

Buona sera a tutte!

Io ho avuto perdite con la prima gravidanza, qui invece zero, credo che le perdite se lievi siano normali!

Mafra ma dai :-D dove sta di preciso tua sorella?

Qui in Irlanda è un po' come ai vecchi tempi, niente beta, niente eco fino alla 12a settimana. Andrò soltanto dal medico di famiglia tra un paio di settimane sperando che si possa sentire il battito.. S dovrebbe sentire a 6/7 settimane giusto?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

mafra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mafra78 » 25 nov 2012, 9:05

Aoifestella sì verso la 7 settimana si dovrebbe sentire il battino!!! infatti io ho l'eco al centro pma martedì prox e dovrei proprio essere all'inizio della 7° e spero proprio di vedere il mio bel puntino amoroso!!!

Mia sorella sta in centro a Dublino (la via non la ricordo), lavora alla pfizer, la casa farmaceutica.... tu dove sei??

Io di perdite, a parte quelle schifosette bianchicce-trasparenti, per fortuna non ne ho... però mia sorella (non quella di dublio) nell'ultima gravidanza ha avuto per i primi mesi nei periodi in cui in teoria avrebbe dovuto avere il ciclo delle perditine marroncine-rosine e ogni volta era un panico, poi al ps le avevano detto che a volte il fisico ha memoria del ciclo e quindi fa così.... bah.... e cmq la mia nipotina è nata forte e sana ed è una gran rompina :sorrisoo

exmoon è davvero il più bel miracolo che esista!!! e il fatto di non riuscire subito a coronare il sogno di avere un figlio ti fa apprezzare ancora di più questo regalo.... :cuore :cuore

buona domenica a tutte!!!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 25 nov 2012, 13:24

Buongiorno :sorrisoo
Non so voi, ma io sono distrutta :x:
Una stanchezza forte così non l'ho sentita con i primi 2, non così forte ... sarà l'età a fare la differenza :domanda
Mi sento davvero un'ameba e questo mi porta spesso ad essere poco paziente con i 2 teppisti :buuu e poi non ho assolutamente voglia di ... :spiteful: il marito capisce, per carità, però ...
mamma mia ... è così diversa dalle altre 2 gravidanze... :perplesso
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 25 nov 2012, 13:35

io inizio a sentire l'agitazione per la prima visita-eco di martedì...chissà se è tutto ok...che stress...
nel mio caso il lato :spiteful: è IDENTICO alle altre due gravidanze, cioò...voglia 0, rischio di corna 100%... :fischia non posso nemmeno pensare di sforzarmi...
:perplesso

comunque sara, condivido con te il fatto che i due monelli sono più faticosi, oggi poi sono su di giri e continuano a fare i pazzi... nonc e la posso fare....quasi quasi accedo alle riserve e sfodero un DVD nuovo!!!è al mia tecnica per gli stati di emergenza!!! :ahaha
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 nov 2012, 14:34

Giorno a tutte :sorrisoo

Mafra io sto a Cork, nel sud dell'Irlanda, Dublino mi piacerebbe parecchio ma andare in una città dove non c'è la famiglia sarebbe troppo difficile con la bimba, quindi per ora rimaniamo qua (la mamma del mio moroso mi guarda la bambina dopo la scuola).

Anche io voglia zero, spero solo perché sono i primi tempi, e anche la pancia tesa...speriamo passi!
Endometriosina dal 1999
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 25 nov 2012, 16:09

buon pomeriggio a tutte, la voglia.. :spiteful: ci sarebbe ma dopo la macchiolina di ieri ho detto di aspettare!!! inoltre continuo con zero sintomi..niente stanchezza e co...mah..ogni tanto mi dimentico e penso sia solo un sogno!!! :sorrisoo
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 25 nov 2012, 18:51

oggi questi maledetti doloretti all'utero si fanno proprio sentire :pensieroso , eppure non posso certo dire di essermi affaticata. Vanno e vengono, ma quando vengono :urka1 mi spavento un sacco. Speriamo passino presto. Perdite poche, giusto qualche macchiolina qua e la. Venerdì eco, non si vedrà granchè, ma almeno vedo la gine che magari mi tranquillizza un po'. Purtroppo lei per ora è in maternità e riceve con orario ridottissimo, per cui anche volendo non posso chiamarla per avere rassicurazioni.
Come si dice a Milano, SPEREM! :incrocini
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 nov 2012, 19:33

Non preoccuparti martissima, i doloretti sono normali :) vedrai che la gine ti tranquillizzerà!

Io ho una panza assurda, sembrò incinta di 4 mesi :risatina: é gonfissima! Vo come siete messe?
Endometriosina dal 1999
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 25 nov 2012, 20:50

Buonaseeeeera!
Vedo che ci sono nuove arrivate!!! Che bello! Benvenute!!! :congratulations: :wellcom

Io sto a terra proprio.. ho nausea e giramenti continui e mal di testa e tanta stanchezza :buonanotte .. e poi negli ultimi 2 giorni, tachicardia :x: :buuu a qualcuna di voi capita?

Per la voglia invece c'è.. :spiteful: ma ho un po' paura.. inoltre credo che non ne avrei le forze..

Pure io la panzaaaa.. cioè io già di base ce l'ho :fischia , ma ora è + accentuata, il marito dice che ha + la "forma"..
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 nov 2012, 7:49

Buongiornooooooo!!!!

Per chi mi diceva del pircing non ricordo chi era e sono col Cell in tram... Io l'ho tenuto fino al 7 mese avanzato poi l'ho tolto xchè me l'hanno fatto di cacca prendendo pochissima pelle un filino e mi ha fatto la smagliatura proprio li !!! Se solo lo avevano fatto come andava fatto!!!!

Venerdì ho avuto la visita....il Gine mi ha detto " visto che siamo a 5 sett poco più , controlliamo solo che sia in utero" e la sua casetta era proprio li bella bella.... Il prox venerdì vuole vedermi per vederlo!!!!
Nel frattempo mi ha segnato le analisi da fare e portare venerdì e mi ha dato il progefikk per i dolori alla schiena ....
Qualcuna lo prende?
Che dire ...sono felice di sapere che sia in utero e che stia procedendo bene.... :cuore

Anche io giramenti,e la non voglia di alcuni cibi!!!!
Per la voglia c'è ....
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 nov 2012, 7:50

Benarrivate e :congratulations: alle nuove arrivate
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 nov 2012, 9:49

Buongiorno ragazze eccomi qui :sorrisoo

:congratulations: e benvenute alle ultime arrivate.

Leggo e mi tranquillizza il fatto che non sono solo io ad aver voglia zero di :spiteful: , l'altra sera ha provato a sfiorarmi e mi sono innervosita mi dava proprio fastidio :argh ma poi passa e la voglia torna oppure devo dire al mio socio di mettersi il cuore in pace :risatina: :risatina:

Per il resto tutto bene dolori al basso ventre nel fine settimana sono spariti, anche il weekend scorso era andata così poi il lunedì e per tutta la settimana li ho avuti. Speriamo che siano completamente passati altrimenti vuol dire che il mio fagiolini capisce gia che andare al lavoro non è piacevole :ahaha

Giovedì vado a ritirare gli esami del sangue e urine quindi penso giovedì o venerdì andrò dalla gine e spero tanto di vederlo/a :emozionee

Buona giornata a tutte :bacio
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 nov 2012, 10:13

Buongiorno a tutte,
grazie Celeste per le info sul pircing, io comincio a tenerlo vediamo come va al massimo se vedo che pure il mio non è stato fatto a regola d'arte lo toglierò.
Pure io sono stanchissima e nonostante questo riesco a dormire poco, questa notte mi sarò svegliata 8 volte per andare in bagno :x: .
Per quanto riguarda la "voglia" quella non manca come del resto non è mancata nemmeno per la prima gravidanza :risatina: . Non ti preoccupare Saracleo....torna, senza dubbio, torna!!! Di pure al socio di non preoccuparsi :spiteful:
La pancia comincia a notarsi, sabato una conoscente mi ha chiesto se mi sentivo bene o se avevo problemi di salute, visto che ha notato che ho messo su un po' di pancetta :ahaha
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 26 nov 2012, 10:54

Io di pancia per ora non ne ho, insomma non più di quanta non ne avessi già prima,ma quella è ciccia :che_dici !!!
I dolori continuano ad andare e venire, ma mi sono accorta che sono legti soprattutto alla presnza di aria nell'intestino:arrosisco: quando si muove i dolori aumentano , si vede che si stanno riassestando gli spazi lì dentro!
Voglia......poca, pochissima, quasi zero. Oltretutto i dolori e le perdite mi hanno fatta spaventare, per cui evito accuratamente di avere rapporti. Per fortuna il mio compagno per ora è mooooolto comprensivo e dolce :bacetto , aspetta. Non so per quanto, ma aspetta!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”