E qui la fanno buonissimaTesla ha scritto:Preferisco la carne di cavalloStefy74 ha scritto:Vuoi la testa di capretto?Tesla ha scritto:Stè vuoi vendetta??? Le scrivo in anticipo tutto quello che ancora non sa???stè ha scritto:ecco, me ne vado
![]()
:ahah
![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vi saluto, vado a leggere

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buon giorno. Finalmente ritorno a scuola. Mi sembrava di vivere nel giorno della marmotta, perennemente Natale.
A me i lavoretti di Natale piacciono tantissimo (lo so, non avevate dubbi
). Non sono brava, anzi, però mi diverto.
Tesla, devo sapere una cosa (sono a metà libro X di GOT) Greek è Theon? Se non è lui chi è?
A me i lavoretti di Natale piacciono tantissimo (lo so, non avevate dubbi
Tesla, devo sapere una cosa (sono a metà libro X di GOT) Greek è Theon? Se non è lui chi è?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Si R2, all'inizio non si capisce, ma è lui... non è un segreto che viene tenuto a lungo per cui te lo svelo... che brutta fine ha fatto!R2D2 ha scritto:buon giorno. Finalmente ritorno a scuola. Mi sembrava di vivere nel giorno della marmotta, perennemente Natale.![]()
A me i lavoretti di Natale piacciono tantissimo (lo so, non avevate dubbi). Non sono brava, anzi, però mi diverto.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

già, era meglio se moriva subito. Nel tele certe scene saranno terribili.
Ieri abbiamo visto hocus pocus, io non me lo ricordavo bene, altrimenti forse non glielo avrei fatto vedere. Si è un po' spaventata, anche se negava sempre durante il film.
Ieri abbiamo visto hocus pocus, io non me lo ricordavo bene, altrimenti forse non glielo avrei fatto vedere. Si è un po' spaventata, anche se negava sempre durante il film.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non vi ho raccontato cosa abbiamo fatto ieri di emozionante, almeno per Andrea!
Ieri sera quando siamo tornati dall'oratorio c'erano tre condomini fuori dal cancello, insieme a loro c'era anche una compagna di Andrea che abita al terzo piano. Stavano aspettando delle dottoresse dell'ENPA, perché una nutria era caduta dal muretto alle spalle del nostro condominio e si era ferita.
Non era enorme, ma nemmeno piccolina. Aveva il musetto sporco di sangue ed una zampetta zoppicante. Abbiamo aiutato le dottoresse a catturarla... una roba! Ringhiava ferocemente peggio di un cane
Andrea e l'altra bambina erano strafelici di averla aiutata. Le dottoresse hanno ringraziato perché non ce ne siamo fregati lasciandola morire. Unico neo non sapevano dove portarla di domenica sera e così una delle due se la sarebbe portata a casa. Il fatto era che doveva nasconderla dentro il trasportino per gatti perché temeva che potesse vederla qualcuno del suo condominio

Ieri sera quando siamo tornati dall'oratorio c'erano tre condomini fuori dal cancello, insieme a loro c'era anche una compagna di Andrea che abita al terzo piano. Stavano aspettando delle dottoresse dell'ENPA, perché una nutria era caduta dal muretto alle spalle del nostro condominio e si era ferita.
Non era enorme, ma nemmeno piccolina. Aveva il musetto sporco di sangue ed una zampetta zoppicante. Abbiamo aiutato le dottoresse a catturarla... una roba! Ringhiava ferocemente peggio di un cane
Andrea e l'altra bambina erano strafelici di averla aiutata. Le dottoresse hanno ringraziato perché non ce ne siamo fregati lasciandola morire. Unico neo non sapevano dove portarla di domenica sera e così una delle due se la sarebbe portata a casa. Il fatto era che doveva nasconderla dentro il trasportino per gatti perché temeva che potesse vederla qualcuno del suo condominio
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2 ho visto albero e presepe, bravi
Quello piccolo è Thun?
Tesla che avventura emozionante
Tesla che avventura emozionante
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Oh, qualcuna che apprezza il mio presepone.
Sté quello piccolo l'ho preso in c.so Umberto (ct) in un negozietto tutto a mille una vita fa. Pagato 10.000 lire. Bellino vero?
Sté quello piccolo l'ho preso in c.so Umberto (ct) in un negozietto tutto a mille una vita fa. Pagato 10.000 lire. Bellino vero?
- stè
- Platinum~GolGirl®

SìR2D2 ha scritto:Oh, qualcuna che apprezza il mio presepone.![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Oh, qualcuna che apprezza il mio presepone.![]()
L'ho visto ora! Bellissimi, e non hai nemmeno impiccato l'angelo... secondo me avevi la scusa che fosse Marina a volere fare il presepe, vero?
Brave
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

in parte si.
Erano anni che avevo questa voglia repressa di presepe
L'albero l'ho fatto per Marina invece, fosse per me non l'avrei fatto, è gigante ed in casa ci entra a stento.
Ragazze, scappo, devo andare dal dentista.
Erano anni che avevo questa voglia repressa di presepe
Ragazze, scappo, devo andare dal dentista.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povera nutria. Anche se sono bruttissime
R2 te l'avevo detto che mi piaceva il presepe piccolino
L'albero di Natale non si può non fare
E
per il dentista
Alec mi dà sui nervi
E figlio mio, rilassati, tutti hanno avuto altre persone nella loro vita sentimentale, fattene una ragione e piantala di fare il martire isterico!!!
Jace
Ho reso l'idea? :ahah
R2 te l'avevo detto che mi piaceva il presepe piccolino
L'albero di Natale non si può non fare
E
Alec mi dà sui nervi
Jace
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Alec mi dà sui nerviE figlio mio, rilassati, tutti hanno avuto altre persone nella loro vita sentimentale, fattene una ragione e piantala di fare il martire isterico!!!
![]()
Sei arrivata a quando Clary lo tradisce? Non sentimentalmente...Jace![]()
![]()
![]()
Ho reso l'idea?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tornata. Dal dentista io ci vivo.
Doveva finire un lavoretto, però nel frattempo è spuntata una carie e devo tornarci prima di Natale.
Oggi a scuola c'è il sorteggio per i personaggi da interpretare nel presepe vivente. Speriamo che non venga scelta per il ruolo di Madonna. Chi glielo fa il costume? E poi ha quello dello scorso anno da pastorella che le va ancora bene. Per mettermi al sicuro ho detto alla maestra che la madonna non può avere i capelli corti.
Oggi a scuola c'è il sorteggio per i personaggi da interpretare nel presepe vivente. Speriamo che non venga scelta per il ruolo di Madonna. Chi glielo fa il costume? E poi ha quello dello scorso anno da pastorella che le va ancora bene. Per mettermi al sicuro ho detto alla maestra che la madonna non può avere i capelli corti.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sti adolescenti rrrrrrrrrrromantici :ahah Mi preoccupa il suo scambio di vedute con Camille, non vorrei che fosse così tonto da creare un danno serio per la faccenda dell'immortalità di MagnusTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto: Alec mi dà sui nerviE figlio mio, rilassati, tutti hanno avuto altre persone nella loro vita sentimentale, fattene una ragione e piantala di fare il martire isterico!!!
![]()
Che pretese! 800 anni ad aspettare lui
![]()
Non ancora, lei ha appena detto a Simon degli anelli e li stanno provando. Il commneto era per Jace a casa di Clary che si comporta come SebastianSei arrivata a quando Clary lo tradisce? Non sentimentalmente...Jace![]()
![]()
![]()
Ho reso l'idea?
Io Jace così nonlo posso vedere
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tutta la mia solidarietà, per dente e recitaR2D2 ha scritto:Tornata. Dal dentista io ci vivo.Doveva finire un lavoretto, però nel frattempo è spuntata una carie e devo tornarci prima di Natale.
![]()
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Marco ha tonsille, ugola e faringe arrossate! Iniziamo con l'antibiotico dei 3 giorni! Che però ha vomitato! Glielo ridarò prima di pranzo!
R2, io te l'avevo detto ieri che i presepi erano belli!
Marco ha tonsille, ugola e faringe arrossate! Iniziamo con l'antibiotico dei 3 giorni! Che però ha vomitato! Glielo ridarò prima di pranzo!
R2, io te l'avevo detto ieri che i presepi erano belli!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Povero Marco, che brutte le tonsille.