GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da tina2005 » 25 nov 2012, 22:28

confermo peri capelli, irene li ha molto lunghi per essere neonata, ma si sta stempiando tutta, ha una fronte immensa al momento :risatina:

qui dopo un periodo di tregua siiamo ancora in ballo con le coliche :nonegiusto
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 22:43

tina2005 ha scritto:confermo peri capelli, irene li ha molto lunghi per essere neonata, ma si sta stempiando tutta, ha una fronte immensa al momento :risatina:

qui dopo un periodo di tregua siiamo ancora in ballo con le coliche :nonegiusto
uff pure qui sono ritornateeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 nov 2012, 22:43

tina2005 ha scritto:london per il fatto che si gratta lafaccia anche domitilla lo faceva, si graffiavaa sangue, nel mio caso era che non tollerava latte e latticini, che io mangiavo in quantità. tu ne mangi tanti?
io mangio tutto..xro x i latticini..diciamo che ho sempre gran voglia di formaggi ecc ecc ma non li mangio eccessivamente ma la mattina non posso iniziare senza bere la mia tazza di latte...anche ashanti se gli levo il guantino si graffia asanguinare... :domanda
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 22:45

LondonMamy ha scritto:
tina2005 ha scritto:london per il fatto che si gratta lafaccia anche domitilla lo faceva, si graffiavaa sangue, nel mio caso era che non tollerava latte e latticini, che io mangiavo in quantità. tu ne mangi tanti?
io mangio tutto..xro x i latticini..diciamo che ho sempre gran voglia di formaggi ecc ecc ma non li mangio eccessivamente ma la mattina non posso iniziare senza bere la mia tazza di latte...anche ashanti se gli levo il guantino si graffia asanguinare... :domanda

:sberla:

Povera Ashanti :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 nov 2012, 22:46

dici che sia x quello??? no vi prego il latte nooooooooo!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 22:47

LondonMamy ha scritto:dici che sia x quello??? no vi prego il latte nooooooooo!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto
dicono che sia la prima causa :bomba

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 22:51

Ho appena passato 2 settimane(dopo 8 anni) senza il mio bicchiere di latte mattutino e Alex stava na favola,sono 2 giorni che ho ricominciato a sgarrare con yogurt...latte...biscotti...pizza con la mozzarella...profitterol ( :fischia ) e Alex ha ricominciato a lamentarsi !Quindi suppongo in qualche modo i latticini influiscono su di lui :buuu

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 nov 2012, 22:57

Viky ha scritto:Ho appena passato 2 settimane(dopo 8 anni) senza il mio bicchiere di latte mattutino e Alex stava na favola,sono 2 giorni che ho ricominciato a sgarrare con yogurt...latte...biscotti...pizza con la mozzarella...profitterol ( :fischia ) e Alex ha ricominciato a lamentarsi !Quindi suppongo in qualche modo i latticini influiscono su di lui :buuu

neanche latte di soya???? :spiteful: posso rinunciare a tutto ma alla mattina il mio lattino me lo devo fare..non ce la facciio a bere il thè.. :buuu :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 23:01

si dicono solo latte ad altissima digeribilità :ok

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 nov 2012, 23:04

Viky ha scritto:si dicono solo latte ad altissima digeribilità :ok
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee :yeee

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 nov 2012, 23:05

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:si dicono solo latte ad altissima digeribilità :ok
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee :yeee
ihihihi tepossino! :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 nov 2012, 23:09

tesò sei na salvezza qui nn ti dicono nulla sul mangiare.....anche se sarebbe meglio tapparmi la bocca, non calo neanche di 1 kg.... :x: :argh

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 nov 2012, 13:02

Viky ha scritto:Ho appena passato 2 settimane(dopo 8 anni) senza il mio bicchiere di latte mattutino e Alex stava na favola,sono 2 giorni che ho ricominciato a sgarrare con yogurt...latte...biscotti...pizza con la mozzarella...profitterol ( :fischia ) e Alex ha ricominciato a lamentarsi !Quindi suppongo in qualche modo i latticini influiscono su di lui :buuu
siamo uguali :domanda
io pure sono un po' di gg che facevo un po' come mi pareva, compreso latte mattutio :sberla: , ho pensato che insomma ha 2 mesi ormai mica 2 settimane ed ecco qua il risultato :buuu
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 nov 2012, 13:05

london si io prendo latte di soia, certo il gusto lascia un po' a desiderare, però scaldato e col caffèe zucchero in mezzo può assomigliare ad un cappuccino

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 nov 2012, 15:40

anche io avevo evitato i latticini, poi me ne sono fregata e nei giorni dove mangiavo latte e biscotti in notturna (di notte mi sale na fameee) e facevo spuntini a gogò elia stava meglio. ora ho evitato i dolci e latte per un pò di tempo ed elia ha di nuovo le coliche.

sto fine sett sono stata una nottata dai miei e elia si è comportato molto bene, appena andati a nanna ha urlato un pochino ma col mio shhhhhh e qualche pacchetta sul sedere mentre gli reggo il ciuccio lui poi si addormenta.. diciamo che dopo che ha preso sonno lui raramente rompe le scatole per le coliche.. dorme con una tappa poppata fino alle 6/7..non posso proprio lamentarmi.. però ha coliche e si inca*** come una belva durante il giorno, può essere? è qualcosa di allucinante...

giusto un'oretta fa l'ho messo a letto (nel mio lettone) e si è svegliato coi crampi e urlando 4 volte (calcolate che io e il mio compagno nel frattempo abbiamo provato a... ehm... abbiamo cercato un pò di intimità per la prima volta dopo il parto.. )
sono salita di corsa, a dirgli shhhh, ciuccio e pacchette e finalmente dopo la 4 volta ha preso sonno per davvero (e io e il mio compagno abbiamo potuto "consumare" ...il mio compagno è felice, io un pò meno perchè cmq ho sentito un pò di male, anche se il mio uomo ci ha messo tutta la delicatezza possibile)
ora ronfano tutti e due ..spero che elia si svegli entro le 4.30 perchè devo andare dall'architetto...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 nov 2012, 16:15

vedo che le coliche sono un problema ancora per molti dei nostri cuccioli...però caspita hanno più o meno 2 mesi e mezzo ormai, sarebbe ora che finissero eh :argh
cmq pure qui lettone forever(di notte, di giorno solo in braccio a me, se qualcuno di diverso provaa prenderla divewnta un'aquila :urka )

brava laura hai consumato :congratulations: , noi pure una sola volta, con l'esercizio dovrebbe migliorare :sorrisoo

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 26 nov 2012, 16:47

Ragazze Giulia da occhietto raffreddato ora ha qualche colpo di tosse e così da due giorni faccio l'aerosol solo con fisiologica... Lei mangia e dorme e il pediatra dice che questo basta ( l'ho chiamato al tel. ) ... Uff mi dispiace vederla tossire :calimero:
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 nov 2012, 17:25

desiderio ha scritto:Ragazze Giulia da occhietto raffreddato ora ha qualche colpo di tosse e così da due giorni faccio l'aerosol solo con fisiologica... Lei mangia e dorme e il pediatra dice che questo basta ( l'ho chiamato al tel. ) ... Uff mi dispiace vederla tossire :calimero:
elia anche tossisce a volte, starnuti a gogò e colpi di tosse perchè gil va il latte di traverso, o meglio, i rigurgiti gli vanno di traverso.
prendo certi coccoloni ogni tanto (viky, al posto tuo io sarei morta di paura penso... una volta si è quasi strozzato anche elia.. mi sono alzata di scatto e l'ho preso subito su e lui poi ha urlato per buoni 10min)

ecco, parlando di rigurgiti, ne fa sempre parecchi... anche i vostri? è perchè mangia troppo? mia mamma dice che io dovrei dargli da mangiare ogni 4 ore .. che ora basta fare allattamento a richiesta :pensieroso
Lui di giorno fa spesso le poppate ogni due ore e secondo me metà delle volte le fa perchè non sa cosa fare, dopo due orette che è sveglio non vuole prendere sonno, piange e non mi rimane che attaccarlo alla tetta se voglio un pò di pace.. alle volte invece mi fa anche 3-4 ore senza mangiare, ma perchè dorme. Se dopo un'oretta e mezza che è sveglio io sono nei paraggi e mi sente parte a piangere, altrimenti è capace di addormentarsi e tirare avanti altre 3 ore (di solito la sera)

altra domanda, a che ora li mettete a nanna voi per la notte? quante poppate fate? come lo gestite durante il giorno? intendo uscite, riposini, pappe....

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 nov 2012, 19:33

non mi ricordo piu... chi di voi ha usato il colimil milte tra di voi?

il pediatra mi ha detto che in caso di bisogno potrei dargli un cucchiaino fino a 4 volte al giorno, ma sulla scatola suggeriscono di dare un flaconcino 2 volte al giorno, prima dei pasti serali...

ps: è per colpa dei rigurgiti che Elia ha un alito che sa di vomito? continua a tirare fuori la lingua come per sputare fuori qualcosa....

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 26 nov 2012, 23:41

Fanciulline ciao a tutte!
Ma è possibile che riesco solo a leggervi e nn più a scrivervi come vorrei??? :buuu

Miriam un abbraccione a te e Ashanti!
Viky mi spiace x lo spavento..qualche settimana fa l'ho preso anch'io!
Arianna x via dei muchi le va sempre il latte di traverso, specie se si addormenta ciucciando, io la tiro subito su, un paio di colpetti dietro la schiena e un soffio sul viso e si riprende in un istante..in quell'episodio si fece fuxia in viso e nn si riprendeva..dopo averla scossa un pochino e soffiato più volte sul viso, finalmente si riprese! Due istanti dopo, il sangue freddo avuto in quel frangente si trasformò in lacrime..realizzai quanto mi fossi spaventata e preoccupata x lei :x:

Riguardo ai capelli, anche Arianna ne ha persi diversi diventando pelatina..peró ora le stanno ricrescendo :ok

Questione coliche e alimentazione devo dire che io mi sto comportando davvero male ( ho una dipendenza dai dolci) e x il resto mangio davvero tutto meno legumi, asparagi, broccoli, cavoli e verza ( che cambiano il sapore del latte)

Arianna ha le colichette solo al momento di liberarsi, ma una volta fatta la pupù e l'arietta le passa tutto..solo che la fa anche 8 volte al giorno :argh
In ogni caso mi sembra molto migliorata coi fermenti lattici reuterin e di tanto in tanto le do la tisana della Hipp

Anche lei è tetta dipendente e ha bisogno di me x addormentarsi...
Fino alla settimana scorsa voleva attaccarsi anche ogni ora e mezza e non dormiva più di 40 minuti x volta durante il giorno..stava diventando un circolo vizioso..il LA nn lo voleva più e di conseguenza avevo poco latte x la sua eccessiva richiesta e mi stava stressando oltre ogni limite, così il ped mi ha detto di prendere il Protonic 35 a vaniglia come integratore e miracolosamente le mie tette abbondano!!!! Inoltre è anche più nutriente xkè Arianna si sazia prima e dorme più a lungo :yeee

Durante il giorno la mattina principalmente dorme, e io con lei il martedì e giovedì ( gg nn destinati alle pulizie) altrimenti come attività sta sulla sdraietta un pó da sola e un pó con me che la intrattengo coi giochini, a volte guarda i cartoni, e altre canta e chiacchiera con me ( che la stimolo molto cantandole o raccontandole favole e gradisce molto interagendo allo stesso modo, ovviamente imitandomi alla sua maniera)!
Alcune mattine si esce a passeggiare..queste sono le sue attività al momento!

Ho cercato di rispondere principalmente alle vostre domande, se vi racconto le mie disavventure nn ne esco più! Kiss a tutte
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”