GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte artificiale in viaggio
-
- New~GolGirl®
latte artificiale in viaggio
Salve ragazze, scusate il titolo ma nn sapevo cosa scrivere. Dovrei fare un viaggio di 10 ore, la mia bimba oltre al mio poc l.m. , beve l. a. e durante il viaggio a parte procurarmi l acqua e uno scaldabiberon viaggio , dopo poppata come fare per lavare e sterilizzare il biberon bene? qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza del genere? Grazie anticipatamente.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: latte artificiale in viaggio
Dasty ma quanto è lungo sto viaggio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
10 oreishetta ha scritto:Dasty ma quanto è lungo sto viaggio?
- zelda
- Expert~GolGirl®
dasty, perché non porti con te più biberon!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Memina
- Active~GolGirl®
Dasty dici poco di quanto mangia.
Comunque anche per me più bibe e invece dello scaldabibe da viaggio porta due bei termos da 750ml, di quelli però che siano fatti in vetro internamente perché mantengono acqua tiepida anche per 16/20 ore. Io lo usavo per le poppate notturne per non alzarmi dal letto.
Comunque anche per me più bibe e invece dello scaldabibe da viaggio porta due bei termos da 750ml, di quelli però che siano fatti in vetro internamente perché mantengono acqua tiepida anche per 16/20 ore. Io lo usavo per le poppate notturne per non alzarmi dal letto.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
-
- New~GolGirl®
mi spiego meglio, volevo un consiglio su come farò a lavare e disinfettare il bibe dopo le poppate??? grazie.
- Memina
- Active~GolGirl®
Se sei in viaggio la vedo difficile. Non so se esistano sterilizzatori da viaggio
Ma più biberon no? Quanto ha tua figlia?

Ma più biberon no? Quanto ha tua figlia?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Non c'è bisogno che sterilizzi, se hai acqua a disposizione per una volta tanto basta sciacquare bene il biberon e via.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Deda
- Silver~GolGirl®
Ciao, non so quanto abbia tuo figlio...
ma ad esempio io per la mia piccola sterilizzo davvero raramente...
con due fratelli + grandi e il cane.... diciamo che volente o nolente è venuta già a contatto con tutto in pratica
per una volta non le succede proprio niente se non sterilizzi!
SE PROPRIO PROPRIO vuoi sterilizzare, ti fermi in un autogrill e chiedi se ti possono passare un biberon + tettarella sotto il vapore che usano x scaldare il latte
ma ti ripeto... se non sterilizzi non succede proprio nulla!
(te lo dice una che per il primo figlio sterilizzava anche l'aria che respirava...
il secondo via via con costanza e per la terza ,poveretta, se mi ricordo bene se no pace
)
ma ad esempio io per la mia piccola sterilizzo davvero raramente...
con due fratelli + grandi e il cane.... diciamo che volente o nolente è venuta già a contatto con tutto in pratica

per una volta non le succede proprio niente se non sterilizzi!
SE PROPRIO PROPRIO vuoi sterilizzare, ti fermi in un autogrill e chiedi se ti possono passare un biberon + tettarella sotto il vapore che usano x scaldare il latte

ma ti ripeto... se non sterilizzi non succede proprio nulla!
(te lo dice una che per il primo figlio sterilizzava anche l'aria che respirava...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
bimba, ho letto meglio... non maschietto... scusa 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- val978
- Silver~GolGirl®
e pazienza, vuol dire che per una volta li sterilizzerai quando sarai arrivata a destinazione, non succede niente. se ti porti più di un biberon hai la possibilità di usarne sempre uno pulito e sterilizzato a casa, altrimenti ne riutilizzerai uno più volte, sciacquandolo con acqua. è il biberon che usa tuo figlio, non è che lo peschi dalla spazzatura che lo devi sterilizzare tutte le voltedasty ha scritto:mi spiego meglio, volevo un consiglio su come farò a lavare e disinfettare il bibe dopo le poppate??? grazie.

-
- New~GolGirl®
guarda io l'altro gg son andata a prendere un regalino per mio nipotino che nascera' a giorni
e ho visto una cosa che mi ha lasciata basita
ma per alcune forse va bene
i biberon usa e getta
9 euro di due mi pare, una follia, ovviamente, non li prenderei nemmeno morta... ma ..... ecco, esistono...................
cmq io non ho mai sterilizzato niente, lavavo bene e via...
e ho visto una cosa che mi ha lasciata basita
ma per alcune forse va bene
i biberon usa e getta
9 euro di due mi pare, una follia, ovviamente, non li prenderei nemmeno morta... ma ..... ecco, esistono...................
cmq io non ho mai sterilizzato niente, lavavo bene e via...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Se no ti porti un contenitore con chiusura ermetica pieno di acqua e liquido sterilizzante (tipo milton, amuchina o chicco) e ci sbatti tutto dentro, ma onestamente non capisco l'esigenza di sterilizzare tutto in viaggio. Non puoi sterilizzare quando arrivi???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- New~GolGirl®
ma poi quanto ha la bambina scusa?
boh, io , davvero, ho sempre lavato solo tutto con acqua calda e detersivo, e vedo che son tutti vivi, vegeti, e non si son mai ammalati di nulla di strano, anzi, han anticorpi di ferro oserei dire.
boh, io , davvero, ho sempre lavato solo tutto con acqua calda e detersivo, e vedo che son tutti vivi, vegeti, e non si son mai ammalati di nulla di strano, anzi, han anticorpi di ferro oserei dire.
- mammuccia
- New~GolGirl®
Anch'io farei come ha suggerito Pao pao, mi sembra la cosa più comoda.
Lavare tutto con acqua e sapone, come dice mammaely va benissimo, ma forse in viaggio è un po' scomodo
Quella dei bibe usa e getta non la sapevo
Lavare tutto con acqua e sapone, come dice mammaely va benissimo, ma forse in viaggio è un po' scomodo
Quella dei bibe usa e getta non la sapevo

Cinzia mamma di Giulia nata il 15/02/2006 e di Francesco nato il 10/11/2010
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
I biberon usa e getta hanno un solo valido utilizzo (secondo me)
io li ho comprati per un breve viaggio con la bambina all'estero, in un alberghetto, solo con bagaglio a mano
A parte che li ho pagati molto meno (tipo 10 pezzi 10€
), mi sono evitata il peso e lo spazio occupato in valigia al ritorno (perchè il problema della valigia non è all'andata ma al ritorno
), di comprare il detersivo in loco (che avrei dovuto gettare prima di tornare a casa), di star lì a cercare posti dove lavare sti robi per tre giorni che stavo via.
Secondo me, così ha senso.
Ovvio se avessi viaggiato senza limiti di bagaglio (spazio e liquidi) non mi sarebbe proprio venuto in mente
per tornare IT: io sterilizzo una tantum...
una o due volte al mese, ma più i ciucci (che cascano spesso) che i biberon.
Tanto quelli li lavo in lavastoviglie, che arriva pure a 65°, secondo me è abbastanza calda da pulire a fondo
io li ho comprati per un breve viaggio con la bambina all'estero, in un alberghetto, solo con bagaglio a mano
A parte che li ho pagati molto meno (tipo 10 pezzi 10€

Secondo me, così ha senso.

Ovvio se avessi viaggiato senza limiti di bagaglio (spazio e liquidi) non mi sarebbe proprio venuto in mente

per tornare IT: io sterilizzo una tantum...
una o due volte al mese, ma più i ciucci (che cascano spesso) che i biberon.
Tanto quelli li lavo in lavastoviglie, che arriva pure a 65°, secondo me è abbastanza calda da pulire a fondo

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
ecco, tipo questi:
http://www.amazon.com/Steribottle-Ready ... B002QUYZUI" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.com/Steribottle-Ready ... B002QUYZUI" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

-
- New~GolGirl®
ok grazie a tutte x i consigli