GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
-
- Original~GolGirl®
Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
Non mi da la possibilità di mandarti un messaggio privato. Te lo mando qui
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte!!!
ho letto a ritroso.. mi stavo perdendo
grazie mille a tutte... l'idea dei gemelli è meravigliosa... speriamo tutto bene
io intanto continuo a stare a riposo... è già un mese che non esco.. chissà forse i vicini si staranno preoccupando
ahhahah
carina l'idea del gruppo facebook... ma è decisamente blindato!!! io nn lo vedo... perchè non ne creiamo un altro??
Voi che fate di bello oggi??
un abbraccio a tutte amiche!!!
ho letto a ritroso.. mi stavo perdendo

grazie mille a tutte... l'idea dei gemelli è meravigliosa... speriamo tutto bene

io intanto continuo a stare a riposo... è già un mese che non esco.. chissà forse i vicini si staranno preoccupando

carina l'idea del gruppo facebook... ma è decisamente blindato!!! io nn lo vedo... perchè non ne creiamo un altro??

Voi che fate di bello oggi??
un abbraccio a tutte amiche!!!

- vally79
- Basic~GolGirl®
Midori ti capisco per la nausea.. io anche ieri sera sono stata male.. cmq domani provo a tornare al lavoro...
Midori siiii fatti inserire, così poi stiamo anche li

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
E'blindato per rispettare la privacy delle persone che ne fanno parte, anche io ad esempio non voglio che le persone che conosco sappiano che ne faccio parte. Ma solo perchè lo vedo un mio spazio, intimo e personale :) un pò la stessa logica del nickname nel forum al posto del vero nome
-
- Original~GolGirl®
Vally ci chiediamo l'amicizia su fb? ;-) mandami un mess privato con il tuo nome! Se io ti dico il mio non mi trovi perchè nelle impostazioni avevo messo l'opzione di essere trovata solo se abbiamo amici in comunevally79 ha scritto:Midori ti capisco per la nausea.. io anche ieri sera sono stata male.. cmq domani provo a tornare al lavoro...![]()
![]()
![]()
-
- Basic~GolGirl®
Allora se si entra nel gruppo nessuno dei miei amici può vedere che ci sono vero?? ... ancora stiamo mantenendo il segreto e se si vede che sono nel gruppo ... si scopre tutto!!Midori80 ha scritto:E'blindato per rispettare la privacy delle persone che ne fanno parte, anche io ad esempio non voglio che le persone che conosco sappiano che ne faccio parte. Ma solo perchè lo vedo un mio spazio, intimo e personale :) un pò la stessa logica del nickname nel forum al posto del vero nome
chi di voi è nel gruppo e mi potrebbe aggiungere??

- enricHI
- Original~GolGirl®
ragazze a me piacerebbe tanto entrare nel gruppo fb, ma sembra impossibile! A CHI DEVO MANDARE IL MIO NOME E COGNOME PER RICEVERE L'INVITO? CAPISCO CHE IL GRUPPO DEBBA ESSER CHIUSO, MA COSI' MI PARE LO SIA UN Pò TROPPO 

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

-
- Basic~GolGirl®
enricHI ha scritto:ragazze a me piacerebbe tanto entrare nel gruppo fb, ma sembra impossibile! A CHI DEVO MANDARE IL MIO NOME E COGNOME PER RICEVERE L'INVITO? CAPISCO CHE IL GRUPPO DEBBA ESSER CHIUSO, MA COSI' MI PARE LO SIA UN Pò TROPPO

- enricHI
- Original~GolGirl®
ragazze sono anch'io su fb, mi chiamo ENRICA D'AMICO e la foto sul profilo è di freddie mercury.
mandatemi richieste d'amicizia!
mandatemi richieste d'amicizia!

- Patrizia e Giulia
- New~GolGirl®
Enrichi ti ho appena mandato la richiesta di amicizia, mi aggiungi al gruppo ? Grazie....
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
- vally79
- Basic~GolGirl®
ragazze vi siete aggiunte al gruppo di face??? nel grupppo ci sono.. su face io sono Valeria Deraco.. se volete aggiungermi come amica
come state??? pronte a iniziare la settimana
io domani torno al lavoro

come state??? pronte a iniziare la settimana

io domani torno al lavoro

Vally Aurora Daddy
- enricHI
- Original~GolGirl®
vally 79 mi ha appena invitata nel gruppo, ora aspetto di entrare davvero e poi invito chi mi ha fatto richiesta d'amicizia! 

- vally79
- Basic~GolGirl®
possiamo anche aprirne uno tutto nostro!!! cmq sia ti ho aggiunta... 

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Io voto per aprirne uno nostro!! Quello non mi piace molto, c'è gente sconosciuta e io voglio stare con voi 

- enricHI
- Original~GolGirl®
ok, lo apro e invito chi ha già la mia amicizia, comunque per adesso non sarà chiuso così lo riconoscerete tutte!
GIUGNOLINE 2013 è il nome del gruppo! è visibile ma non sono visibili i post, chiedete l'iscrizione!!!!
GIUGNOLINE 2013 è il nome del gruppo! è visibile ma non sono visibili i post, chiedete l'iscrizione!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte.... Che bello!!!! Si un gruppo nostro, dove potremo vederci, scambiarci opinioni ma senza la presenza di troppe persone che finirebbe per rovinare un po' la privacy.... Siiiii Ci sto!!! Enrichi ti mando subito richiesta di amicizia!!!!
Ma fb a parte come state Giugnettine 2013??? Mi piacerebbe fare un po' l'aggiornamento delle nostre situazioni: chi ha la prossima eco? Chi di noi rivedrà per prima il fagiolino????
Io ce l'ho il 3 dicembre: manca giusto una settimana e non sto più nella pelle per ben due motivi... Uno perchè muoio dalla voglia di rivederlo
e di sapere che sta bene... (non avendo quasi alcun sintomo a volte mi accarezzo la pancina e mi chiedo...Ma sarà ancora li??? Speriamo di si...
) Invidio quasi chi ha dei sintomi perchè per lo meno si può rendere conto che tutto è ancora li.... (son matta vero.
)
Secondo perchè mio marito è all'estero per lavoro e c'è il dubbio che rientri per tempo. Per ora dovrebbe rientrare giovedì sera, ma mi ha già avvisato che potrebbero esserci degli slittamenti... Speriamo di no, altrimenti dovrò andare completamente da sola...(le nostre famiglie sono distanti e i pochi amici che abbiamo qui non lo sanno ancora....
)...
Incrociate le dita per me.... Ma una domanda: finora l'eco che ho fatto è stata interna. Secondo voi l'ecografia che farò lunedì prossimo (saro alla 12+3 se non sbaglio) come sarà, sempre interna od esterna???
Un bacione a tutte e buona giornata.... E scrivete....teniamoci in contatto: è così bello!!!
Baci Baci
Ma fb a parte come state Giugnettine 2013??? Mi piacerebbe fare un po' l'aggiornamento delle nostre situazioni: chi ha la prossima eco? Chi di noi rivedrà per prima il fagiolino????
Io ce l'ho il 3 dicembre: manca giusto una settimana e non sto più nella pelle per ben due motivi... Uno perchè muoio dalla voglia di rivederlo

Secondo perchè mio marito è all'estero per lavoro e c'è il dubbio che rientri per tempo. Per ora dovrebbe rientrare giovedì sera, ma mi ha già avvisato che potrebbero esserci degli slittamenti... Speriamo di no, altrimenti dovrò andare completamente da sola...(le nostre famiglie sono distanti e i pochi amici che abbiamo qui non lo sanno ancora....

Incrociate le dita per me.... Ma una domanda: finora l'eco che ho fatto è stata interna. Secondo voi l'ecografia che farò lunedì prossimo (saro alla 12+3 se non sbaglio) come sarà, sempre interna od esterna???
Un bacione a tutte e buona giornata.... E scrivete....teniamoci in contatto: è così bello!!!
Baci Baci

- daneb81
- Expert~GolGirl®
Vi lascio qualche giorno (primogenito con tonsillite....stavo impazzendo
) e non fate che parlare del gruppo di FB?
Io mi aggrego volentierissimo al gruppo aperto da Enrichi...ma solo dopo aver comunicato la notizia al lavoro (lo faccio next week)!
Oggi ho un sacco di crampini
stamattina Ale mi ha fatto innervosire e non poco 

Io mi aggrego volentierissimo al gruppo aperto da Enrichi...ma solo dopo aver comunicato la notizia al lavoro (lo faccio next week)!

Oggi ho un sacco di crampini

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze , io non trovo nemmeno io nuovo gruppo
forse perché sono dal cellulare...
serena78 ciao è molto piacere. Ti capisco tantissimo... Anche mio compagno è sempre in giro e quasi sempre vado da sola, la prossima ho il 10.12 e non passa più ... Secondo me te la fanno esterna questa volta . In bocca al lupo !

serena78 ciao è molto piacere. Ti capisco tantissimo... Anche mio compagno è sempre in giro e quasi sempre vado da sola, la prossima ho il 10.12 e non passa più ... Secondo me te la fanno esterna questa volta . In bocca al lupo !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
Io sto malissimo. Ormai vomito in continuazione e per di più da sabato ho tutti i sintomi influenzali: mal di gola, tonsille in fiamme, raffreddore, mal di testa e dolori alle ossa. E addirittura da ieri sera ci si è messa pure qualche lineetta di febbre. L'unica cosa che sto prendendo è la tachipirina 1000 in supposta perchè in pastiglia la vomiterei nel giro di due secondi.. Voi come fate in questi casi? Io ho chiamato il medico e sta per passare a casa. Sono molto giù e ho tanta voglia di piangere
Io sto malissimo. Ormai vomito in continuazione e per di più da sabato ho tutti i sintomi influenzali: mal di gola, tonsille in fiamme, raffreddore, mal di testa e dolori alle ossa. E addirittura da ieri sera ci si è messa pure qualche lineetta di febbre. L'unica cosa che sto prendendo è la tachipirina 1000 in supposta perchè in pastiglia la vomiterei nel giro di due secondi.. Voi come fate in questi casi? Io ho chiamato il medico e sta per passare a casa. Sono molto giù e ho tanta voglia di piangere

-
- Original~GolGirl®
Ps: dimenticavo.. Ho fatto richiesta per iscrivermi al gruppo! Accettatemelaaa