GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da popeye » 23 nov 2012, 18:25

viola..... :ahaha :ahah :ahaha Ma che buffa farmacista ...!!!

Carmen, tu che sei la nostra fidata consulente, cosa ne dici dello zinco!?!?!?

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 nov 2012, 23:19

vally79 ha scritto:Ragazze...toc toc.. qualcuna mi conosce... qualcuna no.. mi presento sono stata una Vostra compagna di ricerca .. e oggi sono alla decima settimana.... volevo solo portare (come suggerito dalla mia amica Viola) una piuma della ciko!!! e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!!!
in becco alla cicogna!!!
:ok :ok anche io voglio lasciarvi tante piumette portafortuna :cuore
e fare tanti tanti auguri a Blusea!!! :-D :emozionee :emozionee :emozionee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 24 nov 2012, 6:45

Midori80 ha scritto:
vally79 ha scritto:Ragazze...toc toc.. qualcuna mi conosce... qualcuna no.. mi presento sono stata una Vostra compagna di ricerca .. e oggi sono alla decima settimana.... volevo solo portare (come suggerito dalla mia amica Viola) una piuma della ciko!!! e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!!!
in becco alla cicogna!!!
:ok :ok anche io voglio lasciarvi tante piumette portafortuna :cuore
e fare tanti tanti auguri a Blusea!!! :-D :emozionee :emozionee

buongiorno intatno grazie a tutte per gli auguri!!! :-D :cuore
...e dopo aver fatto il secondo test, anch'esso risultato positivo... vi lascio anch'io le piume della mia ciko!!! :ok :incrocini
ragazze ancora non ci credo non mi sento nulla, nella prima gravidanza non avevo tanti sintomi...ma almeno qualche dolore da ciclo e seno dolorante si ora nulla...tranne una leggera nausea di due giorni fa!!!speriamo che continui così e soprattutto che tutto sia a posto!!!

baci e in bocca alla ciko a tutte!!! :incrocini :incrocini :cuore
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 nov 2012, 17:46

[quote="popeye"]viola..... :ahaha :ahah :ahaha Ma che buffa farmacista ...!!!

Carmen, tu che sei la nostra fidata consulente, cosa ne dici dello zinco!?!?!?[/quota]
Popeye, è un vero onore :sorrisoo :-D :sorrisoo
Ti accontento subito:
Lo zinco è un oligoelemento essenziale nella sintesi proteica del DNA, favorisce la funzionalità del timo e dei globuli bianchi e la produzione di linfociti T (per questo spesso viene associato a terapie immunostimolanti o per aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri); è un componente di alcuni enzimi che digeriscono le proteine; facilita il trasporto della Vit A alla pelle, quindi consigliato in caso di trofismo della pelle, nella cicatrizzazione delle ferite, in caso di foruncoli, unghie deboli o striate. Ma nel nostro caso ciò che ci interessa di più è che lo zinco è presente a livello del tessuto prostatico dove esercita un effetto normalizzante sulla prostata e favorisce lo sviluppo degli organi riproduttivi. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che l'associazione di zinco e acido folico aumentano la conta degli spermini in uomini con problemi di infertilità. è meglio acquistare zinco picolinato perchè è più biodisponibile.
Per Viola, non conosco l'integratore che la farmacista ha consigliato a tuo marito, magari mi informo meglio, ma per te non capisco perchè di ha consigliato di continuare solo con acido folico :pensieroso :pensieroso :domanda l'inofert ha l'inositolo e acido folico, mentre l'acido folico 400 non ha l'inositolo (importante per le ovaie policistiche, l'acido folico serve ad altro, a prevenire la spina bifida, non per le ovaie policistiche). Io ti consiglio di sospendere l'integratore di solo acido folico, che potrai riprendere quando sarai in dolce attesa, e di iniziare il prima possibile inofert, o simili, perchè la cura è lunga; io ho fatto così :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 nov 2012, 18:18

Blusea, sono felice di leggere che ci pensi!!
Forza forza panzette, dateci un pò di fortuna!!!
Io credo che questo mese ho ovulato ieri, cioè la settimana scorsa ho notato solo delle tracce piccolissime di muco, ieri invece di più e poi doloretti da ciclo come quando avevo l'ovulazione e le mie ovaie erano "normali". Io credevo di potermi riposare un pochino dalle maratone e invece ieri ho ripreso, non sono neanche andata in palestra per portare a termine i compitini. Quindi se fra 9 giorni sarò bianca, aspetterò 4 giorni in più per fare il test, per sicurezza.
Cmq speriamo bene!!! Buon week end a tutte e dateci sotto :lettone: :lettone:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 24 nov 2012, 18:35

Infatti Carmen oggi sono andata a prendere Inofert =) ma mi domandavo fino ad ora ho preso 400mg di acido folico invece in Inofert ce ne sono solo 200mg a bustina.....devo prenderne due?oppure poi abuso troppo con l'inositolo?

Panciotte Midori e Blusea troppo gentiliiiiii :thank_you: :cicogna: forza acchiappiamo ste piumotteeee

Valemarrrrrrrrrrr che fai ci diamo il cambio?su torna pigronaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Monietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monietta » 24 nov 2012, 19:28

carmen82,
ciao!
Si, me l'hanno consigliata perchè dall' ecografia hanno notato un ovaia spostata e temevano problemi alle tube.
Chissà come andrà..le aspetto per il 30...bo'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina:

Monietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monietta » 24 nov 2012, 19:32

blusea,
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Che bello dev'essere, speriamo di poter condividere quest' emozione!!! :clap

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 nov 2012, 20:14

ViolaDeMedici ha scritto:Infatti Carmen oggi sono andata a prendere Inofert =) ma mi domandavo fino ad ora ho preso 400mg di acido folico invece in Inofert ce ne sono solo 200mg a bustina.....devo prenderne due?oppure poi abuso troppo con l'inositolo?
No meglio non prendere 2 bustine, 4gr di inositolo mi sembrano troppi, mentre 200 di acido folico per ora che ancora non sei incinta vanno bene, poi spero prestissimo, passerai a 400 :ok

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 24 nov 2012, 22:14

carmen82 ha scritto:
ViolaDeMedici ha scritto:Infatti Carmen oggi sono andata a prendere Inofert =) ma mi domandavo fino ad ora ho preso 400mg di acido folico invece in Inofert ce ne sono solo 200mg a bustina.....devo prenderne due?oppure poi abuso troppo con l'inositolo?
No meglio non prendere 2 bustine, 4gr di inositolo mi sembrano troppi, mentre 200 di acido folico per ora che ancora non sei incinta vanno bene, poi spero prestissimo, passerai a 400 :ok

Grazieeeee ^_^ e si speriamo di passare a tutte a 400mg :incrocini :cuore
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 nov 2012, 14:52

Buona domenica a tutte!!!
Io oggi ho avuto la "sorpresa" dell'arrivo delle rosse.... son rimasta un po' stupita: ho fatto l'intervento il giorno 2 e oggi, 25, ho già il ciclo...dopo esattamente 23 giorni
Ma ho fatto in frettissima!!! Penso, a questo punto, di non aver ovulato...anche se il 12 il gine mi ha detto che si vedevano i follicoli... Chissà se è possibile che i follicoli ci siano, ma l'ovulazione non avvenga? Perchè non ho avuto manifestazioni di perdite di alcun tipo....Moh...moh... :domanda
Speriamo che ora si sistemi tutto quanto....

Grazie Carmen per la tua consulenza sullo zinco!!!!!!!!!!

baci a tutte!! :bacio :bacio

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 25 nov 2012, 16:36

popeye ha scritto: Chissà se è possibile che i follicoli ci siano, ma l'ovulazione non avvenga? Perchè non ho avuto manifestazioni di perdite di alcun tipo....Moh...moh... :domanda
Me lo domando pure io sai..... :perplesso

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 26 nov 2012, 15:46

Buon Lunedìììì

Valemar ancora dispersa?????????? :domanda :domanda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 nov 2012, 16:48

ciao ragazze, mi unisco a voi..mi hanno detto che questro gruppo porta fortuna..
speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
io attendevo le rosse ieri, per ora ancora nulla..
:incrocini :incrocini :incrocini
un abbraccio a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 nov 2012, 18:11

Ciao Alenny, ben venuta tra noi!!! :sorrisoo

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 26 nov 2012, 18:19

Ciao Alenny!!!Benvenutaaaa!!!
Tienici aggiornate... :incrocini :incrocini

Che giornata faticosa, oggi!!!!!!! Sarà perchè ho il ciclo superabbondante e mi sento uno straccio....

Viola, davvero Valemar è dispersa!! Non ci considera più!! :perplesso

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 nov 2012, 18:39

grazie mille :sorrisoo
speriamo in bene..
sono un pó nauseata e vado in bagno ogni due secondi..
peró magari è la mia testa :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 nov 2012, 23:13

Mi unisco anche io al gruppo! Qualcuna di voi prende prepart?
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 nov 2012, 10:03

Ciao Sarins, ben venuta! :sorrisoo
Tu prendi prepart? alcune di noi erano indecise fra prepart e inofert, puoi leggere tutto più sopra. Ci dai il tuo parere?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 27 nov 2012, 11:18

Io ormai lo prendo da gennaio, mi ha aiutato molto sia per regolarizzare il ciclo sia per combattere le cisti. Contiene la maca e quindi sto andando avanti. Quando ho iniziato la cura avevo un ciclo di 50 gg ora siamo a 35 e le cisti sparite. Da un lato sono molto soddisfatta, un miglioramento c'è stato effettivamente. Ora mi manca solo la cicogna e ai ata facendo desiderare. Ho comprato il nuovo persona e da ieri ho iniziato ad usarlo.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”