GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Messaggio da Germy » 25 nov 2012, 11:00

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Messaggio da Germy » 25 nov 2012, 11:02

ho portato i bimbi dalla suocera per tutta la giornata

sono andata al MW trovato regola barba e poi volevo cambiare piano telefonico a G e prenderle un samsung col piano telefonico ma mi hanno detto di andare ad un centro vodafone ... andrò nel pomeriggio

tra mezzora esco in bici da corsa da sola vediamo di non cadere da nessuna parte :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2012, 12:03

Giorno.

A Sà, ma te non ci dovevi dare indicazioni sui vari tablet in commercio? :prr

Comunque. Noi sicuramente lo prendiamo x app per Marino, ce ne sono moltissime per l'autismo e tutti dicono che sono meravigliose.

In più lui ha già usato un paio di volte l'iPad della sua terapista e già ha iniziato a capire come funziona il touchscreen... credo sarà una scheggia.

Ieri sera sono uscita x compleanno mamma amichetta di Mercurio e sono tornata per trovare MM in preda a virus gastrointestinale... ha vomitato tutta notte così i nostri programmi domenicali (dovevamo vederci con coppia di amici e gnomo che tra un po' va al nido e non l'abbiamo ancora visto :che_dici ) sono saltati.

Ieri mattina abbiamo fatto breve ricerca di alberi di Natale che quest'anno non si scampa (Micromega lo ha esplicitamente chiesto al padre tassativamente contrario ma non si è potuto rifiutare).

Ora scappo prima che mi si bruci la verza :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 nov 2012, 13:38

Fed poi mi dirai che app sono. Ma vanno su qualsiasi sistema operativo?
Noi preso materiali per solito lavoretto asilo che si farà andrea. Aspetto reportage del coniuge sugli stradivari 1715 che produrranno le varie madri di un certo livello.. :ahah :ahah
ieri parlato con mio fratello della sua morosa
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 nov 2012, 14:03

E non ci dici nulla rob ????
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2012, 14:39

Kyoko ha scritto:E non ci dici nulla rob ????
Sì, appunto, tira il sasso e tira indietro la mano :risatina:

Ro, prevalentemente per iPad e Android. Il mercato Android è in decisa crescita, ma fino a poco tempo fa mercato Apple su app per autismo era imbattibile. Ti parlo però di qualche mese fa, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.

Nikitalk e Ioparlo sono tra le più scaricate (sono per la CAA).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 nov 2012, 15:35

:bacio

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 15:42

su alcune app l'app store di Apple è avanti, anche perchè con una tsrategia commerciale Apple è riuscita ad imporre i suoi prodotti nei uffici di cometenza politica italiana, infatti quando richiedono tablet si parla solo di ipad. La concorrenza preferisce restare aperti al pubblico quandagnando di più ma applicazioni come quelle che servono a brugnoma si scarseggia.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 15:44

O.o ha reincollato la prima pagina ...

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 15:46

scrivo anche in arabesco figo :°°°D

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 15:48

Comunque che ci dovete fare con i tablets? Usate solo quello wifi o anche con connessione 3g alias con scheda sim?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 nov 2012, 15:48

ParanoidAndroid ha scritto:O.o ha reincollato la prima pagina ...
stavo facendo delle prove :P

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2012, 16:02

S, io lo userò soprattutto per lo gnometto.
Però ero molto in dubbio su apple perché il pad non carica i siti in flash, mentre lui gioca con parecchi giochini che girano ancora su quell'operativo :pensieroso (oltre al costo, che è sempre un po' più proibitivo).
3g non credo mi serva più di tanto, perché come aveva scritto Lulan pure io ho un cellulare Android che posso usare da hotspot wifi e a casa la wifi ce l'ho di mio, quindi non ho necessità di 3g (che mi pare faccia cmq lievitare di parecchio i costi).

Non ci dispiacerebbe che avesse un'estensione di memoria in modo da poter magare caricare qualche cartone su scheda x quando viaggiamo in treno.

Per il resto, considerato appunto che lo userà molto lui, puntavo a robustezza e batteria non proprio scarsa.
Inizialmente eravamo orientati su Xoom, ora che sta uscendo Nexus 10" eravamo tentati di aspettare quello.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 nov 2012, 16:03

ParanoidAndroid, preferiscono quella solo wifi da quel che ho capito. Lulan (l'agostina che abbiamo incontrato al mare) lo vorrebbe prendere per Arrietty quando è fuori casa, tipo in treno e si connetterebbe tramite il suo cell

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2012, 16:07

Nono, io wifi... Ro per dire mi pare pensasse ad iPad 3g (e siccome punta a iPhone x Natale non sarebbe male come accoppiata così comunicano).

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 16:12

Da Android 4.1ufficialmente nemmeno lui supporta più flash, infatti si sta spostando tutto su html5, anche youtube. Ma in via ufficiosa il flash va bene ovunque sulla piattaforma android grazie al forum di xda.

Sinceramente non ho mai fatto una ricerca sui programmi per autismo su android, la differenza sostanziale è comunque nel prezzo parlando di prodotti di fascia alta. Non capisco l'accoppiata Iphone Ipad, questo è un limite di apple, con android puoi comunicare anche con symbian lol

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 16:13

comunque se avete un account google potete controllare le applicazioni qui play.google.com anche senza account se non erro

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 nov 2012, 16:15

Non capisco l'accoppiata Iphone Ipad, questo è un limite di apple
sicuro non la capisci??? la capisco io :fischia :fischia :fischia

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 16:18

Capisco che io con il mio galaxy note 10.1 ci faccio tutto e troppo e mi costa € 200 di meno e se ci metti € 100 in più puoi comprarci una scheda sd da 64 gb :D

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 nov 2012, 16:26

https://play.google.com/store/apps/deta ... BBRnJlZSJd" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”