GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 11:41

coyote ha scritto:allora vai a far compere con tua mamma e gli uomoni li laciate a casa.. :ahaha
Per il marito beh..anche da me... mi sa tanto che guidero' io ..col pensiero che non si ricorda manco dove' l'ospedale.. :fischia
Il nostro timore ora e' che ci sia la neve...e se qua nevica.saremmo bloccati in casa ... e non sappiamo come arrivare in ospedale.
Siamo in una via in periferia che si scordano sempre di pulire...l'anno scoso l'abbiamo pulita noi della via a mano..con le pale.. fate i vostri conti..perchè non sapevamo come uscirne.. :che_dici
le gomme da neve non le abbiamo..solo le catene.. speriamo che non nevichi ..perchè veramente sarebbe un grosso problema. :x:
Mamma mia speriamo di no :incrocini ma l'ospedale è tanto lontano?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 11:41

coyote ha scritto:a dopo fanciulle andiamo dai suoceri a mangiare... Buona domenica a chi non ci sara' nel pomeriggio. :bacetto
Ciao Coyote e non mangiare troppo :prr :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 11:43

Valyx ha scritto:64114_2534991994274_1168506689_n
é una foto? non si vede :buuu

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 25 nov 2012, 12:42

Che palle non mi riesce mettere le foto :buuu

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 25 nov 2012, 12:43

Oggi comunque è il compleanno di mio marito che compie 31 anni :60_compleanno:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 14:34

ale'..oggi e' domenica...e abbiamo fatto qualche stravizio.. colazione poco abbondante..ma.. 2 piatti di passatelli, un pezzetto di lesso, finocchio e carote lesse, cavolfiore lesso e carciofi sott'olio, pera, 2 pezzetti di torrone e caffe'..
ok se domattina peso 65 sto zitta e non ve lo dico!!
Booonii i passatelli ne avevo proprio vogliaa.. poi cè il brodo che manda giu tutto! :prr :spiteful: :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 14:37

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:allora vai a far compere con tua mamma e gli uomoni li laciate a casa.. :ahaha
Per il marito beh..anche da me... mi sa tanto che guidero' io ..col pensiero che non si ricorda manco dove' l'ospedale.. :fischia
Il nostro timore ora e' che ci sia la neve...e se qua nevica.saremmo bloccati in casa ... e non sappiamo come arrivare in ospedale.
Siamo in una via in periferia che si scordano sempre di pulire...l'anno scoso l'abbiamo pulita noi della via a mano..con le pale.. fate i vostri conti..perchè non sapevamo come uscirne.. :che_dici
le gomme da neve non le abbiamo..solo le catene.. speriamo che non nevichi ..perchè veramente sarebbe un grosso problema. :x:
beh dipende se vado in questo di Ravenna...e visto il tempo che ci vuole per fare 6 km a ravenna in caso di neve ( si parla di almeno 40 minuti se sei fortunato si farebbero prima a piedi) dista all'incirca 4 km..SE vado a quello di Lugo sono 25 km... Quindi dovrei partire prima di inziare il travaglio.. :che_dici comunque sia in entrambi i casi..meglio che alle prime contrazioni mi metta in auto.
Il mio posto di lavoro dista 6km..da casa e durante il gg normale..alle 6 del mattino che ci sono solo io in macchina ci vogliono dai 15 ai 20 minuti.. tra rotonde, semafori, pirla in mezzo alla strada che vanno ai 10.. :aargh

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 14:44

Valyx ha scritto:Oggi comunque è il compleanno di mio marito che compie 31 anni :60_compleanno:
ohii ohii come' vecchioooo!!! :prr AUGURISSIMIII!!! :hi hi hi hi
mio marito ne ha 10 in piu ..ma non vuole farlo sapere.. :risatina:

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 14:52

Valyx ha scritto:Che palle non mi riesce mettere le foto :buuu
Mi dispiace ma non so aiutarti. Mi ci è voluto l'aiuto di betty per capire come metterle nell'album

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 14:52

Valyx ha scritto:Oggi comunque è il compleanno di mio marito che compie 31 anni :60_compleanno:
:happy_birthady:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 14:53

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:a dopo fanciulle andiamo dai suoceri a mangiare... Buona domenica a chi non ci sara' nel pomeriggio. :bacetto
Ciao Coyote e non mangiare troppo :prr :risatina:
E meno male che ti avevo detto di non mangiare troppo :prr :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 14:54

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
beh dipende se vado in questo di Ravenna...e visto il tempo che ci vuole per fare 6 km a ravenna in caso di neve ( si parla di almeno 40 minuti se sei fortunato si farebbero prima a piedi) dista all'incirca 4 km..SE vado a quello di Lugo sono 25 km... Quindi dovrei partire prima di inziare il travaglio.. :che_dici comunque sia in entrambi i casi..meglio che alle prime contrazioni mi metta in auto.
Il mio posto di lavoro dista 6km..da casa e durante il gg normale..alle 6 del mattino che ci sono solo io in macchina ci vogliono dai 15 ai 20 minuti.. tra rotonde, semafori, pirla in mezzo alla strada che vanno ai 10.. :aargh
Eh già conviene che ti muovi ai primi sintomi :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 14:55

:-D ho visto la pancia muoversi mentre la cucciola tirava i suoi calcetti :emozionee che cosa meravigliosa :emozionee naturalmente non sono riuscita a farlo vedere anche a mio marito :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:31

Uffi!! Ma quanto chiacchierateeeeeeeeeeeeeeeeeeee :argh
Ora perderò mezz'ora per rimettermi in pari :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:33

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee eccomi di ritorno dal corso preparto!! :cuore

l'ostetrica è dolcissima e siamo in 4 quindi gruppo ristretto.

ci hanno dato il programma e ci siamo conosciute tipo alcolisti anonimi :risatina:

oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in gravidanza e poi abbiamo fatto yoga e infine rilassamento!!

sì decisamente mi sento piu' rilassata!!!!!!! :ok
Che bello!! :emozionee ... anche io mi ero trovata bene al corso :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:35

Sylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia... :emozionee ) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......

Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...
:cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:36

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:non ricordo chi diceva che misura la pancia......
io non ho la bilancia, ma alla wii non avevo pensato..... :pensieroso
cmq oggi ho voluto misure la mia. L'ho presa all'altezza dell'ombelico: 106 cm.
Per me è grande, la pelle è tutta tesa, l'ombelico è appianato sulla superficie....cioè voglio dire.....non so come potrà crescere ancora!
Anche io 106 :-D misurata or ora :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: beh immaginavo che il tuo bel pancione fosse oltre i 100 cm :ok :-D
:risatina: :risatina: :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:38

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia... :emozionee ) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......

Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...

io ho lavorato al cottolengo..se qualcuno non conosce, bè è una struttura dove si trovano i ragazzi e gli adulti con le disabilità piu' gravi.
e all'inizio volevo scappare.Quando ho cominciato a conoscere quelle persone me ne sono innamorata :cuore.
Ho interrotto solo le visite da quando sono incinta.
una di queste persone è morta a gennaio di quest'anno ed era diventato il mio migliore amico.
Affetto da tetraparesi spastica.Poteva muovere solo i bulbi oculari e scriveva addirittura al computer.
Mi ha detto piu' lui solo con i suoi occhi che tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita.
insieme ad un altro ragazzo che si chiama, appunto, Lorenzo mi hanno cambiato la vita.

inutile dire che quando si pensa ai nostri figli ci spaventano disabilità così..e ci colpiscono ancora di piu'.Proprio per questo bisogna ricordarsi quanto siamo fortunate, proprio per questo bisogna informarsi sui farmaci e sui vaccini perchè un conto è parlare delle cose quando non si vedono, ma quando le vedi e le tocchi veramente da vicino tutto cambia.

Scusa Sylvia quello che ho detto c'entrava poco con quello che volevi dire tu.Mi è solo venuto in mente... :cuore
:cuore :cuore
Al paese dove sono cresciuta invece c'è "l'istituto beato Luigi Guanella" dove vivono le ragazze down in età adulta... sono ragazze splendide :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:41

Valyx ha scritto:ooooohhhh piccola...facebook purtroppo è motivo anche di molti divorzi io sto sempre con "tanto di occhi aperti"...comunque con mio marito ci siamo scambiati le password così ci sbirciamo a vicenda...una soluzione sennò potrebbe essere crearsi un profilo insieme!!!!
Anche noi siamo iscritti tutti e due ma non abbiamo segreti quindi il mio profilo è sempre aperto e anche se legge tutto quello che scrivo non ci sono affatto problemi :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 15:42

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:ooooohhhh piccola...facebook purtroppo è motivo anche di molti divorzi io sto sempre con "tanto di occhi aperti"...comunque con mio marito ci siamo scambiati le password così ci sbirciamo a vicenda...una soluzione sennò potrebbe essere crearsi un profilo insieme!!!!
mio marito non ha messo blocchi al suo profilo e io posso vedere quello che fa ed è proprio questo che mi dà fastidio. A te seccherebbe se tuo marito ogni giorno per 3-4 volte andasse a vedere il profilo di alcune ragazze della tua città che ovviamente tu non conosci e non sai chi sono?
Bè hai ragione... non è affatto piacevole :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”