GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Coyote mi spiace per la schiena di tuo marito.....so benissimo quanto male fa, io ho una debordanza, cioè inizio di ernia......
però il piegamento sulle ginocchia per abbassarsi è quello che si dovrebbe fare in condizioni normali, ma lo si fa quando siamo alla frutta, cioè già belli doloranti.......e quando passa il dolore ce lo scordiamo a torniamo a piegarci in avanti.
Adesso col pancione per me è impossibile abbassarmi se non così.....il problema è ritornare diritte però....... :ahah
però il piegamento sulle ginocchia per abbassarsi è quello che si dovrebbe fare in condizioni normali, ma lo si fa quando siamo alla frutta, cioè già belli doloranti.......e quando passa il dolore ce lo scordiamo a torniamo a piegarci in avanti.
Adesso col pancione per me è impossibile abbassarmi se non così.....il problema è ritornare diritte però....... :ahah

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

A me non è venuta la riga negra...........e sinceramente spero non mi venga perchè mi fa impressione 

- coyote
- Expert~GolGirl®

qui da me lo fanno in tre piscine.violetta79 ha scritto:coyote l'hai scelta la piscina??
io sto andando ora a fare dei giretti con mio marito per vedere costi e dove sono (visto che mi ci devono accompagnare i miei poverini)
a dopo ragazze buona domenica!!
la prima vogliono 8 lezioni 120 euro piu ci vuole il certificato medico
la seconda vogliono 5 euro per l'entrata in piscina piu 4 euro l'insegnate e paghi ogni volta che ci vai
la terza seguita da ostetriche 8 lezioni a 74 euro piu 11 per l'iscrizione
Inizialmete conoscevo solo la prima..e quindi mi sono informata li..e sono pure andata dal medico a fare il certificato ( 30 euro
Negli altri non ci vuole il certificato... cosi domattina andro' a sentire la mia doc se lo puo' annullare e recuperare i miei 30 euro.. Visto che scegliero' l'ultima piscina..per una questione di acqua.. li e' calda mentre nella seconda no.
spero di recuperare i miei soldi..visto che del certificato non me ne faccio proprio niente.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

io invece spero che non mi esca l'ombelico.. alla sera cè ancora un po di buco..ma al mattino e' tutto tirato.. Quello si che mi fa impressione..bradipina73 ha scritto:A me non è venuta la riga negra...........e sinceramente spero non mi venga perchè mi fa impressione
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

e lo so.. infatti noi che facciamo un lavoro che tiriamo su anche 30 kg alla volta si dovrebbe sempre tirar su con le gambe..ma.. sai..sempre di corsa , sempre su e giu che fai prima a tirar con le braccia e schiena..e poi si hanno questi risultait..bradipina73 ha scritto:Coyote mi spiace per la schiena di tuo marito.....so benissimo quanto male fa, io ho una debordanza, cioè inizio di ernia......

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

bagno fatto...oggi per la prima volta ho messo il kulo a mollo nella vasca.. la schiena dice graziee! anche se la pancia e' rimasta fuori al freddo.. si scaldera' quando iniziero' il corso in piscina. :ahah
Mirka
Mirka
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Ieri sera una mia amica mi ha portato un pò di cosine che mi presta. vari body di cotone O mesi che non userò credo.....la sua bambina è nata il 4 settembre ed era piccolina, lo è ancora a 1 anno veste ancora 9 mesi.....poi qualcosina in ciniglia 3 mesi, una bellissima copertina di lana bianca , il sacco da metterle per uscire e 1 tuta intera invernale mai usata lilla che a lei hanno regalato ad inverno terminato, astuti questi che fanno i regali, o li comperano e poi ti vengono a trovare 6 mesi dopo?
In più mi ha dato il tiralatte, una conf famiglia di coppette assorbilatte....( e io dopo aver letto il libro sull'allattamento ho smembrato 2 lenzuola matrimoniali da usare apposta
) e il famoso cuscinetto per farla dormire di lato , che io non avrei mai preso pensando di usare degli asciugamani, ma visto che è arrivato......
In più mi ha dato il tiralatte, una conf famiglia di coppette assorbilatte....( e io dopo aver letto il libro sull'allattamento ho smembrato 2 lenzuola matrimoniali da usare apposta

- Marge
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io ...sa a mala pena dove trovare le sue mutandevioletta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno![]()
e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!
Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!
Violetta .. adesso riesco a postarti il link della fascia che ho io...
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE
Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che palle (se po dì)" ma non è troppo presto ma guarda che poi e' tardi e blabla bla.."![]()
hai fatto benissimo!!!
i miei sono tornati ieri sera da roma e li ho già avvisati di prepararsi..perchè da questa settimana si comincia a vedere il trio seriamente!!! e tra dicembre e gennaio con calma comincerò anche a prepararmi la valigia per l'ospedale con qualcosina..![]()
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

ho fatto anche io 2 volte la vasca e per quanto la riempivo la pancia stava sempre fuori...continuavo a bagnarla tirandoci dolcemente sopra l'acqua........coyote ha scritto:bagno fatto...oggi per la prima volta ho messo il kulo a mollo nella vasca.. la schiena dice graziee! anche se la pancia e' rimasta fuori al freddo.. si scaldera' quando iniziero' il corso in piscina. :ahah
ma secondo voi i cucciolini sentono le differenze di calore? Cioè io amo l'acqua caldissima, quando faccio la doccia esco viola! (magnifica gg trascorsa alle terme qualche anno fa: ferragosto, 30 gradi all'ombra io immersa nella vasca a 42 gradi sotto il sole.....giusto per farvi capire quanto malata sono......)
ma adesso sotto la doccia quando vedo che la pancia si arrossa sempre più esco perchè ho paura di farla lessa!!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®

quindi non credo proprio che riusciro' a farlo entrare nei 0 mesi..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda la mia gine mi ha detto che posso andare alle terme nella vasca a 34 gradi.. perchè va bene..bradipina73 ha scritto:ho fatto anche io 2 volte la vasca e per quanto la riempivo la pancia stava sempre fuori...continuavo a bagnarla tirandoci dolcemente sopra l'acqua........coyote ha scritto:bagno fatto...oggi per la prima volta ho messo il kulo a mollo nella vasca.. la schiena dice graziee! anche se la pancia e' rimasta fuori al freddo.. si scaldera' quando iniziero' il corso in piscina. :ahah
ma secondo voi i cucciolini sentono le differenze di calore? Cioè io amo l'acqua caldissima, quando faccio la doccia esco viola! (magnifica gg trascorsa alle terme qualche anno fa: ferragosto, 30 gradi all'ombra io immersa nella vasca a 42 gradi sotto il sole.....giusto per farvi capire quanto malata sono......)
ma adesso sotto la doccia quando vedo che la pancia si arrossa sempre più esco perchè ho paura di farla lessa!!!!
certo se la metti a 40 gradi seniranno un po di differenza..
io so che l'acqua troppo calda puo' dare contrazioni.. (infatti la usano in ospedale per farti venire le doglie) ma se non e' eccessivamente calda non dovrebbe dar problemi. se non ricordo male i piccoli sono ad un calore di 37 gradi.. Anche io l'adoro caldissima..pero' non voglio rischiare e la faccio calda... non tiepida..ma.. caldina.. da starci bene , ma senza fargli bollire il luquido amniotico...
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anche a me piace fare la doccia con l'acqua calda calda (anche in estatebradipina73 ha scritto:ho fatto anche io 2 volte la vasca e per quanto la riempivo la pancia stava sempre fuori...continuavo a bagnarla tirandoci dolcemente sopra l'acqua........coyote ha scritto:bagno fatto...oggi per la prima volta ho messo il kulo a mollo nella vasca.. la schiena dice graziee! anche se la pancia e' rimasta fuori al freddo.. si scaldera' quando iniziero' il corso in piscina. :ahah
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:guarda la mia gine mi ha detto che posso andare alle terme nella vasca a 34 gradi.. perchè va bene..bradipina73 ha scritto:ho fatto anche io 2 volte la vasca e per quanto la riempivo la pancia stava sempre fuori...continuavo a bagnarla tirandoci dolcemente sopra l'acqua........coyote ha scritto:bagno fatto...oggi per la prima volta ho messo il kulo a mollo nella vasca.. la schiena dice graziee! anche se la pancia e' rimasta fuori al freddo.. si scaldera' quando iniziero' il corso in piscina. :ahah
certo se la metti a 40 gradi seniranno un po di differenza..
io so che l'acqua troppo calda puo' dare contrazioni.. (infatti la usano in ospedale per farti venire le doglie) ma se non e' eccessivamente calda non dovrebbe dar problemi. se non ricordo male i piccoli sono ad un calore di 37 gradi.. Anche io l'adoro caldissima..pero' non voglio rischiare e la faccio calda... non tiepida..ma.. caldina.. da starci bene , ma senza fargli bollire il luquido amniotico...
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io invece non so più cosa fare.....mia mamma ora è d'accordo nel comprare le cose (trio e cameretta compresi) mentre ora ci si mettono mio papà e mio marito a dire che è troppo prestovioletta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno![]()
e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!
Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE
Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.
![]()
che palle (se po dì)" ma non è troppo presto ma guarda che poi e' tardi e blabla bla.."![]()
hai fatto benissimo!!!
i miei sono tornati ieri sera da roma e li ho già avvisati di prepararsi..perchè da questa settimana si comincia a vedere il trio seriamente!!! e tra dicembre e gennaio con calma comincerò anche a prepararmi la valigia per l'ospedale con qualcosina..![]()
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Anche a me fà impressione sia la linea nigra che l'ombellico che và al di fuori come un bottoncino...per ora non ce li ho ma se mi verranno pazienzacoyote ha scritto:io invece spero che non mi esca l'ombelico.. alla sera cè ancora un po di buco..ma al mattino e' tutto tirato.. Quello si che mi fa impressione..bradipina73 ha scritto:A me non è venuta la riga negra...........e sinceramente spero non mi venga perchè mi fa impressione
- Valyx
- Active~GolGirl®

Marge ma perchè dai ascolto ai tuoi suoceri?? Presto non è affatto...te le devono comprare loro le cose?Marge ha scritto:Io invece non so più cosa fare.....mia mamma ora è d'accordo nel comprare le cose (trio e cameretta compresi) mentre ora ci si mettono mio papà e mio marito a dire che è troppo prestovioletta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Mi fanno![]()
![]()
hai fatto benissimo!!!
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!io vorrei alemno fare l'ordine in dicembre perchè poi ci sono le feste ma loro dicono di irmandare tutto a gennaio
è vero che avendo la dpp a fine amrzo potrei partorire anche ad aprile ma insomma qualcosina vorrei prenderla per stare un po' più tranquilla
- coyote
- Expert~GolGirl®

allora vai a far compere con tua mamma e gli uomoni li laciate a casa..
Per il marito beh..anche da me... mi sa tanto che guidero' io ..col pensiero che non si ricorda manco dove' l'ospedale..
Il nostro timore ora e' che ci sia la neve...e se qua nevica.saremmo bloccati in casa ... e non sappiamo come arrivare in ospedale.
Siamo in una via in periferia che si scordano sempre di pulire...l'anno scoso l'abbiamo pulita noi della via a mano..con le pale.. fate i vostri conti..perchè non sapevamo come uscirne..
le gomme da neve non le abbiamo..solo le catene.. speriamo che non nevichi ..perchè veramente sarebbe un grosso problema.
Per il marito beh..anche da me... mi sa tanto che guidero' io ..col pensiero che non si ricorda manco dove' l'ospedale..
Il nostro timore ora e' che ci sia la neve...e se qua nevica.saremmo bloccati in casa ... e non sappiamo come arrivare in ospedale.
Siamo in una via in periferia che si scordano sempre di pulire...l'anno scoso l'abbiamo pulita noi della via a mano..con le pale.. fate i vostri conti..perchè non sapevamo come uscirne..
le gomme da neve non le abbiamo..solo le catene.. speriamo che non nevichi ..perchè veramente sarebbe un grosso problema.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

a dopo fanciulle andiamo dai suoceri a mangiare... Buona domenica a chi non ci sara' nel pomeriggio. 
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®

64114_2534991994274_1168506689_n
- Marge
- Expert~GolGirl®

Non sono ii miei suoceri ma mio papà e la cameretta me la pagano i miei. Comunque è contrario anche mio maritoValyx ha scritto:Marge ma perchè dai ascolto ai tuoi suoceri?? Presto non è affatto...te le devono comprare loro le cose?Marge ha scritto:Io invece non so più cosa fare.....mia mamma ora è d'accordo nel comprare le cose (trio e cameretta compresi) mentre ora ci si mettono mio papà e mio marito a dire che è troppo prestovioletta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Mi fanno![]()
![]()
hai fatto benissimo!!!
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!io vorrei alemno fare l'ordine in dicembre perchè poi ci sono le feste ma loro dicono di irmandare tutto a gennaio
è vero che avendo la dpp a fine amrzo potrei partorire anche ad aprile ma insomma qualcosina vorrei prenderla per stare un po' più tranquilla