GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la caccia abbia inizio!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Che la caccia abbia inizio!

Messaggio da Coccinella12 » 13 nov 2012, 21:33

Buonasera! Sono nuova, mi sono presentata ieri nella sezione delle presentazioni..sono al primo tentativo per beccare la cicogna e dare un fratellino o sorellina alla mia piccola di 22 mesi.Vengo da un aborto che è avvenuto a luglio e gli ultimi 3 mesi ho assunto la pillola che ho interrotto a fine mese..sono all'ottavo Pm e prendo la tb,controllo del muco cervicale e sto eseguendo i compiti un giorno si è uno no anche se l'ovulazione credo sia ancora lontana nn si sa mai! :prr per la prima gravidanza ho beccato la cicogna al primo tentativo..la seconda gravidanza che poi è' andata male nn e' stata cercata ma ero felice..infatti da quando ho avuto l'aborto ne desidero tanto una nuova...speriamo di oculare ed essere fertile già dal ciclo post pillola :incrocini

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Che la caccia abbia inizio!

Messaggio da ilaeli » 13 nov 2012, 22:25

Ti auguro di cuore che la cicogna non si faccia attendere e visto le tue precedenti esperienze dovresti acchiapparla senza troppe difficoltà comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini da parte mia! Se vedi la pennuta mandamela ... sono 2 anni che aspetto! :buuu

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 13 nov 2012, 22:52

Certamente se la dovessi avvistare te la mandò subito :sorrisoo anche io incrociò le dita per te :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 nov 2012, 14:42

Mille auguroni..
incrociamo le dita a vicenda.. :incrocini :incrocini :incrocini
anche noi siamo alla ricerca di un pupino/a ma per ora nulla..
tienici aggiornate
un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 14 nov 2012, 14:50

Ciao a tutte! Oggi Sono al 9 pm e ho notato delle perdite di muco trasparente ma tendente al giallo/beige che si estende tra le dita non più di un centimetro..che ne pensate?potrei essere vicino all ovulazione?la tb e' sempre bassa.. :perplesso

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 14 nov 2012, 15:19

Ciao alenny..certamente anche io incrocerò le dita per te :incrocini :incrocini :incrocini si si ci teniamo aggiornate..voi da quanti cicli lo cercate?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 nov 2012, 18:18

ciao coccinella12, noi non è molto che lo cerchiamo,anzi volendo guardare siamo agli inizi, sono 3 mesi..
solo che il mese passato ci speravamo perchè avevo avuto un giorno di perdite di macchioline rosse, e una settimana dopo quando avrebbe dovuto venirmi il ciclo nulla, è saltato, allora pensavamo fosse la volta buona, ma dopo due test negativi direi che le speranze sono sfumate..solo che io il ciclo non l.ho piü avuto.. :pensieroso
adesso aspetto a fine mese per vedere se ricompaiono o cosa le rosse..se no faró un salto dalla ginecologa, piü che altro perche sono stata sempre ragolare..mha..
quindi siamo in attesa..e nel frattempo :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 16 nov 2012, 20:07

Ciao a tutte! Oggi 11 pm, tb stabile, qualche perdita di muco non troppo filante, qualche dolorino al basso ventre tipo quelli mesrtuali ma proprio leggeri..speriamo di ovulare! :incrocini :incrocini :incrocini

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 20 nov 2012, 0:19

Ciao Coccinella ^^ buona caccia inanzitutto e ti faccio tanti :incrocini è bello vedere che nonostante l'aborto tu non ti sia data per vinta!!
Poi ti invito al nostro gruppo...dicono porti bene :fischia

forum/viewtopic.php?f=32&t=61409&st=0&s ... &start=360" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 24 nov 2012, 15:24

Ciao a tutte! È un po' di gg che nn scrivo..nn le aspetto x il 4.Sintomi che nn mi fanno sperare: tb 36.6, seno non dolente. Sintomi che mi fanno sperare: stanchezza e debolezza alle gambe cm x la mia prima figlia, mal d schiena zona lombare, stitichezza, un po' di sonnolenza..che ne pensate? :domanda :incrocini

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 24 nov 2012, 18:39

L'unico modo per saperlo è fare il test... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo però se non l'aspetti per il 4 ti conviene solo viverti bene questi giorni =)
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 24 nov 2012, 21:07

Si è l unico modo..cmq nn vorrei illudermi ma da ieri sera e maggiormente stasera ho gli stessi sintomi di quando ero al po per la mia prima gravidanza..ovvero gambe molli e stanchezza..mi sento un po' strana, si..ma vedremo! :sorrisoo :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 nov 2012, 9:57

Incrocio le dita con te :incrocini :incrocini :incrocini

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 25 nov 2012, 13:11

Ciao alenny tu a che giorno sei? Io oggi al 20 pm e al 7 po e sento anche oggi debolezza alle gambe e stamattina stavo per vomitare...mah può darsi siano fantasintomi..incrocio per tutteeee :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 nov 2012, 18:54

Ciao Coccinella12..
io attendo le rosse proprio oggi, per ora nulla, ma sento giá i classici crampetti alla pancia..quindi ho idea che tra poco arriveranno e anche questo mese nulla.. :nonegiusto
peró ti aggiorneró..
il mese scorso avevo anche io nausee, stanchezza, seno dolente e pensavo proprio di avercela fatta, invece era tutta una cosa psicologica..
comunque incrociamo :incrocini :incrocini :incrocini

MaryP
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MaryP » 25 nov 2012, 19:42

Ciao, anche a me è capitato di avere mille sintomi ero convintissima e invece nulla ancora! Ci sono rimasta malissimo! Sono solo tre mesi che proviamo e mi hanno detto che potrebbero passarne molti altri prima della tanto attesa cicogna, ma a me sembra già un'eternità!
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte e speriamo arrivi presto!

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 25 nov 2012, 20:04

Per alenny..i crampi nei giorni del presunto arrivò delle rosse ci sono uguali e identici anche se sei incinta..nn vorrei illuderti inutilmente ma io li ho avuti sia per la prima che per la seconda gravidanza! Tali e quali..Ti dirò di più: vengono ogni mese anche quando sei incinta! I miei potrebbero essere fantasintomi però sn gli stessi che ho avuto per le 2 precedenti gravidanze..mah potrei sbagliarmi... :incrocini speriamo bene x tutte ragazze!! :incrocini :incrocini dai siamo positive...senza illuderci troppo..vi mandò un abbraccio virtuale amiche! :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 nov 2012, 20:45

Si si lo so è solo che parto sempre un pó pessimista in modo da non rimanerci male..
comunque appena ho novitá vi aggiorno :sorrisoo
per ora non ci resta che incrociare le dita a vicenda :incrocini :incrocini :incrocini
augurissimi a tutte..
un abbraccio

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 26 nov 2012, 12:15

Ragazze....anche stamani un colpo di nausea, sembrava proprio nausea da gravidanza, con la differenza che per le altre 2 gravid le nausee sn iniziate finita la 5 settimana..è nn solo..dolori mestruali fortissimi per 10 minuti, molto intensi da nn riuscire a star dritta! Anche quelli mi sn venuti un po di giorni prima delle presunte mestruazioni...Tb in rialzo..booh...staremo a vedere! Se nn sn incinta ho qualche altra cosa (spero nn di grave)....alenny tieni i aggiornate! Per te e x tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 nov 2012, 12:36

Dai che allora è la volta buona :incrocini
facci sapere..
a me le rosse non sono ancora arrivate..speriamo.. :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”