Povera Luisabel ogni settimana te ne tocca una....l'altra il cavolo puzzolenteLuisabel ha scritto:Ciao ragazze, salutino serale dal mio weekend di scuola![]()
Qui tutto bene, a parte che io e la mia compagna di corso siamo andate a fare un giro in centro a Verona (c'era un mercatino di handmade carinissimo!) e ci siamo perse a tornare nel paesino dove abbiamo la scuola perché c'erano un sacco di strade chiuse......ahah poi però ce l'abbiamo fatta e ora siamo arrivate al nostro b&b!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Grazie Luisabel appena posso andrò da SephoraLuisabel ha scritto:marge, il fondotinta che ti ho scritto va bene anche in gravidanza!
- Marge
- Expert~GolGirl®

spiritosonaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahSylvya ha scritto:... vi posto la mia ultima foto
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... AA&dur=392
.... ditelo ... so carina !!!! :ahah :ahah
E' la febbre del sabato sera!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

buonanotte LuisabelLuisabel ha scritto:Ciao a tutte, ora vi dó la buonanotte
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ah ok grazie Valyx ...spero proprio che alllora ci sia questo assegno viste tutte le spese che dovremo fareValyx ha scritto:Mamme disoccupate e casalinghe è ugualeMarge ha scritto:Ma c'è differenza tra mamme disoccupate e casalinghe? Per disoccupate si intende chi è in cerca di lavoro?Valyx ha scritto:Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anche la miaValyx ha scritto:Anche il mio bimbo fà così...però quando la metto io si muoveMarge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna anch'io buonanotte a tutte 
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Mi sono informata in questi minuti per quanto riguarda l'assegno, perché nn avevo sonno e allora ne ho approfittato per cercare info... A quanto mi risulta, l'assegno può essere chiesto dalle mamme casalinghe e disoccupate ma solo se non si usufruisce già dell'indennits di maternità obbligatoria dall'inps, più altri requisiti (tipo la certificazione isee inferiore di un tot).Marge ha scritto:Ah ok grazie Valyx ...spero proprio che alllora ci sia questo assegno viste tutte le spese che dovremo fareValyx ha scritto:Mamme disoccupate e casalinghe è ugualeMarge ha scritto:Ma c'è differenza tra mamme disoccupate e casalinghe? Per disoccupate si intende chi è in cerca di lavoro?Valyx ha scritto:Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???
Bisogna informarsi sui siti che ne parlano, io intanto ho capito che non ne ho diritto (prenderò già la maternità).
Buonanotte davvero adesso!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- coyote
- Expert~GolGirl®

sii sii inizialmente fanno cosi..ma tu continua...poi riconosce le due mani e vedrai che non si ferma piu..Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe... qua siamo messi proprio benino..,: io che non mi piego per via della pancia, e il marito bloccato con la schiena e non si piega. Per prndere le cose in basso deve piegare le ginocchia e scendere a bastone..
Domani si andara' dal doc.. e vediamo se in breve si riprende... perchè altrimenti devo fare tutto io... senza aiuti.: quindi giretto con il cane 7su7 gg al mattino , pranzo , merenda e sera
lavastoviglie, insomma tutto...mentre prima lo facevo solo quando lui andava al lavoro..
mah.vediamo..
Domani si andara' dal doc.. e vediamo se in breve si riprende... perchè altrimenti devo fare tutto io... senza aiuti.: quindi giretto con il cane 7su7 gg al mattino , pranzo , merenda e sera
lavastoviglie, insomma tutto...mentre prima lo facevo solo quando lui andava al lavoro..
mah.vediamo..
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!!
Più tardi mi metto in pari con gli arretrati
Intanto festeggio Coyote per le 26 settimane
e il mio countdown è a -100
Ora vado a prepararmi che vado a messa alle 8.30.... a dopo!!!
Più tardi mi metto in pari con gli arretrati
Intanto festeggio Coyote per le 26 settimane
e il mio countdown è a -100
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:buongiorno bimbe... qua siamo messi proprio benino..,: io che non mi piego per via della pancia, e il marito bloccato con la schiena e non si piega. Per prndere le cose in basso deve piegare le ginocchia e scendere a bastone..
mah.vediamo..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ecco la fotina delle 26 settimane
e 102 di circonferenza!
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/16070_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/40678912.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/41702310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/16070_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/40678912.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/41702310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Uhm....se bisogna fare anche la certificazione isee allora per avere l'assegno bisognerà essere sulla soglia della povertà. Figurati se ti danno 1900 euro tanto facilmenteLuisabel ha scritto:Mi sono informata in questi minuti per quanto riguarda l'assegno, perché nn avevo sonno e allora ne ho approfittato per cercare info... A quanto mi risulta, l'assegno può essere chiesto dalle mamme casalinghe e disoccupate ma solo se non si usufruisce già dell'indennits di maternità obbligatoria dall'inps, più altri requisiti (tipo la certificazione isee inferiore di un tot).Marge ha scritto:Ah ok grazie Valyx ...spero proprio che alllora ci sia questo assegno viste tutte le spese che dovremo fareValyx ha scritto:Mamme disoccupate e casalinghe è ugualeMarge ha scritto:Ma c'è differenza tra mamme disoccupate e casalinghe? Per disoccupate si intende chi è in cerca di lavoro?Valyx ha scritto:Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???
Bisogna informarsi sui siti che ne parlano, io intanto ho capito che non ne ho diritto (prenderò già la maternità).
Buonanotte davvero adesso!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Quindi la pupa riconosce la mano della mamma?coyote ha scritto:sii sii inizialmente fanno cosi..ma tu continua...poi riconosce le due mani e vedrai che non si ferma piu..Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Che brutta situazione Coyotecoyote ha scritto:buongiorno bimbe... qua siamo messi proprio benino..,: io che non mi piego per via della pancia, e il marito bloccato con la schiena e non si piega. Per prndere le cose in basso deve piegare le ginocchia e scendere a bastone..
mah.vediamo..
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno e buona domenica!!
Più tardi mi metto in pari con gli arretrati![]()
Intanto festeggio Coyote per le 26 settimane![]()
e il mio countdown è a -100![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

26 settimane anche per Jey90 e 23 per Nanablu 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bellissimo Coyotecoyote ha scritto:Ecco la fotina delle 26 settimanee 102 di circonferenza!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Tra poco iniziate il terzo trimestre