GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Giorno a tutte golline!
Io vengo da una notte travagliata ma nel senso che quando riuscivo a dormire facevo sogni bruttissimi. Mi hanno lasciato Un'angoscia... Devo scacciarli via...
E quindi son qui per dirvi che ieri ho fatto una pazzia! Ieri son stata dalla parrucchiera, era assolutamente necessario, ormai avevo tanta di quella ricrescita...e mi son fatta convincere a tagliare i capelli... Ora li ho sotto l'orecchio! reg se ce l'ho fatta io! Ero peggio di te! Una vita sempre con i capelli lunghi e guai a chi me li toccava!
Ma ho voluto provare, mi son detta "al massimo se non mi piacciono,ricresceranno!"
E devo dire che mi piacciono!! Sopratutto ci metterò un nano secondo ad asciugarli!!
Io vengo da una notte travagliata ma nel senso che quando riuscivo a dormire facevo sogni bruttissimi. Mi hanno lasciato Un'angoscia... Devo scacciarli via...
E quindi son qui per dirvi che ieri ho fatto una pazzia! Ieri son stata dalla parrucchiera, era assolutamente necessario, ormai avevo tanta di quella ricrescita...e mi son fatta convincere a tagliare i capelli... Ora li ho sotto l'orecchio! reg se ce l'ho fatta io! Ero peggio di te! Una vita sempre con i capelli lunghi e guai a chi me li toccava!
Ma ho voluto provare, mi son detta "al massimo se non mi piacciono,ricresceranno!"
E devo dire che mi piacciono!! Sopratutto ci metterò un nano secondo ad asciugarli!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Oggi invece niente baby nuoto per Bianca ... La porto al nido perché ho assoluta necessità di preparare le valige, non ho ancora iniziato!
Fortuna che la roba da portare è stata preventivamente lavata e già stirata già da un po' così non devo fare altro che fare un'ulteriore scrematura e ficcare in valigia!
mara vuoi venire ad aiutarmi???
Fortuna che la roba da portare è stata preventivamente lavata e già stirata già da un po' così non devo fare altro che fare un'ulteriore scrematura e ficcare in valigia!
mara vuoi venire ad aiutarmi???

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
LaMarzia, che sollievo!
per tutto!
a te e al cucciolo.
Mammakoala, se è solo per l’inglese ti direi la tastiera ABC, però se Matilde usa il tuo pc e ha già preso confidenza con tasti e lettere allora prendi la QWERTY, accertati che non abbia la funzione t9 o che si possa disattivare. Anche la V-tech fa laptop con tastiera qwerty http://tinyurl.com/covt4af" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda anche su cosa si specializzano: numeri, vocabolario, lettere…
Non conosco i prezzi ma ho visto che il Clem-touch è in offerta su Amazon it http://tinyurl.com/bsvgszp" onclick="window.open(this.href);return false;
Aleon, buon lavoro! Ma è aperto il nido oggi??!
A me è servito molto fare una lista dettagliata delle cose di Giulio da spuntare man mano che mettevo in valigia da imbarcare e borsa per aereo
Qui tempo brutto e oggi ce ne stiamo a casuccia a giocare, domani invece dovrebbe migliorare e incontriamo un amichetto di Giulio al museo qui vicino dove c'è un'aerea dedicata proprio ai più piccini
Buon fine settimana a tutti!

Mammakoala, se è solo per l’inglese ti direi la tastiera ABC, però se Matilde usa il tuo pc e ha già preso confidenza con tasti e lettere allora prendi la QWERTY, accertati che non abbia la funzione t9 o che si possa disattivare. Anche la V-tech fa laptop con tastiera qwerty http://tinyurl.com/covt4af" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda anche su cosa si specializzano: numeri, vocabolario, lettere…
Non conosco i prezzi ma ho visto che il Clem-touch è in offerta su Amazon it http://tinyurl.com/bsvgszp" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleon, buon lavoro! Ma è aperto il nido oggi??!
A me è servito molto fare una lista dettagliata delle cose di Giulio da spuntare man mano che mettevo in valigia da imbarcare e borsa per aereo

Qui tempo brutto e oggi ce ne stiamo a casuccia a giocare, domani invece dovrebbe migliorare e incontriamo un amichetto di Giulio al museo qui vicino dove c'è un'aerea dedicata proprio ai più piccini

Buon fine settimana a tutti!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
'Giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Come state?????
Qua tutto ok!!!
leggo le notizie di Stefanino e son contenta!!! povero cucciolo...
Aleon chissà che carina che sei col capello corto!!! Mandami una foto su wa!!!!
Che palline invece preparare le valigie....
Paoletta sempre immersa in impegni vari!!! Brava!!!! Samuele invece non ha ancora nessun amichetto....
e il tornado Cinny come sta????
E Mara??? Che più ti leggo poi più mi dico che sei pazza a voler fare un altro figlio con un uomo che dici che "rischia di perdere la sua famiglia"... bah... pensaci più che bene...
Come state?????
Qua tutto ok!!!
leggo le notizie di Stefanino e son contenta!!! povero cucciolo...

Aleon chissà che carina che sei col capello corto!!! Mandami una foto su wa!!!!
Che palline invece preparare le valigie....
Paoletta sempre immersa in impegni vari!!! Brava!!!! Samuele invece non ha ancora nessun amichetto....
e il tornado Cinny come sta????
E Mara??? Che più ti leggo poi più mi dico che sei pazza a voler fare un altro figlio con un uomo che dici che "rischia di perdere la sua famiglia"... bah... pensaci più che bene...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Qualcuna vuole rimandarmi il file con i numeri di telefono? Se volete vi includi nella lista di WA
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Mammakoala ti ho mandato in mp il mio!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao, un salutone a tutte!
Come sta Stefano?
Aleon, ma allora urge foto!!!!!!!! Non puoi lasciarci così!!!!!
Oggi Chiara ha dormito oltre 1 ora stamattina e 3 pomeriggio... speriamo non ce la faccia pagare stanotte!!!!
Qui primi acquisti natalizi, preso per figli di amici, per nipote e un primo regalino al tris. Sono felicissima perchè ho speso pochissimo, 21 euro in tutto
Come sta Stefano?
Aleon, ma allora urge foto!!!!!!!! Non puoi lasciarci così!!!!!
Oggi Chiara ha dormito oltre 1 ora stamattina e 3 pomeriggio... speriamo non ce la faccia pagare stanotte!!!!
Qui primi acquisti natalizi, preso per figli di amici, per nipote e un primo regalino al tris. Sono felicissima perchè ho speso pochissimo, 21 euro in tutto

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Reg qui invece ULTIMI aacquisti natalizi
Stamattina abbiamo approfittato dei nonni e abbiamo presoi giochi a tutti i bimbi scoprendo alla cassa che c'era il 20% di sconto. Son soddisfazioni
Me ne manca giusto uno da fare.

Stamattina abbiamo approfittato dei nonni e abbiamo presoi giochi a tutti i bimbi scoprendo alla cassa che c'era il 20% di sconto. Son soddisfazioni

Me ne manca giusto uno da fare.
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Regalato a emma per i due anni e' uno dei sui giochi preferiti ancora oggi!mammakoala ha scritto:Paoetta, vai di cavallo a dondolo. Un grande classico con cui giocherà per ore!!!![]()
Quanto piaceva a me da piccola!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Aleon verrei davvero volentieri a farti le valigie!
Alexx,infatti uno dei motivi per cui non e' al momento in preventivo il tris e' proprio questo..quando ne parlo e' solo per dar voce ad un desiderio che ho "di pancia", ma se poi ragiono con lantesta so perfettamente che almeno stando cosi le cose non e' assolutamente possibile...

Alexx,infatti uno dei motivi per cui non e' al momento in preventivo il tris e' proprio questo..quando ne parlo e' solo per dar voce ad un desiderio che ho "di pancia", ma se poi ragiono con lantesta so perfettamente che almeno stando cosi le cose non e' assolutamente possibile...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
mara in effetti stando così le cose non è possibile...
Domani poi i nostri soci compiono 30 anni! Che sia finalmente il traguardo che riuscirà a fargli mettere testa??
reg com'e andata la cena?
Domani poi i nostri soci compiono 30 anni! Che sia finalmente il traguardo che riuscirà a fargli mettere testa??
reg com'e andata la cena?
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciaooooo!|
Che bello ieri su wa!!!!!!
Quanti messaggi ho visto poi, prima di andare a dormire!!!
E che belle che siete!!!! E stupendi anche gli agostini e i loro fratelloni o sorellone!!!!
Cena andata benissimo, maritino ha fatto il cuoco, come sempre, il tema era: tradizione lombarda
Ultimamente si dava alla cucina etnica invece...
Sono andata a letto all'1.30! Chiara si è svegliata solo una volta
e poi stamattina alle 7.15 ha voluto il mio latte, poi siamo riuscite a dormire fino alle 9.30!
Mi sento così bene!!!!!!!!!
Peccato che proprio da ieri sera Auri abbia crampi alla pancia... so che c'è in giro, spero sia solo così, senza che si trasformi in altro...
Che bello ieri su wa!!!!!!

Quanti messaggi ho visto poi, prima di andare a dormire!!!
E che belle che siete!!!! E stupendi anche gli agostini e i loro fratelloni o sorellone!!!!
Cena andata benissimo, maritino ha fatto il cuoco, come sempre, il tema era: tradizione lombarda

Sono andata a letto all'1.30! Chiara si è svegliata solo una volta

Mi sento così bene!!!!!!!!!
Peccato che proprio da ieri sera Auri abbia crampi alla pancia... so che c'è in giro, spero sia solo così, senza che si trasformi in altro...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Povera reg ! Quando ti va bene con chiaretta qualcun'atro ha necessità !
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno a bedde...
qui tutto bene..sono un pò smoccica io ....ma oh..dopo tutte ste set con i nanetti mociosi e me lo becco pure io ne!!
noi week tranqui...sabato non sono uscita..il socio faceva chiusura quindi sono stata tutttttoooo il gg in pigiama
..fatto i compiti con Ale..giocato con i bimbi..bagnetto..
Ieri invece siamo andati a farci un giro al mattino e poi pappa dai suoceri....
aleonma
brava..chissa come sei bella con i capelli più corti !! e che comodità!! fatto le valigie???
io odio fare valigie e pure disfarle..assumerei qualcuno che me le fa!!
lamarzia
per il tuo cucciolo...ma sembrano notizie buone ..spero che si risolva tutto e tienici aggiornate ne!!
rregche bella cena !!!
qui tutto bene..sono un pò smoccica io ....ma oh..dopo tutte ste set con i nanetti mociosi e me lo becco pure io ne!!
noi week tranqui...sabato non sono uscita..il socio faceva chiusura quindi sono stata tutttttoooo il gg in pigiama

Ieri invece siamo andati a farci un giro al mattino e poi pappa dai suoceri....

aleonma

io odio fare valigie e pure disfarle..assumerei qualcuno che me le fa!!

lamarzia

rregche bella cena !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
eccomi....
mi spiace ma non riesco a leggere gli arretrati....
Spero che stiate tutte bene...
Io ho una brutta tosse, mi dà un fastidio micidiale, tossisco in continuazione, mi fàmale la testa... Sono piena di catarro...
Una scocciatura immane...
Abbiamo passato un bel we. Mio marito Sabata ha lavorato tutto il giorno, però io sono stata a fare la piega da una mia amica che ha tre bimbi di cui uno in classe con filippo, poi di corsa ad una festa di compleanno di un compagno di classe e mentre Filippo se la spassata mamma sua è stata a fare shopping.... Che goduria.... Era da tanto che non mi compravo qualcosa di carino.
Domenica pranzo dei coscritti di mio marito, Marta è stata bravissima, che amore di bambina... Sono tanto orgogliosa di lei... Poi passeggiata per un paese qui vicino con amici e casetta....
Aleon forza con le valige che il viaggio t'aspetta!!!!!
E a tutte un super
eccomi....
mi spiace ma non riesco a leggere gli arretrati....

Spero che stiate tutte bene...
Io ho una brutta tosse, mi dà un fastidio micidiale, tossisco in continuazione, mi fàmale la testa... Sono piena di catarro...
Una scocciatura immane...
Abbiamo passato un bel we. Mio marito Sabata ha lavorato tutto il giorno, però io sono stata a fare la piega da una mia amica che ha tre bimbi di cui uno in classe con filippo, poi di corsa ad una festa di compleanno di un compagno di classe e mentre Filippo se la spassata mamma sua è stata a fare shopping.... Che goduria.... Era da tanto che non mi compravo qualcosa di carino.
Domenica pranzo dei coscritti di mio marito, Marta è stata bravissima, che amore di bambina... Sono tanto orgogliosa di lei... Poi passeggiata per un paese qui vicino con amici e casetta....
Aleon forza con le valige che il viaggio t'aspetta!!!!!
E a tutte un super

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
Leggo che il pupo di LaMarzia non sta bene???
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte! Oggi compl del socio... Volevo fargli una sorpresa e ieri gli ho preparato una torta che gli piace tanto.... Non è venuta... Ho dovuto buttarla
Come sono dispiaciuta... Ci tenevo..

Come sono dispiaciuta... Ci tenevo..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze dove siete tutte??
lamarzia facci sapere ...
Cinny sempre straimpegnata socialmente
mara come va con la dieta?
paoletta com'è il tempo da voi?