GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
- ithil
- Expert~GolGirl®
Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
pao pao beh lo sai che su queste cose non ci sono vere e proprie certezze, ora io avevo letto nel mauale della LLL addirittura che l'uso prolungato poteva inibire del tutto la produzione di latte, ma vedendo che comunque io lo avevo ho ritenuto si trattasse di casi limite...potrebbe anche essere un fortunato caso, che semplicemnete lui abbia ripreso a crescere e che ciucciando più vigorosamente abbia incrementato a prescindere la produzione...però oh se 3 indizi fanno una prova...purtroppo la sua scarsa crescita potrebbe davvero dipendere da questo. In ogni caso meglio tardi che mai...una volta di più questa esperienza per quanto un tantino accidentata si sta rivelando piena di sorprese, incontri risolutivi, emozioni sempre nuove...lungi dall'essere una cosa scontata è invece una piccola grande conquista quotidiana...mi piace e sono molto grata di questo al mio piccolo G. conquistatore!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, ma che ne so!! Sono entrata per curiosità. premettendo che il socio non sapeva nemmeno che fossi lì e che quindi chiedevo informazioni preliminari, mi hanno detto comunque che possiamo provarla quando vogliamo (e ci mancherebbe). Volevo farmi un'idea, in ogni caso qiando sarà il momento girerò un po', questa è la prima che ho visto! Mi sono un po' fissata perchè a Ennio piace tanto la panda..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, io però non credo tanto alla storia che il bambino si accontenta, se no il principio dell'allattamento a richiesta, e cioè che il neonato si auto regola, va a farsi benedire.
Non discuto che l'uso prolungato di paracapezzoli possa avere controindicazioni e, ovviamente, penso che senza sia mille volte meglio che con per ovvi motivi, però per me nel caso di G. la sua crescita era quella a prescindere: è lungo 70 cm il conquistatore!! Magari adesso è nella fase che prende peso e si stoppa un attimo in altezza.
Mia personale teoria.
Non discuto che l'uso prolungato di paracapezzoli possa avere controindicazioni e, ovviamente, penso che senza sia mille volte meglio che con per ovvi motivi, però per me nel caso di G. la sua crescita era quella a prescindere: è lungo 70 cm il conquistatore!! Magari adesso è nella fase che prende peso e si stoppa un attimo in altezza.
Mia personale teoria.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao si potrebbe tranquillamente essere anche come dici tu!!!in ogni caso...è una gran liberazione averli elininati!!
ti appoggio la panda, resistente, essenziale...però credo che il prezzo sia altino, confronta i listini!
ti appoggio la panda, resistente, essenziale...però credo che il prezzo sia altino, confronta i listini!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
-
- Master~GolGirl®
Passo per un saluto veloce.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
CiaoooooSIMONA72 ha scritto:Passo per un saluto veloce.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Il cognato è arrivato ed è rimasto a piedi perché non fa manutenzione alla macchina...adesso mio papà sta cercando di risolvere il problema. Ecco perché ho istinti omicidi.
Prima ho chiamato il socio è l'orlando furioso.
Pao, il prezzo è un po' altino

Prima ho chiamato il socio è l'orlando furioso.
Pao, il prezzo è un po' altino
- barbarag81
- Original~GolGirl®
SIMONA72, 

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- andra1
- Original~GolGirl®
Pao, stasera chiedo a mio marito x la macchina, lui lavora in una concessionaria.
Ragazze, la mia autostima è andata oggi molto giù dopo aver scoperto 2 errori proprio da sc**i!
Il primo è che ho firmato la proposta di acquisto dove non c'era scritto che tutto vale solo con la conferma del mutuo, e il secondo : ci siamo fatti convincere dall'agente immobiliare che 3% è una provvigione giusta , con la scusa che lui li merita tutti perché convincerà la proprietaria di accettare u prezzo più basso!
Ma dove sono andati miei neuroni ieri sera?
E, ciliegina sulla torta, telefonando in banca , mio marito ha avuto una brutta sorpresa: il direttore praticamente gli ha detto che il mutuo ce lo daranno, ma con altre condizioni, ovviamente un tasso più alto rispetto quello che hanno deliberato ad agosto e quale era valido fino a dicembre, compreso!!!
E a pensare che 2 giorni prima abbiamo avuto la conferma cheavrebbero mantenuto le stesse condizioni
Quasi quasi mi auguro che la nostra proposta venga rifiutata!
Ragazze, la mia autostima è andata oggi molto giù dopo aver scoperto 2 errori proprio da sc**i!

Il primo è che ho firmato la proposta di acquisto dove non c'era scritto che tutto vale solo con la conferma del mutuo, e il secondo : ci siamo fatti convincere dall'agente immobiliare che 3% è una provvigione giusta , con la scusa che lui li merita tutti perché convincerà la proprietaria di accettare u prezzo più basso!
Ma dove sono andati miei neuroni ieri sera?

E, ciliegina sulla torta, telefonando in banca , mio marito ha avuto una brutta sorpresa: il direttore praticamente gli ha detto che il mutuo ce lo daranno, ma con altre condizioni, ovviamente un tasso più alto rispetto quello che hanno deliberato ad agosto e quale era valido fino a dicembre, compreso!!!

Quasi quasi mi auguro che la nostra proposta venga rifiutata!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Befanina12, ma io avevo capito che tuo cognato era più piccolo di tuo marito. É leggermente immaturo! 
andra, mi dispiace tantissimo

andra, mi dispiace tantissimo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, son cose che capitano....non è che ti son partiti i neuroni è solo che secondo me è la voglia di casa nuova e di le arti dai piedi il fratello di tuo marito!
barbara81, mio cognato ne ha 44... 9 in più del socio
Il teleromanzo è finito che mio padre ci ha perso 3h per niente, perché ha la batteria a pezzi la centralina delle serrature rotta, e 3 spie nel cruscotto accese, insomma un disastro.
È se ne è andato senza salutare....
barbara81, mio cognato ne ha 44... 9 in più del socio

Il teleromanzo è finito che mio padre ci ha perso 3h per niente, perché ha la batteria a pezzi la centralina delle serrature rotta, e 3 spie nel cruscotto accese, insomma un disastro.

È se ne è andato senza salutare....

- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera ragazze!
qui la pera non funziona affatto,anzi... pao dovevo chiederti consulenza prima di iniziare!!! Quindi dici di provare con il vasino già da ora?
pao pao, l'auto mi sembra un pò cara.. mio marito oggi ha comprato un gg. di auto la panda del 2003 non c'è. La valutazione di una panda del 2004 è di 2600 €
barbara ottimo per il tagliando!
vallina, tua suocera è veramente fuori di testa... lanciarvi la dentiera
andra, non vorrei dirti una cavolata ma, la moglie del mio capo che era agente immobiliare, mi disse che tutte le proposte di acquisto,per legge, sono subordinate all'accettazione del mutuo.
ithil sono proprio contenta per la crescita di g.!!!
befanina, spero che la nottata non si ripeta!
qui la pera non funziona affatto,anzi... pao dovevo chiederti consulenza prima di iniziare!!! Quindi dici di provare con il vasino già da ora?
pao pao, l'auto mi sembra un pò cara.. mio marito oggi ha comprato un gg. di auto la panda del 2003 non c'è. La valutazione di una panda del 2004 è di 2600 €
barbara ottimo per il tagliando!
vallina, tua suocera è veramente fuori di testa... lanciarvi la dentiera

andra, non vorrei dirti una cavolata ma, la moglie del mio capo che era agente immobiliare, mi disse che tutte le proposte di acquisto,per legge, sono subordinate all'accettazione del mutuo.
ithil sono proprio contenta per la crescita di g.!!!

befanina, spero che la nottata non si ripeta!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao, faccio un passaggio veloce e poi vado a nanna con la pupa, sperando che stanotte vada meglio
ithil, alla fine ogni giorno se ne impara una. sono contentissima per la tua produzione di latte e che si stia sistemando tutto con questo allattamento. G ora come sta? il culetto va meglio?
pao pao, io di macchine non ne capisco e non so neanche i prezzi, quindi mi fido delle altre se dicono che costa troppo
cherry, è domani il battesimo? se sì, allora buona giornata e buoni festeggiamenti!
befanina, il cognato sembra averne 14 di anni da quello che dici
andra, mi dispiace...
spero che le cose si possano sistemare...
come ultima cosa, vi volevo solo dire che le pagine che ho completato finora del nostro fotoalbum mi soddisfano tantissimo e non vedo l'ora di farvele vedere. penso che farò un album su FB così mi potrete dire se c'è qualcosa che non vi va a genio (siete libere di chiedere modifiche dopo che lo vedrete).
bene, passo e chiudo
buonanotte a tutte!
ithil, alla fine ogni giorno se ne impara una. sono contentissima per la tua produzione di latte e che si stia sistemando tutto con questo allattamento. G ora come sta? il culetto va meglio?
pao pao, io di macchine non ne capisco e non so neanche i prezzi, quindi mi fido delle altre se dicono che costa troppo
cherry, è domani il battesimo? se sì, allora buona giornata e buoni festeggiamenti!
befanina, il cognato sembra averne 14 di anni da quello che dici

andra, mi dispiace...

come ultima cosa, vi volevo solo dire che le pagine che ho completato finora del nostro fotoalbum mi soddisfano tantissimo e non vedo l'ora di farvele vedere. penso che farò un album su FB così mi potrete dire se c'è qualcosa che non vi va a genio (siete libere di chiedere modifiche dopo che lo vedrete).
bene, passo e chiudo
buonanotte a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

-
- Original~GolGirl®
Colori, giuro, ci sono, sto attendendo le ultime modifiche del testo ma le foto ci sono.... Cosa faccio te le mando intanto?
-
- Original~GolGirl®
Colori, giuro, ci sono, sto attendendo le ultime modifiche del testo ma le foto ci sono.... Cosa faccio te le mando intanto?
-
- Original~GolGirl®
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Grazie a tutte per aver pensato a me e alla panda, comunque ieri non ne ho nemmeno parlato al socio, perchè col socio non ci parlo. Cavolate, ma capitate nelle giornate sbagliate e quindi che purghi un po' pure lui...
Elisi, dipende da come sta seduto Tommy. Se sta seduto da solo senza problemi, allora proverei, se ciondola ancora aspetterei per il vasino.
Befanina, è single tuo cognato? 44 anni buttati al cesso comunque...
Andra, non avete nulla di scritto dalla banca in cui c'è specificato che le condizioni sarebbero state valide fino a dicembre?
Grazie a tutte per aver pensato a me e alla panda, comunque ieri non ne ho nemmeno parlato al socio, perchè col socio non ci parlo. Cavolate, ma capitate nelle giornate sbagliate e quindi che purghi un po' pure lui...
Elisi, dipende da come sta seduto Tommy. Se sta seduto da solo senza problemi, allora proverei, se ciondola ancora aspetterei per il vasino.
Befanina, è single tuo cognato? 44 anni buttati al cesso comunque...
Andra, non avete nulla di scritto dalla banca in cui c'è specificato che le condizioni sarebbero state valide fino a dicembre?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Coloricaldi, che bella l'idea dell'album su fb, comunque io mi fido di te, per me va bene anche a scatola chiusa.
- andra1
- Original~GolGirl®
Meno male! Grazie , Elisi!elisi84 ha scritto: andra, non vorrei dirti una cavolata ma, la moglie del mio capo che era agente immobiliare, mi disse che tutte le proposte di acquisto,per legge, sono subordinate all'accettazione del mutuo.

Il mutuo cmq ce lo danno, ma le condizioni sono cambiate... aspetto lunedì quando si chiariranno le cose. L'"errore" è stato di un'impiegata della banca che ha stampato le condizioni del mutuo.. e mio marito dice che quella stampa nona vendo una nostra firma di accettazione, non ha valore di contratto, ma era un semplice preventivo. Che poi non era un errore, le condizioni le abbiamo discusse con il direttore di filiale che ha detto OK, non pensando che a dicembre le condizioni cambieranno...
Intanto l'agente immobiliare ha incontrato la proprietaria che ha detto ...NI! quindi ci pensa fino lunedì, poi ci fa sapere.
Coloricaldi: io sono d'accordo con l'album su FB, capisco che l'album resterà nel nostro gruppo, le luglioline 2012?
Vado, baci, a dopo!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
sì esatto, lo metto solo lì. comunque, visto che sarà un'anteprima del fotolibro, non sarà ad una buona risoluzione, servirà solo per farvi vedere come sono disposte le foto e il testo e per avere la vostra opinioneandra1 ha scritto: Coloricaldi: io sono d'accordo con l'album su FB, capisco che l'album resterà nel nostro gruppo, le luglioline 2012?
Vado, baci, a dopo!
A che colora il mio mondo...