Non é così vero Lill, é a discrezione del primario del reparto o addirittura del direttore sanitario dell'ospedale.....sempre meglio informarsi per tempo!Lilluna ha scritto:negli ospedali mica fanno storie per i bambini sotto i 12 anni?krogiolina ha scritto:Ecco lillu... A parte che spero di partorire prima di "tra un mese" ()... E poi chi l'ha detto che i pupi non si possono portare??? Porta anche Petonio
![]()
non so... boh...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Magikella 80ina
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!
Ciao Lavinia! Grazie!
Questione ospedali ... quando ero ricoverata io ho visto cacciare fuori una signora con due bimbi che avranno avuto più o meno 3-5 anni ... e quando dico cacciare fuori intendo proprio in malo modo! Poverini, quei bimbi avevano un palloncino e un pacchetto e quando quell'ostetrica si è messa ad urlare sono rimasti così male! Mi era salito un nervoso che sarei andata là a dirgliene 4 a quella!
Poi ne ho visti altri, un altro giorno, entrare tranquillamente ...
nel mio reparto dipendeva molto dal personale che si trovava in servizio! 

Questione ospedali ... quando ero ricoverata io ho visto cacciare fuori una signora con due bimbi che avranno avuto più o meno 3-5 anni ... e quando dico cacciare fuori intendo proprio in malo modo! Poverini, quei bimbi avevano un palloncino e un pacchetto e quando quell'ostetrica si è messa ad urlare sono rimasti così male! Mi era salito un nervoso che sarei andata là a dirgliene 4 a quella!

Poi ne ho visti altri, un altro giorno, entrare tranquillamente ...

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io sono andata questa primavera a trovare un'amica che ha partorito e con me è venuta un'altra amica con la bimba di poco più di un anno e problemi non ce ne sono stati.
Però era in orario di visita.
A parte che al di fuori degli orari di visita non fanno entrare (nello specifico nel reparto maternità), non credo ci siano grossi problemi a portare bimbi.
Magari non entrare col passeggino ecco, ma col bimbo in fascia/marsupio/in braccio.
Però era in orario di visita.
A parte che al di fuori degli orari di visita non fanno entrare (nello specifico nel reparto maternità), non credo ci siano grossi problemi a portare bimbi.
Magari non entrare col passeggino ecco, ma col bimbo in fascia/marsupio/in braccio.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ciao bellezze
dudi immagino che spavento con il socio
dadina bella come stai tutto bene
questa notte ho sognato lunetta chissà come sta voi sapete niente
dudi immagino che spavento con il socio

dadina bella come stai tutto bene
questa notte ho sognato lunetta chissà come sta voi sapete niente

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
io ho imparato a convivere con il dolore, ti lascio tantiSissi78 ha scritto:Lilluna, ELEZANGA, allora, come è andato l'incontro? Non ci avete raccontato nulla...
krogiolina, manca sempre meno...![]()
cinziapolo, bene per Rachele!!!![]()
![]()
Noi abbiamo l'eco l'11 dicembre... E tu come stai?

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
LISA76 ha scritto:cinziapolo ha scritto:
Rachele ha fatto l'eco alle anche il clik non si sente più e dalla eco non risulta niente![]()
ma dobbiamo ripetere l'eco a fine mese
![]()
![]()
![]()
ciao cinzietta evviva per Rachele! se per click intendi uno scricchiolio ti posso dire che a Sara hanno scricchiolato sia le ginocchia ce le anche fino a qualche settimana fa.... ma io non me ne sono preoccupata.... che madre degenere
no no il click che dico è quello che hanno sentito i pediatri con la mossa ortolani, elenita per ora non mi fanno mettere il doppio pannolino cmq aspettiamo il risultato della prox eco, i pediatri mi hanno detto che probabilmente il click era dovuto alla posizione che aveva in pancia ecco perchè non si sente più non dovrebbe essere nulla

RACHELE 16/10/2012
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Ho pesato Principino... è arrivato a quota 4245g!!! Il mio ometto cresce!!!!
porta pazienza, ci vuole tempo, ma sei forte e supererai anche questa. E poi c'è Rachele che ti riempie il cuore di gioia! 

Da un paio di giorni è tutto sorrisinidudilo2010 ha scritto: Sissi che dice quello schianto di principino![]()
![]()
![]()

cinziapolo ha scritto: io ho imparato a convivere con il dolore, ti lascio tanti![]()
per l'eco

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Capisco.cinziapolo ha scritto:LISA76 ha scritto:cinziapolo ha scritto:
Rachele ha fatto l'eco alle anche il clik non si sente più e dalla eco non risulta niente![]()
ma dobbiamo ripetere l'eco a fine mese
![]()
![]()
![]()
ciao cinzietta evviva per Rachele! se per click intendi uno scricchiolio ti posso dire che a Sara hanno scricchiolato sia le ginocchia ce le anche fino a qualche settimana fa.... ma io non me ne sono preoccupata.... che madre degenere
no no il click che dico è quello che hanno sentito i pediatri con la mossa ortolani, elenita per ora non mi fanno mettere il doppio pannolino cmq aspettiamo il risultato della prox eco, i pediatri mi hanno detto che probabilmente il click era dovuto alla posizione che aveva in pancia ecco perchè non si sente più non dovrebbe essere nulla
Lorenzo invece con la manovra Ortolani non si sente nulla ... anzi è ok, però dall'ecografia l'anca sinistra ha un valore troppo vicino al limite!
Speriamo bene, intanto fino al 18/12 devo mettergli doppio pannolino!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
elenita
dai che si risolverà tutto tranquilla
sissina si si la pazienza non mi manca per fortuna, e Rachele è adorabile ti fa dimenicare tutto, anche se spesso mi dimentico io di lei, dorme anche per più di quattro ore consecutive come ora ma secondo voi la devo svegliare

sissina si si la pazienza non mi manca per fortuna, e Rachele è adorabile ti fa dimenicare tutto, anche se spesso mi dimentico io di lei, dorme anche per più di quattro ore consecutive come ora ma secondo voi la devo svegliare

RACHELE 16/10/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
in un reparto maternità portarci un bimbo di pochi mesi... non so, non mi convince.dudilo2010 ha scritto:Non é così vero Lill, é a discrezione del primario del reparto o addirittura del direttore sanitario dell'ospedale.....sempre meglio informarsi per tempo!Lilluna ha scritto:negli ospedali mica fanno storie per i bambini sotto i 12 anni?krogiolina ha scritto:Ecco lillu... A parte che spero di partorire prima di "tra un mese" ()... E poi chi l'ha detto che i pupi non si possono portare??? Porta anche Petonio
![]()
non so... boh...
non per il mio, ma per evitare di portare "germi" ecco.
lì in H avevo letto qualcosa in padiatria a riguardo dei minori di 12 anni.
non in ginecologia/ostricia no, anche perchè se hai fratellini vengono a trovare i bimbini

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ti invidiocinziapolo ha scritto:dorme anche per più di quattro ore consecutive come ora ma secondo voi la devo svegliare![]()

no comunque... se cresce bene non svegliarla... ci sono bimbi più dormiglioni.
una mia amica svegliava la bimba perchè faticava a prendere peso il primo mese e mezzo, quindi la faceva mangiare ad orari regolari... ma poi ha smesso.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
grazie lil allora la lascio stare perchè sto provando a svegliarla ma niente mi si addormenta di nuovo speriamo però che questa notte ci faccia dormireLilluna ha scritto:ti invidiocinziapolo ha scritto:dorme anche per più di quattro ore consecutive come ora ma secondo voi la devo svegliare![]()
![]()
no comunque... se cresce bene non svegliarla... ci sono bimbi più dormiglioni.
una mia amica svegliava la bimba perchè faticava a prendere peso il primo mese e mezzo, quindi la faceva mangiare ad orari regolari... ma poi ha smesso.

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ragazze belle buon we

RACHELE 16/10/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
abemus camino

- mamaman
- Master~GolGirl®
Ariecchime.....dadina ben volentieri ti lancerei il testimone..vedo di prendere la mira
Oggi ho fatto anche la visita dall'anestesista e la cartella medica, ho tutto compreso il clistere che mi hanno gentilmente già dato ..oramai ho tutto pronto (beh a parte la valigia ancora da finire )
Ho detto al gine che sab prox avrei un matrimonio ma in una località di montagna piuttosto fuori mano, qui sugli appennini,e che non sapevo se andare o meno..mi ha cazziato di brutto di non pensarci nemmeno che non devo
-stare tutto il gg seduta
-prendere freddo
-magnare come una
..quindi ecco direi che le opzioni si restringono...
del resto mi spiacerebbe per l sposo con cui siamo amici di vecchia data ma cacchius anche loro vanno a fare la cosa bucolica in DICEMBRE e peraltro in un posto con la strada sterrata e a doppio senso con una corsia, in un posto dove c'è neve sicuro e un freddo bastinchio..
boh vedremo
Ah dalle dicembrine ha già sfornato pure un'altra..mai visto tante nascite pretermine come a s'to giro
mizzega non è che mi devo preoccupare???

Oggi ho fatto anche la visita dall'anestesista e la cartella medica, ho tutto compreso il clistere che mi hanno gentilmente già dato ..oramai ho tutto pronto (beh a parte la valigia ancora da finire )
Ho detto al gine che sab prox avrei un matrimonio ma in una località di montagna piuttosto fuori mano, qui sugli appennini,e che non sapevo se andare o meno..mi ha cazziato di brutto di non pensarci nemmeno che non devo
-stare tutto il gg seduta
-prendere freddo
-magnare come una
..quindi ecco direi che le opzioni si restringono...
del resto mi spiacerebbe per l sposo con cui siamo amici di vecchia data ma cacchius anche loro vanno a fare la cosa bucolica in DICEMBRE e peraltro in un posto con la strada sterrata e a doppio senso con una corsia, in un posto dove c'è neve sicuro e un freddo bastinchio..
boh vedremo
Ah dalle dicembrine ha già sfornato pure un'altra..mai visto tante nascite pretermine come a s'to giro

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ormai sei a 36 settimane, Lucia è pronta 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
assolutamente no!!!! se cresce bene lasciala tranquillacinziapolo ha scritto:elenitadai che si risolverà tutto tranquilla

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Lilluna ha scritto:ormai sei a 36 settimane, Lucia è pronta

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Giorno
Cinziache bello sentirti

Cinziache bello sentirti

Magikella 80ina
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Lisa che bello risentirti più spesso!
Dudi come va?
Cinzietta tesoro sei andata a farti dare una controllata? Nn e' normale avere ancora dolori!
alla piccola Rachele, fotina?
Kro dove sei?
speriamo tu sia impegnata in questo momento
Sissi cara
a tutte
Io oggi inizio la stimolazione e speriamo bene
Mamamam
Lisa che bello risentirti più spesso!

Dudi come va?
Cinzietta tesoro sei andata a farti dare una controllata? Nn e' normale avere ancora dolori!

Kro dove sei?

Sissi cara

Io oggi inizio la stimolazione e speriamo bene

Mamamam

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.