GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!
Kuma il camper di barbie all'iper è a 64,90, SENZA SCONTO. quindi poi devi sottrarre i buoni!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Grazie Boomie!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pato
- Master~GolGirl®
stasera vendiamo le bimbe alla zia (santa subito!) e poi noi si va a cena fuori e si va a ballare!!!!!
sono quasi emozionata!!!!

sono quasi emozionata!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
seraaaaaaaaaaaa
ballare?
cos'è ballare???
buona serata Pato.
anch'io ho già preso tutti i regali di Emma da parte del parentado e quasi tutti i pensierini per i bimbi. per gli adulti..credo che qs anno salterò o farò con Emma qualche lavorino natalizio e stop
ballare?

anch'io ho già preso tutti i regali di Emma da parte del parentado e quasi tutti i pensierini per i bimbi. per gli adulti..credo che qs anno salterò o farò con Emma qualche lavorino natalizio e stop

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ballare?????
che d'è?????
Io agli adulti regalini alimentari home made....e una cosina fatta da riciclo....poi vi dirò
con Filippo ovviamente!

Io agli adulti regalini alimentari home made....e una cosina fatta da riciclo....poi vi dirò

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io domani invece torno all'iper, ho deciso di prendere un altro cicciobello e un'altra barbie perchè qua siamo al delirio dei giochi, quello che ha una vuole l'altra, mi immagino già il giorno di natale se una riceve cicciobelo e l'altra la' barbie inizieranno a litigare a + non posso, mia nonna (87 anni) mi ha imposto di comprarli doppi.
non è molto educativo per come la vedo io, ma almeno quel giorno non sentiremo gli isterismi dell'hooligan piccolo.
Pato buon divertimento!!! ballare è la sola cosa che non mi manca.

non è molto educativo per come la vedo io, ma almeno quel giorno non sentiremo gli isterismi dell'hooligan piccolo.

Pato buon divertimento!!! ballare è la sola cosa che non mi manca.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
boomie
immagino già la casa invasa da cicciobello e barbie..ma li prendi uguali o cambi almeno modello???

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
no cambio modello.
a 1 cicciobello bua e all'altra quello con il telefono o il pony.
le barbie a una ho preso quella che canta, bionda all'altra la prendo castana.
tanto scommetti che avran da litigare ugualmente??
non è Gaia, che poveretta è una santa, ma la piccola è una spaccama@#@#@# di prima categoria.
a 1 cicciobello bua e all'altra quello con il telefono o il pony.
le barbie a una ho preso quella che canta, bionda all'altra la prendo castana.
tanto scommetti che avran da litigare ugualmente??

non è Gaia, che poveretta è una santa, ma la piccola è una spaccama@#@#@# di prima categoria.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Dadaumpa...dadaumpa...dadauuuuuumpaaaaaa! Mi veràà l'esaurimentoooooo!
L'altro giorno 150 puzzolentissimi adolescenti....e domenica sera quelle cariatidi delle Kessler e 25 bambini di un coro....che dite, mi imbottisco col tavor?????
Ah, però ci sarà pure Sveva Sagramola e il ministro Severino....così avrò anche la digos alle calcagna!!!!!!
Io però Boomie do ragione a tua nonna...noi eravamo 3 e avevamo 3 cicciobello....e non so mai quante Barbie....e ognuna giocava con le sue bambole.
L'altro giorno 150 puzzolentissimi adolescenti....e domenica sera quelle cariatidi delle Kessler e 25 bambini di un coro....che dite, mi imbottisco col tavor?????
Ah, però ci sarà pure Sveva Sagramola e il ministro Severino....così avrò anche la digos alle calcagna!!!!!!

Io però Boomie do ragione a tua nonna...noi eravamo 3 e avevamo 3 cicciobello....e non so mai quante Barbie....e ognuna giocava con le sue bambole.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®
Sam... Respira....respira... Ho forse non il caso? :ahah :ahah
Pato... Com'è andata la serata danzante?
Pato... Com'è andata la serata danzante?

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Conto fino a 10...stamattina allestimento teatro.....'na fatica di immani proporzioni...devi accontentare tutti!!!!!!
Domani alle 15 devo essere in teatro si apre il sipario alle 18.....che ca**o devo fare quelle 3 ore lo sanno solo la mia responsabile e il Direttore....sob!
Ah, ovviamente tirata a lustro e sui tacchi
Domani alle 15 devo essere in teatro si apre il sipario alle 18.....che ca**o devo fare quelle 3 ore lo sanno solo la mia responsabile e il Direttore....sob!
Ah, ovviamente tirata a lustro e sui tacchi

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buonasera ragazze passo di corsa per ringraziare tutte per gli auguri, Thomas è nato con parto naturale è un pò piccolino ma sta benone dobbiamo solo tenerlo controllato per via della bilirurbina alta, domani mattina altro giro in ospedale sperando che gli si sia abbassata nel caso forse me lo ricoverano, io spero di no... Io sto bene mi hanno dato dei punti ma non li sento quasi per niente mentre la Sara sembra averla presa bene gli sta dietro e lo accudisce è solo un po' piu euforica e scatenata del normale ...

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®
ANFITEA
.....e ancora congratulazioni 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao Gio come vanno le prime giornate a 4 a casa?anfitea ha scritto:Buonasera ragazze passo di corsa per ringraziare tutte per gli auguri, Thomas è nato con parto naturale è un pò piccolino ma sta benone dobbiamo solo tenerlo controllato per via della bilirurbina alta, domani mattina altro giro in ospedale sperando che gli si sia abbassata nel caso forse me lo ricoverano, io spero di no... Io sto bene mi hanno dato dei punti ma non li sento quasi per niente mentre la Sara sembra averla presa bene gli sta dietro e lo accudisce è solo un po' piu euforica e scatenata del normale ...![]()
cioè dici che è un pò piccolino un bimbo di 3,225 nato praticamente 1 mese prima???

cmq

allora, com'è andato il parto naturale??
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ops...buona domenica a tutte!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Anfitea
e
per Thomas.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Ciao Fior, allora la vita a 4 per ora va bene la sara se lo spupazza lo accarezza mi aiuta nei cambi, nel dargli il latte e ci sta dietro lo vuole spesso in braccio e questo mi fa piacere, quando lo sente che mugugna va subito a vedere e se nota qualcosa di strano mi dice mamma vieni che thomas ha bisogno....... Il parto naturale è andato benissimo non c'è paragone con il cesareo come è nato è sparito tutto il dolore e anche se la sotto mi hanno ricamato per bene i punti non li sento per niente, mi muovo tranquillamente come se non avessi mai partorito e per il momento mi sento anche io molto bene invece l'altra volta vedendo che avevo difficoltà mi ero un depressa..... La bilirubina stamattina è risultata quasi invariata è ancora alta così devo tornare domani pomeriggio per un altro esame , lo tengo alla luce e per il momento ho sostituito il mio latte a quello artificiale così mangia di piu e dovrebbe riprendersi meglio, però continuo ad attaccarlo al seno nella speranza di avere un pò piu di latte .... Fior hai ragione ha peso è bello pesante ma se lo vedi dal vero è uno scriciolino piccolino che fa tantissima tenerezza
tanto lo vedrai prima o poi, per il momento preferisco tenerlo a casa senza portarlo avanti indietro per l'asilo.. 

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Doveva essere un mp???
In tal caso e' andata bene...

In tal caso e' andata bene...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
no, ha risposto alle mie domande qui sopraBoomie75 ha scritto:Doveva essere un mp???![]()
In tal caso e' andata bene...![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ah ok, mi era sfuggito il terzo grado. 

G.(MMVII) & G.(MMX)