sono i 3 migliori di bariccoDiana76 ha scritto:Io non ho invece ancora letto nulla di Baricco, ma spero di rimediare presto![]()
Ho a casa castelli di rabbia, ma m'ispirano molto anche oceano mare e seta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 6
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Quale hai preso? e come ti ci trovi? sto guardando anche io quale prendermi per natalecristina1978 ha scritto:Toc Toc! Approdo qui dopo aver fatto la conoscenza di LadyRock su Anobii![]()
Amante della lettura, da poco pochissimo proprietaria di un e-book reader
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Ho preso il Kobo Glo, quello venduto da Mondadori, e sinceramente non è niente male.Lorena ha scritto:
Quale hai preso? e come ti ci trovi? sto guardando anche io quale prendermi per natale
La tecnologia é paragonabile a quella del Kindle paperwhite, ha la luce incorporata e legge un sacco di formati senza dover convertire niente. Ho provato anche coi pdf che sembra siano i più problematici e nessun problema. La batteria ho dovuto già ricaricarla (il Kobo ha due settimane di vita con una media di un paio di ore di lettura al dì) ma temo perché mi dimentico sempre di disattivare il wireless...
Ah, come contenuti extra, oltre agli scacchi e il sudoku
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ho finito di leggere 'una voce di notte'. Mi è piaciuto perchè mi sembrava più simile ai suoi romanzi più vecchi, e difatti alla fine nelle note proprio l'autore scrive che è un libro scritto anni fa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Lorena
- Master~GolGirl®

L'ho appena ordinato anche io!!!cristina1978 ha scritto:Ho preso il Kobo Glo, quello venduto da Mondadori, e sinceramente non è niente male.Lorena ha scritto:
Quale hai preso? e come ti ci trovi? sto guardando anche io quale prendermi per natale
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Ho iniziato e finito ieri "il Cantico dei Suicidi" di Lorenza Ghinelli. Un po' un cazzotto nello stomaco, da rileggere in un altro momento e magari più lentamente.
Di suo avevo già letto "La colpa" che mi era piaciuto, anche se lo stile è sempre di quelli faticosi da digerire.
Di suo avevo già letto "La colpa" che mi era piaciuto, anche se lo stile è sempre di quelli faticosi da digerire.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Nuovo incontro al Club del Libro.
Quasi tutti i partecipanti hanno convenuto sul fatto che "Nemico, amico, amante,..." non è che sia poi questo gran bel libro. E' ben scritto, ma i soggetti sono troppo pesanti: casalinghe frustrate anni 50 che vedono come unico barlume di gioia un antico ricordo (uno spasimante, una lettera, un amante,...).
Per me è stato di una tristezza unica
.
Il prossimo libro suggerito è "Tutte le famiglie sono psicotiche" di Coupland. A dispetto del titolo, dovrebbe essere divertente.
Vi farò sapere.
Quasi tutti i partecipanti hanno convenuto sul fatto che "Nemico, amico, amante,..." non è che sia poi questo gran bel libro. E' ben scritto, ma i soggetti sono troppo pesanti: casalinghe frustrate anni 50 che vedono come unico barlume di gioia un antico ricordo (uno spasimante, una lettera, un amante,...).
Per me è stato di una tristezza unica
Il prossimo libro suggerito è "Tutte le famiglie sono psicotiche" di Coupland. A dispetto del titolo, dovrebbe essere divertente.
Vi farò sapere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- frangela
- Bronze~GolGirl®

realistico, più che altrocris_ga ha scritto:
Vi farò sapere.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

frangela ha scritto:realistico, più che altrocris_ga ha scritto:
Vi farò sapere.
E' vero. Però il tema dovrebbe essere trattato con ironia.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Arrivata circa a metà de "Il mercante dei libri maledetti" di Simoni, come immaginavo una mezza ciofeca, la storia è banale, i personaggi di più, niente suspance perché si capisce al volo dove andrà a parare pagina dopo pagina. Non so, ma mi sa che mi appellerò al diritto del lettore di lasciare un libro a metà...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
non passo mai perchè non leggo nienteeee
non ho tempo di giorno e la sera sono stanca o anche un po' stressata e non mi va
il weekend scorso in montagna mi sono però letta, dopo almeno 15 anni da quando me l'hanno credo regalato, Il sogno di Zola... sentimentalisssssimo
notte
non passo mai perchè non leggo nienteeee
non ho tempo di giorno e la sera sono stanca o anche un po' stressata e non mi va
il weekend scorso in montagna mi sono però letta, dopo almeno 15 anni da quando me l'hanno credo regalato, Il sogno di Zola... sentimentalisssssimo
notte
There must be some kind of way out of here ...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ho finito "lo sguardo di Lily" e sto leggendo Tartufi Bianchi in Inverno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

io ho finito ieri "Estate di morte"
a chi piace il genere thriller lo consiglio.
Oggi ho iniziato "Volevo essere una farfalla"
Oggi ho iniziato "Volevo essere una farfalla"
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oh, così poi mi dici che te ne pare!Topillo ha scritto:e sto leggendo Tartufi Bianchi in Inverno.
io ho iniziato "la danza dei draghi" ma non lo sto apprezzando. ho poca voglia di leggere in questo periodo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- luvemi
- Original~GolGirl®

passo di corsa per raccontarvi che ho finalmente finito Aspro e Dolce di Mauro Corona (lettura faticosissima, una continua litania di racconti di sbronze, incidenti di vario genere causati dai fumi dell'alcool, vite e famiglie rovinate...ma senza redenzione, senza nemmeno nessuna opposizione, si beve e basta
), ho iniziato Storia dei Freak e per ora la trovo una lettura molto interessante 
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Iero ho realizzato il mio record di lettura libro.
"Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico" ultimo libro di Sepulveda, uscito il giorno prima, l'ho comprato e letto in una giornata!
Io che ho amato tantissimo "Storia di una gabbianella ...." ci sono rimasta delusa. E' un librino semplice, ben scritto (Sepulveda, mica cavoli!) e la storia molto delicata e poetica. Però è proprio per bambini, anzi direi che in un'edizione ben illustrata sarebbe perfetto.
Ho anche iniziato a rileggere "la gabbianella" perché mi è venuto il dubbio di averne un ricordo troppo positivo, magari alterato dalle immagini del bellissimo film a cartoni.
Invece no, per fortuna: confermo che la Gabbianella è sicuramente migliore.
"Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico" ultimo libro di Sepulveda, uscito il giorno prima, l'ho comprato e letto in una giornata!
Io che ho amato tantissimo "Storia di una gabbianella ...." ci sono rimasta delusa. E' un librino semplice, ben scritto (Sepulveda, mica cavoli!) e la storia molto delicata e poetica. Però è proprio per bambini, anzi direi che in un'edizione ben illustrata sarebbe perfetto.
Ho anche iniziato a rileggere "la gabbianella" perché mi è venuto il dubbio di averne un ricordo troppo positivo, magari alterato dalle immagini del bellissimo film a cartoni.
Invece no, per fortuna: confermo che la Gabbianella è sicuramente migliore.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ho finito La ragazza di nome Giulio.
Libro davvero particolare. Lo leggevo pensando che la protagonista viveva negli anni di mia nonna.
Assurda tutta la vicenda del processo all'autrice.
Grazie a Diana che me l'ha consigliato!!!
Libro davvero particolare. Lo leggevo pensando che la protagonista viveva negli anni di mia nonna.
Assurda tutta la vicenda del processo all'autrice.
Grazie a Diana che me l'ha consigliato!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- phyd
- Master~GolGirl®

Bene Lady!!!
In effetti la storia del processo è eccessiva, ma forse per i tempi...
Spero di rileggerlo un giorno!
In effetti la storia del processo è eccessiva, ma forse per i tempi...
Spero di rileggerlo un giorno!
- LauraD79
- Original~GolGirl®

io "quasi quasi cambio mamma" di... di... non mi ricordo chi scusate 
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- akire
- Expert~GolGirl®

Io ho letto "Il Nipote del Negus" di Camilleri consigliato da qualcuna qui (nn ricordo chi sorry) e l'ho trovato molto originale nella stesura e nello sviluppo della storia
Ora sto leggendo "Angel" di L.A. Weatherly. E' il primo di una trilogia sugli angeli dove pero' non fanno la parte dei buoni ma dei cattivi... Mi sembra un po sulla falsa riga di Twilight... ma vi faro' sapere.. qualcuna l'ha letto?
Ora sto leggendo "Angel" di L.A. Weatherly. E' il primo di una trilogia sugli angeli dove pero' non fanno la parte dei buoni ma dei cattivi... Mi sembra un po sulla falsa riga di Twilight... ma vi faro' sapere.. qualcuna l'ha letto?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!