GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
bene per il dito di Fruxy 
There must be some kind of way out of here ...
- clada
- Expert~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
ottimo, miss K
Cali, non sono così potente qui dentro: hai da compilà, capito?
cmq, x la cronaca, ieri vi raccontavo dei pianeti allineati che mi avevano regalato un inizio giornata interessante (macchina recuperata dal meccanico, pagamento di papà - 630€
-, venduta macchina + vecchia). ovviamente la sera è arrivato il tanto temuto rovescio della medaglia con mio suocero che non riusciva a camminare. in un primo momento la guardia medica al telefono ha temuto si trattasse di flebite (che, in un soggetto cardiopatico, bypassato, diabetico e iperteso - sì, ce le ha tutte
, non era buon segnale), che io, nonostante non sia medico, avevo scartato a priori visto che non erano presenti i segnali tipici (rossore, gonfiore, bruciore). poi abbiamo chiamato l'assistenza sanitaria che abbiamo con il pacchetto assicurazione aci e il medico è venuto a domicilio. visitato, pare si tratti solo di sciatica. ma stamattina andava cmq da suo cardiologo che lo avrebbe dirottato da angiologo x un doppler arti inferiori.
ovviamente il tutto è avvenuto ieri alle 23.30
Cali, non sono così potente qui dentro: hai da compilà, capito?
cmq, x la cronaca, ieri vi raccontavo dei pianeti allineati che mi avevano regalato un inizio giornata interessante (macchina recuperata dal meccanico, pagamento di papà - 630€
ovviamente il tutto è avvenuto ieri alle 23.30
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Io ho compilato metá 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- clada
- Expert~GolGirl®

ok, ok
non conosco l'italiano e nemmeno la grammatica
non conosco l'italiano e nemmeno la grammatica

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

CALI come li hai tagliati?
io sabato scorso li ho talgiati corti
io sabato scorso li ho talgiati corti
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®

Vogliamo le foto di Ki e Cali
su quest'ultima non ci conto...aspettiamo ancora le foto del miniraduno Milanese
su quest'ultima non ci conto...aspettiamo ancora le foto del miniraduno Milanese
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

robby ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: pensaci 10 minuti
perchè se non te lo puoi portare in giro non è che il tablet sia granchè utile
io ripeto che non capisco proprio l'utilità di un tablet con cui non si possa navigare...
e questo chi lo dice?
Io ho Wi-fi ovunque in casa e fuori uso il mio cell come hot-spot. Risparmio pure i costi del 3G per il tablet
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

ok allora è "cellular"? o comunque si può connettere - avevo capoto solo wifi e quindi non usabile fuori casaLulan ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: pensaci 10 minuti
io ripeto che non capisco proprio l'utilità di un tablet con cui non si possa navigare...
e questo chi lo dice?
Io ho Wi-fi ovunque in casa e fuori uso il mio cell come hot-spot. Risparmio pure i costi del 3G per il tablet
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

un tablet wi-fi significa che si può collegare ovunque ci sia un hot spot (in casa, aeroporti, bar, ecc pure sul frecciarossa a grattisse). Il mio smartphone fa anche da router 3G...quindi mi collego ovunque vada il mio cell e quindi pure il tablet wifileda71 ha scritto:ok allora è "cellular"? o comunque si può connettere - avevo capoto solo wifi e quindi non usabile fuori casaLulan ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: pensaci 10 minuti
e questo chi lo dice?
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Piccolo particolare...il tutto deve essere col sistema ANdroid..... se lo smartphone è Apple e il tablet Android non funzia perchè I-phone non ha questa caratteristica di Android di essere anche router 3G
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ma anche io non capisco perchè dite che wi-fi non si può usare fuori casa per navigare......leda71 ha scritto:ok allora è "cellular"? o comunque si può connettere - avevo capoto solo wifi e quindi non usabile fuori casaLulan ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: pensaci 10 minuti
e questo chi lo dice?
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

Cali, fantastica questa cosa che uno si invita a casa tua e decide il menu.. :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

KI: io lo dico perchè sono ignorante, naturalmente
...chemmirido, poi 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ma anche io non capisco perchè dite che wi-fi non si può usare fuori casa per navigare......leda71 ha scritto:ok allora è "cellular"? o comunque si può connettere - avevo capoto solo wifi e quindi non usabile fuori casaLulan ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: pensaci 10 minuti
e questo chi lo dice?
infatti non è assolutamente così... entrambi si collegano, ma in modi diversi.....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan, sei sicura? A me avevano detto che anche i phone faceva da router. Per i pad, ovvio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma l'inverso funziona? Anche io uso sempre mio cell. come hotspot wi-fi (l'ho fatto quest'estate a Capalbio e in montagna e devo dire era abbastanza scheggiaLulan ha scritto:Piccolo particolare...il tutto deve essere col sistema ANdroid..... se lo smartphone è Apple e il tablet Android non funzia perchè I-phone non ha questa caratteristica di Android di essere anche router 3G
Comunque a quel prezzo non so se comprerò iPad. E in ogni caso Ro, mi diceva MM che tablet 10" Samsung è stato esaurito al volo in tutti i paesi in cui è stato messo in commercio (guarda caso l'Italia non è tra questi - ma roba che è stato esaurito in mezz'ora eh?)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Hanno deciso loro il menu.....perchè loro cucinano.....e io ovviamente faccio la spesarobby ha scritto:Cali, fantastica questa cosa che uno si invita a casa tua e decide il menu.. :ahah :ahah
Ki tagliati sul corto ma non troppo.....appena sopra le spalle.....per la foto manco morta che poi Pao me la clona x iscrivermi a faccialibro
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

certo, non funziona se hai Android e Apple.. Aplle non conosco..probabile che tra loro si parlino...robby ha scritto:Lulan, sei sicura? A me avevano detto che anche i phone faceva da router. Per i pad, ovvio
comunque 3G io evito alla grande...tocca pagare l'abbonaamento dati anche per quello...no no grazie ....pago una sim sola e un abbonamento solo per entrambi o via di wi-fi possibilmente gratis
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Va bè, aspetterò.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Io ho unmediacom
Costano poco ma non e' malaccio
E' 810C
Costano poco ma non e' malaccio
E' 810C
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!