E Cleo?dena ha scritto:Io ho i gatti d vicini che ca.gano sulla mia stradina di sassi. Praticamente e la loro immensa lettiera![]()
E io ho Davide che un giorno si e uno no mi entra in casa con le scarpe puzzolenti![]()
Leo invece ha il compito di avvertirmi e allora ogni tanto lo sento gridare "mammaaaaaaaaa prendi la paletta che ne ho trovata un'altraaaaaaaaaaaaa"
Pero a primavera c'è l'ultimatum, o pavimentiamo o faccio fuori tutti i gatti
io non ci credo che la volontà di un adulto (genitore) non vince su quella di un bambino sulle cose che ritiene più o meno importanti. Evidentemente non vi importa abbastanza che tengano le pantofole.dandi ha scritto:perchè parli di roberta...Topillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
anche beatrice se le ricordo di mettere le pantofole le mette...e poi alla prima occasione le scorda da qualche parte.
ma francesco se decide che non le deve mettere...ringrazio che tiene almeno i calzini