Bentornata Ary

I miei niente pantofole, per Leo antiscivolo se se lo ricorda, Davide calzini
Ma in genere il pavimento non e proprio freddo freddo
Messaggio da dena » 23 nov 2012, 14:15
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:16
ma ammortizzi le spese......non comprerai più tante cose e le farai con le tue manine sante ( pigiando i vari bottoncini del bimby)chuky ha scritto:Dani.....non fare il diavolo tentatore.... che con me ci vuole proprio poco eh....Dani78 ha scritto:a rate?chuky ha scritto:Dani,non ho proprio i soldi...proprio non è periodo!Dani78 ha scritto:Eli, informaci poi quando ti arriva il bimby.....
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2012, 14:16
treDani78 ha scritto:e siamo due...........SIMONA72 ha scritto:Mi associo!Dani78 ha scritto:io credo di non aver capito niente.........ma oggettivamente dopo un pò che leggo di gatti metto il cervello a folle...aryyra ha scritto:i gatti o escono tutti o nessuno, non posso fare da usciere ovviamente da mattina a sera e quindi sono tutti in casa :( perchè lei è una cacona....
Ma noi non spaevamo come conciava i tappeti...i vicini pensavano che i gatti la facessero tipo pecorellee credevano che avessimo la casa invsa da cani randagi
![]()
Ora io potevo decidere di ridere dell'idiozia della genet o riprendermi tutti i mpostri in casa in attesa che muoiano uno a uno MA sembrano longevi e io comincio a odiare tutto e tutti ....
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:16
27 mi sa che è troppo grande per il nano asseastato sul 26dandi ha scritto:anche io ho comprato le pantofole ai miei nani....Jack ha scritto:Preferirei mettessero quelle togliendo le scarpeDani78 ha scritto:perchè le indossano?!?! in casa tua, ai tropici.....le pantofole non si dovrebbero usareJack ha scritto:Devo trovare le pantofole ai nani
loro tornati a casa per prima cosa tolgono le scarpe e.......
basta...tolgono le scarpe!![]()
vuoi un paio di pantofoline di saetta mcqueen taglia 27?
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:17
ti dico io se le trovo stasera...nel caso te le invioJack ha scritto:In estate avevano le ciabattine tipo crocs ma della chicco...le cercavo uguali ma invernali ma non trovo il numero della nana..22Topillo ha scritto:ma nooooooo, i nani sono i figli di Ele!!!
In casa mia o antiscivolo, o, da poco, Roby ha le ciabatte di spugna uguali all'accappatoio. Scarpe MAI, altrimenti dovrei pulire i pavimenti a vita.
Messaggio da Topillo » 23 nov 2012, 14:17
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:17
Qui il pavimento è gelidodena ha scritto:Rieccomi
Bentornata Ary![]()
I miei niente pantofole, per Leo antiscivolo se se lo ricorda, Davide calzini
Ma in genere il pavimento non e proprio freddo freddo
Messaggio da aryyra » 23 nov 2012, 14:17
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:18
io le ho,di winny pooh,le vuoi? rosseJack ha scritto:In estate avevano le ciabattine tipo crocs ma della chicco...le cercavo uguali ma invernali ma non trovo il numero della nana..22Topillo ha scritto:ma nooooooo, i nani sono i figli di Ele!!!
In casa mia o antiscivolo, o, da poco, Roby ha le ciabatte di spugna uguali all'accappatoio. Scarpe MAI, altrimenti dovrei pulire i pavimenti a vita.
Messaggio da aryyra » 23 nov 2012, 14:18
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:18
lo devo svegliare perchè devo andare a prendere Laura a scuola!!!!Topillo ha scritto:ma Ely, scusa, non capisco... perchè lo fai dormire mezz'ora? A quel punto fagli saltare il pisolo e basta.
Se devi diventare sc**a per farlo dormire mezz'ora, stop.
Messaggio da aryyra » 23 nov 2012, 14:19
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:19
siamo in tante a non aver capito.....meno male...non sono tonta.Topillo ha scritto:allora... Dani ti spiego io: i 7 gatti di Ary escono la mattina e lei li fa rientrare la sera. Una di questi gatti (credo Havana, o Chey, ma credo di più Havana) ha l'abitudine pessima di caga.re sugli zerbini (credo) dei vicini. I quali vicini, probabilmente, se i gatti facessero la cacca a palline dure come le pecore, forse non avrebbero avuto niente da ridire, ma siccome evidentemente Havana, o chi per lei, ca.ga di brutto, si sono lamentati.
Quindi Ary li tiene tutti in casa e diventa idrofoba.
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:20
Dani78 ha scritto:ma ammortizzi le spese......non comprerai più tante cose e le farai con le tue manine sante ( pigiando i vari bottoncini del bimby)chuky ha scritto:Dani.....non fare il diavolo tentatore.... che con me ci vuole proprio poco eh....Dani78 ha scritto:a rate?chuky ha scritto:Dani,non ho proprio i soldi...proprio non è periodo!Dani78 ha scritto:Eli, informaci poi quando ti arriva il bimby.....
forza forza di al tuo principe di anticiparti il regalo di natale
Messaggio da Topillo » 23 nov 2012, 14:20
Messaggio da dandi » 23 nov 2012, 14:21
però però...Dani, non ha tutti i torti...perchè non ne parli con edo? magari potrebbe fare una battutina a madame e lei potrebbe destinare i vostri regali di natale a coprire una parte delle rate...dopotutto questo è il tuo sogno!!!Dani78 ha scritto:ma ammortizzi le spese......non comprerai più tante cose e le farai con le tue manine sante ( pigiando i vari bottoncini del bimby)chuky ha scritto:Dani.....non fare il diavolo tentatore.... che con me ci vuole proprio poco eh....Dani78 ha scritto:a rate?chuky ha scritto:Dani,non ho proprio i soldi...proprio non è periodo!Dani78 ha scritto:Eli, informaci poi quando ti arriva il bimby.....
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:21
vai vai.....ci penso io....chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:ma ammortizzi le spese......non comprerai più tante cose e le farai con le tue manine sante ( pigiando i vari bottoncini del bimby)chuky ha scritto:Dani.....non fare il diavolo tentatore.... che con me ci vuole proprio poco eh....Dani78 ha scritto:a rate?chuky ha scritto:Dani,non ho proprio i soldi...proprio non è periodo!Dani78 ha scritto:Eli, informaci poi quando ti arriva il bimby.....
senti,ti do il suo nuemro?????
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:22
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:22
io sono democratica come te.Topillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
Messaggio da dena » 23 nov 2012, 14:23