GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
Tati!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Tati!![]()
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buon venerdì ragazze!
Ste grazie per l'amicizia su Fb...bello averti anche di là
Tatina
tvb tesorina mia!
Dyna
Io oggi di corsa,alle 12.30 son andata a prendere i grandi adesso stanno mangiando,poi compiti e alle 16 andiamo a prendere Simo e poi alle 17 portiamo MAtte a basket!
Ste grazie per l'amicizia su Fb...bello averti anche di là
Tatina
Dyna
Io oggi di corsa,alle 12.30 son andata a prendere i grandi adesso stanno mangiando,poi compiti e alle 16 andiamo a prendere Simo e poi alle 17 portiamo MAtte a basket!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- zelda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Seven
In primis evviva il nuovo post!!
sono assente perché questa sett ho il socio in ferie e ci stiamo muovendo e quindi poco tempo
a tutte
In primis evviva il nuovo post!!
sono assente perché questa sett ho il socio in ferie e ci stiamo muovendo e quindi poco tempo
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

sissi77, tvttttb anch'io

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- dynastar
- Master~GolGirl®

Lo so che all'inizio sembra una cosa impossibile mettere a letto 2 bambine, ma sicuramente troverai il modo più consono alle tue bimbekuz ha scritto:Scusate se non riesco ad essere molto presente, ma vi penso sempre.
Qui tutto bene, in questi giorni ho qui mia mamma che è venuta ad aiutarmi, ma in pratica mi innervosisce così tanto che forse farei meglio a cavarela da sola.
Tra 10 giorni Ale parte per il Brasile, e non so cosa sia peggio; ma soprattutto la sera mettere a nanna 2 bimbe da sola di cui una di poche settimane è quasi un'impresa titanica
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne!
Evviva il nuovo post!
Qui tutto bene, esco da una settimana un pò faticosa a causa di una cervicale che va e viene e di malesseri vari (secondo me ho preso il virus gastrointestinale in forma leggera...mah..).
Italyx, ciao!!!
Sono contenta che stiate bene!
Kuz,
in effetti all'inizio trovare l'equilibrio è dura, ma vedrai che, una volta che vi sarete organizzate, non avrai più problemi
Stelulla
e tante
per Alessandro!
Evviva il nuovo post!
Qui tutto bene, esco da una settimana un pò faticosa a causa di una cervicale che va e viene e di malesseri vari (secondo me ho preso il virus gastrointestinale in forma leggera...mah..).
Italyx, ciao!!!
Sono contenta che stiate bene!
Kuz,
Stelulla
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao belle seven
ste per il piccolo aly
ho letto che dei libri consigliati su sissi donna che adoro per non parlare di via col vento il mio film preferito lo conosco a memoria non so quante volte l'ho visto, ma nn ho mai pensato di leggere il libro, provvederò
ho letto anche dei mariti che hanno dei dubbi sul terzo, non ricordo di cosa stavamo parlando, ma propio ieri sera il socio mi ha detto che si ferma qui è rimasto troppo scioccato da tutto quello che è successo, dite che anche lui cambierà idea
non ricordo se ve lo avevo chiesto ma mi servirebbe un aiutino Rachele non vuole prendere il cioccio ma come posso fare per fargleilo piacere
ste per il piccolo aly
ho letto che dei libri consigliati su sissi donna che adoro per non parlare di via col vento il mio film preferito lo conosco a memoria non so quante volte l'ho visto, ma nn ho mai pensato di leggere il libro, provvederò
ho letto anche dei mariti che hanno dei dubbi sul terzo, non ricordo di cosa stavamo parlando, ma propio ieri sera il socio mi ha detto che si ferma qui è rimasto troppo scioccato da tutto quello che è successo, dite che anche lui cambierà idea
non ricordo se ve lo avevo chiesto ma mi servirebbe un aiutino Rachele non vuole prendere il cioccio ma come posso fare per fargleilo piacere

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®

cinziapolo, io con Emma (avevo paurissima che prendesse il vizio della tetta come mia nipote) quando glielo mettevo in bocca aspettavo che iniziasse a ciucciare bene prima di togliere la mano perchè altrimenti lei me lo sputava via.
Non mettere nè zucchero nè miele (vecchio metodo di mia mamma purtroppo) perchè lo stomaco non è ancora pronto a digerire questi zuccheri
Non mettere nè zucchero nè miele (vecchio metodo di mia mamma purtroppo) perchè lo stomaco non è ancora pronto a digerire questi zuccheri
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Sera !!!
Ieri non son riuscita proprio a passare , la mattina lavoravo e il pomeriggio 1000 impegni...
...più socio via a Firenze e mia mamma che è venuta a dormire con me se no sta mattina non riuscivo da sola ad accompagnarli a scuola...che stressss...
befanina ...ma come non ti è piaciuta Wien??????
Impossibile , vieni qua :
!!!
Non è che non rispetto la tua opinione è che non la condivido
...vabbè io sono di parte , qua siamo un po' asburgici , pure una bisnonna austriaca...
Per il discorso 3 figli non saprei , io col socio ne avevo sempre parlato ,anche da morosi e lui ha sempre condiviso , infatti...alle volte dice che se non ci fosse crisi per lui si potrebbe fare anche il quarto...
....quindi se volessi...
Ma per il momento faccio fatica con 3...
...quindi
, però mai dire mai , dopotutto domani è un altro giorno...
cinziapolo per il ciuccio io ho adottato il sistema di ...metterglielo e tenerlo fermo con l'incavo del braccio ...solo che adesso non ricordo come cavolo li sistemavo sul braccio...
a tutte!
Ieri non son riuscita proprio a passare , la mattina lavoravo e il pomeriggio 1000 impegni...
befanina ...ma come non ti è piaciuta Wien??????
Per il discorso 3 figli non saprei , io col socio ne avevo sempre parlato ,anche da morosi e lui ha sempre condiviso , infatti...alle volte dice che se non ci fosse crisi per lui si potrebbe fare anche il quarto...
cinziapolo per il ciuccio io ho adottato il sistema di ...metterglielo e tenerlo fermo con l'incavo del braccio ...solo che adesso non ricordo come cavolo li sistemavo sul braccio...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx
sono felice di sentire che tutto procede bene!
Kuz l'inizio è sempre duro,ma vedrai che una volta trovato il vostro equilibrio tutto funzionerà alla perfezione
Cinzia io il ciuccio a Matteo provavo a tenerglielo con la mano finchè non lo succhiava bene...ma devo dire che l'ha usato davvero poco lui,gli altri due invece lo hanno usato fino ai 3 anni!
Tatina ti penso sempre
Kuz l'inizio è sempre duro,ma vedrai che una volta trovato il vostro equilibrio tutto funzionerà alla perfezione
Cinzia io il ciuccio a Matteo provavo a tenerglielo con la mano finchè non lo succhiava bene...ma devo dire che l'ha usato davvero poco lui,gli altri due invece lo hanno usato fino ai 3 anni!
Tatina ti penso sempre
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao!
Vi lascio nostre notizie senza riuscire a leggere indietro.
Alessandro è stato di nuovo ricoverato: i medici di pediatria sono stati scrupolosi, ci vogliono vedere chiaro: rx torace, elettrocardiogramma, analisi del sangue ...tutto ok! Il sospetto è che la causa di questa difficoltà respiratoria di Alessandro sia dovuta alla particolarità anatomica del suo cuoricino: l'arco aortico destroposto che stringe la trachea all'interno di un anello vascolare.
Sapevamo di questa evenienza sin dalla 20^settimana di gravidanza ...avevamo pregato perchè il suo problema si limitasse ad essere questo, eravamo avvisati, preparati...
A breve sarà programmato un ricovero presso l'OPA di Massa per fare ulteriori accertamenti diagnostici (risonanza magnetica in sedazione)
Anche Lorenzo ne risente parecchio di questa situazione, per tutte le volte che a sorpresa si ritrova senza la sua mamma... e nonostante tutto è capace di dire "Quando mamma torna l'abbraccio forte forte" e mi fa piangere di commozione, di struggimento per la sua delicata emotività.
Io sono un po' schizzata, tesa, nervosa, a volte depressa ...poi riprendo la carica, sono combattiva e fiduciosa e voglio essere la forza e l'amore di cui hanno bisogno i miei figli!
Vi lascio nostre notizie senza riuscire a leggere indietro.
Alessandro è stato di nuovo ricoverato: i medici di pediatria sono stati scrupolosi, ci vogliono vedere chiaro: rx torace, elettrocardiogramma, analisi del sangue ...tutto ok! Il sospetto è che la causa di questa difficoltà respiratoria di Alessandro sia dovuta alla particolarità anatomica del suo cuoricino: l'arco aortico destroposto che stringe la trachea all'interno di un anello vascolare.
Sapevamo di questa evenienza sin dalla 20^settimana di gravidanza ...avevamo pregato perchè il suo problema si limitasse ad essere questo, eravamo avvisati, preparati...
A breve sarà programmato un ricovero presso l'OPA di Massa per fare ulteriori accertamenti diagnostici (risonanza magnetica in sedazione)
Anche Lorenzo ne risente parecchio di questa situazione, per tutte le volte che a sorpresa si ritrova senza la sua mamma... e nonostante tutto è capace di dire "Quando mamma torna l'abbraccio forte forte" e mi fa piangere di commozione, di struggimento per la sua delicata emotività.
Io sono un po' schizzata, tesa, nervosa, a volte depressa ...poi riprendo la carica, sono combattiva e fiduciosa e voglio essere la forza e l'amore di cui hanno bisogno i miei figli!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

dida...per quello che può valere , ti sono vicina e ti abbraccio forte!
E tu continua ad essere forte così! 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- zelda
- Expert~GolGirl®

guarda sembra più difficile solo pensarci..... credimi io dopo 15 gg di vita del piccolo ero a casa sola tutta la settimana (marito in trasfertakuz ha scritto:Scusate se non riesco ad essere molto presente, ma vi penso sempre.
Qui tutto bene, in questi giorni ho qui mia mamma che è venuta ad aiutarmi, ma in pratica mi innervosisce così tanto che forse farei meglio a cavarela da sola.
Tra 10 giorni Ale parte per il Brasile, e non so cosa sia peggio; ma soprattutto la sera mettere a nanna 2 bimbe da sola di cui una di poche settimane è quasi un'impresa titanica
- zelda
- Expert~GolGirl®

syll70, SteLulla, bello avervi anche su Fb!
- zelda
- Expert~GolGirl®

Dida77, ti abbracciò forte forte e
per il piccolino!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle Seven !!!
Scusate se non passo spesso ma sono sempre di corsa...
ho letto velocemente gli arretrati, ma ovviamente ricordo il giusto
ehoo, la vecchiaia eh
intanto tanti
per cucciolotti malati, e
per nuove gravidanze
poi
x tutte tutte voi !!!!!!!
Scusate se non passo spesso ma sono sempre di corsa...
ho letto velocemente gli arretrati, ma ovviamente ricordo il giusto
intanto tanti
poi
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

piccolo aggiornamento da noi:
Andrea da un paio di settimane sta seduto da solo, e da più tempo ancora si gira da pancia su a pancia giù... fa anche prove di gattonamento da qualche giorno, e cerca di tirarsi in piedi se trova dove aggrapparsi...
poi è tutto un "ga ga ghi gu babababbaaa ta ta ta pl pl bu bu brrrrr......." con pernacchiette e gorgheggi vari, è buffissimo
risatone a 32 gengive, quello da sempre, a tutti.....
siamo reduci da un virus gastrointestinale, in una settimana dal più piccolo al più grande ce lo siamo passati tutti e siamo stati da cani...
meno male ora è tutto ok...
il 28/nov abbiamo il controllo dal pediatra, e vediamo se la crescita procede bene....
ah dimenticavo: rosse arrivate
tra un pò son due settimane che le ho..... nonostante il primo giorno ho ricominciato a prendere pillola (mi ero presa uno spavento... ) ancora non finiscono, sarà che ho ancora gli ormoni sballati tra parto, allattamento per due mesi e ora pillola ???
boh......................
ciao a tutte e buon week end !!!!! Bacioni bacioni

Andrea da un paio di settimane sta seduto da solo, e da più tempo ancora si gira da pancia su a pancia giù... fa anche prove di gattonamento da qualche giorno, e cerca di tirarsi in piedi se trova dove aggrapparsi...
siamo reduci da un virus gastrointestinale, in una settimana dal più piccolo al più grande ce lo siamo passati tutti e siamo stati da cani...
il 28/nov abbiamo il controllo dal pediatra, e vediamo se la crescita procede bene....
ah dimenticavo: rosse arrivate
boh......................
ciao a tutte e buon week end !!!!! Bacioni bacioni
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno donne,
Ieri giornata molto stancante, il fratello del socio ne ha combinata una delle sue con la macchina ed non essendo in grado a 44 anni di cavarsela da solo, abbiam dovuto sistemare le cose io è mio padre.
Insomma son arrivata a mezzanotte in uno stato pietoso!
didda,
per il tuo piccolo. Io son fiduciosa, chiaro che la situazione non è simpatica, ma come i medici è meglio vedermi chiaro e son sicura che il tuo Ale dopo tante peripezie starà di nuovo bene!
zelda,
ci sei mancata
alex, ti ho pensato giusto qualche gg fa, dai meno male che le rosse son arrivate ti hanno fatto un bello scherzetto!
Che tenero che deve essere il tuo pupo! La mia epdeve aver scoperto la voce, è un urlo continuo.
Ieri giornata molto stancante, il fratello del socio ne ha combinata una delle sue con la macchina ed non essendo in grado a 44 anni di cavarsela da solo, abbiam dovuto sistemare le cose io è mio padre.
Insomma son arrivata a mezzanotte in uno stato pietoso!
didda,
zelda,
alex, ti ho pensato giusto qualche gg fa, dai meno male che le rosse son arrivate ti hanno fatto un bello scherzetto!
Che tenero che deve essere il tuo pupo! La mia epdeve aver scoperto la voce, è un urlo continuo.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno