Mia figlia ha già 8h alla materna x annoiarsi.laura s ha scritto:Però Ish sinceramente a me pare sbagliato tanto quanto quello che, con tutte le giornate piene di impegni, il tempo di stare in camera sua, sì anche fosse solo a annoiarsi un pò, non ce l'ha mai...ishetta ha scritto:laura s, ma io non parlo di annalisa, parlo del bimbo medio che sta a scuola seduto, arriva a casa e sta sul divano o in cameretta e ce n'è tantissimi così.
Poi che uno vada a nuoto o vada a correre in un prato non vedo differenza.
Bie bile bile










 
   ma la linea che ne esce è una via di mezzo..
  ma la linea che ne esce è una via di mezzo.. ). Non è questione di recriminare, io non mi sono mai permessa di dire a mia madre che a sbagliato ma facendo un lavoro su di me ci sono arrivata da sola su cosa era sbagliato e cosa no... poi io sbaglierò su altrte 200 cose ovvio e spero che mia figlia si renda una persona migliore prendendo spunto dai miei sbagli.
 ). Non è questione di recriminare, io non mi sono mai permessa di dire a mia madre che a sbagliato ma facendo un lavoro su di me ci sono arrivata da sola su cosa era sbagliato e cosa no... poi io sbaglierò su altrte 200 cose ovvio e spero che mia figlia si renda una persona migliore prendendo spunto dai miei sbagli. :ahah
  :ahah