uso i pannolini lavabili con matilde da quando aveva 2 mesi.
quando ero incinta ne sentivo parlare ma ero confusa e indecisa quindi ho atteso la nascita e che passasse il periodo post-parto.
con il senno di poi se tornassi indietro li userei dalla nascita.... ma vabbè...possiamo sempre fare un terzo figlio per fare quest'esperienza

so che non è facile reperire informazioni utili e corrette e non è facile trovare supporto e aiuto quando si decide di provarli... delle volte capita che si rinuncia perchè non si riesce ad usarli con successo ma in realtà il problema spesso è nell'errata scelta del modello e/o marca.
siccome sono stata "licenziata" perchè non servivo più ma guarda caso dopo aver partorito la bambina dovevo invertarmi qualcosa da fare... e allora visto che i pannolini lavabili mi hanno rubato il

non vendo solo pannolini, infatti il mio post non è pubblicitario in questo senso.
ho messo a disposizione un kit di pannolini lavabili che presto alle mamme di tutta Italia senza impegno per 2 settimane. Offro anche i detersivi ecologici per lavarli e i veli usa e getta.
lo scopo è quello di aiutare una mamma indecisa e a guidarla in una scelta... poi non è detto che la prova vada a buon fine...se si decide di non voler proseguire per questa strada si torna agli usa e getta senza problemi però così si ha la possibilità di provare senza spendere soldi.
anche se si è deciso di acquistarli ancora prima di averli comprati consiglio sempre di provarli prima gratuitamente. infatti non è detto che il modello che ci hanno consigliato o che ci piace sia adatto al nostro bambino o alle nostre esigenze.... quindi il mio consiglio è ...provare sempre!
se siete curiose trovate tutto il regolamento nel mio sito ed il form per richiedere il kit. anche se siete a termine gravidanza e avete intenzione di prendere il kit più avanti vi consiglio di prenotare ugualmente perchè delle volte non è disponibile subito.
il sito è: http***************.it e troverete anche tantissime informazioni sui pannolini da cosa sono a come si gestiscono (cioè quello che io faccio tutti i giorni e qualche trucchetto)

Spiacente, dovrà chiedere a: [email protected] l'autorizzazione alla pubblicità.