GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
a proposito di dipendenze: CHICA, QUANDO LA PIANTI?????? Riprendi il ciuccio, piuttosto. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
vediamo se sto 10 minuti con voi

vediamo se sto 10 minuti con voi

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh brava Ele!
Ciao, come stai?
Ciao, come stai?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
l'uomo inutile è al secondo round della sua cerriera: laura al centro di medicina sportiva per visita sotto sforzo. ha dovuto ben fare queste cose:
1)andare alle 10.30 a prenderla a scuola (tre telefonate per sapere come doveva fare, se doveva andare in segreteria e se il libretto col permesso firmato ce lo aveva lei nello zaino
) (riapro doverosa parentesi: frasi di laura tra ieri sera e stamattina che indicano il grado di inettitudine del soggetto in studio: "papà sono in seconda media eh io!!!" "papà se sbagli sezione la bidella-fico -pare abbiano sta bidella sosia della fico- si incacchia come una iena eh!! io sono in f!!" "papà mettiti la sveglia sul cellulare e ricordati di venirmi a prendere!!" stamattina con me "mamma alle 10.20 chiama il papà e digli di venirmi a prendere! mi raccomando!!" ed al mio "ma si stai calma non è mica un mongolo!!" lei mi ha guardato di sbieco ed ha commentato " 'nsomma...")
2) passare da me in ufficio che nelle corse di stamattina in cui ho compilato il foglio da dare all'accettazione per l'anamnesi e il consenso informato lasciandogli un post it a prova di pollo indicando dove doveva firmare, fatto il permesso per l'uscita da scuola e tutto il resto MI SONO DIMENTICATA (errore gravissimo punibile con la fucilazione visto le urla che mi son presa) di lasciargli la tessera sanitaria di laura... : questo passaggio non ha comportato telefonate se non una per imprecare.
3) arrivare al centro di medicina sportiva, trovare l'ambulatorio (banale) e consegnare la dolce pulzella ai medici per la visita...non sto ricevendo telefonate quindi direi che ce l'ha fatta

1)andare alle 10.30 a prenderla a scuola (tre telefonate per sapere come doveva fare, se doveva andare in segreteria e se il libretto col permesso firmato ce lo aveva lei nello zaino

2) passare da me in ufficio che nelle corse di stamattina in cui ho compilato il foglio da dare all'accettazione per l'anamnesi e il consenso informato lasciandogli un post it a prova di pollo indicando dove doveva firmare, fatto il permesso per l'uscita da scuola e tutto il resto MI SONO DIMENTICATA (errore gravissimo punibile con la fucilazione visto le urla che mi son presa) di lasciargli la tessera sanitaria di laura... : questo passaggio non ha comportato telefonate se non una per imprecare.
3) arrivare al centro di medicina sportiva, trovare l'ambulatorio (banale) e consegnare la dolce pulzella ai medici per la visita...non sto ricevendo telefonate quindi direi che ce l'ha fatta

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Jack
- Platinum~GolGirl®
latte...Lore ne beve due tazzone, una a colazione e una a merenda....
quando va in piscina invece a merenda yogurt
altrimenti poi in acqua gli scappa pipì!!!

quando va in piscina invece a merenda yogurt

- dandi
- Master~GolGirl®
e perchè vedi così male la "dipendenza " dalla tetta?chicaluna ha scritto:no. quello lo lasciavo fare a lei. io fumo. so cosa vuo dire rinunciare ad una dipendenza. e sapevo che prima o poi lo avrebbe mollato da sola. punto.dandi ha scritto:si, ma tu hai detto che laura prendeva il ciuccio fino a 7 anni, o sbaglio?
quello non è per comodità...
non era un problema. non mi sonomai posta problemi dove non ce ne sono.![]()

il concetto è uguale...a me fa molto più "senso" una bambina di 7 anni col ciuccio in bocca che non uno di 3 che ancora allatta...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
beneTopillo ha scritto:oh brava Ele!
Ciao, come stai?

Sara solo 2 risvegli stanotte

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:l'uomo inutile è al secondo round della sua cerriera: laura al centro di medicina sportiva per visita sotto sforzo. ha dovuto ben fare queste cose:
1)andare alle 10.30 a prenderla a scuola (tre telefonate per sapere come doveva fare, se doveva andare in segreteria e se il libretto col permesso firmato ce lo aveva lei nello zaino) (riapro doverosa parentesi: frasi di laura tra ieri sera e stamattina che indicano il grado di inettitudine del soggetto in studio: "papà sono in seconda media eh io!!!" "papà se sbagli sezione la bidella-fico -pare abbiano sta bidella sosia della fico- si incacchia come una iena eh!! io sono in f!!" "papà mettiti la sveglia sul cellulare e ricordati di venirmi a prendere!!" stamattina con me "mamma alle 10.20 chiama il papà e digli di venirmi a prendere! mi raccomando!!" ed al mio "ma si stai calma non è mica un mongolo!!" lei mi ha guardato di sbieco ed ha commentato " 'nsomma...")
![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
io....non mi pongo il problema dei 3 anni..qui siamo solo a 27 mesidandi ha scritto:e perchè vedi così male la "dipendenza " dalla tetta?chicaluna ha scritto:no. quello lo lasciavo fare a lei. io fumo. so cosa vuo dire rinunciare ad una dipendenza. e sapevo che prima o poi lo avrebbe mollato da sola. punto.dandi ha scritto:si, ma tu hai detto che laura prendeva il ciuccio fino a 7 anni, o sbaglio?
![]()
il concetto è uguale...a me fa molto più "senso" una bambina di 7 anni col ciuccio in bocca che non uno di 3 che ancora allatta...

ma nessuno lo direbbe, visto che Sara ciuccia solo a casa per la nanna

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:l'uomo inutile è al secondo round della sua cerriera: laura al centro di medicina sportiva per visita sotto sforzo. ha dovuto ben fare queste cose:
1)andare alle 10.30 a prenderla a scuola (tre telefonate per sapere come doveva fare, se doveva andare in segreteria e se il libretto col permesso firmato ce lo aveva lei nello zaino) (riapro doverosa parentesi: frasi di laura tra ieri sera e stamattina che indicano il grado di inettitudine del soggetto in studio: "papà sono in seconda media eh io!!!" "papà se sbagli sezione la bidella-fico -pare abbiano sta bidella sosia della fico- si incacchia come una iena eh!! io sono in f!!" "papà mettiti la sveglia sul cellulare e ricordati di venirmi a prendere!!" stamattina con me "mamma alle 10.20 chiama il papà e digli di venirmi a prendere! mi raccomando!!" ed al mio "ma si stai calma non è mica un mongolo!!" lei mi ha guardato di sbieco ed ha commentato " 'nsomma...")
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
a parte che laura è vero che ha usato il ciucio fino a 7 anni ma mica ci andava in giro eh!dandi ha scritto:e perchè vedi così male la "dipendenza " dalla tetta?chicaluna ha scritto:no. quello lo lasciavo fare a lei. io fumo. so cosa vuo dire rinunciare ad una dipendenza. e sapevo che prima o poi lo avrebbe mollato da sola. punto.dandi ha scritto:si, ma tu hai detto che laura prendeva il ciuccio fino a 7 anni, o sbaglio?
![]()
infatti nessuno lo sapeva a parte noi.
e poi perchè io dico che io NON avrei permesso a mio figlio di diventare TETTADIPENDENTE a tempo illimitato. tant'è che anche a chiara la prima cosa che ho infilato in bocca appena nata è stato il ciucio tra gli sguardi biechi delle ostetriche alle quali gelida ma con il sorriso sulle labbra ho chiesto "CI VIENE LEI A TENERLA QUANDO FRIGNA ???"
che te devo di...è ua discussione che ho anche con daniele. lei mi accusa di non aver mai voglia di fare sesso con lui e che allora se non gliela do smetto di fumare cosi capisco che cosa significa stare senza una cosa che ti piace tanto. io gli dico sempre che le due cose non sono pragaonabili perchè in ballo nel caso della tetta e del sesso c'è anche un'altra persona e non un oggetto.

è un discorso del caxxo probabilmente ma son fatta cosi e se ben sbagliata RIMANGO COSì!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
e per fortuna i papa per le figlie sono i loro nr 1 :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®
questa mi ha fatto ridere da morire!!chicaluna ha scritto:a parte che laura è vero che ha usato il ciucio fino a 7 anni ma mica ci andava in giro eh!dandi ha scritto:e perchè vedi così male la "dipendenza " dalla tetta?chicaluna ha scritto:no. quello lo lasciavo fare a lei. io fumo. so cosa vuo dire rinunciare ad una dipendenza. e sapevo che prima o poi lo avrebbe mollato da sola. punto.dandi ha scritto:si, ma tu hai detto che laura prendeva il ciuccio fino a 7 anni, o sbaglio?
![]()
infatti nessuno lo sapeva a parte noi.
e poi perchè io dico che io NON avrei permesso a mio figlio di diventare TETTADIPENDENTE a tempo illimitato. tant'è che anche a chiara la prima cosa che ho infilato in bocca appena nata è stato il ciucio tra gli sguardi biechi delle ostetriche alle quali gelida ma con il sorriso sulle labbra ho chiesto "CI VIENE LEI A TENERLA QUANDO FRIGNA ???"
che te devo di...è ua discussione che ho anche con daniele. lei mi accusa di non aver mai voglia di fare sesso con lui e che allora se non gliela do smetto di fumare cosi capisco che cosa significa stare senza una cosa che ti piace tanto. io gli dico sempre che le due cose non sono pragaonabili perchè in ballo nel caso della tetta e del sesso c'è anche un'altra persona e non un oggetto.![]()
![]()
![]()
è un discorso del caxxo probabilmente ma son fatta cosi e se ben sbagliata RIMANGO COSì!!![]()
![]()
![]()

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
laura ha un certo senso critico...dena ha scritto:e per fortuna i papa per le figlie sono i loro nr 1 :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- Jack
- Platinum~GolGirl®
capitolo incapacità maschile.... ieri sera ero fuori, Lorenzo ha chiesto ad Anto di vedere il cartone dell'apprendista di Babbo Natale.... Anto ha iniziato ad aggeggiare all'hd...cerca, cerca, cerca...ma non l'ha trovato... Lore lo guarda e gli fa "Babbo non ci siamo proprio sei negato, qui ci vorrebbe mamma!" 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si va beh ma dabiele è come micheal duglas...sessodipendente

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
comunque visto che lo demolisco da due gg...ora spezzo anche una lancia in suo favore.
UDITE UDITE: oggi quando hanno finito con la visita (a poposito sms ora : SIAMO RIUSCITI A FARE L'ACCETTAZIONE... della serie wow hai scalato a mani nude il K2!!!) vanno a casa e laura alle 13.00 va all'uscita di scuola a recuperare una sua compagna di classe, vanno a casa nostra dove DANIELE PREPARA LORO IL PRANZO, poi nel pomeriggio sta li perchè devono fare un compito insieme. quando ieri sera l'ho saputo ho avuto una sincope e mi hanno dovuto rianimare
UDITE UDITE: oggi quando hanno finito con la visita (a poposito sms ora : SIAMO RIUSCITI A FARE L'ACCETTAZIONE... della serie wow hai scalato a mani nude il K2!!!) vanno a casa e laura alle 13.00 va all'uscita di scuola a recuperare una sua compagna di classe, vanno a casa nostra dove DANIELE PREPARA LORO IL PRANZO, poi nel pomeriggio sta li perchè devono fare un compito insieme. quando ieri sera l'ho saputo ho avuto una sincope e mi hanno dovuto rianimare
- Jack
- Platinum~GolGirl®
vedi che bravochicaluna ha scritto:comunque visto che lo demolisco da due gg...ora spezzo anche una lancia in suo favore.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
bene per il riscaldamento!!! FINALMENTE!!!
ecco ecco. Forse è quella la discriminante: il fatto che la tetta è anche appiccicata a me, quindi se qualcuno me la ciuccia ad libitum, a me potrebbe dar fastidio fisico.
Invece il ciuccio è un coso.
scusate, scappo, ma torno dopo: sistemo la camera delle bimbe, lavo il naso a Vero (
e le provo la febbre), e poi le do da mangiare.
A dopo!

ecco ecco. Forse è quella la discriminante: il fatto che la tetta è anche appiccicata a me, quindi se qualcuno me la ciuccia ad libitum, a me potrebbe dar fastidio fisico.
Invece il ciuccio è un coso.
scusate, scappo, ma torno dopo: sistemo la camera delle bimbe, lavo il naso a Vero (

A dopo!
- dandi
- Master~GolGirl®
ieri sera io e francesco stavamo facendo un gioco sul tablet.
di quelli che devi spostare le tesserine per formare figure esatte, ma in questo caso, metti in moto dei macchinari, o fai suonare delle campanelle...
lui è diventato molto bravo. arrivati ad un quadro nuovo, si posiziona ben bene il tablet ed esordisce con un preoccupatissimo:
"e adesso non devo farmi prendere dal panico...."
:ahah :ahah :ahah
di quelli che devi spostare le tesserine per formare figure esatte, ma in questo caso, metti in moto dei macchinari, o fai suonare delle campanelle...
lui è diventato molto bravo. arrivati ad un quadro nuovo, si posiziona ben bene il tablet ed esordisce con un preoccupatissimo:
"e adesso non devo farmi prendere dal panico...."
:ahah :ahah :ahah