GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 31 dic 2007, 15:07

NAT Mi spiace per le disavventure che ti sono capitate...........per i ladri, per l'influenza , ma soprattutto per la paura delle goccioline di sangue! meno male che non erano segnale di nulla!Alyssia deve stare ancora al calduccio per un po'...... :sorrisoo
per il latte, vedrai che ne avrai anche tu...... :sorrisoo :incrocini
Nat, sei figlia unica?Oppure hai fratelli?

GOD mi piacerebbe pure a me portarmi Riccardo in ufficio ....ma non mi sfiora nemmeno l'idea di andarci davvero, perche' aprirebbe ovunque, butterebbe i fogli all'aria e ispezionerebbe i cestini come Diana!!!!!!!! :ahah

SUN allora ti sei divertita in montagna? Bene, mi fa piacere e soprattutto che ti sia un po' riposata!
Per via dei nomi.........ce ne sono tantissimi per bimba e molto belli! Sicuramente avrete l'imbarazzo della scelta! Se fosse stato maschio, avevate gia' in mente un nome?

DELFI va un po' meglio oggi? :incrocini

Ciao NOVEMBER!!!!!!!! :bacio

Ciao PRINTEMPS!!! che bello l'avatar.........io sono rimasta ancora a maggio 2007.... :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 dic 2007, 15:12

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!!!
:Auguri_2: :prosciutto: :brindisi: :bere: :56_festa_gruppo: :band :hic

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 dic 2007, 15:26

ragazze avevo scritto un messaggio lungo in cui parlavo male di mia suocera :ahah :ahah be si e' cancellato va beh non era destino allora lasciamo perdere pero' er tagliare corto stasera oltre ai nostri amici ci saranno pure loro :x: pure a Capodanno (il che vuol dire: per tutto l'anno????????????? :urka )
per il cenone quindi fara' tutto lei perche' in verita' e' lei che vuol far tutto lei sempre e a me va bene cosi' ,, poi vi raccontero' aneddoti sul suo super ego in cucina .. :hi hi hi hi

FATA si' Fede ha un soffietto scoperto a 1 me
se, a fine gennaio lo ricontrolliamo se e' migliorato perche' mi hanno detto che potrebbe rientrare con la crescita ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 dic 2007, 15:28

LADY ma fra poco Nicola fa gia' i 5 mesi .. urca urca ...

ieri gioranata all'Ikea con Federico e mia mamma, Fede e' stato bravissimo, ha dormito in macchina, all'Ikea ha osservato, pappa e poi nanna ancora in macchina!!!!!! :yeee

ragazze BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 31 dic 2007, 17:59

Aggiornamenti visita... stamattina dopo 15 minuti di attesa al telefono :pistole sono riuscita a prenotare la visita cardiologica per Viola per il 5 febbraio :buuu .... per fortuna non è urgente.....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 31 dic 2007, 18:01

accidenti .... dimenticavo...
BUON 2008 A TUTTE E TUTTI
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 gen 2008, 11:50

ciao ragazze!
spero che abbiate passato una bella serata ieri...sopratutto LACLA :incrocini uffa pure la suocera a capodanno ti sei sorbita!!!
il maritino come promesso mi ha aiutato parecchio, soprattutto stamattina ha riordinato lui tutta la cucina :ok

fata ti faccio in anticipo tanti :incrocini per la visita del cinque..cerca di stare tranquilla mi raccomando!!

oggi pom dopo secoli andiamo al cinema io e il socio, a vedere "l'amore ai tempi del colera"...non vedo l'ora mi è sempre piaciuto andare al cinema.. :sorrisoo

buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 gen 2008, 12:02

BUON ANNO AMICHE MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

SONO FELICE DI AVER TRASCORSO IL 2007 IN VOSTRA COMPAGNIA E SPERO DI CONTINUARE A FARLO ANCHE PER IL 2008!!!!!!!!!!!!

VI ABBRACCIO E VI AUGURO TANTE BELLE COSE
:festa
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 gen 2008, 15:13

lacla ha scritto:LADY ma fra poco Nicola fa gia' i 5 mesi .. urca urca ...

ieri gioranata all'Ikea con Federico e mia mamma, Fede e' stato bravissimo, ha dormito in macchina, all'Ikea ha osservato, pappa e poi nanna ancora in macchina!!!!!! :yeee

ragazze BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gia' , mi sembra ieri che e' nato...tra un mese iniziero' lo svezzamento con la frutta....... :sorrisoo

Che bravo Fede che ti ha dormito praticamente tutto il tempo! :ok
Hai trovato poi il portagiochi?
Servirebbe anche a me......ora i giochi lì ho tutti nel box..... :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 gen 2008, 15:40

Vi porto gli AUGURI DI BUON ANNO da parte di CECIL.......il computer di casa e' ko e al lavoro per il momento e' impossibilitata a scrivere per cui non e' riuscita a passare per farvi lei stessa gli auguri.......

Scappo che Nicolino si e' svegliato per la poppata.. :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 gen 2008, 16:33

BUON ANNO A TUTTE VOI
che il 2008 vi porti tanta gioia e serenità e magari qualche soldini in più :hi hi hi hi bhe una ci spera no? però l'importante sappiamo tutte che è la salute :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 gen 2008, 23:11

Buon ritrovate al Nuovo Anno e tra le buone premesse che mi sono detta per quest'anno è che saro anche piu presente :-D
noi siamo statti benissimo ed eranno tre pance con noi, una ha la sua dpp il 7 gen :emozionee
i bimbi sono stati bravissimi anche se mattia alla fine ha deciso di dormire solo in machina, dopo le 2... non voleva dormire anche se gli altri bambini si sono addormentati dopo la mezzanotte... e vabbe... stamattina pero si è svegliato e infatti al pomeriggio e stasera è andato volentieri a dormire...
ah, mattia si è spaventato dai fuochi che hanno fatto mio marito e gli altri uomini nel giardino della casa di mia amica, lei abita in un villino a fiano romano, mi diceva che voleva entrare in machina... :ahaha invece il figlio di mia amica si è spaventato pure dalla spumante... e mattia che la guardava con una faccia, come per dirgli :"come ti capisco, e siccome stai piangendo da disperato, non ti faccio compagnia giusto per non darti piu sofferenze" :ahaha :ahaha :ahaha
diciamo che l'anno è cominciato in allegria e speriamo che continui cosi :incrocini
oggi pranzo da suocera...
ciao belle, lo so che devo scrivervi di piu ma mi sto gustando la compagnia di mia sorella ancora per pochi giorni :bacio a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 gen 2008, 23:17

ah volevo dire che mattia si è svegliato alle 11 stamattina... e poi rifarvi gli auguri per Un Anno splendido e pieno di gioia e felicita per tutte voi... se i soldi poi si aggiungono, non fanno mica male :che_dici

:Banana-Santa: :Auguri_2: :festa_2: :pain35: :gift: :smlookwindow: :madnoel: :smnatale: :59_albero_natale: :59_natale4:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 gen 2008, 12:27

ciao a tutte! E' da una vita che non mi faccio sentire e mi dispiace molto :buuu :buuu .... per gli auguri di Natale nion ce l'ho fatta ma per quelli dell'anno nuovo sono ancora in tempo! BUON 2008 a tutte, che possa essere ricco di soddisfazioni, gioie e tanta tanta felicità!

Congratulazioni a CIKITI per la nascita di Ilaria!!! (il nome mi piace molto!)

Noi stiamo benone, Natale e vigilia con i parenti e a Capodanno a casa soli soletti con Cecilia che se n'è andata a letto alle 22.00. Con il maritino ci sono un po' di alti e bassi .... un giorno andiamo d'amore e d'accordo e un giorno litighiamo anche per delle schiocchezze. La cosa che mi fa star male è che mi scappano delle frasi che non dovrei dire perchè purtroppo in queste occasioni sono molto istintiva e dò sfogo alla mia rabbia :pistole :pistole facendo così mi rendo conto di peggiorare le cose ma è più forte di me .... la conclusione è che il socio mi sopporta sempre meno e io sopporto sempre meno lui! Spero sia un momento di crisi passeggero .... certo è che una soluzione bisogna trovarla!
Adesso sono in ufficio e mio marito è a casa con Cecilia; stamattina prima di uscire gli ho detto di non aspettarmi per pranzo e che segua la bambina fino al mio ritorno ... io appena uscita di qui me ne andrò in un centro commerciale e mi sfogherò con lo shopping!
Gìà mi sento in colpa perchè è la prima volta che mi prendo questa "libertà" però ormai Cecilia è grandina e lui è in grado di accudirla senza il mio aiuto (almeno spero!).
Comunque un po' di sano egoismo penso che a volte serva: lui è sempre occupato con il suo lavoro e per una volta che sta a casa è giusto che anche lui stia dietro alla figlia, così capisce che gestire un bambino non è proprio una passeggiata! Vediamo stasera quando torno come sarà il clima in casa ... vi terrò aggiornate!

A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 gen 2008, 12:44

BUON ANNO A TUTTE!!!!!

Finalmente oggi un po' di tregua sono tornata a lavoro :yeee mai stata così felice...sono stati 10 gg da incubo :urka
Ora io e il socio siamo guariti ma esauriti mentre i bimbi sono ancora in via di guarigione hanno ancora un po' di tosse e la pediatra mi ha detto di non stare a contatto con bambini altrimenti è ancora contagiosa...quindi la cioccolata è saltata :buuu Printemps non sai quanto mi dispiace...

Nat: mi dispiace per l'influenza intestinale e per i ladri...anche per te non sono proprio state una vacanza questi giorni!

Cecil: su col morale, spero sia solo un momento passeggero ma i mariti ce la mettono tutta per farci arrabbiare :bomba
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 gen 2008, 13:02

Dennis è cambiato molto in questi giorni, è diventato manesco, Noemi ha tutto il viso graffiato, non vuole mangiare nulla niente gli piace non vuole più masticare! E' noioso...spero solo sia un momento perchè non è stato bene o forse perchè ha tagliato 3 canini.

Rivoglio il mio mangione questa per me non è vita :prrrr
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 gen 2008, 13:24

Ciao ragazze!

Bentornata Cecil!

November Goditi pure tua sorella che fai benissimo! Come è cresciuto Mattia e mi sembra che ti assomigli abbastanza vero??

Delfi Mi spiace tanto per la cioccolata.. l'altro giorno ero al Bennet di via
Giordano Bruno e ho visto una donna con una bimba e ho pensato, non so perchè, magari è Delfi! Mi sembrava un tipo corrispondente all'immagine che mi sono fatta di te... poi ovviamente mi son detta che era impossibile perchè eravate tutti a casa malati ma mi è venuta ancora più curiosità di conoscerti... magari ci conosciamo persino già per via traverse... io ho sempre frequentato tantissimo la tua zona; tu vivi lì da sempre o solo da dopo sposata?

Con un piede sto spingendo su e giù la carrozzina di Giacomino, Ciccetto è fuori col babbo, speriamo di poter scrivere un po' qui con calma...

MARITI Arriviamo alle dolenti note... cara Cecil come ti capisco... :coccola ... anche noi non siamo messi tanto bene... mio marito è stato preso da una crisi post partum incredibile... così non ho potuto nemmeno deprimermi io che c'era già lui a farlo... sti uomini, neanche la possibilità di sfogarsi un po' ti danno, quando vedi intorno a te tutti depressi l'unica è tirarsi su le maniche e andare avanti tenendo duro, mandi giù le lacrime e via.. ma magari farmi qualche pianto in più mi avrebbe aiutato come sfogo... e invece niente... ho tenuto e sto tenendo tutto dentro per ciccetto e giacomo.. la parte dello stanco e triste la sta già facendo lui.. stanco di che, poi, che NON FA UN TUBO. NIENTE DI NIENTE. MOLTO PEGGIO DEL SOLITO. Non fa altro che dire in giro di non fare secondi figli che è troppo dura... ma ribadisco che è dura solo teoricamente per lui perchè tutto il lavoro lo faccio io, che invece sono pure contenta di avere fatto il mio secondo pupetto, ogni giorno che passa anzi ne sono più felice :sorrisoo :yeee
Siamo usciti a cena una sera da soli approfittando delle 2 nonne qui (è venuta su anche mia suocera per qualche giorno) ed è stato un incubo, lui pretendeva di fare la coppietta di fidanzatini e si arrabbiava se io non volevo fare troppo tardi... così si è incavolato tantissimo e non mi ha più parlato... una cena pessima!!!!! :urka :urka :urka (a parte il cibo, ristorante indiano buonissimo)
Ma io dico, vi sembra normale monitorare un rapporto di coppia quando ti è appena nato un bimbo che non ha nemmeno due mesi????????? Lui è già lì che dice che la coppia è scoppiata, che non ho tempo per lui.. eccetera... Ma dico io... finora non ha mai parlato con nessuno???? Non si è mai accorto che quando ti nasce un piccino, ancor più quando ne hai due, la vita per un po' cambia??? E dice che è pure colpa mia... non so cosa dovrei fare! Sembra più piccolo dei miei due figli, e vuole le stesse attenzioni... MA SI PUO'????? Io non lo sopporto più, faccio finta di essere sola che me la cavo meglio e intanto spero che rinsavisca... :incrocini

Ciao belle vado a mangiarmi un boccone che forse il mio piccino si è abbioccato...

A presto e scusate lo sfogo ma se no esplodevo :bomba
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 gen 2008, 14:19

ciao ragazze,
passo di corsa che approfitto del pisolino di diana per mettermi un po' a letto...non riesco a dormire bene in questi giorni e ho la pressione sotto le scarpe...

printemps :coccola :coccola spero passino queste incomprensioni con il marito..hai tutta la mia solidarietà...dopo nemmeno due mesi dalla nascita dal secondo figlio con un altro bimbo piccolo in casa, sei tu ad avere bisogno di attenzioni e sostegno non viceversa!!! :bomba

delfi :incrocini per dennis che ritorni quello di sempre!!

ciao november

ciao cecil hai fatto bene a sfogarti con un po' di shopping!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 gen 2008, 14:48

Ciao a tutte!

CECIL :coccola ti dico solo che ti comprendo e sono pienamente d'accordo con chi dice che gli uomini non capiscono un tubo! :ahaha
Fanno tutto loro.....ma non sanno che il lavoro vero lo facciamo noi donne!Tirando su i figli, accudendo la casa e lavorando pure fuori!!Siamo fenomenali! :ok

Mi hanno suonato la porta..scappo a vedere chi e'!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 gen 2008, 14:53

Era il postino......che mi ha svegliato Riccardo suonando la porta!!!!!!!!!! :aargh

ecco mi ero appena seduta al pc.......... :bomba
Avevo voglia di distendermi un attimo e invece stacchero' la spina stasera alle 23!

Uffa che scatole i postini che passano proprio nell'ora del sonnellino dei bimbi!!!!!!!!!! :pistole

Bloccato

Torna a “Novembre”