No, purtroppo no, povera è senza segretaria e piena di gente.Potrei chiamarla che mi prepara le impegnative ma sicuramente dimentica qualcosa, così preferiamo andare personalmente ogni volta.Sylvya ha scritto:Non potete prendere appuntamento?cris84 ha scritto:Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare)
La settimana prossima mi tocca fare toxo, urine, curva da carico, e il tampone
Il mio medico consente di prendere appuntamento in una parte dell'orario ambulatoriale .. così si fa un po' prima. LA prossima settima devo andare anche io, emocromo completo e urine.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- cris84
- Original~GolGirl®
Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- violetta79
- Original~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiii,
oddio che brutta giornata ieri...un baratro praticamente.
Ho litigato con una persona a cui voglio molto molto bene mi si è chiuso lo stomaco e non ho mangiato nulla fino a sera
ma perchèèèèèèèèèèèè, cado sempre lì.
Poi ieri pomeriggio mi sono ripetuta quello che ho imparato in terapia..che "anche se mi sento vuota" non è detto che debba essere vuoto anche lo stomaco! e ieri sera ho mangiato!
mi sono detta "brava" da sola si può??
ma che palle che ogni tanto rispunta sta cosa fuori proprio adesso e meno male che riesco a controllarla!!!
anche stamattina mi alzo e mi dico "devo lavorare almeno 50 pratiche oggi" ..poi pensandoci mi sono detta ...ma che cavolo, non è vero!! me lo sto imponendo io! sono in maternità, sto solo dando una mano alle colleghe da casa!!!!!!!! (che già sarebbe discutibile e mio marito non vuole)
poi mi peso e comincio a pregare...sembravo una mezza psicopatica.Sono scesa dalla bilancia e mi sono mandata a ca***e!!
non mi sono piu' pesata.
Ho litigato con una persona a cui voglio molto molto bene mi si è chiuso lo stomaco e non ho mangiato nulla fino a sera

Poi ieri pomeriggio mi sono ripetuta quello che ho imparato in terapia..che "anche se mi sento vuota" non è detto che debba essere vuoto anche lo stomaco! e ieri sera ho mangiato!
ma che palle che ogni tanto rispunta sta cosa fuori proprio adesso e meno male che riesco a controllarla!!!
anche stamattina mi alzo e mi dico "devo lavorare almeno 50 pratiche oggi" ..poi pensandoci mi sono detta ...ma che cavolo, non è vero!! me lo sto imponendo io! sono in maternità, sto solo dando una mano alle colleghe da casa!!!!!!!! (che già sarebbe discutibile e mio marito non vuole)
poi mi peso e comincio a pregare...sembravo una mezza psicopatica.Sono scesa dalla bilancia e mi sono mandata a ca***e!!

non mi sono piu' pesata.
- Nanablu
- New~GolGirl®
Ciao belle pance! Stamattina tampone per Nano1 e poi colazione al bar come due fidanzati, io e lui, una brioche al cicoccolato bianco e nessun altro
BETTY, immagino l'emozione e il balletto di GReta, noi ci scateniamo anche senza musica, al ritmo tribale delle urla dei fratelli
Sylvia anche a me capita di partorire/cambiare pannolini/fare bagnetti, insomma, mi porto avanti con il lavoro!
Per i brufoli anche io userei la tea tree cream, il tea tree ha anche un blando effetto depurativo e disinfettante e poi lascia un buon profumo; io di solito mi rimpio nel post partum mentre durante i 9 mesi me li dimentico... peccato che tornino

BETTY, immagino l'emozione e il balletto di GReta, noi ci scateniamo anche senza musica, al ritmo tribale delle urla dei fratelli

Sylvia anche a me capita di partorire/cambiare pannolini/fare bagnetti, insomma, mi porto avanti con il lavoro!
Per i brufoli anche io userei la tea tree cream, il tea tree ha anche un blando effetto depurativo e disinfettante e poi lascia un buon profumo; io di solito mi rimpio nel post partum mentre durante i 9 mesi me li dimentico... peccato che tornino

2006;2008;2010 e poi tu ...

- violetta79
- Original~GolGirl®
Note belle di ieri:
Bettyyyyyyyyyyyyyyy,
ho preso il libro ..ma è BELLISSIMO!!!!, sono stata fino a tardi a leggerlo..e non parla solo di allattamento!! mi piace veramente tanto!! grazie della dritta!!!
mi sono messa con la mia matitina sotto le coperte (sottolineo sempre i libri che mi piacciono) e ho letto fino all'una e mezzo.Mentre Lorenzo pare si sia messo a fare le capriole ieri sera, dopo mangiato fino all'una e stamattina già alle 5!! bambino trottoloso!!
mi sono iscritta al corso pre-parto
sabato comincio!! Non vedo l'ora!! 
Bettyyyyyyyyyyyyyyy,
ho preso il libro ..ma è BELLISSIMO!!!!, sono stata fino a tardi a leggerlo..e non parla solo di allattamento!! mi piace veramente tanto!! grazie della dritta!!!

mi sono iscritta al corso pre-parto

- violetta79
- Original~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Devo dire che in questi gg mio marito è tornato ad essere più "coccoloso" nonostante i corsi che sta facendo.... senza nemmeno dover far troppo per farglielo capire.
Ad esempio nota la pancia che cresce, gli fa una carezza, magari sono in cucina arriva e mi abbraccia da dietro saluta Rafaèl o mi dice bella panzona ... insomma tutte cose di per se "cretine" ... però per un po' pareva essersene dimenticato ed a me mancavano (magari anche il fatto che io non sono più così ringhiosa c'entra ....)

- Nanablu
- New~GolGirl®
Violetta, anche io lavoricchio da casa e stavolta mi sono imporsta ritmi blandi e di non sacrificare troppo i miei ometti, anche perchè durante le gravidanze scorse i miei colleghi si sono sempre aprofittati della mia disponibilità e al minimo accenno di errore da parte di chiunque additavano me che, da casa, non mantenevo la concentrazione giusta
take your time baby! ecco che cosa mi ha insegnto l'esperienza e adesso lo faccio con buona pace loro e mia

take your time baby! ecco che cosa mi ha insegnto l'esperienza e adesso lo faccio con buona pace loro e mia

- violetta79
- Original~GolGirl®
Domandina....ma perchè la mia pancia è bassa??
cioè nel senso tutte le pance che vedo al di là del fatto che sono piu' grosse della mia..vabbè ok..partono come dire...dallo stomaco..nel senso che sono palloncini pieni da sotto lo sterno
A me parte sta panzetta minuscola da sotto l'ombelico.
Cioè veramente da bevitrice di birra..
non da donna incinta.
secondo voi come mai?
nel senso che è perchè è piccola e poi cresce oppure no?
infatti per dire..problemi con il piercing zero..perchè quel poco che c'è parte da sotto..
cioè nel senso tutte le pance che vedo al di là del fatto che sono piu' grosse della mia..vabbè ok..partono come dire...dallo stomaco..nel senso che sono palloncini pieni da sotto lo sterno
Cioè veramente da bevitrice di birra..

secondo voi come mai?
infatti per dire..problemi con il piercing zero..perchè quel poco che c'è parte da sotto..

- violetta79
- Original~GolGirl®
Nanablu ha scritto:Violetta, anche io lavoricchio da casa e stavolta mi sono imporsta ritmi blandi e di non sacrificare troppo i miei ometti, anche perchè durante le gravidanze scorse i miei colleghi si sono sempre aprofittati della mia disponibilità e al minimo accenno di errore da parte di chiunque additavano me che, da casa, non mantenevo la concentrazione giusta![]()

anche io anche io

- violetta79
- Original~GolGirl®
Buongiorno crisssss, come ti senti??cris84 ha scritto:No, purtroppo no, povera è senza segretaria e piena di gente.Potrei chiamarla che mi prepara le impegnative ma sicuramente dimentica qualcosa, così preferiamo andare personalmente ogni volta.Sylvya ha scritto:Non potete prendere appuntamento?cris84 ha scritto:Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare)
Il mio medico consente di prendere appuntamento in una parte dell'orario ambulatoriale .. così si fa un po' prima. LA prossima settima devo andare anche io, emocromo completo e urine.
-
- Expert~GolGirl®
Vedraic he passa e farete pace ... però è brutto litigare con le persone alle quali si tiene molto. E' normale sentirsi poi con un groppo / vuoto allo stomaco.violetta79 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii,
Ho litigato con una persona a cui voglio molto molto bene mi si è chiuso lo stomaco e non ho mangiato nulla fino a sera![]()
![]()
![]()
![]()
poi mi peso e comincio a pregare...sembravo una mezza psicopatica.Sono scesa dalla bilancia e mi sono mandata a ca***e!!![]()
non mi sono piu' pesata.
In ogni caso ... non lavorare troppo!!! Sei in maternità, dai una mano se ti va .. e stop.. tanto al limite di danno la madaglia con la testa di asino!!!
Per quantor iguarda la bilancia ...

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- cris84
- Original~GolGirl®
Secondo me esploderà da ora in poi, sei alta?violetta79 ha scritto:Domandina....ma perchè la mia pancia è bassa??
Cioè veramente da bevitrice di birra..non da donna incinta.
secondo voi come mai?

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Un po' meglio, però ho fatto un abbonamento in farmacia tra buscopan, mag2 e progesterone, peccato che non ci sono punti come al suermercatovioletta79 ha scritto:Buongiorno crisssss, come ti senti??cris84 ha scritto:No, purtroppo no, povera è senza segretaria e piena di gente.Potrei chiamarla che mi prepara le impegnative ma sicuramente dimentica qualcosa, così preferiamo andare personalmente ogni volta.Sylvya ha scritto:Non potete prendere appuntamento?cris84 ha scritto:Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare)

- Nanablu
- New~GolGirl®
Durante la prima gravidanza ho seriamente pensato di farmi una maglietta con su scitto:"NO, non mi è andato un pandoro di traverso, sono INCINTA!" - ero di 26 sett. - poi la ragazza che hanno preso per la mia sostituzione maternità mi ha dato il colpodi grazia confessandomi di essersi chiesta CHI fosse la ragazza incinta. Dopo 2 settimane si vedeva benissimo chi era
Ad ogni gravidanza si è visto sempre prima... ora la sera sembro un'otaria spiaggiata

Ad ogni gravidanza si è visto sempre prima... ora la sera sembro un'otaria spiaggiata

- Nanablu
- New~GolGirl®
CRISS, a me la ditta che produce la vasosuprina mi ha mandato un cesto quando è nato il mio NanO3, ne ho consumato tante di quelle scatole da perdere il conto
Oggi vado al circo con i miei piccolini, lo aspettano da una settimana e sono eccitatissimi, io meno perchè il cirso mi mette un pò di tristezza- ok non sono normale... La nota positiva è che non ci sono animali e si tratta di un circo di illusionisti e pagliacci. Stasera tutti maghi

Oggi vado al circo con i miei piccolini, lo aspettano da una settimana e sono eccitatissimi, io meno perchè il cirso mi mette un pò di tristezza- ok non sono normale... La nota positiva è che non ci sono animali e si tratta di un circo di illusionisti e pagliacci. Stasera tutti maghi

-
- Expert~GolGirl®
Nanablu ha scritto:Durante la prima gravidanza ho seriamente pensato di farmi una maglietta con su scitto:"NO, non mi è andato un pandoro di traverso, sono INCINTA!" - ero di 26 sett. - poi la ragazza che hanno preso per la mia sostituzione maternità mi ha dato il colpodi grazia confessandomi di essersi chiesta CHI fosse la ragazza incinta. Dopo 2 settimane si vedeva benissimo chi era![]()

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- violetta79
- Original~GolGirl®
ah guarda per la medaglia veramente , solo quella.Sylvya ha scritto:Vedraic he passa e farete pace ... però è brutto litigare con le persone alle quali si tiene molto. E' normale sentirsi poi con un groppo / vuoto allo stomaco.violetta79 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii,
Ho litigato con una persona a cui voglio molto molto bene mi si è chiuso lo stomaco e non ho mangiato nulla fino a sera![]()
![]()
![]()
![]()
poi mi peso e comincio a pregare...sembravo una mezza psicopatica.Sono scesa dalla bilancia e mi sono mandata a ca***e!!![]()
non mi sono piu' pesata.
In ogni caso ... non lavorare troppo!!! Sei in maternità, dai una mano se ti va .. e stop.. tanto al limite di danno la madaglia con la testa di asino!!!
Per quantor iguarda la bilancia ...sei fortissima!! L'hai affrontata e battuta con onore!!!

per la bilancia...sono salita su (mi peso con la wii quindi ci mette un pò a darmi il resoconto..con quella vocina diabolica "misurando, misurando")
e ho chiuso gli occhi e cominciato a fare "tipregotipregotipregotipregotiprego" e mi sono mandata a ca***e da sola...

oh io poi manco ci credo in Dio! chissà chi pregavo

- violetta79
- Original~GolGirl®
cris84 ha scritto:Un po' meglio, però ho fatto un abbonamento in farmacia tra buscopan, mag2 e progesterone, peccato che non ci sono punti come al suermercatovioletta79 ha scritto:Buongiorno crisssss, come ti senti??cris84 ha scritto:No, purtroppo no, povera è senza segretaria e piena di gente.Potrei chiamarla che mi prepara le impegnative ma sicuramente dimentica qualcosa, così preferiamo andare personalmente ogni volta.Sylvya ha scritto:Non potete prendere appuntamento?cris84 ha scritto:Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare)
bene a me ha aiutato molto l'aumento del progesterone...

- violetta79
- Original~GolGirl®
no altrochè, pensa che io sono contraria al circo..ma io sono/ero vegana..quindi super attivista animalista...però capisco che ai bimbi piaccia.Nanablu ha scritto:CRISS, a me la ditta che produce la vasosuprina mi ha mandato un cesto quando è nato il mio NanO3, ne ho consumato tante di quelle scatole da perdere il conto![]()
A me piaceva tantissimo lo zoo quando ero piccola...

- violetta79
- Original~GolGirl®
Nanablu ha scritto:Durante la prima gravidanza ho seriamente pensato di farmi una maglietta con su scitto:"NO, non mi è andato un pandoro di traverso, sono INCINTA!" - ero di 26 sett. - poi la ragazza che hanno preso per la mia sostituzione maternità mi ha dato il colpodi grazia confessandomi di essersi chiesta CHI fosse la ragazza incinta. Dopo 2 settimane si vedeva benissimo chi era![]()
ahahah

mi farò la stessa maglietta anche io.."non ho bevuto troppa birra!sono INCINTA!!!"
bellissima ...

- violetta79
- Original~GolGirl®
1.65 circa..cris84 ha scritto:Secondo me esploderà da ora in poi, sei alta?violetta79 ha scritto:Domandina....ma perchè la mia pancia è bassa??
Cioè veramente da bevitrice di birra..non da donna incinta.
secondo voi come mai?