GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cambiamo tutte avatar?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Cambiamo tutte avatar?

Messaggio da ottyx » 23 nov 2012, 0:36

Su Facebook è partita questa iniziativa

IL NOSTRO PROFILO OGGI SARA' ROSA PER RICORDARE IL RAGAZZO CHE AMAVA VESTIRSI DI ROSA ED E' SI E' SUICIDATO A ROMA A 15 ANNI PERCHÉ' DERISO DAI COMPAGNI DI SCUOLA.
INVITO TUTTI VOI AD ESPORRE IL ROSA NELLE VOSTRO FOTO DEI PROFILI.

Mi è sembrata un'idea carina e - senza commenti, pareri, invettive - la propongo anche qui.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cambiamo tutte avatar?

Messaggio da dottbaby » 23 nov 2012, 9:19

Si.
Perché una piccolezza, è una sciocchezza ma...ma mai vorrei che un giorno qualcosa del genere succedesse ad un ragazzo a cui voglio bene e per questo la società deve iniziare a cambiare.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2012, 9:25

...io non so cambiare gli avatar !!!
so mettere solo quelli preimpostati da GOL :sorry
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 23 nov 2012, 9:31

Anch'io in rosa. Ecco quello che le mie (in)capacità tecniche mi consentono.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 23 nov 2012, 9:37

Potete cliccare sul mio avatar salvare l'immagine ed usarla come avatar tramite il pannello di controllo utente

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2012, 9:42

ottyx io ci provo ...ma non sono sicura di riuscirci
comunque anche il mio avatar è rosa, no??
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 nov 2012, 10:47

anche io impedita tecnologica ci provo...ma se non ci riesco sono con voi :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 nov 2012, 14:28

Quando sento queste notizie penso sarebbe meglio chiudere Facebook, non è il primo caso.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 nov 2012, 14:52

skyblue ha scritto:Quando sento queste notizie penso sarebbe meglio chiudere Facebook, non è il primo caso.
In che senso?
Scusami, io non ho un utente FB e sono gnuranta!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 23 nov 2012, 14:54

olfersia ha scritto:
skyblue ha scritto:Quando sento queste notizie penso sarebbe meglio chiudere Facebook, non è il primo caso.
In che senso?
Scusami, io non ho un utente FB e sono gnuranta!
Penso che Skyblue non si riferisca a questa iniziativa, ma al fatto che i compagni di questo ragazzo avessero aperto una pagina nella qule trovarsi per prenderlo in giro :-(

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 nov 2012, 15:08

Ah, ecco.
Questo mi sembra in effetti terrificante.
Ma purtroppo fa il pari con quello che successe alla ragazzina canadese, mi pare, che venne presa in giro dai compagni proprio su FB...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 23 nov 2012, 17:03

:ok
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 23 nov 2012, 17:44

La situazione è molto confusa.
Con il passare del tempo appare sempre più probabile che il caso sia stato "montato" dai giornalisti :bomba
http://www.gay.tv/news/attualita/concia ... e-insieme/" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 23 nov 2012, 17:45

un saluto ad Andrea,che solo per avere amato smalto e pantaloni rosa se ne è andato da questo mondo.
ciao :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2012, 19:03

nocciolina ha scritto:La situazione è molto confusa.
Con il passare del tempo appare sempre più probabile che il caso sia stato "montato" dai giornalisti :bomba
http://www.gay.tv/news/attualita/concia" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-insieme/
Ecco, appunto.
Facebook e' un mezzo che puo' essere usato in modo "giusto" o "sbagliato", quindi non ha assolutamente senso a mio avviso parlare di "chiudere Facebook". La cosa che a me da' piu' fastidio e' il fatto che qualcuno posti una notizia falsa (come potrebbe essere accaduto in questo caso) e migliaia di persone abbocchino in maniera completamente acritica, copiando la notizia sui propri profili. Rimango giornalmente basita dal numero di c@zzate che vedo ogni giorno postate sulle bacheche dei miei contatti.
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 19:26

http://www.gay.tv/news/attualita/concia" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-insieme/
allora.. a parte il fatto che NON ho letto niente, davvero, niente fin'ora...
ho guardato quel link. la tizia poteva farsi i caxxi suoi. tranquillamente.
il ragazzo è morto, s'è ucciso. gay? etero? è morto. i giornalisti ricamano sulla faccenda e la scuola minimizza. MA VAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????? hanno scoperto il ghiaccio o l'acqua calda??????
portava pantoloni rosa o neri? è morto.
che caxxo c'entra sta tizia? vuole altri 10 secondi di pubblicità? ma che se n'andasse a fank.... e francamente spero che ci vada e cada in oblio traverso senza quattrini toh.
io ho messo un avatar preso da twitter. m'è piaciuto quello e non ho chiesto di chi fosse. ho solo intuito la storia, tanto m'è bastato, senza andare ad indagare il perchi, percome e perquando e poi sputtanare tutto sui giornali. ma che la tipa si facesse un razzo enorme di fattazzi suoi. e NON a spese mie, tra l'altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 19:32

. La diversità, l’originalità purtroppo sono sempre oggetto di derisione. Il ragazzo aveva oggettivamente dei problemi familiari; purtroppo le ragioni profonde di questo suo gesto estremo le conosce solo lui”.
è andata a scuola (una bella sventagliata di popolarità ("così poi rilascio dichiarazioni ai giornali, io lesbica posso"), ha parlato DUE ore con gli scolari e il dirigente e insulta al volo la famiglia. ma che si fott@@@@. str...a.
a voi piacerebbe un trattamento simile?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 nov 2012, 18:22

ely66 ha scritto:
il ragazzo è morto, s'è ucciso. gay? etero? è morto. i giornalisti ricamano sulla faccenda e la scuola minimizza. MA VAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????? hanno scoperto il ghiaccio o l'acqua calda??????
che caxxo c'entra sta tizia? vuole altri 10 secondi di pubblicità? ma che se n'andasse a fank.... e francamente spero che ci vada e cada in oblio traverso senza quattrini toh.
io ho messo un avatar preso da twitter. m'è piaciuto quello e non ho chiesto di chi fosse. ho solo intuito la storia, tanto m'è bastato, senza andare ad indagare il perchi, percome e perquando e poi sputtanare tutto sui giornali. ma che la tipa si facesse un razzo enorme di fattazzi suoi. e NON a spese mie, tra l'altro.
Quoto anche le virgole.

E comunque, episodio vero o no, credo che l'importante sia stato far riflettere sui piccoli grandi gesti di discriminazione ed emarginazione che noi genitori dobbiamo imparare a combattere con l'esempio e l'educazione al rispetto dell'altro.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 nov 2012, 15:17

ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:
Quoto anche le virgole.

E comunque, episodio vero o no, credo che l'importante sia stato far riflettere sui piccoli grandi gesti di discriminazione ed emarginazione che noi genitori dobbiamo imparare a combattere con l'esempio e l'educazione al rispetto dell'altro.
Arrivo tardizzimo, ma sono tutta rosa nel cuore :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”