GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le nate eleganti e le sciatte

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Le nate eleganti e le sciatte

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:03

Argomento frivolo del venerdì mattina.

Stamattina guardavo una mamma che accompagnava suo figlio al nido. Tacco 12. Tubino nero semplice ma che la rendeva elegantissima. Pettinatura semplice ma ben tenuta. Un trucco facile ma d'effetto.
Nata elegante, tutto quello che mette le sta bene ed è a suo agio con tutto.

Dietro io. Infagottata nel giubbino, il pantalone che mi cade sempre male, i capelli che se anche sono uscita dal parrucchiere non mi stanno, il trucco che mi sbava o si cancella... insomma

la differenza... lei nata elegante e io che elegante non ci sarò mai xchè sono nata sciatta... :ahaha

Insomma voi come siete? Nate eleganti o sull'orlo di un burrone come me?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le nate eleganti e le sciatte

Messaggio da ROB68 » 23 nov 2012, 10:10

Dai, che non sei sull'orlo del burrone. Io sono più o meno come ti descrivi tu, ma siamo normali. Anche a scuola da mio figlio c'era l'elegantissima a tutte le ore. Tacco altissimo, chignon perfetto a tutte le ore (ma perfetto!!!!!), calze velatissime che io rompo solo a guardarle...sono loro che sono particolarmente eleganti, non noi che siamo dei mostri!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 nov 2012, 10:11

nata sciatta :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:17

ROB68 ha scritto:Dai, che non sei sull'orlo del burrone. Io sono più o meno come ti descrivi tu, ma siamo normali. Anche a scuola da mio figlio c'era l'elegantissima a tutte le ore. Tacco altissimo, chignon perfetto a tutte le ore (ma perfetto!!!!!), calze velatissime che io rompo solo a guardarle...sono loro che sono particolarmente eleganti, non noi che siamo dei mostri!!!
Rob, raccontiamocela così :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:18

Che poi pensavo anche al nido stessa cosa. Ci sono più maestre, tutte hanno la divisa (una tuta blu con maglietta azzurra). Ce n'è una che oh non c'è giorno che non sia pettinata e truccata. Ha pure tre figli a casa... Vai a riprendere il bambino alle 5 e la ritrovi pettinata e truccata.
Ma com'è????????

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 nov 2012, 10:21

a me pure l'albero di Natale viene sciatto. della serie lo sogno preciso al millimetro con ninnoli in tono dell'oro e del bianco satinato, da rivista insomma.. e invece la cruda realtà è un ammasso di pupazzetti e ninnoli in legno, cotone e plasticaccia con 3712376351 colori differenti. :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 nov 2012, 10:22

Anche il mio albero viene così....Ed è pure pendente.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 nov 2012, 10:24

Io non sono sul'orlo del burrone, ci son caduta dentro da bambina. E mia figlia è uguale, ci fosse una foto in cui ha i capelli a posto o il visetto pulito....aaaargghhhh!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 nov 2012, 10:25

L'albero di Natale, però, mi viene ben, dai! :hi hi hi hi
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:25

ecco invece mia figlia non ha preso da me. Lei è fashionista abbina pure le mutande ai vestiti :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 nov 2012, 10:27

sai qaunte volte ci penso anche io??? vedo le altre con i vestitini semplici ma carini ecc ecc ed io invece sempre o quasi in jeans..allora mi vien voglia di provarci e per qualche giorno riesco..poi torno ai miei jeans (ammetto che al lavoro calcolando che dopo mi devo infilare il camice alla fine sono i più comodi).
comunque niente..non s'ha da fa. anche io nata sciatta ahime! :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 nov 2012, 10:33

Chicaluna, a me invece quel che fa arrabbiare è che anche se ci provo, non avrò mai l'aspetto elegante, ma nemmeno carino...
Per dire, ieri ho incorciato all'asilo una mamma che aveva addosso lo stesso identico vestito che indossavo io....ma non c'era paragone! A lei stava benissimo, cadeva bene, calze perfette, cintura in vita che lo rendeva particolare....io...un sacco di patate rosa addosso a una vacca.
24.10.07

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 nov 2012, 10:36

Ish, non credo che l'eleganza di una persona si misuri nella sua capacita' ad abbinare mutande e calze.
Molto spesso dipende dal fisico: avere un fisico proporzionato e magro aiuta molto a dare un'immagine di eleganza.
Di solito le bambine che studiano danza classica e hanno questi requisiti fisici sono molto eleganti, o almeno rispecchiano la mia idea di eleganza.
Che non vuol dire avere il capello fresco di parrucchiere, ma e' proprio un modo di porsi, un'atteggiamento, la grazia nel muovere le mani o la testa mentre si parla.
Detto questo io sono sempre stata una normalissima via di mezzo, alta, sempre molto magra e proporzionata, grande seno, fianchi stretti e atteggamenti un po' maschili che di sicuro non giovavano a dare di me l'idea della femme fatale, nonostante il balconcino evidente. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 nov 2012, 10:37

Sciatta. Sicuramente sciatta. :che_dici
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:40

dottbaby ha scritto:io...un sacco di patate rosa addosso a una vacca.
:caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2012, 10:41

hamilton ha scritto:Ish, non credo che l'eleganza di una persona si misuri nella sua capacita' ad abbinare mutande e calze.
ma sai... lei è sempre precisina, si controlla ecc. Poi se diventerà una camionista come me non lo so :caduta_sedia:

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 nov 2012, 10:42

Se mi ci metto so essere elegante, ma è una fatica assurda. Dato che non faccio un lavoro che richiede il dresscode, il tacco 12 e la piega sempre perfetta, vivo felicemente vestita sportiva e lascio l'arduo compito di essere sempre strafighe a chi ne ha voglia :congratulations:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 nov 2012, 10:44

OT
Cabi ha scritto:Sciatta. Sicuramente sciatta. :che_dici
bentornata e buon compleanno! :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 nov 2012, 10:44

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Ish, non credo che l'eleganza di una persona si misuri nella sua capacita' ad abbinare mutande e calze.
ma sai... lei è sempre precisina, si controlla ecc. Poi se diventerà una camionista come me non lo so :caduta_sedia:
Era semplicemente per dire che essere eleganti e' una dote innata e che niente ha a che vedere con tacco 12 e capello cotonato.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 nov 2012, 10:46

dottbaby ha scritto:...io...un sacco di patate rosa addosso a una vacca.

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

scusami ma ...lo so è brutto ridere delle disgrazie altrui ma sta frase mi ha proprio fatta cappotare dalla sedia!!
a me invece quello che da fastidio è che TUTTI ma proprio tutti le rare volte che dico "via stamattina mi metto qualcosa di decente" (e badate bene...decente eh mica roba da prima pagina, tipo vestitino semplice di quelli morbidi al ginocchio calza e stivale basso) mi chiedono :"oh ma dove devi andare stamattina????" :che_dici :che_dici :che_dici
li ho abituati troppo al mio sciattume :aargh
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”