R2, i miei erano cagionevoli da piccoli... da quando tutte le mattine a colazione, invece del latte, bevono un bicchierone di spremuta d'arancia stanno bene... ora me la sono tirata! E poi adotto la tecnica della mega doccia tutte le volte che tornano la scuola, così si fanno un lavaggio nasale e tirano fuori tutte le schifezze respirate a scuola prima che ristagnino. Capisco che con una bimba è più complicato per via dei capelli, magari mettendole una cuffietta da bagnoR2D2 ha scritto:buongiorno.
povero cucciolo nelletta, speriamo gli passi in fretta.![]()
Oggi Marina sta ancora a casa, è in via di guarigione, ieri ho chiamato a scuola e molti bambini sono conciati come lei. E si ricomincia come ogni anno il valzer delle ricadute.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ma povero Federico! Nelletta non ricordo se te l'ho chiesto, hai fatto i prick test al bimbo? Sa tanto di allergia tutto ciò. In ogni caso
Non ho incontrato la madre di Rosa ma le maestre mi hanno detto che stavolta non ha giustificato la figlia. Finalmente!!!
Tesla e dove le trovi le arance? Qui ci sono ma sembrano mandarini aspri
I miei mangiano tantissimi mandarini, quelli sono buoni 
Ma povero Federico! Nelletta non ricordo se te l'ho chiesto, hai fatto i prick test al bimbo? Sa tanto di allergia tutto ciò. In ogni caso
Non ho incontrato la madre di Rosa ma le maestre mi hanno detto che stavolta non ha giustificato la figlia. Finalmente!!!
Tesla e dove le trovi le arance? Qui ci sono ma sembrano mandarini aspri
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongioooorno
Disgraziate, ho perso due ore di sonno ieri sera per finire il primo libro
Cmq se non fosse stato per voi non l'avrei fatto. E, se volete sapere la mia, questo Jace è troppo perfettino per i miei gusti al momento, ditemi che passa al lato oscuro almeno per un po'! :ahah
ed io che pensavo che fosse un nuovo personaggio che non avevo ancora incontrato 
Disgraziate, ho perso due ore di sonno ieri sera per finire il primo libro
Stefy74 ha scritto:Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuroAl momento potrebbero benissimo diventare ciechiStefy74 ha scritto:Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahahNon è stato intenzionale, comunque...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nelletta
a Federico, povero.
Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano
Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, niente lato oscurostè ha scritto:Buongioooorno
Disgraziate, ho perso due ore di sonno ieri sera per finire il primo libroCmq se non fosse stato per voi non l'avrei fatto. E, se volete sapere la mia, questo Jace è troppo perfettino per i miei gusti al momento, ditemi che passa al lato oscuro almeno per un po'! :ahah
I personaggi che non hai ancora incontrato ci sono e sono spaventosiEhm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuroAl momento potrebbero benissimo diventare ciechiStefy74 ha scritto:Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahahNon è stato intenzionale, comunque...
ed io che pensavo che fosse un nuovo personaggio che non avevo ancora incontrato
Rileggevo le parole di Tesla su Jace e CLary ma credo che me ne sfugga il senso preciso
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Primo è strano che facciano assistere alle lezioni, secondo tra dei bambini principianti che cercano di sbilanciare il compagno e Jace, fighissimo, bello come un Dio greco, che lotta contro mostri abominevoli non c'è storia. Prova a leggere a voce alta la prossima volta, magari le altre mamme si dimenticano dei loro figli :ahahstè ha scritto:Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano
Certo che Emnauele e Jace
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Primo è strano che facciano assistere alle lezioni, secondo tra dei bambini principianti che cercano di sbilanciare il compagno e Jace, fighissimo, bello come un Dio greco, che lotta contro mostri abominevoli non c'è storia. Prova a leggere a voce alta la prossima volta, magari le altre mamme si dimenticano dei loro figli :ahahstè ha scritto:Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano
Certo che Emnauele e JaceFallo crescere ancora un pò e poi vediamo se si notano differenze estetiche
:ahah
Per la palestra, anche io da ragazzina andavo a guardare le lezioni di judo in quella palestra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Le arance le prendo al Carrefour, sono di questa azienda:
http://www.lamariarosa.it/website/" onclick="window.open(this.href);return false;
Meglio di questo non trovo, ma almeno non sono le spagnole o le sudafricane
http://www.lamariarosa.it/website/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

tu sottovaluti il mio senso del dovereStefy74 ha scritto:Beh, se hai tirato tardi per finire il libro significa che ti piace e ti intriga, altrimenti lo avresti mollato sul comodino, quindi dovresti ringraziare per aver potuto vivere questa scarica di adrenalina e tutto il conseguente stato emotivo![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

All'Esselunga hanno quelle, invece. Il Carreffour non ce l'ho a portata di manoTesla ha scritto:Le arance le prendo al Carrefour, sono di questa azienda:
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io sono per le mammine fuori dai piedi, soprattutto in una palestra di arti marziali
Ciechi? Battutaccia da terz'ordine, hai presente gli anziani che dicevano ai ragazzini che se facevano certe cose diventavano ciechi? Vabbè va! Sarebbe meglio cancellarla

Ciechi? Battutaccia da terz'ordine, hai presente gli anziani che dicevano ai ragazzini che se facevano certe cose diventavano ciechi? Vabbè va! Sarebbe meglio cancellarla
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche io, qualunque sia lo sport che i bimbi praticano. Genitori fuori dai piedi, poi a fine anno si fa una lezione aperta, tipo festa, in cui i bimbi mostrano tutto ciò che hanno imparatoTesla ha scritto:Io sono per le mammine fuori dai piedi, soprattutto in una palestra di arti marziali![]()
Ah, ok, allora adeso ho capito! Mi mancava la saggezza degli anziani :ahah :ahah :ahahCiechi? Battutaccia da terz'ordine, hai presente gli anziani che dicevano ai ragazzini che se facevano certe cose diventavano ciechi? Vabbè va! Sarebbe meglio cancellarla![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di uno
Ne sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Parli con una che in piscina, invece di stare appiccicata al vetro a guardare estasiata i progressi nel nuoto dei pargoli , si siede al bar a bere un analcolico mentre legge dal lettorestè ha scritto:
Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no?![]()
Però lo faccio perché quando portano Luca nella piscina da 4 metri potrei morire vendendolo tuffare senza nessun ausilio di galleggiamento
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:Parli con una che in piscina, invece di stare appiccicata al vetro a guardare estasiata i progressi nel nuoto dei pargoli , si siede al bar a bere un analcolico mentre legge dal lettorestè ha scritto:Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no?![]()
![]()
![]()
![]()
Però lo faccio perché quando portano Luca nella piscina da 4 metri potrei morire vendendolo tuffare senza nessun ausilio di galleggiamento
anche a me Elisabetta ha fatto prendere certi spaventi!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Mia nipote mi sommerge quasi ogni giorno di sms, chiedendo ebooks... prima era "limitata" a due libri al mese... da quando si è auto regalata il lettore è fuori di ogni controlloStefy74 ha scritto:Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di unoNe sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.
Meno male che andare a scuola e studiare per lei è come bere un bicchiere d'acqua, altrimenti mia cognata mi ucciderebbe per averla condotta alla perdizione letteraria.
Gli SHADOWHUNTERS me li aveva richiesti lei
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah meno male che esistono gli ebooks e i lettoriTesla ha scritto:Mia nipote mi sommerge quasi ogni giorno di sms, chiedendo ebooks... prima era "limitata" a due libri al mese... da quando si è auto regalata il lettore è fuori di ogni controlloStefy74 ha scritto:Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di unoNe sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.
![]()
Meno male che andare a scuola e studiare per lei è come bere un bicchiere d'acqua, altrimenti mia cognata mi ucciderebbe per averla condotta alla perdizione letteraria.
Laura in classe ha creato un gruppo di piccole lettrici, composto da lei e le sue due migliori amiche (leggono appena 3 su 25 bambini), presta i suoi libri alle compagne, ha chiesto alla maestra di fare un cartellone con le frasi più belle dei libri che leggono e la maestra ha accettato. Lei ne è orgogliosa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ringraziala da parte mia, alloraTesla ha scritto: Gli SHADOWHUNTERS me li aveva richiesti lei
Meglio che non penso a mia nipote, va... lei chiederà vestiti firmati e trucchi. Il massimo che leggerà sarà Vanity Fair :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
anche Emanuele non c'è verso di farlo leggere

anche Emanuele non c'è verso di farlo leggere