Chi Luisa mia figlia? prendersela a male??? Ma quando mai, sarebbe super felice...quella meno sta con mamma e papà più felice è!Yashodara ha scritto:Dreamad Ale malatino.
Calendario avvento grazie per le idee. I Duplo ci starebbero solo quelli piccolo ma magari ci stanno gli omini, devo tirar fuori il calendario sti giorni e vedere. In effetti qualche braccialetto e collanina è un'ottima idea siccome la ragazza è abbastanza vanitosa![]()
. E idem per i biscotti, in effetti conto di riempire qualche giorno alla volta (mia mamma faceva sempre così), anche per capitalizzare le idee!!
Capodanno azz 100€ a testa![]()
... non c'era la crisi?? Comunque, a parte questo, sono al 100% d'accordo con te. Come sai, io sono flessibile e cerco di fare tutto con Marghe, non sono quella che sta a casa o niente, assolutamente, ma mi rifiuto di farla soffrire per il mio piacere. E secondo me, per Alessandro quella festa sarebbe una sofferenza. Non puoi mandare Luisa con zii e cugini, e voi due state a casa con il piccolo e fate una cena romantica? Pensi che Luisa la prenderebbe a male?
Considera che dopo essere stata quasi 10 ore a scuola quando la vado a prendere se non ho ancora preso suo fratello mi rispedisce fuori con un "Vai a prendere Alessandro mamma, io non voglio venire!"
Se invece mi presento col fratello mi viene tutta sbuffante e senza nemmeno dirmi ciao mi chiede:"Mamma dove andiamo ora? A musica? Da tata Wilma (psicomotricità)? Da federica (vicina di casa)?" Se rispondo: "No, andiamo a casa
La sera prima di dormire l'ultima cosa che mi dice è: "Domani dove vado mamma?"
Dovrei però capire se alla zia andrebbe di portarsela...sarebbe comunque la bimba più piccola...




