GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2012, 22:16

miki77, speriamo di no :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 nov 2012, 22:20

Tornata a casa, trovato stato di discreto abbandono, cipé bagno e cucina non puliti ma nemmeno inguardabili.
Solo che ho in terrazzo la vecchia e la nuova caldaia, tabte cose fuori dal locale caldaia (= lavanderia) e HB da fare. Sabato mattina si trotta :tafazzi:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2012, 22:28

val, i lavori in casa son da delirio. :coccola
è per quello che sono titubante a rifare il bagno :buuu :buuu però .. cipè??? whot's??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 nov 2012, 22:37

No per fortuna lavorano fuori, dentro so no entrati ma non hanno fatto niente!
Poi dovranno mettere il termostato e vedremo, ma é la prossima settimana.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2012, 22:47

no dai, il termostato si infila nelle canaline. niente danni.
qui dovrebbero togliere strati e strati di calce, cemento, calce e chissà cos'altro :buuu
poi scavare nella volta della cantina, sperando i non trovare qualche masso da un paio di quintali :ahaha
mi sa che rimando a quando casa cadrà a pezzi e troveremo tutto in cantina, dal tetto in giù :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 nov 2012, 23:12

Calce cemenyo e ossa di pollo :risatina:

Ragazze mio marito, visto che erano 2 sere che stava solo, stasera prima é andato ad allensmento, poi é andato direttamente in balcone a fumare un sigaro e sta la da piu di un'ora su FB.
Non sono nera, di piu.
Fatto doccia e sono a letto, non ho manco tolto i piatti dal lavelli, fanchiul lo fa lui domani che sta a casa.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 nov 2012, 0:25

mettigli un bel post it. ....
..............................................
.........................................................
t'informo che hai sposato un xy. altrimenti detto mononeurone. altrimenti detto "faccio una cosa alla volta, non mi parlare mentre taglio il salame". claro????

rassegnati :ahah

nochesssssssss

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 nov 2012, 8:36

-5

scusate se occupo spazio inquesto topic con il mio countdown, ma visto che buona parte di questa avventura la devo a voi, vi voglio rendere partecipi fino alla fine. Ovviamente poi, quando passerete da Roma, sarei felice di avervi ospiti :thank_you:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 nov 2012, 8:38

Ah...buon giorno a tutte.
E scusate la mia maleducazione :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 nov 2012, 8:46

Oggi devo fare un po' di giri...banca, ritirare il preventivo e il progetto, che ieri non ho più preso, visto che ci sono arrivo alla fattoria lì vicino a prendere il latte alla spina. Forse prendo pure due mozzarelle per fare la pizza domani, che è da tanto che non la faccio.
E poi...si accettano consigli per la cena di stasera: fettine saltate in padella, bracioline di maiale da fare alla griglia, oppure qualcosina di pesce?
Mi serve qualcosa di rapido, o che devo preparare prima, che dopo danza dobbiamo andare alla riunione della lista per discutere della disfatta elettorale. E considerando che il capolista è un logorroico... :impiccata:
Tanto per tenermi pronta, la cicoria l'ho cotta ieri sera :ahaha

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 nov 2012, 8:52

Buongiorno a tutte!
Qui giornate un po' caotiche, ieri ho passato tutta la mattina in ospedale con la nonna del Rosso che dovrebbe fare la riduzione della frattura al polso. Peccato che poi, a causa di un'emergenza, il suo piccolo intervento sia stato spostato.
Speriamooggi non la facciano aspettare troppo.
La macchina dovrebbe essere pronta oggi. Unica nota positiva: il Rosso si sente talmente in colpa che 2 giorni fa l'ho trovato con la pezzetta in mano che spolverava casa (porte comprese) e ieri mi ha abbattuto il James che stavo crescendo :risatina:
Te lo mando per un paio di giorni, val?

ely66 se gli archeologi fra un migliaio di anni scavassero dove c'è ora casa tua mi sa che avrebbero un bel dilemma da risolvere :ahaha
val978 spero che finiscano i lavori in fretta, anche io non riuscirei a stare dai miei genitori a lungo
miki77 :incrocini e speriamo che la tua impressione fosse sbagliata
cicci1 dai, ormai manca pochissimo e poi si festeggia!
stele come sta andando il decorso post-operatorio di stelo?
mariangela cuccioli gelosi :hi hi hi hi
chiarasole sai che anche io ho un collega (anzi, una collega) terribile? Massima solidarieta :coccola
kerubi ti posso chiedere lumi quando comincerò il nuovo lavoro? Prometto che cerco di non fare errori :hi hi hi hi
licia78 quanto vorrei zumbare anch'io...
vajana mi dispiace per la casa, soprattutto sapendo che è nuovissima :coccola
newbetti fai delle belle torte salate multigusto!
05maggio ogni tanto un bel giro al centro commerciale fa bene :ok
buona giornata a tutte!

Mi vesto e vado alla mia lezione di posturale insieme alle altre allieve acciaccatelle
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 nov 2012, 8:58

Cicci, invece é un piacere partecipare al countdown!

Ape la cosa buffa é che mio marito sarebbe propenso a collaborare... Stira pure lui! É la quotidianitá che proprio lo frega :argh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 nov 2012, 9:42

giorno

cicci, mercoledì hai pronta la bottiglia? :smnatale: e anche un bel cd di quelli delle feste? :56_festa_gruppo:

iniziato a fare acquisti per s. lucia. il bancomat inizia a protestare :risatina: però non potevo non entrare nel negozio "fuori tutto sconti fino al 70%"!!!! :hi hi hi hi

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 23 nov 2012, 10:36

Buongiorno care e scusate tanto la mia latitanza ... sono ancora qui e ho anche letto le 13 pagine di questo post per aggiornarmi :congratulations:

emergo oggi da un periodo tremendo, un turbinio di eventi, tanto intenso che anche ora che è passato non riesco ancora a gioire del tutto :perplesso

ho fatto il rogito per la casa di mia madre :Yuppieeee
ho incassato la mia parte e da lunedì avrò la valuta per pagare tutti i miei debiti :noncipossocredere:

ovviamente la cosa è stata preceduta da interminabili giornate di lavoro e fatica e spese per svuotare la casa (250 mq di ciarpame puro), il cui unico lato positivo è stato motivarmi fermamente a svuotare casa mia di tutto ciò che non è in uso e soprattutto a non acquistare niente se non esce contemporaneamente qualcosa :argh
Ho anche avuto una crisi allergica violenta per cui sono finita in ospedale, credo dovuta alla polvere sporca e alle muffe respirate nello sgombero :che_dici
diciamo che l'altro lato positivo è stato che in qualche modo si sono un po' distesi anche i rapporti con mio fratello che erano esplosivi da un anno a questa parte. non siamo amiconi ma ci parliamo di nuovo, lui si è forse reso conto che il lavoro l'ho fatto tutto io e non gli conveniva trattarmi male, e io sono così sollevata che siamo arrivati in fondo senza colpi di scena che lascio perdere...
Ho assunto una nuova badante per mia madre che la porta in giro con l'auto tutti i giorni feriali, così io nel week end non sono obbligata per forza e credetemi! è una pacchia
Siccome stanno in giro tutta la mattina e la nuova badante fa 5 ore in meno della vecchia, mi sono stra concessa il lusso di una signora delle pulizie 3 ore il mercoledì mattina :unghiette ha cominciato mercoledì e in tre ore mi ha fatto tutta la cucina esterna da sopra i pensili, hb di salotto, sala da pranzo, corridoio e i due bagni bene con piastrelle e tutto. su mia espressa indicazione non ha fatto le camere da letto, perchè le avevo fatte io bene bene sabato, ma ci siamo accordate che io le dico dove lavoro il sabato (o con le missioni :risatina: ) e lei mi fa un giro generale di casa e bene una stanza. AH! che rilassatezza!!!! così io mi spengo gli hot spot, mi faccio le missioni, la sera faccio i soliti raid di riordino veloce e nel week end mi faccio bucato grosso/james/spesa e altre cosette che preferisco far da me (tipo gli armadi, o riordinare cameretta) e stop!
ho poi cominciato la fisioterapia e la rieducazione posturale: sono la più giovane del gruppo e la più scarsa, ma erano anni che non facevo qualcosa per me e quindi sono contenta.
in effetti ora che lo scrivo a voi... comincia a venirmi l'euforia :hi hi hi hi

sul lavoro è il delirio, siamo in piena transizione tra un sistema contabile e un altro, con cambio del software e corsi di formazione e chiusure d'anno. ho fatto tante di quelle ferie a novembre che ora sono sommersa di scadenze, ma siccome sto aspettando un fornitore in ritardo sull'appuntamento ho approfittato per aggiornarvi e leggere di voi. spero tanto di passare a salutarvi ancora presto.

Coraggio con le muffe, la candeggina, i lavori di casa nonchè disgrazie varie come gli incidenti della nonna!

Cicci :vaiii:

Mi avete pure fatto pensare che quasi quasi questo week end che ho a casa il marito vado dal parrucchiere a far qualcosa per quei 4 capelli che mi son rimasti in testa (in senso letterale, mi è venuta una alopecia androgina e son tutta spelacchiata :buuu )

ma forse forse... vedo la luce in fondo al tunnel :hi hi hi hi
Mamma di Marco 08/06/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 nov 2012, 10:46

marinastella, sono senza parole!!!!! mi sono stancata solo a leggerti, ma vedo che si sono risolte un sacco di cose, sembra davvero che ci sia un bell'equilibrio e allora gioisco con te!!!!!
:yeee :yeee :yeee

stamattina sono andata a donare il sangue (è dall'età di 18 anni che cerco di fare la prima donazione :che_dici ) ma non me l'hanno fatto donare perchè sono a ridosso del ciclo e nelle analisi precedenti ho un valore fuori range, quindi altro prelievo per test mononucleosi :che_dici però mi hanno fatto l'ECG e ho un cuore brachicardico che dovrei essere campionessa di ciclismo, dice il dott, invece sono una sedentaria!!! non la sopporto questa cosa, DEVO iscrivermi a qualcosa :nonegiusto

ora lavoro va, che è meglio! nel pomeriggio invece starò a casa con Valerio

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 nov 2012, 12:39

Buongiorno ragazze,
scusate l'assenza.
Ieri mio marito si è operato, tutto ok...adesso è nella fase "non ci vedo un kezz" :risatina:

Mi leggo un pò di arretrati!

Sto facendo l'albero, sperando di finirlo prima che torni Ele :sorrisoo :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 nov 2012, 13:38

qqa<<WZZQZ<,-.<dddddd

ciao da Samu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 23 nov 2012, 15:07

ciao ragazze, sono contenta, avendo avuto gente in questi due giorni, ho tenuto con impegno la casa in ordine (tranquille, i miei hot-spot ci sono ancora, solo sono limitati a 3 posti!) e sono contenta.

Il socio ora è dedito alla cucina, e gli ho elencato 3 o 4 lavori che ritengo obbligatori che vengano eseguiti entro fine di domenica... vediamo (sottolineo che 2 di questi li ho richiesti a metà agosto... e dovevano venire fatti entro il 1 settembre che ci siamo sposati!!)

ora aspiro, lavo per terra, finisco di definire il mio budet per i regali da acquistare con i saldi (e buona pace alle persone, li riceveranno dopo natale :fischia ) e poi doccia e vado a ripescare il tato!!

grazie delle risposte, ciao a tutte!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 nov 2012, 15:19

Vajana ha scritto:qqa<<WZZQZ<,-.<dddddd

ciao da Samu
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
ciao Samu
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 nov 2012, 15:20

Salve donnine...eccomi di ritorno.
Fatte quasi tutte le commissioni...ho in frigo 2 litri di latte munto questa mattina alle 7 :-D
Poi per la cena ho preso le bracioline di maiale. Adesso ripasso in padella la cicoria e la cena è "Pronta"
Sono soddisfattissima dei miei acquisti di oggi:
il latte...2 litri di latte di altissima qualità a 2 €
Poi sono passata alla norcineria artigianale vicino, ho preso 8 bracioline di maiale, 7 salsicce, 3 etti di prosciutto cotto e 2 mozzarelle e ho speso 16 €...considerando che ci faccio 4 cene per 4 persone...1€ a testa.
Poi, tornando alla macchina dalla banca sono entrata in una cartoleria che svende tutto per chiusura attività. Ho speso 27€ ma ho preso 14 quadenoni (4 per la seconda e 10 per la terza!!!), 2 gomme per cancellare, 2 album da disegno, 1 album fogli colorati, 1 album fogli neri, 1 album F2 fogli lisci e uno fogli ruvidi, e ho preso pure un ricambio di fogli-rubrica per la mia agenda. Insomma...ho approfittato e ho fatto le scorte per gli anni a venire. E penso che ci ritornerò, con la lista della spesa. HA messo al 50 e oltre% anche i bigliettini di auguri, le carte per i regali, nastri, bustine, raccoglitori ad anello....insomma...che dite...mi conviene fare le scorte per il futuro?

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”