GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Kom11 » 22 nov 2012, 13:08

angie1988, ciao!!!
:congratulations: e benvenuta!!!

Io ragazze ora esco dall'ufficio e vado a casa...non ce la faccio piu'...per oggi va cosi'....vado a riposarmi e spero domani di essere di nuovo in forma!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da DAKOTA » 22 nov 2012, 14:02

alisea ha scritto:mi spiace per la nottataccia vale
anche io speravo di trovare qualcosa allooviesse ma devono aver eliminato la linea premaman...ero sicura che l'avessero...

Io aspetto di sentire che mi diranno al corso preparto... semmai chiedero aiuto a voi gia mamme :sorrisoo

mi sono scordata di raccontarvi il piu grande progresso del Frugolo:
a 12 settimane, durante il btest ci "salutava" muovendo il braccino avanti e indietro
lunedi invece apriva e chiudeva la manina, per fare "ciao ciao" come un bimbo grande :cuore

Per l'oviesse penso proprio anche io non esista più la linea pre-maman io sono andata sia a casalecchio che a Bologna ma niente

Che amore :emozionee mentre saluta
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 nov 2012, 14:05

40digioia ha scritto:Ciao a tutte, oggi giorno da cancellare dal calendario, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio spero. Mio padre è stato ricoverato per un infarto, il secondo in due anni. Fortunatamente sembra essere andata meglio dell'ultima volta e la cosa è stata più leggera, ma starà in ospedale per qualche giorno. Mia madre non ha la patente, così oltre all'umana ansia e preoccupazione, ho corso tutta mattina e sera avanti e indietro da casa mia, dei miei e dall'ospedale. Comunque siamo abbastanza tranquilli ora, lo tengono in osservazione ma non è stata cosa grave. Fortunatamente il mio capo non è un uomo ma un semidio sceso dal cielo e mi ha incoraggiato a stare a casa senza preoccuparmi del lavoro, oggi e anche domani. Io sono piuttosto tranquilla, sento che va tutto bene, meno male.
Mi dispiace tanto :coccola :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 nov 2012, 14:15

angie1988, benvenuta!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 nov 2012, 14:16

lamora79 ha scritto:ragazze, visto che domenica sarà il 25 e quindi mancherà giusto 1 mese al Natale :cuore , pensavo, voi quando "allestirete" la casa? l'albero? il presepe? siete di quelle esagerate o in casa vs non vi piace mettere palle e palline colorate?

io sono per una via di mezzo. solitamente in salotto in un angolo troneggerà l'albero di Natale, su una mensola vicino ci mettero' il Presepe(ma con solo la grotta, bue, asinello, Gesù, Giuseppe e Maria).
e poi, visto che adoro le candele, sostituiro' tutte quelle bianche e mettero' quelle d'oro, rosse/oro :-D

inizio l' 8 dicembre con una super aiutante di 3 anni :emozionee

i regali verranno portati la notte del 24 :emozionee :emozionee :emozionee e posizionati tutti sotto l'albero
Anche noi di solito l'8 facciamo l'albero , che e' addobbato con palline prese durante i nostri viaggi e luci , non facciamo un vero e proprio presepe ma sistemiamo su un mobile tante piccole natività prese sempre durante i viaggi.
I nostri balconi sono illuminati a giorno :thank_you:
Quest'anno e mi dispiace non potrò organizzare la cena della vigilia e il pranzo di natale che mi piace fare a casa mia

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 nov 2012, 14:17

angie1988 ha scritto:Ciao a tutte...
Anche io sarò una maggiolina con dpp 14/05/2013.
Non so ancora se sarà una femminuccia o un maschietto... Intanto ho preso una tutina neutra!
Buona giornata a tutti!!!

Benvenuta :congratulations:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 nov 2012, 14:20

Kom11 ha scritto:Buongiorno a tutte...
se cosi' si puo' dire!!!

Io sono stravolta!!
Stanotte non ho dormito niente, e secondo me il riposo fa il 70%!!!

Ieri sera i miei suoceri sono stati coinvolti in un incidente...per fortuna al PS li hanno visitati e non c'era nulla di grave....mio marito pero' è tornato a casa all'1.30...e io sveglia ad aspettarlo...poi dopo non riuscivo a prendere sonno...insomma, sono ko!
Oggi sarei rimasta a

ciao a tutte maggioline...un bacione!
Per fortuna e' andata bene :bacio

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 nov 2012, 14:40

Noi l'albero lo facciamo l8 dicembre. Sarà con le lucine bianche, le palline rosse e i calzettini taglia 0 bianchi. Su un mobile metto un piccolo presepe e una ghirlanda di rami intrecciati color oro alla porta. Qualche candelina, il pupazzo di neve che augura buon anno appeso alla porta della cucina e rigorosamente tovaglie natalizie!!!

maggiolina'13
aprilina '15

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 nov 2012, 15:25

angie1988, benvenuta e :congratulations: mi pare di capire dal nick che siamo coetanee!

Anche qui le notti insonni continuano.. in più mio marito si è preso un bel raffreddore e non vi dico che concerti quando dorme!!

Io quest'anno non sento tanto l'atmosfera natalizia.. di solito mi piace occuparmi delle decorazioni e riempire casa ma con il fatto che devo starmene a riposo credo che non faremo neppurel'albero... :buuu mio marito si limiterà a mettere qualche lucina sul pinetto fuori casa.

Anche se so che arrivati sotto natale mi dispiacerà un sacco.. beh, festeggeremo doppio il prossimo anno con il fagiolino/a!!! :-D

Ci sarà invece un presepe molto minimal sulla libreria, protetto dalle grinfie dei due felini.

Bona giornata a tutte!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 22 nov 2012, 15:27

buondi bellezze :sorrisoo

kom 40digioa mi spiace tanto x i brutti aneddoti accaduti :coccola :coccola vi faccio mille :incrocini perche tutto si risolva x il meglio :bacio :bacio non vi strapazzate tanto anche se non e' facile

qui il corso preparto 6 anni fa era gratis...adesso non so xke' per il 2^ figlio non te lo fanno fare....e' utile ma non indispensabile... :sorrisoo

ro riposati se ti senti stanca :coccola :coccola

lamora noi onostamente non sappiamo quest'anno se faremo il natele in questa casa :fischia perche forse cambiamo casa :fischia quindi addio addobbi :buuu ma vedremo non e' detto
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 22 nov 2012, 15:28

angie :wellcom :wellcom
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 22 nov 2012, 15:49

Buongiorno ragazze...
kom11 fai bene a riposarti...non strafare...dopo una nottataccia è bruttissimo stare a lavoro,soprattutto poi tu che devi fare abbastanza strada.

Allora per il Natale...io lo adoro...adesso è da una settimana che non vedo l'ora che arrivi il Natale,mi piace la famiglia che si riunisce,la casa addobbata :emozionee
Noi aspetteremo l'8 per iniziare ad addobbare,ci sarà l'albero,il presepe,le candele colorate e le luci nell'esterno :-D :-D

narima infatti alle commesse dell'oviesse ho detto che tante persone al Nord vanno a comprare da loro vestiti premaman ma loro niente...boh non mi hanno saputo dare una spiegazione. :pensieroso
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 22 nov 2012, 15:55

angie1988 benvenuta e :congratulations:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 22 nov 2012, 16:05

Ciao sorelle di pancia, grazie per le cose carine che mi avete scritto. Mio papà resta in ospedale per ora, pare debbano operarlo per un by-pass ma se questo può risolvergli i problemi speriamo. Nonostante questo lo inquieti un pò (ma lui è di quelli che sembra un moribondo anche solo per due linee di febbre), non lo vedo male in salute, certamente mi sembra meglio dell'altra volta. Sono certa che andrà per il meglio, ho un sesto senso in queste cose.

Marins il ticket da 126 euro me lo hanno chiesto proprio in ospedale, alla Poliambulanza per la precisione. Mi guarderò un pò in giro per vedere se lo trovo gratis, ma tutto sommato la cifra non è supersonica e ci tengo a fare questo corso, meglio se in coppia. Vedremo.

Benvenuta a Angie1988 :congratulations: :clap

Per l'insonnia, io la alterno a giorni di letargo ma quando è la notte "in bianco" anch'io mi sveglio dalle tre alle cinque. Per fortuna stanotte ero in letargo, ma con tutto il trambusto di ieri non è stato difficile dormire così pesantemente.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 22 nov 2012, 17:51

Ro79 ha scritto:
angie1988 ha scritto:
Ro79 ha scritto:
angie1988 ha scritto:Ciao a tutte...
Anche io sarò una maggiolina con dpp 14/05/2013.
Non so ancora se sarà una femminuccia o un maschietto... Intanto ho preso una tutina neutra!
Buona giornata a tutti!!!
Ma benvenutaaaaaa!!!!!! :yeee :yeee

Il ticker lascia intendere che vorresti una femminuccia.... :sorrisoo ..sbaglio?????
Si vorremmo tanto una femminuccia ma il ticker è una coincidenza.. Mi piacevano quegli occhioni azzurri.
Se ti riferivi all'avatar... E' il mio tatuaggio!
Mi riferivo al ticker...
vi auguro di realizzare il vostro sogno...è il primo figlio?????
Sì sì è il primo figlio.. :incrocini
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 nov 2012, 19:09

vale89, è stata davvero un'idea del cavolo uscire di casa stamattina...
gia' non mi sentivo bene quindi dovevo stare a casa!!!
Non avevo dormito...mi sono alzata agitata...è stata una mattina davvero dura...
oggi pomeriggio mi sono messa sul divano...ma alla fine non ho dormito...il vicino di casa ha decido di fare dei lavori e stava tagliando delle piastrelle con la mola...sono proprio sfigata!!! :nonegiusto

Ora va meglio, mi sento piu' rilassata!
Mio marito è un po' nervoso...credo per i suo genitori...anche perche' si sta occupando dell'assicurazione...quindi io di riflesso ne risento!!

Io comunque non capisco perche' non si dorme...perche'??????????
E' snervante non dormire...quando ci sara' la piccola si dormira' ben poco, per carità...pero' è il fatto di svegliarmi ogni ora...e quindi poi mi innervosisco e tutto peggiora...mi sa che ne parlo con il ginecologo...qualcosa di naturale che puo' aiutare in questi casi non esiste??
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 22 nov 2012, 21:07

kom11 non so se ci sia qualcosa da prendere per dormire,ma non penso.Io comunque per fortuna anche se dormo la notte,dormo la mattina. però non posso mica fare la vita notturna,la mattina devo pur uscire ogni tanto. :nonegiusto

e tutti mi dicono...e ancora non hai visto niente,pensa quando sarai negli ultimi mesi :caduta_sedia:

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 22 nov 2012, 21:42

40gioia mi dispiace e spero tuo padre stia meglio

Angie benvenuta!!! Te ne sei accorta ora?

Per il Natale ..io iniziero' intorno al 30 nov con l'albero e i decori perche tutto deve essere pronto per il 5 dic celebrazione di santa claus
poi il natale lo passero' a casa dalla mamma in italy :-)
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Nymphalidae » 22 nov 2012, 21:51

Buonasera a tutte!

Innanzitutto :coccola a 40digioia per il suo papà e a Kom11 per i suoceri... Che spaventi! :freddo

Corso preparto: la scorsa volta ho frequentato quello del consultorio, che era gratuito... Quest'anno credo mi dispenserò da quest'inutilità e piuttosto andrò a fare il corso pulcini in piscina con il tato! :hi hi hi hi L'unica cosa bella è che ti confronti con altre mamme o future tali, ma poi già l'altra volta sono andata solo al primo incontro dopo il parto e poi non ho più avuto tempo... Figuriamoci stavolta!

Noi stasera dovevamo vederci con degli amici, per cui tutti bel belli abbiamo "prestato" il nano alla nonna e siamo venuti a casa per prepararci... Ed io ho avuto un paio di attacchi di squaraus... :argh
Quindi per sicurezza doccia e divano mentre mio marito ritirava il nano dalla nonna, il quale per fortuna è stato comprensivo e si è addormentato in macchina e per ora ronfa nel suo lettino! :fischia

Anche io l'altra volta avevo comperato qualcosina premaman da OVS... Onestamente questa volta non ho guardato perché tanto ho un sacco di vestiti invernali/primaverili della scorsa gravidanza e me li faccio bastare...
Se proprio mi viene il pensiero malsano di mettermi un paio di pantaloni ho la Belly Belt... Utilissima anche per il post parto! :permaloso:

Bene, ora vado a godermi la solitudine (mio marito è uscito lo stesso) con X-Factor! :clap
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 nov 2012, 22:53

amarilla, mi sono persa qualcosa... Dove abiti???

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”