GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da hamilton » 22 nov 2012, 16:15

R2D2 ha scritto:in effetti somigliano parecchio ai trilobiti.
A me invece hanno ricordato moltissimo lo scheletro di un limulus polyphemus che abbiamo trovato su una spiaggia del Maine e che mio marito voleva portarsi a casa per ricordo. :freddo
http://media-2.web.britannica.com/eb-me ... 937032.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 22 nov 2012, 16:17

hamilton ha scritto:
R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:Si chiamano tripos :buuu e mi fanno piuttosto schifo.
Siamo in attesa della schiusa delle uova :freddo
Io ho provato a sbolognarli alla maestra, facendole dire da Gio che sono animaletti preistorici, ma lei non ci crede. :ahaha
in effetti somigliano parecchio ai trilobiti. Saranno i discendenti. Però regalare degli animali è strano. Io non lo farei mai senza chiedere prima ai genitori. Vi hanno chiesto il permesso?
No, in realta' le uova le devi ordinare una volta che ti regalano l'acquario.
Quindi il ragalo poteva essere anche solo l'acquario vuoto, se la mamma non avesse dato il permesso per farci recapitare le uova! :ahah
Beh quando ti stufi... pacco celere e li adotto io!
(Tanto di me ti puoi fidare che la spedizione te la rimborso :risatina: )
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2012, 16:22

Hamilton ma quei cosi sono orriboooli :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2012, 16:23

Ecco, sti triops mi fanno veramente schifo!! Ho letto che possono raggiungere gli 11 cm in 6-8 settimane!! :vomitino Ma non potrebbe capitare qualcosa di terribile alle uova (tipo acido borico nell'acqua) che faccia sì che non si schiudano magari?? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 nov 2012, 16:53

Crudele!!!!! :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 nov 2012, 16:55

Ecca79 ha scritto: se posso permettermi....io le ho avute anni, diventano grandi (molto!) e...puzzano :vomitino o meglio, devi avere una cura costante, secondo me all'inizio non si direbbe, ma poi diventano molto impegnative. Io ho cambiato loro vasca due volte (per ingrandirla seguendo le loro dimensioni e le loro esigenze poi son diventate "troppo" anche per casa nostra (abitavo ancora dai miei, appartamento piccolino..) e le abbiamo donate a malincuore alla vicina che ha un bel giardino e il laghetto. Certamente loro sono state felici eh...però è per dire che devi metterlo in conto.
ehm concordo :fischia

una delle mie poi si lanciava fuori dalla vaschetta :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 nov 2012, 16:58

hamilton ha scritto:A Giorgio per il compleanno un bimbo ha regalato questi
http://img160.imageshack.us/img160/7779" onclick="window.open(this.href);return false; ... cuszh0.jpg
:perplesso
:pensieroso
:hi hi hi hi
forse eran meglio due tartarughine :ahah

mi piaaaaaaace :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2012, 17:18

Ransie ha scritto:
hamilton ha scritto:A Giorgio per il compleanno un bimbo ha regalato questi
http://img160.imageshack.us/img160/7779" onclick="window.open(this.href);return false; ... cuszh0.jpg
:perplesso
:pensieroso
:hi hi hi hi
forse eran meglio due tartarughine :ahah

mi piaaaaaaace :-D
Non avevo dubbi!! :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 22 nov 2012, 17:19

laura s ha scritto:
Ecca79 ha scritto:Cambio di programma....la fattoria dei duplo l'ha appena comperata mio zio :-D va benissimo ma...ora sto a corto di idee...e a me sto galeone di Jack e i pirati dell'isola che non c'è mi sa una mezza boiata...e l'officina di Handy Manny costa un patrimonio :freddo
sono in difficoltà! e domenica parte la spedizione punitiva all'auchan!!!!!
Perchè non un bel garage, tipo quello in legno della città del sole, oppure sempre del Duplo il trenino o l'ospedale??
Oppure una pista per le biglie, magari di quelle di legno da montare...
interessanti le cose della città del sole...grazie!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 22 nov 2012, 17:26

Ransie ha scritto:
Ecca79 ha scritto: se posso permettermi....io le ho avute anni, diventano grandi (molto!) e...puzzano :vomitino o meglio, devi avere una cura costante, secondo me all'inizio non si direbbe, ma poi diventano molto impegnative. Io ho cambiato loro vasca due volte (per ingrandirla seguendo le loro dimensioni e le loro esigenze poi son diventate "troppo" anche per casa nostra (abitavo ancora dai miei, appartamento piccolino..) e le abbiamo donate a malincuore alla vicina che ha un bel giardino e il laghetto. Certamente loro sono state felici eh...però è per dire che devi metterlo in conto.

succedeva anche questo, si :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2012, 18:44

Ecca79 ha scritto:
Ransie ha scritto:

Mia cugina aveva il terrario con la luce... è andato in corto e ha fritto le tartarughe... 'nà tragedia!! :x:

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 22 nov 2012, 20:40

Quest'anno Alice ha scritto la sua prima letterina a Babbo Natale :emozionee
Dettata tutta lettera per lettera :impiccata: , ci abbiamo messo due giorni.
Bhè, fosse stato per lei avrebbe scritto solo: "Io voglio ....", le ho dovuto suggerire il testo per essere meno brusca verso il vecchietto :risatina:
Comunque ha chiesto:
1. my little pony (quelli in edicola da 2,50 €);
2. migiki che cambiano colore (come sopra);
3. Lego "da femmina" (ovvero in scatola rosa tipo Lego Friends o qualcosa di simile).

Direi che è sufficiente commissionare il regalo n.3 al primo che mi chiede suggerimenti e per il resto ce la caviamo con poco :ok
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 nov 2012, 21:27

Ecca79 ha scritto:
Ransie ha scritto:

Anch'io le ho avute, prese piccine picciò, carine carine... alla fine erano grandi come un gatto, feroci come caimani e facevano le uova dentro l'acqua, perché non avevano una zona asciutta con la sabbia. Defecavano a livelli tali che avevo dovuto comprare un filtro enorme, e ancora non bastava. Alla fine le ho date a un appassionato che aveva il laghetto in giardino e poteva tenerle adeguatamente.
Sono animali davvero molto impegnativi, e non sono certo animali da compagnia, visto che vogliono principalmente che non gli si rompano le balls.
Il più bel regalo ricevuto quand'ero bambina è stato il criceto :emozionee Ecco, quello sì che sarebbe perfetto per un bambino, a Natale!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2012, 21:31

ma parlate di quelle d'acqua????????????????
no perchè ne abbiamo trovata una a maggio e ora è nella cassetta del gatto. con la piscinetta e il ponticello. coperta da foglie giganti, quelle della catalpa. ma è tenuta in condizioni... estreme. niente luce, calorifero vicino, acqua cambiata ogni giorno. du palle se po' dì????????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2012, 21:34

lemming ha scritto:Il più bel regalo ricevuto quand'ero bambina è stato il criceto :emozionee Ecco, quello sì che sarebbe perfetto per un bambino, a Natale!
ce l'abbiamo! :-D il nostro amato pallino :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 nov 2012, 21:45

anche io l'anno scorso ho preso a sam il mappamondo interattivo oregon, quello base.
ci ha giocato tantissimo, ha imparato i continenti, si ricorda molti stati e capitali :ok
lo consiglio vivamente.
Ora invece mi è arrivata la richiesta del martello dei gormiti :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2012, 21:51

io stavo spulciando il sito da cui ho comprato l'anno scorso... hanno i monsuno e sono decisamente meno costosi che in negozio :-D
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 nov 2012, 21:56

io ho comprato su amazon!
Ari sai cosa, tu hai una femmina
anche da me vengono almeno una volta la settimana 2 amici da sam, ma fra maschi finisce che otto il maialotto lo guardano 5 minuti, poi passano alle macchinine-correre-giocare a pallone :che_dici
insomma, non stanno li a giocare, fanno c@sino e basta.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 nov 2012, 21:57

trovato il regalo per Vanessa: la batteria.

ideooooona di mio marito. :tafazzi:

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 nov 2012, 21:57

Ransie ha scritto:trovato il regalo per Vanessa: la batteria.

ideooooona di mio marito. :tafazzi:

:impiccata:
auguri :freddo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”