GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Nanablu » 22 nov 2012, 17:10

Sylvya, io adoro le fasce :cuore , ne ho 2 tipo ring sling, una lunga 4 m tipo BBSlen - di tessuto rigido ed il mei tai. Adoro ciascuna fascia per la sua peculiarità! Adesso poi vorrei buttarmi su un nuovo tipo che si chiama BABASLING ètipo una pouch sling, o fascia a tubo ma è regolabile facilmente su ciascun portatore grazie a delle cinghie e fibbie.
Step successivo è lavare e riordinare i pannolini lavabili, qualcosa mancherà di sicuro e allora via di shopping :spiteful:

In tutto questo ho portato NANO1 dalla ped: ha la scarlattina :x: meno male che è in forma leggera e agli inizi.
vado a vedere il film di Scooby con lui, ha bisogno di coccole (io di più però :risatina: )
2006;2008;2010 e poi tu ...
Immagine

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 17:17

ragazze, ho lavorato fino adesso...sono distrutta a domani!!!

vado a prendermi il libro sull'allattamento in libreria e a registrarmi al corso preparto!!! :cuore

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 22 nov 2012, 17:59

Io ho in forno una bella ciambella fatta con la farina di castagne...non sono molto pratica coi dolci ma sto imparando :aleeooh:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 18:06

Valyx ha scritto:Io ho in forno una bella ciambella fatta con la farina di castagne...non sono molto pratica coi dolci ma sto imparando :aleeooh:
Gnam!!! io non l'ho mai usata, il sapore è proprio quello delle castagne?? :mangia_mai:
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 18:12

Nanablu ha scritto:Sylvya, io adoro le fasce :cuore , ne ho 2 tipo ring sling, una lunga 4 m tipo BBSlen - di tessuto rigido ed il mei tai. Adoro ciascuna fascia per la sua peculiarità! Adesso poi vorrei buttarmi su un nuovo tipo che si chiama BABASLING ètipo una pouch sling, o fascia a tubo ma è regolabile facilmente su ciascun portatore grazie a delle cinghie e fibbie.
Step successivo è lavare e riordinare i pannolini lavabili, qualcosa mancherà di sicuro e allora via di shopping :spiteful:

In tutto questo ho portato NANO1 dalla ped: ha la scarlattina :x: meno male che è in forma leggera e agli inizi.
vado a vedere il film di Scooby con lui, ha bisogno di coccole (io di più però :risatina: )
Nanablu, ti andrebbe di mettere qualche foto o di spiegare che cosa sono e in che cosa si differenziano?
Io non ho presente per niente che tipo di fasce sono... cioè, lo immagino, ma la differenza tra una e l'altra no...
grassssie! :well
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 18:15

http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?co ... ESSILENINO" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il carillon che ho preso oggi... :sorrisoo

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 18:22

Luisabel ha scritto:http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?co ... ESSILENINO

è bellissimooooooooooooooooo!!!

io sto aspettando mio marito...e poi vado a fare quei due giretti libro e corso!!

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 22 nov 2012, 18:31

Bellissimo...adoro le cose della thun al mio bimbo gli ho preso due tutine una mantellina e un cappellino :cuore

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 22 nov 2012, 18:32

Luisabel ha scritto:
Valyx ha scritto:Io ho in forno una bella ciambella fatta con la farina di castagne...non sono molto pratica coi dolci ma sto imparando :aleeooh:
Gnam!!! io non l'ho mai usata, il sapore è proprio quello delle castagne?? :mangia_mai:
Sì ha il sapore delle castagne...buonissimaaaaaaa

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:34

Luisabel ha scritto:Stamattina però, per un motivo esterno a me, ero in un negozio che ha un angolo thun e.... ho fatto un acquistino per Tommaso :clap :clap :clap uno di quei begli aggeggini che si appendono al lettino e si tira la cordicella per fargli fare la musichina :cuore
Era l'ultimo, con gli stessi colori del lettino che abbiamo preso.... era destino!!! :risatina:
è fatto a stellina verde con altri colorini chiari, con un orsetto che ci riposa sopra :cuore la cordina in fondo ha una stellina più piccola e la musichina è molto dolce :sorrisoo
:emozionee :emozionee :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:36

Nanablu ha scritto::clap :clap per il nuovo post e grazie per avermi "listato"!
Ma a voi continuano nausea e vomito? Perchè io un giorno sì e l'altro no ho la testa nel water :vomitino
Domani vado a farmi le unghiee la sera a cena fuori con il socio, si mangia spagnolo! Speriamo che la NanA apprezzi la cena...
Vi siete già date da fare con le compere? Io non riesco a resistere e mi lascio tentare da tutto quello che vedo, meno male che giro con il portafoglio al limite dell'indigenza... In realtà devo solo rifarele il corredino perchè il resto l'ho già e cmq credo che prenderò l'essenziale per i primi gg e poi via di shopping selvaggio insieme alei.
Curiosità: prendete abbigliamento in ciniglia o cotone? Scusate se ne avete già parlato ma da new entry è davvero difficile stare dietro a queste lingue marzoline :prr
:risatina: :risatina: io purtroppo mi devo trattenere perchè avendo avuto due figlie femmine prima uso l'arte del reciclo :hi hi hi hi
Però mi sono data all'acquisto del pannolini lavabili :prr

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:37

violetta79 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Evviva bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :yeee :yeee :yeee :clap :clap per i post!!

e anche per il resto :cuore
:cuore :cuore :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:38

Nanablu ha scritto:EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!! Habemus ticker :yeee mi congratulo da sola per la riuscita di un'impresa per me titanica.
Io ho qualche tutina dei fratelli ma tutte di cotone e tg 1/3 mesi che credo metterò verso aprile e poi si va di cotone leggero e giacchettina di lana e via in fascia.
:yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:39

Nanablu ha scritto:Sylvya, io adoro le fasce :cuore , ne ho 2 tipo ring sling, una lunga 4 m tipo BBSlen - di tessuto rigido ed il mei tai. Adoro ciascuna fascia per la sua peculiarità! Adesso poi vorrei buttarmi su un nuovo tipo che si chiama BABASLING ètipo una pouch sling, o fascia a tubo ma è regolabile facilmente su ciascun portatore grazie a delle cinghie e fibbie.

E' la miaaaaaaaaaaa :-D .. presa con i punti dell'Esselunga :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:40

Bellissimoooooooooo :-D :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 18:41

Ora vado a farmi la doccia e poi pappa perchè stasera....

CINEMAAAAAAAAAA!! CON MIA SORELLA A VEDERE VASCO LIVE KOM 011 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 19:13

noi pappa fatta... tra poco giretto con snoopy e poi divano..tanto per cambiare.. a domani..ciaoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanablu » 22 nov 2012, 19:21

LUISABEL, per le foto sono impedita però cerco di spiegarmi a parole e magari segnalo i siti dove vedere le fasce- 1 fascia con anelli o ring sling: si tratta di una fascia lunga circa 2mt che ha cuciti ad una estremità due anelli che servono per fermare il tessuto; si indossa su una spalla e si possono portare i bimbi in 5 posizioni dalla nascita fino a circa 15kg. VANTAGGI: la usi veramente da subito anche per allattare e favorisce il contatto pelle a pelle con il bimbo (questo aumenta e favorisce la montata), si regola in modo tale da poterla far indossare anche al papino - SVANTAGGI: hai una coda di tessuto che avanza a che cade sul davanti del tuo busto, il peso del pupetto lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di Bottega Bubamara
Pouch slingo tubolare: è una sorta di fascia tipo sindaco, la indossi su una spalla sola ed è cucita su misura. VANTAGGI: la usi da subito, è ok per allattare, non hai "code" di tessuto in più. SVANTAGGI: è su misura, non la puoi passare a persone con stazza diversa dalla tua, il peso lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di ANILINA.org
Fascia lunga rigida: è la fascia per eccelenza, versatile la usi in più posizioni dalla nascita a quando reggono le tue spalle :fischia , la usi per llattare, per calmare coliche e per tranquillizzare bimbi urlanti facendo altro VANTAGGI: è versatile, il peso è ben distribuito e quindi la rende adatta anche pe i grandicelli, la possono usare tutti, papà, baby sitter, nonni... il cotone rigido non cede con l'uso e rimane perfetta anche negli usi successivi. SVANTAGGI: le legature vanno imparate e il tessuto in più può infagottare se sei minutina: La vedi sul sito Bambigioi.it
Mei TAi: si tratta di un marsupio egonomico di origine asiatica che, proprio perchè ergonomico consente di portare i bimbi evitando le assurde posizioni innaturali che assumono i bimbi nel marsupio. VANTAGGI: si usa in 5 posizioni (o 4 ho un dubbio), lo si usa da subito e fino a circa 3 anni - 15kg, il peso viene ben distibuito, permette di allattare, particolarmente amato dai papà :risatina: SVANTAGGI: laposizione culla - adatta da subito, non è proprio intuitiva e secondo me è cmq più comoda la stessa posizione in una ring sling, il tessuto può essere un pò abbondante e quindi hai un pò più "avanzo". Lo vedi su MHUG.it con le istruzioni pr le varie posizioni.
La cosa che mi sento di dire è che la fascia è come un abito, ciò che mi piace e mi fa sentire a mio agio non è necessarimente ciò che garba a te ... io le amo tutte perchè con il tempo le ho prvate, ad una neofita mi sento di consigliare una RING SLING non in maglina, intuitiva e versatile.
Adesso sono pronta per lasessione sui lavabili :stuzzica .
venite care, venite
Immagine

Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanablu » 22 nov 2012, 19:25

BETTY che bello il BLASCO, è una vita che non vado adun suo concerto :buuu

LUISABEL, il carillon è davvero vezzoso, mi fai venire le voglie decorative.

Adesso scappo, i bimbi sono a cena dai nonni ed io e la topina ci stavacchiamo sul divano aspettando il papi :emozionee

a domani :bacio
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 20:58

Buonasera chiacchierone :prr immaginavo di trovarvi già nel nuovo topic ma pensavo a pagina 10 :risatina: :prr mi è andata bene :risatina: :fischia
comunque Betty complimenti il titolo anzi i titoli sono tutti bellissimi e visto quanto chiacchieramo avrai modo di usarli tutti :ok
Ragazze io sono sempre più piena di brufoli :buuu avevo letto su internet che verso la fine del 5° mese sparivano ma a me invece aumentano...mi sa che io sarò una di quelle "fortunate" che li avrà tutti i 9 mesi :buuu non ho mai usato tanto fondotinta come in questo periodo....faccio anche due -tre strati pur di coprirli :argh

Bloccato

Torna a “Marzo”