GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove e come fate la spesa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dove e come fate la spesa?

Messaggio da val978 » 22 nov 2012, 17:41

mary.g.c.79, biologica non integrale conosco solo la pastina per neonati della coop :risatina:
comunque si, sul biologico si spende di più, però penso che se poi a questa scelta corrisponde un uso minore di prodotti pronti (dal dado ai sughi pronti agli omogeneizzati ai 4 salti in padella, per dire) alla fine si può anche arrivare a risparmiare.
però c'è da lavorare :impiccata:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 nov 2012, 22:58

mary.g.c.79 ha scritto:azz vale... spendi una fortuna :urka
anch'io ho cominciato a comprare qualche prodotto biologico al conad tipo farina, pelati, uova, yogurt, ma di più non posso permettermi.
volevo cominciare a prendere anche il latte bio della granarolo, ma cavoli un litro costa quasi due euro, quindi mi accontento di prendere quello sardo in offerta (non spendo mai più di 79 cent a brick) e ciccia.
la pasta bio il conad la fa solo integrale e qui non piace... peccato!!! sapresti indicarmi qualche marca di pasta bio che posso trovare tranquillamente al super??? mi pare di non averne mai visto.
frutta e verdura poi non se ne parla... un salasso che non mi posso assolutamente permettere, anche perchè ne mangiamo davvero tanta.
ah ecco, il latte. a lorenzo non do latte veccino, ma latti vegetali, che vanno sui 2 euro al lt quelli di riso o di soia, anche 3.50 quelli di kamut o di mandorla.
e io li alterno.

pasta non so, io la prendo con il GAS è marca IRIS

sì, spendo un sacco.
rinuncio a un sacco di cose: non faccio shopping, parrucchiere una volta ogni 3-4 mesi, ceretta solo d'estate, cene fuori poche, poco di tutto..
ma sul cibo non riesco proprio a risparmiare.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 nov 2012, 22:59

val978 ha scritto:mary.g.c.79, biologica non integrale conosco solo la pastina per neonati della coop :risatina:
comunque si, sul biologico si spende di più, però penso che se poi a questa scelta corrisponde un uso minore di prodotti pronti (dal dado ai sughi pronti agli omogeneizzati ai 4 salti in padella, per dire) alla fine si può anche arrivare a risparmiare.
però c'è da lavorare :impiccata:
io cibi pronti zero proprio, lavoro unsacco e mi diverto pure.
ma risparmniare quello no davvero.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2012, 23:14

vale77, anche io uso la iris :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 nov 2012, 12:29

Anche qui col GAS Iris... ok, hanno diversificato, facciomigli abbassare il prezzo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”